Reverse
di Yumemiru

20/06/19, ore 23:09

dunque premettendo ke ho trovato x puro caso qst longfic l'idea x ora sembra carina poi vederemo se lo sarà anche nei cap successivi!tt via c sn delle cs da sitemare ovvero:nel1°cap hai scritto"Allora scommettiamo! Per un paio di giorni scambiamoci i miraculous e vediamo come ce la caviamo. Che ne pensi insettina? Ti piace come idea?"però sia x come descrivi gli eventi nella ff ke il fatto che i cap li definisci cm il trascorrere dei giorni nn passano solo2giorni ma molti di più(tra l'altro nella storia effettiva sembrano superare di parechio i10giorni)!poi nn ho capito bene xkè hai lasciato i nomi da supereroi canon dei protagonisti anzichè cambiarli se in correlazione al punto sopracitato ad occhio sono passate almeno2settimane dallo scambio&siamo ancora lontani dalla fine di qst esperimento-scommessa ciò crea confusione!

19/06/19, ore 20:01

Hey, ci incontriamo ancora eh? Ti scrivo il riassunto della mia recensione e dopo la recensione completa:
Riassunto.
...
Completa:
Come al solito ben scritta, il colpo di scena finale poi, qualcosa di stupendo, quello che non capsico è come ciò sia possibile però, se non utilizzano i loro poteri rimangono trasformati finche non disattivano i poteri. Questa cosa puoi vederla in Silencer della terza stagione, che non so se hai visto quindi evito spoiler, sappi solo che lo dice. Per quanto riguarda Gabriel, puoi essere a capo di tutte le aziende che vuoi, puoi essere Papillon e akumizzare quando vuoi, ma l'anniversario della morte di tua moglie dovresti passarlo con tuo figlio, è chiaro che anche lui stia male senza Emilie (non so/ ricordo se qui l'hai chiamata in un altro modo) però a maggior ragione dovresti passare la giornata con tuo figlio a ricordare i momenti belli vissuti con lei o semplicmente stare insieme, anche senza parlare. D'altra parte scappare di casa in quel modo, è comunque esagerato, qualche volta mi verrebbe da dire ai portatori di Miraculous: "hey invece di fare queste idiozie, perché non pensi a cosa faresti se non avessi il Miraculous? No perché non penso che usciresti dalla finestra per andare a casa della tua migliore amica/collega/anima gemella". Vabbé questo sono io, pazienza ahahahha. Sono sotto esame anche io (Esame di Maturità) quindi aggiorna più che puoi che una delle poche cose che mi "tranquillizzano" sono le fanfic, i libri fantasy e film e serie d'animazione, non mollarmi ti prego ahahhahaha.
Ecco concluso... Scusa lo sclero finale.
Ci scriviamo al prossimo capitolo. Ciaooo

24/05/19, ore 18:43

Eccomi di nuovo, complimenti anche per questo capitolo, come al solito ben scritto, la mia parte preferita, a onor del vero, è la data, vedere un nuovo capitolo in così breve tempo rispetto ai tuoi standard a causa degli esami è stato abbastanza sorprendente (ovviamente scherzo eh non prendertela).
In questo capitolo Adrien ha dalla sua ben 2 ragazze, Lila e Katami, ma i suoi pensieri, come ogni fan vorrebbe che avvenisse anche nella serie, sono esclusivamente per Marinette, adoro troppo loro due insieme, che siano trasformati o meno. Trovo l rapporto tra Marinette e Plagg molto carino come due fratelli che si stuzzicano a vicenda, stessa cosa Adrien e Tikki dove lei si comporta come sorella maggiore, cercando di aiutare il suo guardiano. Non vedo l'ora di scoprire la reazione completa di Marinette alla vista di Chat Noir in casa sua, soprattutto dopo averlo scambiato per uno dei suoi manichini, la cosa più importante resta una... Adrien/Chat avrà sentito Plagg e Marinette? O Plagg si è zittito ad un certo punto proprio perché avvertiva l'avvicinarsi del ragazzo? Attendo con ansia il capitolo 10 mi raccomando non deludermi.

18/04/19, ore 15:47

Ciao, complimenti ti sei ripresa alla grande, data la distanza tra il capitolo 6 e il 7 non ci speravo più in un tuo aggiornamento, fortunatamente, mi hai stupito e hai pubblicato ben due capitoli, ogni tanto controllavo nella speranza di trovare qualcosa e quando oggi ho visto che avevi caricato il capitolo 7 e il capitolo 8 sono stato felice, infatti subito li ho letti, non vedo l'ora che pubblichi il capitolo 9. Complimenti per il modo in cui scrivi molto semplice e veloce da leggere, inoltre sei molto brava a descrivere personaggi e situazioni. Concludo qui altrimenti non finisco più, alla prossima.

19/08/17, ore 22:19

Bellissima storia, i miei complimenti e una storia molto creativa spero tu riesca ad aggiornare presto.

03/08/17, ore 15:46

Uhhh
Non è successo chissa che cosa ma é un capitolo sublime.
Adrien poi che si mette a parlare bene di una ragazza davanti un altra, anche se sono la stessa persona!
Detto questo ti saluto, prima che la mia recensione diventi abcora più orribile, a presto!

15/06/17, ore 15:37

Povero Adrein, costretto a sopportare quelle due, non lo invidio per niente poveretto.
UHF, qualcuna si e' fatta beccare da un certo biondino in vesti molto provocanti eheheh, ora si che voglio proprio sapere che si inventerà per limitare l'imbarazzo.
Leggero' volentieri il prossimo capitolo, by by!

Stella

11/05/17, ore 00:35

Questa storia è troppo carina!!
cercavo propio una fanfic simile su miraculous, che bello!
non vedo l'ora che esca il continuo! :)

18/12/16, ore 09:50

Ciao Yumemiru. Io sono Harry fine. Molto piacere di conoscerti. Sono contento che questa storia continui, perché temevo che si sarebbe interrotta, scusa per la malafede. Perché ero veramente troppo curioso di sapere come se la sarebbero cavata Adrien e Marinette con i Miracoulus l'uno dell'altra. Soprattutto perché una cosa così è veramente troppo divertente e interessante. Poi, devo dire che ci avrei scommesso sulla tenuta di Marinette. È tipico di Plagg fare certi scherzi. Più che altro, temevo che Adrien non sarebbe riuscito ad aprire lo yoyo per acciuffare l'Akuma prima che scappasse. Adesso, mi chiedo come reagiranno i fan sfegatati di Ladybug e Chat noir ritrovandosi di fronte due supereroi completamente diversi. Sono certo che Alya impazzirà dalla gioia, o dalla disperazione per non avere più la sua beniamina a pois neri pronta a salvare Parigi. E poi, devo dire che se la sono cavata entrambi molto bene, anche se spero che riescano finalmente a capire le reciproche identità. Insomma, adesso Plagg e Tikki conoscono entrambe le identità, ma non credo che le diranno ai loro veri portatori, una volta che torneranno da loro. Quindi, dovrebbero svegliarsi a capirlo. Ok. Per ora è tutto. Grazie dell'aggiornamento e buon natale anche a te. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

12/09/16, ore 12:47

Davvero??? Non l'ha ancora capito Marinette? Vabbé lasciamo perdere, storia molto interessante 😻😻😻 la adoro

24/08/16, ore 05:19

Oddio ti prego continua a scrivere, sono stupende e la storia mi sta prendendo tantissimo! Credo di esserne leggermente ossessionata, ma loro sono stupendi assieme e vedere le mie "fantasie" scritte da altre persone mi fa pensare quanto in realtà stiamo tutti con il fiato sul collo aspettando la seconda serieeee

20/08/16, ore 20:57

Solo una domanda...
Marinette, sei scema?
Ok, è perfettamente IC, ma, dai, vedi Adrien coi tuoi orecchini, fatti venire in mente perlomeno il dubbio che sia Chat!
Lol, i miei scleri xD
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto molto e ora sarò in attesa di vedere i nostri eroi contro le Akuma!
Buon lavoro!

20/08/16, ore 20:13

Ahhh lo aspettavo tanto questo capitolo!! *^* e non ha deluso le aspettative ovviamente, la storia procede in modo davvero simpatico e curioso ehehe
e Marinette ahahahaha proprio quando pensavo che avesse capito... ahaha niente da fare, è troppo affascinata da Adrien ahahahah
e a proposito, quant'è puccioso Adrien <3
Davvero sono molto contenta che tu abbia aggiornato, ripeto che la tua idea è stata veramente carina u.u
alla prossima!
Vale~

20/08/16, ore 12:09

Fantastico, questo capitolo è fantastico...
La prima cosa che ho pensato è Marinette con la tuta da gatto, la seconda è Adrien con il Lucychurm......insomma, forse capisco perché ti è venuta in mente questa idea geniale.... Ma il pensiero di loro due al contrario mi fa troppo ridere... Ma Marinette la capito che Adrien "era" Chat Noir, no?
Parlando seriamente bel capitolo e aspetto gli aggiornamenti, ciaoo
HunnyB

27/07/16, ore 14:51

Mi sorprende di come Plagg abbia subito assaggiato la Chesecake è pensato per la prima volta di come un alimento non puzzolente sia buono. Adrien ringrazierà Marinette per sempre 😹😹😹
(Recensione modificata il 27/07/2016 - 02:52 pm)