Magic Word
di Principessa03

26/12/16, ore 17:14

Grazie per avermi nominato. Bel capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

12/09/16, ore 22:02

24/08/16, ore 18:20

01/08/16, ore 16:23

Ciao. Gran bel capitolo. Mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci leggiamo presto

24/07/16, ore 23:01

18/07/16, ore 19:49

Il capitolo è bello. Sono stati tutti mitici. E c'era pure cody. Personaggio che io adoro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

11/07/16, ore 21:50

10/07/16, ore 20:34

L'autrice ha molta fantasia,forse potrebbe fare di più ma potreste darle una possibilità mettendola fra le scelte quindi spero che le diate una chance.
A presto

10/07/16, ore 20:30

Sei molto brava,ti aggiungo subito tra i preferiti e aspetto i prossimi capitoli :)

09/07/16, ore 19:28

Ciao. Bellissimo capitolo. Mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

27/06/16, ore 14:23

Bel capitolo. L'unica cosa è che devi mettere l'HTML. Questo è l'unica cosa di sbagliato. Ci leggiamo presto

27/06/16, ore 14:17

Ciao. Il capitolo è un po' corto, ma è molto bello. Mi piace molto la storia. Leggo il prossimo capitolo e ti dico che cosa ne penso