Racconto
di Goten

15/04/09, ore 17:33

Ehi,ehi ma io mica lo sapevo che stavi postando una tua storia in questi giorni! ma lo sai che sei DAVVERO BRAVA! Non che pensassi di essere la sola a scrivere su EFP, ma credo che la tua sia la prima storia veramente originale che leggo ...Non sarà facile scrivere di personaggi umani, ma tu ci riesci benissimo!! Aspetto i prossimi Cap. Baci Endif

15/04/09, ore 17:08

Capitolo molto bello. Finalmente Edward si è deciso XD. Le tue fic sono sempre molto originali e il tuo stile è scorrevole e pulito. Complimenti, sei davvero brava! Mi piacerebbe se venissi a vedere le mie due fic e magari dirmi cosa ne pensi ^^. Un bacio!

15/04/09, ore 16:34

Che carini che sono tutti e due e poi Edwrad è così dolce ma anche così curioso.. come quando si è strozzato col la torta.. proprio bello.. complimenti come sempre ^-^

15/04/09, ore 15:30

un'altra fantastica storia!!!neanche me ne ero accorta!!!!oddio!!!sono imperdonabile!!!è stupenda!!!hai sempre idee geniali!!!come fai?!?!sei una fonte inesauribile!!tutte storie diverse ma una più bella dell'altra!!!il primo bacio tra Bella e Edward è bellissimo!!!!aggiorna presto!!!bacioni!!!

15/04/09, ore 15:15

Bellissimo questo capitolo! Dimmi che questa fic durerà in eterno tiii preegooo!! Mi sto sciogliendo dall'emozione! brava!!ti adoro! kisses

15/04/09, ore 15:12

Trooooppo bello questo capitolo! è così romantico!^^ Mi piace tantissimo ma credo che anche le altre te l'abbiano dimostrato! Posta prestissimo, non vedo l'ora di vedere cosa farà ora "Marie ed Anthony"!!!

15/04/09, ore 14:46

MERAVIGLIOSO!!! E' stato tutto dolcissimo, bravissima... dunque è stato il primo bacio anche per Edward? Che carini che sono... aggiorna subitissimo, ho ancora il cuoricino che batte fortissimo!

15/04/09, ore 14:45

Oh mio Dio!!!!!! Io sono commossa!! Ma come fai?? Come hai fatto a pensare ad un'idea così originale?? Mi piace troppo!! Perciò continua, io sarò a commentare anche il prossimo capitolo ^^

15/04/09, ore 14:34

Sempre più interessante, il bacio descritto è da pelle d'oca..nel senso buono, in effetti credo che chiunque stia leggendo questa ff, abbia provato quel pizzico di invidia nei confronti della tua Isabella..complimenti!ciaoo Ale

15/04/09, ore 14:17

Ciao!!!le tue fic sn stupende...qst mi piace molto xkè è una cosa nuova!!! aggiorna presto ke sono curiosa baci!!!

15/04/09, ore 14:07

woooow..!! quest'FF mi piace un saccoo!! <33 brava brava! posta presto ^.^ baci

15/04/09, ore 13:55

In questo capitolo ne ha ricevute di belle cose Bella. per prima cosa, appena è arrivata ha visto Edward in boxer (mannaggia a lei!), poi lui l'ha baciata (doppia mannaggia lei! Grrr), e poi lui l'ha pure invitata a pranzo! Cavoli, sono un po' gelosa! XD Ma davvero Alcie e Jasper fanno quel genere di cose via web-cam? hai capito il mostricciatolo? XD Ciaooo

15/04/09, ore 13:50

maaaaaaammma ke bello!!!adoro come scrivi...le battutine di charlie poi le adoro!!!la cosa migliore però è stto immaginarsi la scena in cui edward apre la porta in boxer!!oddio quanto ho riso!!! come semre bellissimo capitolo spero aggiornerai presto un bacione!!

15/04/09, ore 13:36

wow bellissima ....mi piace tantissimo l idea del libro...

15/04/09, ore 12:06

Ciao cara, eccomi arrivata all'ultimo cappy postato. Bè ... è il mio preferito e indovina un po' ??? Si sono baciatiiiiiiiiiiii *_* luisina sogna ad occhi aperti! Spero aggiornerai quanto prima. Un bacione ^^