30 days to fall in love
di _MartyK_

08/07/17, ore 15:04

Posso decisamente affermare di aver letto questa storia in meno di due giorni dato che mi coinvolto talmente tanto che, leggendo l'ultimo capitolo, mi sono venute le farfalle nello stocamo dalla dolcezza e dal romanticismo di Yoongi e Isabel.

Ma andando per gradi

Myung Jae= la sua descrizione iniziale è stata la mia morte ho pensato:" oddio no un'altra gallina rompi balle con le piume colorate e l'aria da so-tutto-io-voi-non-siete-nessuno"(prego leggere questa ultima frase con tono altezzoso) so che in ogni storia deve esserci un antagonista ma, per Diana, la gente come lei non la sopporto nella vita reale (e purtroppo ne conosco troppe) figurati nelle fan fiction! Però ammetto che ho avuto un grosso ripensamento su di lei. Cioè la cazzata fatta con il
Video di Yoongi poteva evitarsela (anche se me lo aspettavo: ero lì con i popcorn ad attendere solo quel momento), fatto sta che il fatto che si sia pentita e lo abbia fatto con il cuore in mano rivelando i suoi sentimenti mi ha fatto tenerezza iniziando a farmi cambiare idea su di lei.

Yoo Jin= lui è il tipico amico che vuole sapere tutto ma preferisce non intromettersi negli affari degli altri. Si è capito che anche lui vuole bene a Isabel ma, quando capiva che era meglio lasciarla da sola con Yoongi, allora sgattaiolava via con una scusa (BRAVO! Così si fa, cogli il mood e fuggi)
Non chiedermi perché o per come, ma me lo sentivo che si sarebbe messo con la galli... Ehm con Myung Jae, insomma chi si ama si odia: no?

Isabel= beh avrei tantissime cose da dire su di lei ma cercherò di riassumerle in poche parole: ottimo personaggio che fin da Subito ho shippato con Suga, voglio dire sono fatti per stare assieme dato che la testardaggine è potente in loro. I piccoli battibecchi e il sarcasmo rendeva il tutto più carino e veritiero (ho amato il suo sarcasmo... Forse perché lo uso spesso anche io?). La riuscita del suo grande sogno dato dalla sua tenacia e dalla sua forza d'animo mi ha colpito molto perché, malgrado sia una storia, mi trasmette una voglia di andare avanti per la mia strada senza farmi fermare dal primo ostacolo. Non commento il romanticismo di cui è partecipe perché, malgrado non lo dimostra, è molto tenera e anche lei diventa timida e fragile quando vuole ( vedi capitolo finale: ATTENZIONE struggente incontro)

Yoongi= dico solamente questo di lui: lo hai ritratto molto bene! Anche se penso che sia un pochino meno timido: però questo non lo possiamo sapere dato che non lo conosciamo di persona Hahahaha

Nel compenso mi è piaciuta un sacco questa storia: è ben scritta e ha un ottimo filo logico che non viene intralciato dai ricordi passati, dato che riesci ad amalgamare il bene il tutto facendo parlare del passato ai protagonisti attraverso dialoghi scorrevoli e ben impostato: brava!
Io ora scappo che lo studio mi chiama
Un abbraccio
Tati_chan
P.s: anche io amo l'MV di Run e il primo capitolo è stato fenomenale! Posso ringraziare il menager per aver mandato suga a fare il garzone

16/09/16, ore 22:50

Sorpresa! Eccomi qui. Porca la miseriaccia non ho avuto tempo di leggere questo capitolo se non prima di adesso 😕 però l'importante è che alla fine ci sono riuscita...allora ti giuro ho pianto, non so perché o meglio all'inizio ho detto ecco lo sapevo lui si è dimenticata di lei e quindi ti lascio già immaginare come stavo però dicevo non disperare vedrai che non sarà così...poi nel momento in cui ho sentito quella prenotazione al centro estetico ho detto eccolo è sicuramente lui me lo sento e nemmeno a farlo apposta era lui, ma giustamente chi poteva essere se non lui 😂 e nel momento in cui parlavano e lei faceva la ceretta sono proprio morta 😂😂 povero si è dovuto subire una tortura solo per parlarci anche se alla fine gli è andata bene, immagina se rifiutava prendeva solo dolore...una frase che ho adorato è stato quando lui dice:
-Lasciala scorrere lì, falle fare il suo corso- riferito alla lacrima 😍
Oddio l'ho adorata come frase, la amo! Fa effetto. Almeno a me 😂 eh niente, come ti ho detto mi hai fatto piangere, ma sono state lacrime di commozione. E il finale mi è piaciuto tantissimo non poco perché comunque alla fine si sono ritrovati ed è quello l'importante e poi mi è piaciuto perché come dici tu il futuro potremmo immaginarlo noi, a mio parere hai fatto bene. Bravissima, complimenti. Tutta la ff mi è piaciuta tantissimo e adesso che è finita davvero ma davvero non so come farò perché l'ho adorata tantissimo non c'è stato un capitolo che non mi è piaciuto. Mi sono fatta le risate con le battute di Yoongi, mi sono emozionata tutte le volte che si è emozionata Soyon 😂 ho odiato Myung Jae all'inizio ma alla fine mi è stata simpatica. E in più in parecchi capitoli ho sclerato fino a non so quando 😂😂. Quindi questa ff mi ha fatto provare di tutto e ripeto oltre ad emozionarmi ecc è stata meravigliosa. Non voglio essere ripetitiva nelle parole ma come ho detto mi è piaciuta tantissimo. Spero che scriverai altre ff di questo genere, ti prego fallo 😢 voglio leggere altro...ora ti saluto davvero ho fatto un papiro 😱 sorry. Un bacione grande e un abbraccio 😘😘❤💙

15/09/16, ore 19:52

E poi ci sono io che appena ho letto "questo é l'ultimo capitolo" stavo per lanciare qualcosa.
Peró ringraziando le carote non l'ho fatto e sono andata avanti a leggere.
Sinceramente non ho molto da dire quindi...
Si ecco,aspetto il prossimo capitolo.
Ah e la canzone é tipo gnah :3

15/09/16, ore 18:05

Ehiii si sono tornata e sono più incazzata che mai va bene 😂😂 ovviamente scherzo 😂 si sono pazza abbastanza 😂 la scena che mi ha fatto morire la vuoi sapere? Yoongi che fa la sua sparata con il "Sei incinta?" Guarda è stato troppo divertente 😂😂 detto da lui poi. Sono morta a terra proprio e comunque yoongi è partito e già lo rivoglio indietro, con le sue battute stupide naturalmente e il suo modo di fare...la canzone la conosco anche io, un periodo l'ho sentita e poi ciao 😂😂 però si mi piace. Aspetto l'aggiornamento un bacione 😘😘

14/09/16, ore 22:19

Eeeee si ma allora cosa,non ci stiamo capendo.
Eeee Yoongi non deve partire,questo significherebbe la fine.
Cioé,no.
Ma che scherziamo?
Ma io ti picchio l'anima,non puoi,ma proprio no.
Cioé scusami bighit ma LEVATI.
ISABEL É MEGLIO.
Cioé,bitch please.
Ora voglio vedere.
Yoongi,tira fuori le palle caro mio,non nel senso in cui hai fatto prima ma tirale fuori e fai il culo a tutti.
Spero di essere stata chiara.
*si prepara ad un'altra nottataa d'ansia*
Noi ridiamo e scherziamo ma sono perennemente in ansia,7 giorni su 7,24 ore su 24.
Cioé,parliamone.
*se ne va*

14/09/16, ore 15:35

Ma...ma io mi sono bloccata non riesco persino a scrivere 😂😂 parto da quella scena va bene. Anzi io non sto bene perché è stato FANTASTICO ADORABILE DOLCE di tutto. Yoongi è stato tutto. O mio dio ancora non riesco a riprendermi 😂 per quanto riguardano quelle pazze davvero l'hanno conciata per le feste 😨 mio dio sconvolta proprio. Non riesco a non pensare a Yoongi va bene? È colpa tua 😢😢 tu mi hai ridotto in questo stato da matta 😂😂 in bene naturalmente 😂 ma adesso dove se ne va? Perché? Ma tu vuoi farmi venire qualcosa prima del previsto? Ammettilo che mi vuoi uccidere perché questa è la realtà 😢😢😢

13/09/16, ore 22:09

E IO CHE HO DORMITO SOLO DUE ORE. DUE DANNATE ORE PER IL PENSIERO DELLA FF!
Inanzi tutto quella stronza la deve pagare.
Secondo Yoongi é cretino perché dovrebbe sapere che a Isabel non interessava essere sotto i riflettori e terzo:
DIO VENDITORE DI CAROTE. SO CHE NON É FINITA QUI.
IO TI PICCHIO L'ANIMA,DONNA!

13/09/16, ore 20:26

Oh no! Sono rimasta letteralmente sconvolta, anche se era l'unica persona che poteva conoscere la sua password come ha potuto dubitare di lei 😕😕 povera Isabel...ti giuro che non mi aspettavo che quella antipatica di
Myung Jae avrebbe detto la verità pensavo che negava nonostante tutto, ma che cavolo pensava non sapeva che avrebbe fatto casini. Si l'ho odiata abbastanza la tizia si nota vero? 😂 allora adesso il mio pensiero oltre che vedere se Isabel perdonerà Yoongi è anche un altro, il manager permetterà questa relazione visto che ha detto che deve lasciarla perdere? Spero vivamente che vada bene lo spero per loro 😍 ora vado un abbraccio e a domani 😘😘

12/09/16, ore 23:10

MH MH *si prepara*
ALLORA CARA MIA IO TI ODIO.
ODIO TE E QUELLA TIPA.
Ok?
Stava andando tutto così bene e invece?
Pfff ma quando mai?
Io ora ti troveró, preparati.
Sono seria, aspettami che prima o poi arrivo.
...
Io sta notte non riusciró a dormire,c'ho l'ansia, capisci?!
L'ANSIA.
*piagnucola* pensavo fossi piú gentile...
*piange* io credevo in te!
*si dispera* E INVECE MI HAI TRADITO!
*il dilemma di una fangirl...*
*urla*
PERCHÉ MI FAI QUESTO?!
CHE TI HO FATTO DI MALE???
*continua a piangere aspettamdo il prossimo capitolo*

12/09/16, ore 16:28

Ma...così non va bene. Allora io voglio precisare che dall'inizio fino a quando si sono salutati baciati ahaha ero completamente in stato di euforia e di tutto quello che è successo ho adorato tutto, cioè Yoongi che la bacia lì davanti a tutti o porca la miseriaccia. O.o. la dolcezza proprio. E quando si chiedono a vicenda da quando si piacciono? O mio dio lì il cervello mi è esploso del tutto ahahaha. Nel momento in cui siamo tornati al mattino dopo la serata l'euforia è scomparsa perchè quella antipatica di prima categoria mi ha smontato il nervoso, la sto odiando, parecchio...oddio che succederà? :( ci credi che ho paura di leggere il seguito ahahah nel caso succede qualcosa di brutto spero che si risolva non potrei sopportare quella tizia. Ora vado un abbraccio e alla prossima :-*

12/09/16, ore 00:06

*piange*
...
Tornando a noi.
FINALMENTE,DICO: FINALMENTE!
Da quanto tempo lo aspettavo dio mio.
Aaaaaaaaaaaaa checcariniiiiii🌸
Aspetto il prossimo capitolo🌚

11/09/16, ore 17:53

Tadà eccomi qui. Evvaii sii finalmente cavolo si sono baciati ahahaha😂 ok la serata con i ragazzi è stata davvero wow e Tae che voleva provarci con Isabel eheheheh yoongi era decisamente geloso ma parecchio. Il gioco è stato troppo divertente e per tutto il tempo che leggevo non facevo altro che ridere davanti allo schermo 😂 fantastic 😍 alla prossima e un bacio 😘

10/09/16, ore 01:20

SBAAAAM SBARATADAAAAAM
OOOOOOOOOOOOO
Ok basta la smetto. Comunque,cara Isabel che abbraccia Yoongi...
Io spero che lei accetti,così festone e bordelloooo~
Ok scherzo.
Al prossimo capitolo,shiauuuu~

09/09/16, ore 22:07

Ehila rifaccio la mia comparsa 😂 Yoongi mio dio cosa sei 😍
Myung Jae mi sta davvero antipatica, parecchio, tantissimo. Se devo dirti la verità dall'inizio mi è stata antipatica, si vuole mettere di mezzo tra Yoongi e Isabel ma di sicuro non ci riuscirà perché il nostro bellissimo Yoongi non è così stupido da mettersi con quella tizia 😂 nel momento in cui Yoongi si è messo a parlare con i ragazzi mi sono messa a ridere soprattutto per il piccolo kook 😍 poi l'improvviso abbraccio da parte di Isabel eheheh bene così..comunque ehehe la festa i ragazzi conosceranno Isabel, già immagino Jimin e le sue scenate 😂 un abbraccio e alla prossima 😘

08/09/16, ore 20:16

Compaio di nuovo 😂😂 ogni volta che leggo un tuo capitolo c'è sempre qualcosa per cui recensire tipo la canzone degli exo, si è la mia preferita 😂😂 tornando a questa bellissima storia, cosa gli succede a Isabel tutti quei momenti sdolcinati e carini e alla fine torna a comportarsi da fredda? Secondo quello che ho capito anche Isabel si sta innamorando di lui o almeno se ne è accorta dopo quei giorni passati insieme. Però cavolo la stava per baciare e lei se ne va 😢😢😢😢😢 ma che fa 😢😢 eheheheh alla fine Yoongi ci ha provato eheh 😏😏😎 sono fiera di lui 😂😂. Comunque più andiamo avanti con il capitolo è più Yoongi diventa dolce anche il fatto della foto è stato un gesto carino e divertente soprattutto 😂 come al solito mi sono dilungata troppo sorry un abbraccio e alla prossima 😘 ❤