Il nostro rifugio quasi segreto ...
di sapphire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/02/17, ore 21:41

Efp molto bella! Mi è piaciuta sin dal primo capitolo e l'ho letta fino in fondo in poco tempo; è la prima storia che leggo dedicata interamente a Alice e Jasper. Non è stato facile trovarne una ma alla fine eccola qui. Hai descritto i 2 personaggi dettagliatamente in ogni loro azione, hai scritto i piensieri che si formavano nelle loro teste in ogni gesto che compievano, sei stata capace di trasmettere le emozioni che provavano con un'intensità non ignorabile. Ti confesso che non me li immaginavo così nella vita intima anche se ho sempre saputo che dietro l'espressione enigmatica e indecifrabile di Jasper e il mix di allegria e sensibilità di Alice si nascondeva una coppia vincente. Lei sempre così ottimista, simpatica e con un sorriso che farebbe sciogliere anche un cuore di ghiaccio, è quella con la testa sulle nuvole, perennemente allegra, che si preoccupa di quelli che ama e fa di tutto per vederli felici. Frequentemente è di buon umore e ama alla follia la moda e lo shopping, tanto da avere una quantità indecifrabile di vestiti nella sua cabina armadio e da disegnare gli abiti che vuole avere. Sempre di buon umore, riesce a influenzare chi le è intorno con un semplice sorriso, anche l'impassibile Jasper che appare costantemente freddo e distaccato, privo di ogni emozione. Mi riempe il cuore il sentimento d'amore genuino e travolgente che li lega per l'eternità, è così caloroso e avvolgente che mi fa tremare dalla gioia. Sono perfetti insieme...Sei davvero brava ad esprimerti ed hai la mia gratitudine perchè sei riuscita a scrivere quello che ho immaginato per tanto tempo con la fantasia e che non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Le emozioni che provano i personaggi e le loro vicende divertenti mi resteranno nel cuore ...continua cosi :-)
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 12:48 am)

11/06/12, ore 22:56

Waw già Jasper bello e impossibile, è al quanto allettante fallo anche stronzo e bastardo ed è il mio tipo ideale!!!:)
Aly Jazz sono dei miti perchè lo stanno facendo mentre Alice parla con Edward al cel!!!!XD
baci

11/06/12, ore 22:39

Che bellooooo!!!!! Più vado avanti e più mi piace sta storia ed anche il modo in cui scrivi!
Povero Jasper Alice lo ha fatto preoccupare davvero tanto però si è fatta perdonare!e poi chi non riuscirebbe a resistere a quel Dio del sesso come il nostro Jazz?!^^
Fortunata Aly che lo ha tutto x se!!!

11/06/12, ore 14:48

Ero certo che Alice avrebbe fatto scappare quelle due!!!
Jasper è stato davvero dolcissimo e romanticissimo!!!!*_*!!!Magari tutti gli uomini fossero come lui e poi finalmente è riuscito ha fare una sorpresa alla nostra Aly:un miracolo??!Lo stesso è accaduto per Bellla: da quando sa recitare?!:)Ah ah ah!!!
bacioni

11/06/12, ore 14:25

Quanto vorrei essere Alice ed fare tutte queste...ehm cosuccie con il mio Jasper personale!!!!Beati loro!!!!:)
Lo so la mia mente è un pò perversa!:D

11/06/12, ore 14:18

Bravissima, e ti assicuro che non sei stata x niente volgare!!!:)la grotta deve essere bella!!!anche se Alice e Jasper pensavano ad altro....!Come penso avremmo fatto tuttti!:b
ciao ciao

11/06/12, ore 14:09

Ke dolci ke sono i nostri piccioncini!!!A me piacciono soprattutto perchè sono sia dolci che passionali!
Dolcissima anche Nessy!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!

11/06/12, ore 14:03

WOW!! è bellissimo questo capitolo!!!! scrivi molto bene!!! e poi se immaggino Jazz nudo mi viene già la bava alla bocca!**
Sai cosa gli farei..!!!^^Sono vergognosa! Si è fatto perdonare da Aly,però anche lei non è proprio tranquilla!!!
Si che con uno come Jasper chi non sarebbe così?!

11/06/12, ore 13:52

Waw!!!Per essere la tua prima volta ke scrivi queste cose 6 stata molto BRAVA!!!^^
Vorrei tanto essere Alice con Jasper solo in jeans davanti:ki non farebbe come Alice???:)
Continuo a leggere anzi a rileggere

11/06/12, ore 13:40

Ke dolce che è stata la nostra Ali!!!Piacerebbe anche a me avere un posto dove stare tranquillla con il mio amore!!!^^
Ti do ragione sei perfida...hai stoppato il capitolo sul più bello!!!dai scherzo!:)6 mitica xkè questa ff è molto bella!

11/06/12, ore 13:34

Ke carino Jasper geloso!!!Io adoro gli uomini gelosi,non troppo m un pò di gelosia in amore fa sempre bene!!!!Comunque ci tenevo a dirti che i primi capitoli non sono noiosi anzi io li trovo simpatici e spiritosi !!!! nn vedo l'ora di sapere come va avanti...quindi continuo a leggere e a recensire!Ki sa dove andranno e cosa farano...boh forse questo lo so!:)^^

11/06/12, ore 13:27

Anche io adoroooooooo Alice e Jasper,Jasper,poveraccio accompagnare Alice a fare shopping dev'essere un esperienza traumatica!!!:)Anche se penso ke per un uomo sia traumatico sempre!!!:)
Mi piace molto il modo in cui scrivi.Divertenti il pezzo di Edward e Jasper e quello di Rose"no … scusa ho un po’ da fare …":D
Continua a scrivere mi raccmando!
Baci

10/03/11, ore 13:01

Devo dire che ho già letto due volte questa storia ma la rileggo con piacere!!

07/02/10, ore 21:00

HO.MIO.DIOOOOOOO! MA è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! IO L'HO LETTA TARDI XK NN RIUSCIVO A CREARE L'ACCAUNT MA è VERAMENE STRABELLISSIMAAAA! NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITOOOO! SEI DAVVERO BRAVA! I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI! CALCOLA K L'HO LETTA TUTTA IN 2 GIORNII! MAMMA PAZZESCO! MI è PIACIUTA TANTISSIMO! POI ALICE E JASPER SONO ASSOLUTAMENTE I + BELLI! MI è PIACIUTA DAVVERO TANTO! XP

08/12/09, ore 19:23

Ciao! Questa fan fiction è un sogno, semplicemente divina! Fantastica, divertente fino al limite, e sensuale al tempo giusto, senza minimamente cadere nel volgare. Bella, bella, bella, non ci sono parole per descriverla, e il finale è stupendo. Spero che scriverai davvero un seguito, ci conto! Un bacione.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]