Recovery
di HadleyTheImpossibleGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/10/16, ore 12:52

Ciaoooo! Pensavi che ti avessi mollata, e invece no cara. Dunque dunque, questa storia molto triste ma anche incredibilmente a lieto fine è stata un vero piacere e un toccasana per il cuore. è stato bello anche ritrovare personaggi di altre tue storie e capire che sono tutte un unicum. Zeek mi ha fatto morire dalle risate nella sua evoluzione e nel rapporto con la sorella, è sempre dolce e innamorato, però vederlo geloso mi ha un po' scombussolata, non ce lo facevo però ci sta tutta, il suo rapporto con Victoria è bellissimo. Sono contenta che tu abbia inserito anche qualcuno della famiglia di Mary, che in parte ho creato io: tu hai fatto alcune modifiche che però non mi sono dispiaciute affatto e Francis è stato uno dei miei personaggi preferiti nonché l'unico che quando ha raccontato la sua storia mi ha fatto scendere le lacrime. Poi con Victoria è assolutamente adorabile, bravo bimbo che ormai tanto bimbo non è. Ogni lieto fine è stato assolutamente meritato: tutti hanno perso qualcuno o una parte della loro integrità in guerra, però hanno trovato la forza, spesso rappresentata da un partner o da un'amicizia vera, di continuare e rialzarsi. La forza di Edward e Johanna è stata notevole, sono forse stati quelli col percorso più tortuoso da affrontare per essere una coppia e non potevi scegliere conclusione più perfetta del loro matrimonio. La vita di Edward è stata tutt'altro che semplice, ci vogliono coraggio e forza di volontà a manetta per farsi accettare dalla gente e per non permettere a un cognome scomodo di definire il suo destino: la famiglia in cui è capitato è stata decisamente terribile, ma lui si è sempre distinto riuscendo ad essere un uomo degno di questo nome e a salvare la sorella. La drastica scelta di uccidere il cognato è sicuramente discutibile e anche io come Johanna l'avrei presa piuttosto male, magari cercando in altri modi di garantire Magnus alla giustizia, però è anche vero che per Elaine una sparizione definitiva e accertata del marito che l'aveva così tanto sottomessa era l'unico modo per permetterle di andare avanti, quindi diciamo che non approvo appieno però capisco. Menomale che William ha voluto proteggere i Burke, anche lui ha fatto una scelta che non si fa a cuor leggero mettendo a rischio tutta la sua carriera, ma è perfettamente comprensibile la voglia di dare una seconda possibilità a chi non si era meritate tutte quelle sofferenze. Freya ha dovuto fare i conti con la paura dei suoi violentatori ma soprattutto con la paura di se stessa e la coglionaggine del suo ex, però ha trovato due validi sostenitori in May, ma soprattutto in Sebastian che è stato un vero angelo e le ha ridato la voglia di essere donna. Mai ha dovuto lottare contro l'ineguatezza e la difficoltà di ogni giorno di fare il suo lavoro e non riuscire a salvare tutti, però è stata forte e ai rimpianti ha preferito provare comunque a dare il meglio di lei ogni volta. è stata una buonissima amica e una sorella maggiore stupenda, ha saputo guidare ottimamente Naomi riuscendo a darle la serenità di cui lei aveva bisogno e facendole accettare se stessa e aiutandola con i genitori. La storia di Jonathan è piuttosto particolare, a volte si imboccano le strade che si pensa possano essere meno indolori per gli altri, in questo caso l'uomo ha preferito scappare facendo comunque soffrire i suoi cari: si sono salvati tutti, a parte la sorella che è morta comunque ma in circostanze diverse, però è normalissimo che Angela sia rimasta così sconvolta e turbata dalla sua scelta. Menomale che il destino a volte non è così crudele con l'umanità e ha dato ai due fratelli l'opportunità di rincontrarsi, anche grazie alla caparbietà di Angela. Stupendi i rapporti di amicizia tra Angela e Will, Johanna e Sebastian e Edward e Victoria. L'idea del locale dove tutti si sono incontrati, il filo conduttore della storia che ha permesso ogni cosa l'ho trovata davvero geniale, è stato un bello stratagemma e un piacevole porto sicuro per le vite all'inizio così in bilico di questi ragazzi.

29/09/16, ore 23:32

Ed eccomi finalmente arrivata anche alla recensione dell’epilogooo! Due recensioni lasciate in pochissimo tempo e nel frattempo ho pubblicato ben 2 capitoli della mia storia… sono stata brava o no? (ovviamente si tratta di una domanda retorica, è ovvio che sono stata brava u.u :P )
Detto ciò passiamo al tuo capitolo. Devo dire che il matrimonio di Jo ed Edward non potrebbe rappresentare chiusura migliore per l’intera interattiva e non lo dico solo perché Ed è un mio personaggio e perché ormai ho adottato anche Jo ma anche perché è il simbolo di quanta strada è stata fatta in questo anno: Jo all’inizio odiava Edward a causa non di ciò che era ma a causa di quello che lui rappresentava per lei, ovvero il fratello e il cognato che l’avevano torturata. E invece adesso è riuscita a buttarsi tutto alle spalle e a sposare il fratello del suo carnefice, che non potrebbe essere persona più diversa da Carson. 
Il fatto che Jo chieda a Sebastina di accompagnarla all’altare mi è piaciuto molto e non avrei saputo pensare a persona migliore. Invece l’immagine di May e Freya che camminano a braccetto nel vano tentativo di non affondare i tacchi nel terreno (cit) mi ha fatto morire dalle risate… è più o meno quello che dico sempre io… perché mettersi i tacchi se la zona circostante si oppone? Meglio delle belle scarpe da ginnastica: saranno anche esteticamente brutte ma vuoi mettere la comodità? U.u
Poi passiamo all’amore e alla perfezione personificati, ovvero Victoria e Francis… in dolce attesa di due gemelle! <3 e subito dopo a Elaine che prima sbuffa per l’ennesima marachella combinata dalla figlia, poi va dalla suddetta controllata a vista da William (e qua non posso ancora fare a meno di chiedermi il perché… sarebbe stato un padre perfetto! T.T ) Ma ormai è andata, quindi andiamo avanti. Angela e Luke sposati… un grande classico: prima non si sopportano poi si scopre che i battibecchi non erano altro che passione mal celata XD Beh almeno sono contenta che Angela sia davvero riuscita a mantenere i contatti con suo fratello, anche se mi chiedo come abbiano poi fatto a spiegare come stavano le cose alla famiglia. Della serie… “ehy ma tu non eri morto?” “sì, ma adesso sono resuscitato!”
E poi si ritorna ai miei bimbi! E… AHAHAH! Edward nel panico è troppo comico! Addirittura pensare che Jo nel frattempo sia fuggita calandosi dalla finestra usando l’abito da sposa come corda XD beh fa anche bene Elaine a prenderlo in giro finendo di essersi scordata le fedi XD
*“Edward ha paura che tu scappi” disse Elaine dopo essere entrata nella stanza.
“Edward è un’idiota” bofonchiò Johanna. * ecco direi che Jo ha riassunto anche il mio pensiero (e credo anche quello di tante altre autrici XD )
E i due si sono sposatiiiii! Nene inizia a lanciare coriandoli, riso e chi più ne ha più ne metta.
Ok, ho finito con le mie sclerate.
Grazie a te per questa interattiva (sei una delle poche che riesce a portarle avanti e a finirle e sono ovviamente onorata di averne fatto parte per due di seguito… a questo punto non mi resta che aspettare l’aggiornamento dell’altra!).
A presto! Ciaoooo! ;)

29/09/16, ore 23:07

Ed eccomi qua anche con questo capitolo come promesso! (lo so che una vocina nella tua testa ti aveva suggerito che in realtà ti ho abbandonato, ma così non è u.u )
Allura… partiamo con Francis e Victoria… niente, questi due sono l’immagine della pucciosità insieme! Anzi… quello veramente perfetto è Francis! U.u quale altro uomo ricevendo una cospicua eredità lascerebbe tutti i soldi alla sorella? (io ti saprei indicare almeno un paio di soggetti di mia conoscenza, maschi, che non lo farebbero). E ovviamente come può non portare Victoria nella vecchia villa ereditata? Non è forse questo il suggerimento velato per una fuga romantica fuori e lontano dal caos cittadino senza fratelli rompiscatole (Nene tossisce una parola che assomiglia terribilmente a Zeek) intorno? E infatti la cosa non si rivela essere il preludio di una gitarella romantica fuori porta ma una vera e propria richiesta di “non sarebbe tanto bello venire ad abitare qui insieme?” … *Nene si lascia andare sul divano mentre sospira come se la Victoria innamorata fosse lei*
Poi si passa alla scena successiva… e qui lo sai già che non sono d’accordo sulla tua scelta T.T Will sarebbe stato un buon compagno per Elaine, non solo un buon amico come invece hai messo nell’epilogo… *il sospiro di Nene si tramuta da sospiroso (?) a rassegnato* era anche riuscito a far calmare Kayla quando non ci era riuscita SUA MADRE! Mannaggia, accidenti ecc ecc… anche se in un certo senso capisco la sua scelta: per tutta la vita sono gravate su di lei molte aspettative e non è mai stata libera di decidere in autonomia, adesso vuole finalmente avere quella libertà che le è stata per così tanto tempo preclusa. Però, ripeto, peccato 
Per quanto riguarda Angela invece… beh innanzitutto sono ben felice che abbia finalmente ritrovato il fratello… anche se la cosa mi ha lasciato un bel po’ perplessa… io capisco tutto, visto che con la guerra e tutto che è successo ognuno ragiona a suo modo… però boh, le scelte del fratello le considero alquanto discutibili. Voglio dire, avrebbe potuto agire in 3000 altri modi piuttosto che nel modo in cui ha fatto… e la sua cara signora è proprio mister simpatia … alla faccia di Angelique! E comunque… adesso vive come un babbano, ma se in futuro la sua dolce mogliettina dovesse rimanere incinta? Cosa le dirà? “Scusa tesoro ma in tutto questo tempo mi sono semplicemente scordato di dirti che sono un mago? Ah! Hai presente quella ragazza che cercava suo fratello? Ero davvero io!” Mah… se poi la signora è anche gelosa non oso immaginare cosa potrà aver pensato del marito che è rimasto fuori tutta notte o.o
Passando alla scena successiva noto dei risvolti alquanto interessanti! Se Sebastian è rimasto a dormire da Freya vuol dire che finalmente lei è riuscita a superare il trauma della violenza e questo non può che farmi piacere! ^-^
Cmq, mio caro Sebastian, sappi che nessuno sarà mai troppo grande per fare dolcetto o scherzetto u.u la festa di halloween a mio modesto parere è la più bella dell’anno (oltre che la più vera) e la sostituirei al Natale XD
Poi Freya ha avuto un vero e proprio colpo di genio! La ammiro profondamente! Una strega che si traveste da strega è la genialata del secolo! E così anche se fanno qualcosa, i babbani potranno sempre pensare che si tratti solo di un effetto scenografico / costume ben congeniato. Freya, lo ripeto, hai tutta la mia stima!
Certo che il signor Nathan è un po’ rigidetto eh? Insomma, hai già una figlia incinta… cosa vuoi mai che succeda con qualche caramella? Aw! Ma che carini tutti questi nipotini in giro! Sono diventati loro ormai le mascotte della ff!
E infine abbiamo il mio caro Eddy e la “dolce” Johanna che distribuiscono dolcetti ai bambini. Ma che dulshi! (Il clima da dolcetto di Halloween ha contagiato anche me… sarà perché manca solo un mese?) Comunque prima i bambini travestiti da Auror e poi quella da Basilisco… LI VOGLIO ADOTTARE IO!
E ALLA FINE ARRIVA LA DICHIARAZIONE / PROPOSTA DI EDWARD!
*“Jo, io ti amo”
“Anch’io” rispose automaticamente ma con una punta di sospetto nella voce.
“Sono contento che ti fermi qui stanotte….e che ti sia fermata qui martedì…e so che è presto…ma non mi basta più…ti andrebbe di fermarti qui per sempre?” * MA CHE TENERI! Non potevi dare conclusione migliore al capitolo.
Bene, ho concluso.
Ci vediamo presto per il prologo!
Ciaoo! ;)

29/09/16, ore 20:22

Io come al solito arrivo per ultima, ma questa volta non è per mera pigrizia: avevo bisogno di tempo per accettare il fatto che sia davvero finita. Te l'ho detto altre volte e continuerò a farlo per tempo indefinito, ma questa è stata una delle storie più belle a cui abbia mai partecipato. È stata strutturata benissimo, tutti abbiamo capito e immaginato la storia di ogni OC, e so che non è semplice rendere bene personaggi non tuoi. Ho adorato che il contesto sia stato quello che segue immediatamente la prima guerra magica, perché la maggior parte delle persone trova più interessante descrivere e leggere di personaggi che la guerra la combattono, non che tentano di riprendere a fare una vita normale. Io, invece, penso che la tua sia stata un'idea fantastica, originale e, perché no, più unica che rara. Sarà perché ho una passione per il dramma che sfocia nel patologico, ma leggere di personaggi rotti che cercano di ricomporre i pezzi mi piace quanto leggere del momento in cui si rompono. È un ragionamento un po' contorto, lo so, ma sono una malata di interattive e di Harry Potter e delle tragedie Shakespeariane e di Foscolo, da me non ci si può certo aspettare un ragionamento lineare.
Tutti i personaggi, poi, mi sono entrati nel cuore, e credo che il merito, oltre ovviamente che delle autrici che li hanno pensati così, sia tuo, perché ripeto che gestire un OC di cui leggi soltanto una descrizione non è semplice per niente. Figurati, io trovo difficoltà a caratterizzare in modo coerente e originale i miei stessi personaggi, quando scrivo, perché vivo nel costante terrore di farne Mary Sue o Gary Stu! Non voglio neanche immaginare quale scempio farei con un'interattiva, per cui tu e tutte quelli che si cimentano avete tutto il mio rispetto.
Ah, a proposito, ho visto la tua nuova interattiva (e trovo fantastica anche questa. Insomma, Harry Potter in epica vittoriana! Che cosa potrebbe esserci di più entusiasmante?), ma non credo di poter partecipare.. Nell'ultimo anno EFP mi ha tolto anche l'ultimo secondo di tempo libero che avevo, e sto cercando di disintossicarmi.
Ok, sto divagando e direi che basta così ahah
L'epilogo mi ha fatta sorridere, l'ho trovato carino e adatto come conclusione per questa storia. Ad essere sincera mi aspettavo una cosa simile per quasi tutti i personaggi.. Forse solo per William speravo in qualcosa con Elaine, ma in fondo va bene anche così.
La scena con May e Freya è stata fantastica (i tacchi e la terra di certo non vanno molto d'accordo), e onestamente comincio a pensare che Sebastian sia un santo, per riuscire a sopportare quelle sue insieme. Praticamente vivono in simbiosi! E poi vogliamo parlare di Jo ed Edward che si sposano? Io lo sapevo che sarebbe finita così, LO SAPEVO! *.*
... Si, ok, forse questa storia mi ha presa un po' troppo ed è davvero il caso di disintossicarsi. Adesso devo andare, ma spero di riuscire a partecipare presto a un'altra interattiva, dato che questa è stata tanto bella.
Un bacio! ✨
(Recensione modificata il 29/09/2016 - 08:50 pm)

27/09/16, ore 16:56

Allora... tu vai troppo veloce a volte... io ti sto recensendo settembre e tu nel frattempo hai già pubblicato l'epilogo... Merlino! per fortuna che non hai eliminato i miei OC! (anche se il finale non mi è piaciuto al 100%... ma questo lo sai già!... ma visto che siamo ancora a settembre ritorno al capitolo e te lo commento punto per punto come se dovessi ancora leggere il resto)
Allura... innaznitutto sappi che a me questa prima scena ha fatto molto ridere! Angela che nella agitazione totale prende a pugni la porta del povero Will e alla fine rischia di prendere a pugni anche lui! Ahahah!
Peccato che subito dopo si passi ad argomenti più seri. E così la povera Angy ha una sorella morta e un fratello scomparso? Però, devo dire che come famiglia ne hanno ricevuti di danni dalla guerra! Comunque William sembra tanto il super figo della situazione che passa da una ragazza all'altra ma in realtà ha un vero e proprio cuore d'oro!
Ed ecco che finalmente Angela, anche grazie al piano di William, riesce a scovare una possibile traccia che potrebbe condurla al fratello! Ti dirò che quando ho letto il capitolo ho pensato "ma pensa te la mente umana dove può arrivare! Si tratta di un collegamento quasi del tutto inesistente che però ha finito per fornire alla ragazza un minimo di speranza"
E poi abbiamo finalmente Victoria che ha deciso di portare Francis in casa del fratello! Però che bel passo avanti! Ahahah! Il classico della cerniera! "Scusa me la tiri su?" Ed ecco che invece, con un ragazzo dietro, finisce sempre per fare il percorso opposto, chissa come mai! (eheheh) Comunque anche l'idea della cravatta da non mettere perchè se no il dolce fratellino potrebbe usarla in modo improprio fa ridere, anche se credo che in molti casi sia solo una dura realtà da accettare XD ma anche la battuta del "prometti che riporterai il cadavere alla mia famiglia?" e la risposta "no nel caso devo aiutare mio fratello a nascondere le prove"... insomma molto comica questa parte! :D
E poi nella parte finale finalmente Victoria ha ammesso davanti a suo fratello di amarlo! <3 a questo punto Zeek deve farselo piacere per forza mi sa XD
Passando alla scena successiva ci si mantiene abbastanza sul comico! "L'instancabile Kayla" sarà il nuovo soprannome della piccola Burke! XD
Mi piace anche il fatto che hai fatto riappropriare Elaine pian piano della sua vita: passare dal "non voglio neanche uscire di casa" al "vado a vivere fuori casa con mia figlia e senza mio fratello" vuol dire che a livello psicologico ha fatto progressi notevoli. Credo che la morte del marito abbia dato una notevole spinta in tal senso :)
E poi abbiamo la scena ancora dopo. Inutile dire che io continuo a chiedermi dove siano tutti questi uomini nella vita reale T.T prima Edward, poi Francis e poi Sebastian... ma perchè? anche qui, il fidanzato perfetto! Addirittura la festa a sorpresa? Wow! E' proprio cotto se è disposto addirittura a pagare l'affitto del locale per l'intera serata! Ma che cosa dolce! E infine abbiamo proprio il compleanno e la festa, che sono state cose molto dolci.
Gran bel capitoletto, presto passerò a recensire anche gli altri due.
Ciaoooo!

27/09/16, ore 14:25

Buongiorno cara :)

Che dire... Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo, ma sei stata assurdamente veloce con l'Epilogo!
Grazie infinite per aver fatto ritrovare Jonathan ad Angela... Quando ho compilato la sua scheda non ci avrei minimamente sperato e mi è piaciuta moltissimo la piega che hai fatto prendere alla situazione. Purtroppo Angy ha perso sua sorella, ma almeno ora ha ritrovato suo fratello oltre a quello che le è stato accanto da sempre, cioè Will. Non mi dispiace per come siano finite le cose tra lui e Elaine, mi fa piacere che abbiano mantenuto dei buoni rapporti. E la piccola Kayla è davvero adorabile, ho un debole per i bambini *.* Mi chiedevo come avresti ambientato l'Epilogo visto che spesso si fa qualcosa di "diverso" nell'ultimo capitolo, come io stessa uso fare. Leggere che Edward e Johanna si sposino ê stato bellissimo, e grazie anche per la "fine", anche se suona male, che hai scelto per Angela. Mi è dispiaciuto per la faccenda di Luke, ma grazie per aver fatto comunque finire bene le cose anche tra loro due :)

Edward e Johanna sono stati adorabili in questo capitolo, me li vedo che discutono spesso XD

Grazie mille per aver preso entrambi i miei OC e per averli gestiti benissimo, spero di partecipare ancora ad altre tue storie ma se anche così non fosse di certo non ti libererai di me lo stesso XD
Non posso che essere felice di aver preso parte anche a questa tua storia e, infine, complimenti per averne portata a termine anche una seconda... Ne hai altre due in corso e sono sicura che farai un ottimo lavoro anche con quelle, fortunatamente non tutti gli autori abbandonano le Interattive!
Ora ti saluto ma sono sicura che ci sentiremo comunque presto... Buona giornata e complimenti ancora!

Un bacio,
Irene

27/09/16, ore 12:53

E qui si sprecano i fazzoletti ma fortunatamente sono lacrime di gioia! Ammetto che fino in fondo Jo con l'abito bianco non me L'ero immaginata, come dicono May e Freya lei non sembra tipo da matrimonio ma probabilmente la chiave di tutto è proprio SEMBRA! Senza contare che dire di no ad Edward Burke sarebbe un bello spreco!
Alla fine il lieto fine in un modo o nell'altro c'è stato per tutti...mi spiace un po' per Will ed Elaine ma a volte è molto meglio un amico che altro! Per il resto che posso dire...nulla che non abbia già detto infinite volte e che tu già sai...a parte il fatto che sono felice per Angela che ha ritrovato suo fratello alla fine.
Ah già me ne stavo dimenticando: Vicky con due gemelle? Ok adesso Francis e Zeek devono per forza andare d'accordo perché escludendo Lucian sono attorniati da donne!!!!!!

27/09/16, ore 12:49

Momento...
*si asciuga una lacrimuccia e molla il cane che stava abbracciando per l'emozione*
Sono così emozionata, come hai detto tu sono davvero poche le interattive che vengono concluse. La maggior parte non superano il capitolo di selezione degli Oc, quindi davvero complimenti per la tua bravura e la tua costanza.
L'epilogo è qualcosa di meraviglioso, senza poi contare che è il matrimonio di Jo ed Edward!!! Mi sento tanto la madre della sposa che vede la propria figlia spiccare il volo. Davvero emozionante e pieno di sorprese oltre alle risate che mi hai fatto fare. Non so chi fosse il più impanicato tra Edward e Johanna, sinceramente. Ho riso come una scema allo scambio di battute tra Elaine e il fratello. "Non è scappata vero?" qui penso di aver perso la milza.
Sono molto felice che Elaine sia riuscita a trovare quello che cercava anche se non era insieme a William, anche se sono rimasti amici.
Francis e Victoria? Ne vogliamo parlare? Se non ho capito male la nostra dolce Vic è incinta di due gemelle? Rimane il fatto che la scena è stata molto dolce e genuina.
Freya e May sono uniche e per tutta la storia ho davvero apprezzato il loro rapporto così sincero e speciale. L'arrivo di Sebastian poi è bellissimo e divertente.
Quindi per concludere ti ringrazio per aver scelto Johanna e per aver inserito anche Sebastian e volevo farti i miei complimenti perchè li hai resi meglio di quanto io potessi sperare. Grazie anche per avermi permesso di partecipare e per avermi fatto viaggiare in questo mondo e insieme a tutti questi bellissimi Oc.
Davvero grazie mille e a presto :)

26/09/16, ore 21:24

Dimmi che è un sogno, ti prego. Ti prego! Non possiamo essere già arrivati alla fine.
Questa storia mi mancherà moltissimo, e non solo perché May è uno degli OC di cui sono più soddisfatta, ma anche perché tutti i personaggi mi hanno scaldato il cuore, chi in un modo e chi nell'altro.
Victoria e Francis sono sempre più affiatati, il che mi fa sbavare e forse anche ingelosire un pochino, perché non è giusto che lei stia con uno così e noi comuni mortali no. È anche vero che lei probabilmente è una dei personaggi con un passato più difficile degli altri, quindi in fondo sono contenta che sia felice e che stia andando avanti.. Anche se penso che quello che ha passato rimarrà sempre parte di lei, e non dimenticherà mai suo marito e il bimbo che ha perso.
Edward e Johanna che vanno a vivere insieme sono il massimo, perché insieme sono davvero adorabili. Spero che anche loro riescano a convivere al meglio con i loro demoni.. Lei soprattutto mi sembra il tipo di ragazza che fa un po' la dura, all'inizio, ma quando soffre poi trova difficoltà nel dimenticare, per cui forse per lei potrebbe non essere così semplice.
Poi ci sono Angela, che ha finalmente ritrovato suo fratello (non voglio neanche immaginare una situazione come la sua: io non mi rendo conto, magari, ma penso che un fratello che da un giorno all'altro scompare sia qualcosa da farti uscire di testa), e William, che, poveretto, è stato lasciato da Elaine. Mi è dispiaciuto un sacco, ma in fondo la capisco ed è giusto che dopo la storia di Magnus voglia del tempo da dedicare a se stessa e alla sua bambina. Di certo far stare in piedi una relazione è una cosa che richiede impegno e per certi versi sacrificio da entrambe le parti, soprattutto per i primi tempi, ma non penso che sarebbe potuto venir fuori qualcosa di buono se lei vuole prima di tutto concentrarsi su Kayla.
A questo punto ci sono rimaste solo May e Freya, le mie bimbe (ormai sono talmente assuefatta anche da Freya che la adoro come se l'avessi creata io). Vogliono andare a fare dolcetto o scherzetto insieme a Naomi, con tanto di vestitp, solo per farla uscire! E May dice che ogni anno porterà il nipotino per le strade ad Halloween, è una cosa decisamente da lei. Per non parlare di Naomi, la dolce, sorridente Naomi, che esce di casa nonostante Nathan che rompe le balle.. Mamma mia, ho adorato questo pezzo. E tanto per la cronaca, Sebastian, Freya ha assolutamente ragione: non si è mai troppo grandi per i dolcetti. Se sei goloso anche solo la metà di quanto lo sono io o molti dei miei amici, allora, rassegnati pure ad avere una scorta di cioccolato nella dispensa fino alla morte.
Basta, Hadley, sono malata. Sto parlando a dei personaggi come se fossero reali, ti rendi conto? È tutta colpa tua, questa storia è stata troppo coinvolgente. Dovresti sentirti molto in colpa.
D'accordo, sto delirando, perdonami ahah
Io vado, ma ci sentiamo domani con l'epilogo (a proposito, da una parte non vedo l'ora perché voglio sapere che fine faranno i ragazzi, dall'altra non voglio leggerlo perché significa che è finita. Io odio la fine delle interattive!).
Un bacio!

26/09/16, ore 17:58

Beh che cosa posso dire....cominciamo dalla fine stavolta...
Edward e Jo sono come sempre dolcissimi e anche la proposta di Ed è...beh unica nel suo genere ma tremendamente dolce e romantica...
May e sua sorella sono adorabili e sono curiosa di vedere come finiranno nell'epilogo visto che con i tuoi salti nel futuro il nipote dovrà comparire da qualche parte!
Freya finalmente ha avuto quello che si meritava e onestamente Sebastian non sembra per niente male (per dirla in termini gentili e non sembrare una che sbava davanti ad un personaggio inventato)
Parlando di sbavare...no ci torno dopo...
La storia di Angela mi ha quasi fatto commuovere (quasi perchè sai che le serpi non si commuovono quasi mai) ma è davvero un gesto onorevole, stupido per certi versi, quello che ha fatto suo fratello e posso capire la paura di veder morire la propria famiglia più che sé stessi...spero che trovino il modo di risolvere la cosa perchè è già brutto pensare che qualcuno che ami sia sparito ma quando sai che è vivo ma lontano forse è peggio...
Tornando ad uomini perfetti e con due occhi verdi da capogiro...l'unica cosa che mancava a Francis se vogliamo essere materialiste era un bel mucchio di soldi, ora che gli hai dato anche quelli che posso dire? Vorrei conoscerlo io un uomo così! Ad ogni modo lui e Vicky sono veramente i protagonisti di una favola...per la mia piccola ci voleva proprio il principe azzurro...ora che ha anche la benedizione di Zeek e resterà in vita poi...

A domani mattina con l'epilogo allora ma chérie...

26/09/16, ore 17:58

Allora io e te ci dobbiamo mettere d'accordo perchè non mi puoi pubblicare a raffica! Rimango indietro se no!! XP
Ovviamente capitolo meraviglioso e neanchhe ci voglio credere che sia l'ultimo! Insomma prima Nene che conclude i Grimm e ora tu, sarà la settimana dei pianti isterici!!
Elaine nooooo!! Perchè mi fai questo? Non ha senso!! Cioè ha senso, ma non lo devi fare. William è disposto a tutto per stare insieme a te e tu lo allontani? Ho anche io il cuore spezzato...
Allora partiamo da Victoria e Francis, ma quanto sono dolci? Mi stavo sciogliendo mentre leggevo la loro scena. Come già ti avevo detto tutte noi dovremmo avere un Francis nella nostra vita, è perfetto.
Angela riesce a rivedre suo fratello, amche se lui fa all'inzio fa finta di non riconoscerla. Capsico il motivo per cui è sparita, ma secondo me dovrebbe dire tutta la verità alla moglie e tornare in seno alla famiglia. Non ha senso rimanere in disparte.
Sebastian, il mio dolce Sebastian con Freya mi ha fatto morire per la loro relazione amorosa e insieme scherzosa. Come al solito lo hai reso magnificamente.
Vogliamo parlare di Jo ed Edward? Ma soprattutto della dolcezza infinita di quest'ultimo?? Insomma come si fa a non amare una persona del genere. Johanna hai fatto bingo con lui, tienitelo stretta mia cara. Sono davvero una coppia perfetta e tu hai costruito una storia unica e speciale per loro. Grazie mille!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo.
A presto

P.s: ho visto che hai pubblicato una nuova interattiva, volevo chiederti se le iscrizioni sono ancora aperte. Se sì corro ad iscrivermi :)

24/09/16, ore 23:32

Eccomi anche qui!
Allora... Beh, Angy deve trovare Jonathan! Sarebbe la più grande presa in giro della storia... Non è che me la fai pagare per i Malek vero? XD
va beh, speriamo di no! Intanto aspetterò...

Ahahaha, Zeek XD Krys che lo prende a calci sotto al tavolo... Beh, ha fatto più che bene. Va bene essere un po' gelosi, ma il nostro Auror se lè presa un po' troppo per questa storia... Insomma, povero Francis, non è certo un criminale! Sono davvero teneri i fratelli Crouch *.*

Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo? T.T possibile che le uniche storie a cui io abbia partecipato che sono arrivate alla fine siano le tue???? Hadley, meno male che ci sei tu!
In effetti mi spiace che sia finita anche questa... Ma sono davvero contenta per te! :D Tra l'altro hai avuto un'idea diversa dal solito, molto originale... E questa sembra più la recensione dell'ultimo capitolo, quindi lascio perdere e la chiudo qui, concludendo con la speranza di leggere presto il finale...

Buonanotte :)

Signorina Granger

24/09/16, ore 16:20

Ok che cosa posso dire mia cara cuore di panna? Questo capitolo è veramente tenero e zuccheroso oltre ogni limite...bellissimo proprio per questo!
Allora cominciamo dall'inizio: il fratello di Angela???? Non ho capito bene se sia sparito o sia lui che se n'è andato senza dire niente, sicuramente verrà fuori tra poco visto che siamo alla fine e spero per lei che sia lui perché dopo la partenza di Lucas avrà bisogno di qualcuno vicino (non me ne voglia Will)...Elaine è unica e anche se non lo ammetterà mai anche Edward ha bisogno dei suoi spazi e della sua casa e lei da donna lo ha capito molto prima di lui e poi ora senza Magnus può rifarsi la sua vita in pace senza timori per fortuna!
Sebastiano sta diventando il mio mito è fantastico e fortunatamente non si è arreso con Freya, sono così carini insieme che mi sciolgo!
Come mi sciolgo anche davanti ad un'altra coppia di nostra conoscenza...c'è voluto quel geloso testone di Zeek ma finalmente Vicky ha ammesso di amare Francis e il caro fratello non può che farsene una ragione! Povero Ezekiel...ho adorato la scena di Krystal che gli ricorda quanto è odioso! Come ho sempre detto lui farebbe di tutto per le sue donne ma ora deve dividersi Vic con Francis...
Capitolo meraviglioso come sempre non ho altro da dire perché potrei diventare diabetica! A presto ma chérie

23/09/16, ore 12:17

Ehilà eccomi di nuovo qui!
Se il capitolo scorso era pieno di amore, questo al contrario è pieno di colpi di scena.
Prima di tutto vediamo un Edward deciso a uccidere il suocero per evitare che esca dalla prigione e torni a rovinare la vita alle persone che ama. Gesto davvero nobile e significativo secondo me, non è il solito purosangue incapace. Cosa che avevamo visto già negli scorsi capitoli. Ma in questo abbiamo visto un uomo con molto coraggio e disposto a tutto per le persone che gli stanno più a cuore. Insomma un vero guerriero di altri tempi, mi piace molto.
Dall'altra parte abbiamo Jo che è più razionale e, nonostante odi dal più profondo del suo essere l'uomo che Edward vuole uccidere, non vuole che l'uomo che ama diventi a sua volta un mostro. Essendo io la sua creatrice capisco perfettamente il suo comportamento e il suo iniziale rifiuto. Ma ho molto apprezzato che alla fine abbia seguito il consiglio di Sebastian e sia corsa da lui per aiutarlo. Già mi sono sciolta per la dolcezza nonostante il momento di tensione.
William si è fatto perdonare per il suo comportamento dello scorso capitolo, sicuramente. Nonostante abbia viso la verità nei pensieri di Edward e Elanie, ha deciso di sostenere la versione dei due. Ottima scelta ;)
Altro colpo di scena, Freya spinge via Sebastian con tal forza da far cadere una mensola. Ragazza determinata, ma capisco che il panico faccia fare cose impensabili. Rimane il fatto che ho amato la scena dove Sebastian e May rimangono insieme a Freya nonostante lei cerchi di allontanarli.
Victoria scopre il passato di Francis, visto che come al solito i fratelli maggiori (parlo per esperienza diretta) non si fanno gli affaracci loro. Diciamo che l'intervento inopportuno del fratello maggiore di Victoria a avuto dei risvolti positivi visto che così i due innamorati si sono avvicinati ulteriormente. Alla fine della storia possiamo perdonare anche Zeek.
Ma il vero colpo di scena è nell'ultima parte del capitolo: chi sarà mai l'uomo che Angela ha intravisto in ospedale? Non vedo l'ora di saperne di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e come al solito ti faccio i complimenti per la bravura e la costanza che metti nei tuoi lavori.
A presto:)

23/09/16, ore 12:02

Scusami tanto per il ritardo nel recensire, ma ho avuto qualche problema di connessione che si è risolto solo qualche giorno fa (sotto questo frangente sono molto sfortunata a quanto pare...).
Comunque sia JO e EDWARTD SI SONO BACIATI!!!! Sono così felice, avrò riletto questa parte almeno un milione di volte XD Davvero stupendo. Mi dispiace molto per Elaine (spero di aver scritto bene il nome) e William, in realtà mi dispiace di più per lei che per lui perchè si vede che le ha spezzato il cuore. Almeno questa è la mi interpretazione dell'evento. Ma grazie al cielo arriva Angela che mette un po' di sale in zucca a quel testone di William. Dovremmo farle una statua!
Francis con il suo atteggiamento sta conquistando anche a me a momenti! Spero proprio che lui e Victoria diventino canon :)
Mi sento un po' un disco rotto, ma non so che altro dire che sei stata davvero bravissima a rendere Sebastian. Non so come fai, ma è davvero come me lo sono immaginato e mi fa impazzire insieme a Freya <3
Quanto amore c'è in questo capitolo *.*
May invece si ritrova invischiata in una situazione difficile... Povera Naomi, purtroppo esistono davvero uomini che abbandonano le donne che mettono incinta. Ecco questi esseri sono dei vermi infidi.
Come al solito è un capitolo meraviglioso!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]