Frammenti
di Shakana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/04/18, ore 17:11

Ciao!eccomi qui per lo scambio!
È stato molto emozionante leggere questa storia, mi ha un po' scosso, mi ha ricordato vecchie esperienze col mio primo fidanzato, un ragazzo più grande che non amavo poi tanto e che mi ha fatto sentire,sporca, piccola ed inesperta, proprio come la ragazza di questa storia.
È stato triste leggere di lei, della sua fragilità nascosta dietro atteggiamenti da adulta, e lui è stato indifferente, terribile, penoso.
Insomma un uomo da niente...
Proprio brava, mi è piaciuta :)
A presto
Ladyhawke83

16/10/17, ore 09:33

Ciao! Una storia diretta, cruda e senza filtri. Mi è piaciuta la scelta di non dare nome alla protagonista, di darci pochissimi dettagli, così da far immedesimare meglio il lettore.
Nella vita tutti facciamo errori, crediamo di essere pronti per far dei passi troppo più grandi di noi, ci fidiamo e ci circondiamo delle persone sbagliate che non hanno a cuore il nostro bene e le nostre esigenze.
Ho provato molta tristezza e pena per lei, che alla fine sembra annullarsi - sparire, come scrivi bene tu - e cambiare, diventando quasi una copia sbiadita di ciò che è stata. Non più una ragazzina disillusa, ma una persona adulta che si è scontrata, perdendo, con la dura realtà.
Un ottimo scritto: stile scorrevole, ottima scelta dei vocaboli e dei particolari; hai dimostrato una buona sensibilità a questi temi così delicati e non facili da scrivere. Complimenti! ;)

Alla prossima,
V.

15/10/17, ore 11:31

Ciao, eccomi qui a recensire tutte e due le flashfic! Allora, in realtà non so esattamente cosa dire, perché le tematiche trattate sono delicate e ho paura di finire fuori luogo, ma proverò ugualmente, comunicandoti le emozioni che mi hai lasciato. Sì, emozioni, perché tu hai raccontato ciò che prova questa donna, che ha percorsi un sentiero sbagliato, cercando la felicità in qualcosa che non può darla, in qualcosa che (lo ammette lei stessa) la fa sentire sporca e inadatta, esattamente come si è sentita quando aveva quindici anni, concedendosi a un ragazzo più grande, e spero che si sia concessa, altrimenti sarebbe stato stupro. Poi, questa lettera al padre, che come spesso accade (purtroppo) non l'ha mai vista né conosciuta e questo mi è dispiaciuto molto. Mi rattrista quando di leggo di vite distrutte, ma ahimè, è la vita e bisogna guardarla con la stessa espressione della gif finale. Riflettendo, intensamente, su ciò che succede attorno a noi.
Brava ^^ alla prossima!

05/03/17, ore 13:34

Ciao cara, come vedi mi sono catapultata, gli scambi con te sono sempre preziosi.
Storia dura questa. La mancanza di un padre che porta a far della propria vita un gioco doloroso, il sentirsi indegna, sporca e non valida per niente e nessuno. Questa tua lettera è il dramma di molti purtroppo e tu sei come sempre riuscita a scavare nell'animo umano a fondo. mi chiedo se sei una scrittrice o anche una veggente :)
Ho letto questo "sfogo" tutto d'un fiato. Spero che frammenti di me regali a tutti noi che lo leggiamo qualcosa di nuovo al più presto. Anche questa va nelle preferite.

Baci, Morgana la Strega.

23/01/17, ore 22:01

Complimenti per il racconto, molto bello e ben scritto. Trasmetti bene la tristezza e allo stesso tempo l'avvolgi di rabbia e solitudine. La protagonista sembra davvero pentita di quello che ha fatto, e chissà,un giorno, spero di vedere un capitolo in cui riesce a perdonarsi ed andare avanti. Buona fortuna con i prossimi capitoli :)

07/05/16, ore 17:52

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Scusa se recensisco solo ora, avevo inserito la storia nelle “ricorda di recensire” e non ho più fatto visita a quella lista per un bel po'.
Non so se a te può interessare ma sappi che questa è la prima Lime het che leggo. Contenta? Infine non è come mel' aspettavo, cioè noiose e senza senso. Anche se sono una ragazzina, preferisco di gran lunga le Yaoi/Shounen-ai/Slash no Shojo. Quindi ritieniti fortunata perché io di Het ne ho lette poche quanto niente.
Il capitolo è stato davvero molto triste, le persone non vanno usate, tutti hanno dei sentimenti, e ci sono alcuni che sono molto più sensibili di un altro. Se io fossi stata la donnina, gli avrei mollato un bel ceffone in pieno viso.
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e lascia immaginare il lettore, complimenti.
Mi piace davvero tanto questa fic, o almeno l'inizio, e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo ~anche perché spero sia una Flash Yaoi, ma non dirlo a nessuno (; ~
Mi dispiace per la protagonista, non meritava di prendere uno stronzo come fidanzato ~perché è il fidanzato, giusto?~
Ho adorato le descrizioni, soprattutto quelle della scena in cui la ragazza ~mi pare si chiamasse Greta, per quello che mi ricordo~ inizia a piangere.
Ci sentiamo... Ah, prima di dimenticarmi, controlla la tua storia in “Guarda chi segue le tue storie”.
Buon Viaggio a Vederci X3
(Recensione modificata il 07/05/2016 - 05:58 pm)

24/04/16, ore 23:49

Capitolo molto triste, ma non da scandalizzarsi perché purtroppo si avvicina alla realtà. Molte ragazza che sognano l'amore si trovano a fare i conti con la dura realtà, incontrando nella loro vita mostri, persone senza scrupoli che si prendono la loro innocenza e facendole diventare vecchie, persone senza più la voglia di sorridere.
Ho apprezzato ancora una volta il tuo modo di scrivere, bello, scorrevole e ricco di emozioni.
Ottimo lavoro
Francesco