Le follie pubblicitarie
di releuse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/12/17, ore 02:20

L'idea è molto carina e ben riuscita, nonostante fosse di tutt'altro che facile realizzione.
L'autrice ci offre col sorriso ben venti divertenti sketch pubblicitari, alcuni dei quali veramente comici, immaginandone le scene e i protagonisti descritti.
E' una parentesi allegra e solare che va presa per ciò che è, senza pretese, da gustare a cuor leggero, lasciandosi anche trasportare dai ricordi d'infanzia, in qualche capitolo, legati alle pubblicità di venti o trent'anni fa in un piacevole e malinconico salto nel passato.

17/11/13, ore 11:08

Il terzetto Shingo/Gentile/Hernandez è sempre pieno di sorprese... "Ace Gentile", e per di più è albino! Povero Shingo, cosa poteva saperne lui? E certo dato il caratterino di Gentile, essere mollati in mezzo alla strada è il minimo. E il bello è che Gino continua a riderci su anche dopo che, abbandonati dal Gentile furioso (meraviglioso ossimoro, direi), sono costretti a fare l'autostop. Adoro il lato gaffeur di Shingo, e devo dire che ho una simpatia speciale per Hernandez

17/11/13, ore 10:54

Veramente fulminanti queste due drabble! Shingo rulez, ovvero "chi prova il Sole non lo lascia più"... Troppo simpatico Hernandez nella prima storiella... E nella seconda... Beh, in fondo è proprio Gamo che ha scovato Shingo in Italia e lo ha convocato in nazionale: è a buon diritto il suo scopritore, chi meglio di lui ne conosce i pregi? Così si unisce la bakata pubblicitaria con la fedeltà alla storia :-)

17/11/13, ore 10:44

Povero, povero il nostro portierone... Oltre agli allenamenti allucinanti tra le montagne della Germania del Sud, si deve anche portare sulla coscienza il fatto che spaventa le persone e fa piangere i bambini solo perché è grande e grosso... come un gorilla! Ma in fondo è un ragazzo di gran cuore XD tutta colpa dell'aspetto, è vero: Karl è molto più bastardo dentro di lui, ma siccome è biondino e ha un faccino attraente, piace a tutti! Non è giusto!
"Dino, dammi un crodino!" "Sì Müller!"
Leggendario :-)
(Recensione modificata il 17/11/2013 - 11:15 am)

18/11/12, ore 00:55

Ho sempre odiato la pubblicità della Barilla. Troppo diabete. Ma questa drabble è favolosa! Ed è la mia preferita, perchè mostra il lato tenero della Tigre, finalmente accolta da qualcuno, e guarda caso è proprio Ken, il mio secondo pg preferito!

18/11/12, ore 00:48

ahahahah ben fatto Jun! Anche se adoro Ken, capisco benissimo cosa vuol dire quando ti tormentano per un problema di salute. Ecco sì, avrei fatto anche io così!
Del resto dicono che non c'è peggior cattivo di un buono quando diventa cattivo, e Jun deve fare davvero molta paura quando si arrabbia!!

18/11/12, ore 00:42

ahahaha dannati capricorno, sempre problemi ci creano! Del resto noi Arietini siamo geni incompresi...tsè! Gran belle follie pubblicitarie! Sono divertentissime!

04/10/12, ore 13:28

Oddio so che è vecchia ma è stupenda *-* tu e nene avete fantasia con queste drabblatine pubblicitarie terribili (Poveri ciccioletti, li maltrattatwe ç_ç) una domanda che ho paura di farti: ma... perchè si lecca le dita? *Ha paura della risposta*

10/09/12, ore 23:13

MA LOOOOOOL!
Ma povero Ken XD e lui che voleva solo dire una cosa carina XD Purtroppo per lui ha scelto il momento e le parole sbagliate.
Certo che pure Jun! XDDD Tra tutti doveva proprio sfogarsi con quel poverino di Ken?! Jun è un violento XD ecco!!!
*_* carina drabblina Relly! *_*

10/09/12, ore 23:06

XD questa di Giovanni Rana è inquietante! E ci credo che a Tsu per poco non viene un colpo quando scopre che c'è "un nuovo amico del padre a casa" XD E' rimasto traumatizzato! La seraficità della signora Ozora, poi! XD ormai è anche lei abituata/rassegnata a vedersi in casa la gente raccattata dal marito XD
:**** complimenti ragassuole, continuate così!!!

10/09/12, ore 23:01

XD Mi sto dando al recupero folle delle recensioni alle drabbline che mi mancavano!!!
Questa me la sono riletta e Soda è proprio un infame XD Secondo me, ci rosica da morire! *sghignazza* Anche lui vorrebbe l'ammmmmore meraviglioso che c'è tra Ken e Genzo! XDDD *muore*
Ribadisco, la pubblicità non credo di averla mai vista, ma il profumo me lo ricordo! XDDD "Kenzo"... il nome di un pairing!!! *rotola e muore per sempre*
*_* cmq, che romantici Ken e Gen!!! *w*

10/09/12, ore 22:56

XDDDDDDDD Takeshitesoro è così puccino che io, fosse in Koji-Ken-o-Kazuki cambierei gestore di volata per vederlo contento XDDDD è troppo puccino che fa tenerezza *_*
Carinissima questa drabblina, Rellina, e poi... il TrioKappa... ghghghghgh è proprio un terzetto di porcelli!!! XDDDD con Taro che fa le allusioni, poi XDDDDD LOL!!!

10/09/12, ore 22:52

TROLOL!!! Ma io questa non l'avevo letta né recensita!!!! O/ NOOOOOOOOOOOOOOH!!!!
Relli, è carinissima XDDDD Povero Salvo, l'hanno fregato per bene XDDD Lui già si pregustava di trovarsi affiancato da chissà quale bellezza. Certo, desiderare ardentemente di fare la pubblicità della Uliveto, ben sapendo che alla fine verrà preso per il culo come Del Piero e l'Uccellino XD Ce ne vuole!
E Kennino che sbaglia a dire la battuta!!! XDDDD *rotola e muore*
Bravissima tessora! XDDD
(Recensione modificata il 10/09/2012 - 10:54 pm)

10/09/12, ore 21:54

OMMIODDIOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!!!! XDDDD MA STRALOL!!!!
Non la conoscevo questa pubblicità!!!! XDDDD E' BELLERRIMA!!! XDDD *rotola e muore*
Ragazze, quando bakaproducete vi amo tantissimo, ormai è assodato! XDDDD Ho avuto delle immagini orribili di Jun che si fa la manicure e Hikaru un pelliccia XDDDD Per non parlare di Ishizaki con lo SPAZZOLONE!!!! *rimuore*
XD siete delle grandi!!!

07/09/12, ore 11:11

Voi siete due geni del male, sappiatelo!!! Mi avete fatto morire. XD
Il Matsu con la pelliccia credo sia qualcosa di assolutamente inguardabile. XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]