Racconto
di Goten

19/04/09, ore 11:25

questo capitolo è meravigliosooooooo ... troppo troppo bello!! *___* "Ricordava bene che, quando aveva letto la scena in cui, il licantropo si dichiarava e la baciava, aveva letteralmente detto a Bella. << Dimmi che non è mai successo! >> " --> e questa parte fa morire dal ridere XD

18/04/09, ore 16:39

Molto bella questa fanfic.. Questo capitolo è stupendo.. Troppo bello l'ultimo pezzo.. Alice è mitica.. Continua il più presto possibile.. Baci. Ele.

17/04/09, ore 22:12

Ciaooooo....ma come solo 2 capitoli???mi stavo affeionando...spero di leggere altre tue fic al + presto kiss ^_^

17/04/09, ore 22:09

..oddio, ma tu vuoi farmi morire?!?..sono andata in iperventilazione e ho sbattuto la testa sulla scrivania...tutta colpa di eddy!!!^^ bravissima, posta presto! kiss

17/04/09, ore 21:15

adoro questa ff loro due sono davvero tenerissimi baci ciao

17/04/09, ore 18:01

o mio dio! Troppo bello questo capitolo! Scrivi da dio, il lessico è perfetto, mai un errore sintattico, le idee sono geniali... cosa aspetti a pubblicare qualcosa???XD Adoro Alice! è mitica! è ancora più perfida e dispettosa con Edward che vampira!Addirittura! Bravissima, ci vediamo presto per il prossimo cappy! Posta prestissimo! Baci, Noemi

17/04/09, ore 17:53

complimenti per aver creato un'alice ancora più perfidamente dispettosa del libro.. e umana per di +! non lo credevo possibile!

17/04/09, ore 17:53

17/04/09, ore 16:29

uuuuuuuuuuuuu io pure volevo vedere Edward mezzo nudooooooo... ma che culo che ha Bella!! Bello questo capitolo.. baci

17/04/09, ore 15:57

UAU chissà che bello spettacolo!! magari queste cose succedessero anche a me!!!

17/04/09, ore 15:51

peccato che per colpa di tutte le pettegole della scuola Bella ed Edward non hanno potuto mangiare in santa pace nella mensa....per fortuna Edward non si è arreso!!!Alice è un folleto sadico per davvero!!anche senza essere una vampira!!!non oso immaginare come batteva il cuore di Bella!!bellissimo questo capitolo!!!miii!!!anche questa storia sta finendo!!!noo...che peccato!!!aggiorna presto!!bacioni!!!

17/04/09, ore 14:59

Me PiaceEeEeEeEe!!!!Continua!!!! Fefè

17/04/09, ore 14:21

Uhauahauah troppo bello !!! Alice non cambierà mai...questa volta se Edward la scopre la fa fuori :D Bellissimo capitolo. Complimenti un'altra ff. stupenda. Posta prestissimo. Baciuz

17/04/09, ore 14:11

Muhahaha!!! Bellissimo questo cap!!! Mitico!!! Come mi piace.. Ed nudo poi... Povera bella! A forza di sbavare si sara' disidratata! Me perché e' cosi corta la fic?? Solo più due capitoli, mi assale gia la tristezza! Devi farne il sequel: una bella trilogia!! Daiiiii!!!! Kisses

17/04/09, ore 14:10

ahah... Ma tu sei geniale... Tipico di Alice... Però che diavoletto questa ragazza! Dopo i 500 dollari e l'abbanamento anche questo deve sopportare il povero Eddy! E Bella! Sbaaaav... Perchè toccano tutte a lei??? Ma come?? TU mi vuoi dire che il prossimo capitolo sarà il penultimo???? NUOOOOOO!! Spero almeno che ti farai risentire presto! ù.ù