Impossible Love
di cucciola 91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/06/10, ore 00:08

Ciao, nono so se ti ricordi più di me..ti prego scusami tanto se ho smesso di recensire ma sono stata completamente assorta ultimamente.
Mi piace come hai sviluppato la storia,e ho in testa qualche possibile evoluzione che potrai darle, chissà quale sarà...cmq sò che non deluderai e i capitoli davero fantastici! un bacione scusami ancora

07/02/10, ore 16:42

Oddio non è possibile, sta andando sempre pegio secondo me, ma perchè cavolo non gli confessa tutto o almeno glielo faccia capire, se non a lui magari a Tom, così lo può dire a Robert...uffa sta diventando un incubo sta situazione e ci mancava anche che facessero l'amore, adesso li voglio proprio vedere come faranno a tornare alle loro vite come se niente fosse, soffriranno ancora di più!!!!! Non vorrei essere nei panni di Matteo adesso, chissà come gliela farà pagare Milena....ahahahahah!!!!!
Il capitolo è fantastico come sempre, anche se ormai sto davvero perdendo la speranza che questa situazione si possa sistemare, è passato troppo tempo e tutti e 2 in qualche modo sono andati avanti con le loro strade, soffrendo e anche prendendo in giro le persone loro vicine, mah vedremo!!!! Ormai davvero ci credo poco che loro torneranno insieme e questo mi fa star male!!!!!
KIss Lorena^^

06/02/10, ore 03:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!Tu mi vuoi morta!!! XD

04/02/10, ore 13:32

ma non aggiorni più???

07/01/10, ore 21:49

Oddio ma come hai potuto lasciarci così sul più bello, sto già in ansia !!!!
Il capitolo è bellissimo e sono contentissima che abbiamo fatto pace lei e Matteo, ma adesso sono curiosa di sapere che succederà e se incontrerà Robert!!!
Posta prestissimo te ne pregooooooooooooooo!!!!
Kiss Lorena^^

23/12/09, ore 17:15

UCCI UCCI SENTO ODORE D'IMPICCI!!!Ahhh chissà cosa aspetterà la povera Milena a teatro!!......Per l'esattezza da questo capitolo è UFFICIALE che odio Nikki Reed.......già nn mi piace come attrice dal vivi poi nella tua storia ancora peggioooo!!!!!Bacioooooonnnnnniiiiii!!

07/12/09, ore 17:35

oddio!!!! non mi puoi lasciare così!!!! aggiorna presto! XD kiss

02/12/09, ore 18:51

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sono rimasta senza parole........ottima come sempre....

01/12/09, ore 22:27

Ma come è possibile che Robert abbia deciso di restare con Nikki (non la sopportoooooooooo!!!) dopo aver sognato e pensato, nonchè sperato che con lui ci fosse Milenaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Oddio stavolta si è arrabbiato davvero tantissimo Matteo, ma ha perfettamente ragione, Milena stava facendo una cazzata con Marco, spero che prima o poi con Matteo si parleranno di nuovo e che faranno la pace, ma soprattutto che ascolti il consiglio di Matteo e che trovi il modo di parlare con Robert e così anche noi possiamo capire finalmente perchè Milena ha deciso di rompere in questo modo con luiiiiiiiii!!!!
Bravissima come sempre, continua appena puoi!!!!
Kiss Lorena^^

01/12/09, ore 20:56

:OOOOOOOOOOOOOOOO MATTEO!!
io spero che sti due , intendo rob e milena, chiariscano, o che almeno si vedano, insomma quello XD

01/12/09, ore 20:49

Oddio ma che è successo??? non ci capisco più nulla!! perchè robert pensa che milena l'abbia solo usato?? che cavolo gli ha fatto dire quella cozza di Nikki?? perchè è sata lei non è vero??ò_ò
ma come non vedrà più matteo!! insomma...stava iniziando a piacermi!!!....questo capitolo è fantastico e adesso sono curiosissima di leggere il prox capitolo! Contina così!:) xxx

17/11/09, ore 18:06

Ciao...ho appena finito di leggere la storia e devo dire che è bellissima! Mi piace un sacco!! L'ho letta tutta d'un fiato! Comunque secondo me l'ultima parte Rob la stava sognando...che stronza però Nikki! Scusa se lo dico...però Rob e Mile si amano troppo! Vabbè bravissima,perchè hai scritto una storia stupenda,davvero! Al prossimo capitolo^^ kiss

17/11/09, ore 12:50

se non ho capito male nell'ultima parte Robert racconta di lui e Milena dopo una futura riconciliazione..........no???
Però non capisco questi continui salti temporali,insomma :cosa ha detto Nikki a Milena per convincerla a lasciare Rob????Mi sto lentamente corrodendo dalla curiosità....e spero di arrivare salva al prossimo capitolo...non posso arrendermi sul più bello.....Complimenti per tutta la storia....mmh poi l'idea della canzone!!! GOOOOOODDDD!!!.....Ciaoooo!!

17/11/09, ore 10:27

la verità??? non ho capito molto l'ultima parte -.- spero che al prossimo le cose siano più chiare

13/11/09, ore 14:21

è meravigliosa eattendo con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]