I Gave My Heart To You
di LA dreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 23:43

Mea culpa per aver scovato questa ff solo adesso; è davvero un peccato che sia "interrotta", è davvero carina (:

08/02/11, ore 22:01

Ti avevo detto che avrei recensito più tardi ed eccomi qua. In realta' poi non ci ho pensato molto, non mi e' venuto nulla di particolarmente sensato da dire.
Ti diro', un po' mi sono pentita di non averli letti ieri pomeriggio con te accanto, perche' mi sono persa davvero dei bei momenti, ma e' stata una fortuna per te perche' non hai dovuto subire le mie risatine isteriche ogni volta che leggevo 'Matt' xD
Ovviamente come volevasi dimostrare ci sono state grandi svolte *si emoziona per tutto lo spoiler che le hai fatto* e alcune scene sono state davvero esilaranti. Il migliore in tutto questo e' stato Jason, Dio lo benedica, l'unico uomo che non c'entrava niente e' stato scelto come martire... Spero che Allie e Ash (mi viene sempre in mente il detersivo Dash o.o) lo risparmino.
Come sempre le tue introspezioni sono meravigliosi, i momenti in cui hanno rivisto i ragazzi sulla soglia della porta sembravano quasi tangibili. Povera ragazza pero' che sta male, mi hanno fatto una tenerezza immensa le ultime righe. Ah, due parole ce le devo spendere pure per quel dentone fossettone di Matthew, minimo. E' fottutamente adorabile e ti verrebbe da perdonarlo sempre per qualsiasi cosa.. Awww che tenero che e' ** ovvio si merita tutte le cattiverie e gli insulti, ma non si puo' non amarlo!
Credo di aver detto tutto quello che volevo dire, non ho recensito tutti i capitoli singolarmente ma spero che almeno questa mega recensione basti per farmi perdonare. Volevo metterti pure le frasi che mi sono piaciute ma dal bb non riesco o meglio, ci metto troppo tempo. Comunque sei una stronzina perche' hai risposto alle recensioni solo quando io non ho recensito nonostante te lo chiedessi sempre e e ti odio >.<
Come ben sai sono orgogliosissima di te e un po' ti invidio perche' riesci a finire le fic. Piccolissimo consiglio che ti e' gia' stato dato: ricontrolla dopo aver scritto perche' ci sono un po' di errori di battitura :) Adesso vado e chiudo qui, controllo se hai risposto all' sms. Thanx for everything, love you sweetheart.

08/02/11, ore 10:17

Ma è tristissimo questo capitolo ommioddio ,tu mi devi odiare veramente tanto.
ç_ç
Penso che però sia fantastico il tuo modo di descrivere gli eventi e soprattutto come riesci a descrivere bene la rabbia di queste povere fanciulle.
Dimmi un po',per caso sei incazzata con qualcuno?
Non so che altro dirti,solo che la tua storia mi piace,mi piace veramente un sacco.
Spero di non dover aspettare troppo per leggere il seguito,mi sono appassionata ormai.
Un bacio,spero di leggere presto il seguito <3

08/02/11, ore 09:43

Devo recensire ogni capitolo per farti felice?
Sì ok,lo faccio. E' il minimo dopo 3 aggiornamenti di fila. Solo che la recensione bella la tengo per l'ultimo.

D:

07/02/11, ore 23:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ho capito non postare ed è un vero strazio,ma anche così *_____________________________* VUOI FARMI MORIRE?!?!?!!?! *_______* oddio sono tre capitoli stupendi!!!io ...io *______________________________________* sto sclerando di brutto!,oddio °-° no poor Ash..malata no,oddio mica me la fai morire!!!!DEVE PRENDERE A PUGNI BRIAN CRISTO SANTO!
Povero Jason *-* sento che rischierà anche lui la vita.
NDSJKDCNKDS ora si che voglio il prossimo capitoloooo.*sta sclerando e non si riprende più*
oh donna ti adorooooooooooooooooo *-*

07/02/11, ore 21:21

Ma...ma...MA PERCHE'?! D:
Oddio ma che tristezza, diamine! ç______ç
Ashley T_T
No, ti giuro sono troppo tristeeee! E la fai finire così? Ma uccidi anche me in questo modoo!
Almeno qui c'è una sorta di chiarimento e anche i ragazzi hanno avuto  modo di scoprire il segreto degli Avenged.
Scusa, ma non sono in grado di esprimermi altrimenti ._.
In ogni caso, complimenti davvero per questa storia, tiene sempre con il fiato sospeso. Ho solo una critica da fare, ovviamente costruttiva, e riguarda gli errori. Manca la punteggiatura qua e la e spesso hai sostituito le "ii" del passato remoto con una sola "ì".
Bye bye e bacioni!

07/02/11, ore 20:48

Ohsssì che sarà dura, decisamente.
La cosa positiva è che ci abbiano sofferto molto, per un gesto del genere è solo il minimo.
E meno male che Jason non si è fatto intimidire (non del tutto, in realtà ._.) dalle ragazze, perchè così non ci sarebbe stato pepe.
CRISTO! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se sto facendo un po' fatica a causa della febbre >.>
Lo faccio just for you u_ù

07/02/11, ore 19:37

"Quando si dice ironia della sorte" [cit.]
Il lungo momento dei ricordi è finalmente arrivato e, devo ammetterlo, ha messo angoscia anche a me.
Che poi si sa che sono ipersensibile, ma vabbè.
E dal momento in cui avevano annunciato alle ragazze che il concerto non era da perdere avevo già supposto chi potevano essere.
Sono proprio curiosa di sapere come sarà l'incontro, visto che a quanto pare si stanno già rassegnando a quella possibilità.
Quindi vado avanti e cercherò di fare più presto possibile >.>

24/01/11, ore 22:39

oh mio Dio finalmente!!!!!cioè io adoro questa fan fiction e tu mi fai aspettare così tanto ç________ç oh mamma e chi avrebbe resistito nel vedere Matt piangere °________° posta presto perchè ora ci sclero di bruttooooo

24/01/11, ore 19:51

Quanto mi piace questa storia..però c'è un problema: ogni volta che aggiorni devo tornare a rileggermi il capitolo precedente perchè aggiorni sempre dopo secoli.
Infatti forse è l'unica critica che posso farti perchè a livello stilistico mi piace un sacco come scrivi.
Non posso che dirti di aggiornare il più presto possibile perchè voglio sapere come finisce questa storia.
Fallo per me,ti pregooo ç_ç
Un bacio ♥ ♥ ♥

24/01/11, ore 15:53

Ma guarda chi spunta ^^
Devo dire che questo capitolo è psicologicamente 'peso' da affrontare, anche perchè mi ci sono proprio immedesimata ._.
E' descritto talmente nei dettagli che posso immaginare benissimo tutto quello che intende.
Ma devo ammettere che ha dimostrato più determinazione di quanta ne avrei avuta io.
Perché ha reagito così? Insomma, spero che aggiornerai prima perchè non posso aspettare dei mesi per scoprire da me il perché >.<
Bye ;D

22/10/10, ore 22:39

OH MIO DIO ora si che nevica!!!!cioè io la stavo aspettando in gloria,voglio sapere perchè quei pirla se ne sono andati in quel modo quindi ti prego continua perchè sennò ti tartasso su fb U___U muaahahahah*si sente potente xD*

21/10/10, ore 22:51

Ma grande! Questa storia me la sono proprio goduta!
Mi ha preso sin dal prologo, mi ha attratto anche il contrasto tra appunto questo primo pezzo e il primo capitolo effettivo.
Ho anche apprezzato molto come hai descritto Matt (quel gran figo di un uomo, mio unico dio) e tutti membri del gruppo, che sembrano proprio rispettare i loro veri caratteri e modi di fare.
Spero di leggere presto un seguito, anche se ho notato che fai un po' fatica (:
Ma si sa, l'attesa aumenta il desiderio.
Non deludermi, bella, ma so che non lo farai ;)
A presto dunque!
Baci

21/10/10, ore 16:23

Ciao Amore Mio, finalmente riesco a leggere questo capitolo ^^
Recensisco man mano che leggo, magari mi riesce meglio.
Ho letto il primo paragrafo… beh wow *-* Non è un immaginario allegro, mi ha messo l’ansia in realtà però è scritto molto bene. Si capisce chiaramente cosa prova Ash nei confronti della sua vita, cosa ama davvero e di cosa non può fare a meno.
Amore è molto commovente vedere come questa storia è nata e sta crescendo, stai facendo un ottimo lavoro!
Ovviamente la festa è a casa Hanere, ovvio -.- Io non ancora vado avanti, ma spero per te che tu faccia la brava. E’ frustrante però vederla così felice e sapere che ci rimarrà tanto male, uffa ;_; Amore sei tanto crudele con questa povera ragazza ,_,
NO. CAZZO NO. Non ci credo che non abbiano avuto scelta, spero che nel corso della storia lo spiegherai per bene amore perché io proprio non ci credo. Uffa, è triste e non mi piace… non pensavo di essermi affezionata così tanto a questi personaggi ç_ç
Io sono figa, triste ma figa come sempre. Non chiedermi perché, sappi solo che lo sono u.u Ah amore adesso puoi anche fare che siccome loro ci hanno abbandonate ci mettiamo insieme ahahahahah so che se in questo momento potessi, avresti fatto una delle tue facce idiote che mi smontano sempre.
Io commenterei anche l’ultima frase perché beh, ci vuole. So che rompo però dai, almeno sono una ragazza amorevole e affettuosa xD Sai tutto quello che penso e provo, non c’è bisogno di scrivertelo qui. Solo complimenti per questo capitolo (lungo come lo volevo io *W*) e anche se la recensione non è uscita come volevo, spero ti abbia soddisfatta un po’. Gli a7x sono un bel po’ bastardi in sta storia però .-.
TI AMO AMORE MIO!

13/08/10, ore 15:37

Amore mio mi sono ricordata solo adesso che non avevo ancora recensito *scuota la sua testa bacata* ma finalmente ci sono!
Beh ti avevo già commentato questo capitolo in tempo reale e ribadisco tutto amore. Brian e Ash sono dolci si, soprattutto lui che raramente nelle fic occupa questa parte (dai, ogni tanto riesco a provare un po' di compassione per il povero Bribolo yeah).
Io aspetto sempre grandi avvenimenti tra Mattie e Alice amore eh, sperando che il prossimo capitolo sia più lungo... questo l'ho divorato!!
Un'altra cosa amour, ogni tanto potresti rispondere alle recensioni >.< ho un sacco di richieste lo so ù_ù
Ora vado amore, bravissima come sempre e non vedo l'ora di un aggiornamento, sperando di non aspettare tanto.
Ti amo tantissimo vita mia, sei il mio orgoglio più grande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]