Blasphemy
di JesD

12/12/16, ore 22:21

AAAAAH IO LO SAPEVO CHE LEVI DOVEVA AIUTARE AL CAZZO DI FUNERALE DI ARMIN!
Tornando serie.
allora
Capitolo, ovviamente, bellissimo
L'unica cosa che avresti potuto far meglio è la descrizione di ciò che prova Eren ma andava comunque molto bene
Sono felicissima che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
buona notte ♡

12/12/16, ore 17:23

Posso uccidere quel pretaccio che non sa ascoltare??? Io.dico se sei un.prete è tuo dovere ascoltare, o sbaglio? Quel povero cristo ha provato in tutte le salse a dirti che ha bisogno di parlarti e tu che fai? Lo tacci con un "devi"? Levi rispondi"devo solo morire" altro che Devi. Ma te guarda sto tipo...
Il dolore di Eren è uno dei.più brutti che si possa provare... ed è difficile riprendersi senza un aiuto. Se si è da soli...è difficile...
Levi...ti amo sempre più❤

12/12/16, ore 16:57

Lo sapevo...lo sapevo io che lo avrebbe scoperto nel modo.peggiore😭😭😭
Tutto quello che volevo dirti sul.prof bastardo, sul pugno di Eren, sul vicolo...su tutto è sparito dalla mia mente...
Il caro Armin... compirà il suo dovere fino alla fine😭😭😭
Sto provando una marea di emozioni...troppe sopite...troppe...
Grazie❤

12/12/16, ore 16:38

Odio i miei presentimenti del ciufolo. Perché Levi è stato così razionale in chiesa? Non mi.piace la piega della sua riflessione...mi spaventa. Per non parlare dei.passi a fine capitolo. Ma.non è morto.di qualche malattia infettiva fulminante quel prof? Perché è lui vero?
So di essere mentalmente instabile ma a piega che sta prendendo...inizio a provare pena per Eren...
Mi fai venir l'ansia porca paletta...😂😂

12/12/16, ore 16:08

Per tutto il capitolo ho voluto mettere al rogo Eren e la sua idiozia. Giuro stavo prendendo contatti con sig. Jager per farmi fare iniezione e diventare gigante. Solo che poi...niente. Mi ha fatto tenerezza e Levi lì al suo fianco mi è sembrata la cosa più dolce e importante di tutte. Sono due completi disastri, la metà di una stessa mela e spero che Levi prenda la decisione giusta...anche se...non ne sono tanto sicura...
Bello...

12/12/16, ore 15:44

Lo hai fatto di nuovo porca trottola. Ero lì presa dal passato del mio nuovo eroe e che fai? Te ne esci con un Eren che lo schiaccerei con un piede se solo avessi la facoltà di trasforarmi in gigante? Ma è idiota o cosa? Eren bello capisco che Levi è da arrestare per quanto è figo però kakkio...la pazienza te non sai dove sta di casa😑
Morivo dalla voglia di sapere di più sul passato di Levi e mi hai accontentata. Bella la confessione e come si è risolta. Povero mi chiedo come ne verrà fuori...

12/12/16, ore 15:19

Kakkio...tutte le volte che leggo penso: adesso le scrivo questo, ma quando arrivo alla fine tutto quello a cui avevo pensato è sparito per far spazio ad altro.
Il colpo di scena dell'entrata di Erwin mi ha lasciata di sasso. Ho pensato che tutto sarebbe venuto a galla in quel momento e invece... ciccia
Amo il tormento interiore di Levi, le sue preoccupazioni e la sua determinazione che in un attimo è andata in frantumi.
Bello... mi piace... amo questo Levi...e sta diventando il mio preferito❤

12/12/16, ore 14:50

Avevo dimenticato questo nella recensione precedente: Armin?? Cosa succede al piccolo e tenero Armin??? 😭😭 perché???
Comunque ho amato Eren che si confida con il suo amico e quest'ultimo che lo mette in guardia da sé stesso, ma soprattutto Levi che lo trattiene alla fine contro la sua stessa volontà. La sua mente gli dice che deve tenerlo lontano ma il suo corpo già ha brama di lui e autonomamente lo ferma. Immagine stupenda... così come amo i loro scambi di sms...
Andiamo a questo appuntamento😍😍😍

12/12/16, ore 14:05

Allora...inizio con lo specificare che bella recensione precedente non avevo ancora letto questo capitolo...quindi.. Eren ti capisco..io sono già impedita di mia nello scrivere con un cellullare che conosco, figuriamoci con uno nuovo. Che fatica immane...
Comunque bello l'esame. Mi hai fatto venir voglia di andare a leggere qualcosa di.più su Erasmo da Rotterdam. Mi è piaciuto come Levi ha messo al suo posto il vecchio. Levi sei.unico nel.tuo genere (i .. escono da soli.alla cavolo porca trottola).
Eren che aspetta impaziente un messaggio che sembra non arriverà mai è l'espressione di tutte noi quando inviamo un sms compromettente.
Nella nostra vita tutte noi abbiamo almeno una volta.invitato un sms del genere, e almeno una volta ci.siamo fatte quelle seghe mentali.
Brava ben descritto e soprattutto scritto. Quando una storia è scritta bene, le tematiche che possono risultare scomode passano in secondo piano. Scomode poi...se le reputassi scomode.non sarei qui a leggere...o meglio... non avrei neanche dovuto mai leggere la parola yaoi nella mia.vita.
Invece...sono di fede yaoista 😂
Complimenti Ness

12/12/16, ore 12:31

Parere? Mi piace ben scritta e il.prologo mi ha incuriosito fino alla fine. Sono curiosa di vedere casa accadrà...ma soprattutto... cosa è successo? Sono andati a bere una birra e poi?
Scusa questa recensione del kakkio.ma sono.in viaggio con un cellulare nuovo che odio e con Yuri in braccio che fa.i vomitini XD
Prometto di impegnarmi nel.prossimo capitolo
Ness❤

11/12/16, ore 15:58

Nooo! Armin!
Sei davvero cattiva, non puoi davvero aver ucciso quell'angioletto!
L'incarico di Levi, poi, avevo il sentore che sarebbe stato quello, ma Eren non può sopportare una cosa del genere!
No, il prossimo capitolo non lo leggo, non ce la faccio!
Forse.
Forse ce la faccio? Boh.
Il capitolo comunque bello come sempre.
"Se ne ba mogia mogia"
Ciao ciao.

10/12/16, ore 14:39

Oddio Jes! Dannata che hai fatto morire Armin, ma era destino. Povero Eren, per fortuna ha Levi accanto che lo sostiene e gli da forza! E per sua fortuna Levi ha un autocontrollo da paura! Con un Eren im quelle condizioni ad implorarlo di riempirlo(eh eh), lui trova la forza di dirgli di no! Ora però arriva un'altra mazzata per Eren. Non vorrei essere in Levi a funerale finito e non vorrei essere neanche in Eren eh, funerale dell' amico quasi celebrato dall' uomo che ama! Yee -.- Ok quando quei due scoperanno voglio la scopata che ha descritto Levi qua sopra!
Sono curiosa di leggere il prossimo!
Un bacio

09/12/16, ore 22:44

Buonasera, Jes ^^
Mi scuso per non aver recensito subito, ma volevo scrivere da computer perché con il cellulare mi secco troppo.
I nostri scambi di idee sono stati proficui. Devo dire che se fossi stata nei tuoi panni avrei impostato questo capitolo esattamente così.
La morte di Armin mi ha straziato il cuore. Per me è una tematica molto delicata ed odio chi scrive di malattia e morte con leggerezza, ma non è stato il tuo caso. Mi hai fatto commuovere e questo è segno che hai avuto sensibilità, altrimenti sarei rimasta stizzita in caso contrario.
Non mi soffermerò di più su questa parte. Rip, Armin caro. Ti vogliamo tutti bene quaggiù e fatti ricrescere quei capelli biondi ovunque ti trovi.
Per il resto, ho apprezzato la scelta di non far quagliare questi due proprio in un simile momento, non era il caso. Nonostante ciò, mi hai fatto venire il durello già solo con l'immaginazione di Levi che pregustava quel contatto che sicuramente avranno poi. Il loro toccarsi, il loro ansimare, il loro reciproco sfregamento... era tutto così bisognoso che wow, dava il capogiro!
Sono sicura che avendoci fatto aspettare, sarà ancora più bello quando arriverà il momento che desideriamo ;)
Per finire, ho visto proprio una grande evoluzione a livello stilistico in questo capitolo.
Si vede molto che ora curi molto di più la descrizione del contesto e la caratterizzazione psicologica dei personaggi e questi sono dettagli che io personalmente apprezzo moltissimo, forse perché rispecchiano il mio stesso stile.
Detto tutto questo, complimenti e continua così! Sento odore di scioglimento e non credo manchi molto alla fine.
In ogni caso, buon lavoro!
Alla prossima,

Setton

09/12/16, ore 21:27

Sì, sono una brutta persona perché è da mesi che leggo e non recensisco, ma tu sei peggio perché hai fatto morire Armin e ti burli dei sentimenti di Eren :'(
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, come reagirà Eren, sel'ex professore ripupperà fuori per mettere i bastoni tra le ruote (o da qualche altra parte, chissà .-.), come reagirà Erwin quando Levi deciderà di lasciare la strada che aveva intrapreso, per stare con Eren (perché è così, no? D:). Chissà, chissà.
Per ora posso dirti che, per quanto mi riguarda, trovo che questa sia la tua storia meglio riuscita, già la adoravo da quando ho visto come l'avevi intitolata, ma me ne innamoro sempre di più capitolo dopo capitolo! Ho notato che scrivi di più, ma nonostante tutto il capitolo non è pesante, anzi, potrei leggerli tutti di fila senza mai stancarmi xD E mi sembra migliorata molto anche  l'analisi introspettiva dei personaggi, non che prima non ci fosse, ma ora mi sembrano...boh, più umani? xD non so spiegarmi, sorry y.y comunque è un complimento.
Davvero bravissima, continua così! :D Ci sentiamo al prossimo episodio!

09/12/16, ore 19:12

......ma sei seria? XD sei sadica XD non vi può essere altro motivo per farla andare così@_@ cacchiarola! Povero Eren, é già abbastanza a terra così@_@ e Levi?.-. Che figura! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3
Cmq Levi che parla di amore mentre Eren "dorme" é una dolcezza infinita*-*
Baci:)