Racconto
di Goten

13/04/09, ore 23:51

bellissima questa saga di twilight nella saga di twilight xdxd mi piace troppo questa scrittrice anonima e poi ecco che Edward attraverso l'amore scopre la sua vera autrice la sua stella.......è BELLISSIMAAAAA ti prego continualaaaaa al + presto

13/04/09, ore 20:17

cioè... sempre mitiche le tue idee.. a come fai?? se avessi dovuto trovare io questa storia mi sari arrovellata le meningi!! no sul serio sei bravissima e anche come scrivi mi piace molto

13/04/09, ore 19:16

Bellissimo, mi è piaciuto molto come riesci a incastrare il libro con la loro vita!!! Continua così.

13/04/09, ore 18:03

Ma è stupenda! Questa storia è davvero fantastica! Ho divorato i capitoli tutti insieme! L'idea di renderli tutti umani, scombinare i legami familiari (O mio dio, Alice è ancora peggio che nella realtà, povero Edward!) ma soprattutto di rendere Bella la nuova Meyer è davvero originale... e poi è divertentissimo immaginare Edward-umano impegnato e totalmente coinvolto in quel libro tanto da far pensare a papà Carlisle di avere problemi con il sesso (giustamente è un dottore ^^)! Continua presto... non vedo l'ora di leggere il seguito... adesso che Edward ha finto di leggere il libro deve soltanto “sceneggiarlo” nella realtà!

13/04/09, ore 17:17

Bellissimo capitolo, proprio ben descritte le sensazioni di Bella ed Edward. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

13/04/09, ore 14:54

uau bellissimo non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

13/04/09, ore 13:55

ok è definitivo sono dipendente!!bellissimo il chappy alla prossima un bacio

13/04/09, ore 13:26

..O.O..ma tu mi vuoi far morire?!..eddino in boxer...glom...comunque bellissimo capitolo,anche se bella mi fa venire il nervoso: possibile che non si accorga che e cotto di lei?!?!..va be, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^kiss

13/04/09, ore 13:08

Ehi, ciao! Che bello questo capitolo, ma non capisco perchè Bella voglia scappare da lui! Lui poi è cotto come in quasi tutte le ff! Super^^ Ci ho goduto da matti quando Edward ha rifiutato così jessica!!!XD lei che faceva tanto la gallina!!!! Posta prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito! Ancora complimentoni per questo nuovo successo!

13/04/09, ore 12:38

grazie per questi mega capitoli! ^^ comunque bella poteva anche avvisare che se ne andava.. invece di mollare Ed così di punto in bianco!

13/04/09, ore 12:22

Fenomenale! Non trovo altre parole per descriverlo..Grande!Tu sei grande!

13/04/09, ore 12:21

complimenti per la storia è molto carina, mi piace questa versione dove entrambi sono umani XD ciao

13/04/09, ore 11:30

sono così in pena....non riesco a vederli lontani!! Fai tornare bella a forks!! Ti prego! Mi piace tantissimo Edward in versione umano! Ed Alice e' simpatica come sempre! Ora esce il secondo libro.. Chissa' Edward!!sono curiosa all' inverosimile! Aggiorna! Kisses

13/04/09, ore 11:20

ke dirti................sei bravissima.......la ff è così originale, e poi mi piace un casino..............e il fatto ke sono entrambi umani la rende ancora + vera, e poi Alice è sempre la stessa...ahahahahah......posta presto..kiss

13/04/09, ore 11:10

Bellissimo capitolo, mi chiedo come commenterà il secondo libro Edward ^^!!!!!!!!!!