Racconto
di Goten

21/04/09, ore 18:57

NOOO MA COME FINITA!!!!!!!!!!!!!!! l'ho letta tutta ora! è magnifica.. troppo.. :) bravissima!

21/04/09, ore 18:57

21/04/09, ore 17:56

Peccato sia già finita! Mi è piaciuta molto.

21/04/09, ore 16:17

wow è stupendo questo capitolo complimenti questa storia è meravigliosa e tu sei proprio una scrittrice fantastica complimenti!!!

21/04/09, ore 16:02

Perchè l'ahai finito così presto! :( Uffi... bello però...

21/04/09, ore 15:42

ke bellooooooooooo!!!peccato sia finita però!!!èuna delle mie preferite queste...apsetto la prossima storia ciaoo u bacione

21/04/09, ore 15:33

magnifico!!!!!!!! ci sarà il seguito????

21/04/09, ore 15:15

wow!!!non trovo altro modo per far capire quanto mi sia piaciuto questo capitolo!!!è fantastico!!!anche la parte hot!!!è scritta davvero benissimo!!!passionale ma anche dolce!!!*_*quanto è sensibile il nostro Edward!!certo che Charlie va sempre a finire per sbaglio negli appunti dei nuovi libri....hihi!!!i papà sono sempre papà!!come si farebbe senza di loro?!hihi...li immagino davvero Jasper Alice Rosalie e Emmet che tengono tutti alla larga di Bella e anche di Edward!!storia super stupenda!!e adesso non vedo l'ora di leggere quella nuova!!a giovedì!!bacioni!!e fantastica come sempre!!

21/04/09, ore 15:10

Uff!! E tu ci lasci così?? Non è giusto proprio per niente!! Le tue ff sono immensamente stupende ma tropo corte!! Cmq già sai che ti seguirò anche nell'altra tua ff! Ciao e ancora complimenti =)

21/04/09, ore 14:51

charlie è trooooppo forte!!!!!! Bellissimo capitolo conclusivo... aspetto con ansia giovedì per la nuova fic!

21/04/09, ore 14:31

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!1 ehehehe beccati da Charlie... però peccato sia finita presto....

21/04/09, ore 14:24

E' già fiNita? io piango....perchè le cose belle durano poco???? PERCHEEEEEEE!!!!!! Bella anche la descrizione, complimenti!! alla prossima! kisses

21/04/09, ore 14:13

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! E' finita!!! Come mi puoi dire questo..? Mi auguro almeno che tu inizierai presto una nuova storia!!! Questa era davvero fantastica ^^ Stupenda! Un'idea originalissima scritta perfettamente... Ed il finale è davvero bello! P.s.... ho letto anche la parte spinta XD In effetti era un pò spinta XD VA beeeh.. *Me fischietta davanti al computer, mentre passa mia madre davanti alla porta* Ora ti saluto... DAVvero brava, di nuovo!

21/04/09, ore 13:27

adoro le tue storie . l'ultimo cap e stupendo .

21/04/09, ore 12:37

Charlie è perfido!! mi piace tanto e oraaa fai con la prossima ff!!baci8