Racconto
di Goten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/04/09, ore 22:50

Dio mio, ma tu sei un genio!! Come farò a dormire sta notte?! sono veramente troppo curiosa!! ma aggiornerai presto no?! spero tantissimo di sì! un bacione

07/04/09, ore 22:07

Noooooo ma è troppo bellooooooo!!! mi piace molto questa fic mi sono anche fatta 4 risate!! davvero davvero brava.. spero aggiornerai presto perchè mi incuriosisce.. ^^ ah cmq piacere Jess.. ^^ ovviamente metterò la FF nei preferiti.. un bacione sxo a presto.. kissssssssss!! p.s: ancora complimenti... =D

07/04/09, ore 16:28

wow!!!!6 molto brva!continua presto...hai tutti i miei complimenti!!!!!!!!!!!!kis!

07/04/09, ore 15:34

Ma io ti faccio una statua...dimmi di che materiale la vuoi? Questa è stupenda!! come le inventi? sei fantastica!!! grazie!! aggiorna! kisses

07/04/09, ore 14:10

Accidenti! hai una fantasia inesauribile! Una ne pensi e cento ne scrivi, ma come fai? Anche questa è molto bella, brava come sempre! Bye

07/04/09, ore 12:30

Ma lo sai ke sei il mio idolo.............ahahahahaha........vado pazza x le tue storie.................ma quando le pensi....................benissimo oltre a my heart avrò anke questa da leggere e commentare............................................Kiss

07/04/09, ore 12:13

Una storia molto carina ed originale, complimenti^^

07/04/09, ore 12:11

ma tu sei una scrittrice nata. ho letto ogni tua storia... sono tutte favolose. questa è sensazionale. ma come ti vengono queste idee!!! poi aggiorni sempre presto... complimenti sei bravissima... to èrego continua a scrivere questa perchè è davvero bella!!!

07/04/09, ore 12:09

devo dire che hai avuto un idea eccellente!!! questa fic mi intriga particolarmente, complimenti adoro le tue storie a presto

07/04/09, ore 11:16

Fedele lettrice all'appello, non potrei non seguirti anche qua!!! Ma è splendida, mi piace un sacco, mi sono fatta un sacco di risate nel pezzo della tavola calda, charlie è fantastico!! Bella scrittrice, Ed suo compagno di biologia da 2 anni ma non l'ha mai guardata, wow un'idea nuovissima!! Approvo tutto e non vedo l'ora di leggere il continuo!! Complimenti Goten sei bravissima e molto prolifica, meno male cosi noi abbiamo tanto da leggere!! eh eh bacini

07/04/09, ore 10:30

adoro le tue storieeeeee :)

07/04/09, ore 09:56

C'è solo il primo cap e già adoro questa storia!!!sei bravissima.Scommetto che Edward darà la caccia all'autore del libro, non vedo l'ora di leggerlo, aggiorna presto ciao

07/04/09, ore 08:49

Bella che si inventa la storia di Twilight!troppo forte ma prima o poi lui capirà che è lei l'autrice?perchè devono mettersi insieme!comunque se non si fosse capito la fan fiction mi piace^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]