Un'estate da ricordare
di HadleyTheImpossibleGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/08/17, ore 15:39

Buongiorno! Per prima cosa volevo dirti che sono contenta di leggere di nuovo un capitolo di questa.
Per me aspettare non è un problema dato che capisco benissimo che se uno non si sente di scrivere è meglio non sforzarsi.
Agatha è terribilmente scossa dalle severe parole del padre e posso capirla perfettamente, povera.
Il suo amore per Lionel è troppo forte da poter essere soppresso.
Nel frattempo Lione fa da cupido per il fratello e Mary, molto interessante, si può dire che si sia preso la sua vendetta.
Sono contenta che però le cose siano andate bene anche per Mary e Carlton alla fine, ci hanno guadagnato entrambi.
Evelyn è molto interessata a Black e per sapere qualcosa in più su di lui non si fa scrupoli a utilizzare il fratello, ottima tattica.
Cassandra invece è in bilico tra Markus e Alexander, chi sceglierà la cara ragazza?
Markus inoltre non vuole arrendersi, le cose si fanno interessanti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 31/08/2017 - 03:39 pm)

24/08/17, ore 19:10

Ehi guarda chi c'è! Non ti preoccupare del ritardo anzi, meglio così che una storia mandata avanti come se fosse una forzatura. Mi devo scusare anch'io del leggero ritardo nel recensire ma sono al mare e la linea da cellulare è quello che è.
per quanto riguarda il capitolo, per la precisione il buon Markus: adoro come lo stai rendendo, soprattutto il rapporto con la sorella. Unica pecca vorrei tirargli un po' le orecchie quando mi si deprime così(non sto assolutamente criticando la tua scelta nel gestirlo così sia chiaro).
Per il resto posso solo dirti di continuare anche se qualcuno non risponderà io controllavo la storia periodicamente ma non è detto che gli altri abbiamo fatto lo stesso.

19/08/17, ore 20:27

Ok aspetta mi sto ancora riprendendo, non so se dal ridere o dagli occhi a cuoricino...cioè la scena tra Lio e Cal è stata davvero impagabile anche perché mi sono immaginata le loro facce e sono scoppiata a ridere! Poi Carlton in versione cavaliere sul cavallo bianco per Mary era davvero dolce, vedremo come se la giocherà ora il nostro Holmes...
Quanto agli altri: finalmente Agatha ha capito cosa deve fare! Non che ci fosse molto da discutere cioè guardando Lionel non ci avrei pensato due volte nemmeno io però è bello che abbia finalmente capito dove la porta il suo cuore e dove è felice.
Alexander si sta rivelando molto astuto e spero che le sue intenzioni siano nobili come sembra ma ho una buona intuizione...alla fine anche Cassie sta cominciando a lasciarsi andare...che però ci pensi Markus a creare di nuovo scompiglio? Sembra voler fare un ultimo tentativo con la piccola Floral ma d'altronde al cuore non si comanda no?!
Christofer e l'appuntamento perfetto sarà una cosa davvero interessante...Alice non mi sembra un tipo facile da impressionare ma lo scopriremo presto...in ultimo qualcuno è sempre più incuriosita da un certo signor Black...tanto da chiedere informazioni al fratellone...staremo a vedere anche se sento puzza di guai

17/08/17, ore 23:06

Ciao! Non sai con quanto piacere rivedo la tua storia!!!
Non ti preoccupare, penso che ognuno di noi possa capirti ed il tuo ritardo è assolutamente perdonato!!!
A proposito di perdono, chiedo io il tuo perché non mi sono più fatta viva e ho un po trascurato il mio Jamie...prometto di non farlo più e di rimediare presto!!!
Il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo ed i personaggi inizio a capirli ed apprezzarli sempre più...
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento!!!
Buona serata e buon estate!!!
P.S.
Spero che col lavoro vada tutto meglio e che il blocco dello scrittore ti si sia sbloccato!!
T_B_G

01/06/17, ore 18:02

Eh, si, ci sono anch'io. No, non sono scomparso in una nuvola di fumo, e spero di non farlo per molto altro tempo. Tendo raramente a continuare a recensire le storie che seguo, ma non perché perda interesse, solo perché non mi piace ripetermi. Come ho già detto adoro il tuo stile di scrittura e le tue idee. I personaggio sono ben caratterizzati e adoro le scelte che gli fai fare. Ho adorato la scena tra Markus e sua sorella, rispecchia molto ciò che farei con la mia(anche se io rimarrei fitto la porta pronto a cruciarlo se mette le mani dove non deve.
continua così, e conplimenti per i traguardi.

06/04/17, ore 14:54

Sono in ritardo, chiedo perdono, ma finalmente ce l'ho fatta a passare!
Il capitolo comunque è davvero bello, credo che finora sia tra i miei preferiti... vogliamo parlare di quanto sia meraviglioso Carlton versione innamorato? XD È quasi divertente vederlo così, con la testa tra le nuvole e una nuvoletta a forma di Mary sopra la testa, ma è davvero adorabile. In effetti abbiamo capito perfettamente che a lui piace molto Marianne... ma sulla sua idea a riguardo hai ancora detto molto poco, chissà cosa pensa di Holmes la mia cara Mary... mah, vedremo.
Spero solo che tu non faccia scendere qualche catastrofe su questa coppia come hai fatto con Cassandra e Markus... che, per inciso, non può andarsene! No no, ha ancora moltissimo da dare, me lo sento.

Quando Aghata e Lionel sono stati scoperti dal padre di lei sono raggelata persino io, che tensione... c'è da sperare che il caro Signor Floral non spedisca Lionel fuori di casa a calci. O più probabilmente a maledizioni.
Il ricatto è il più grande cliché della storia probabilmente... e Vincet a quanto sempre ha preferito mandare la famiglia a quel paese, a suo tempo. Aghata farà lo stesso? Io penso/spero di sì, ma vedremo.
Anche perché così Mary e lei diventerebbero persino cognate XD
Alice invece ha deciso di dare una possibilità a Chris... in realtà mi dispiace per lui, ma sono sicura che riuscirà a conquistarla. Con quella faccia, ci vuole anche poco.

Devo proprio chiudere, ma ci sentiamo presto :)

Signorina Granger

06/04/17, ore 07:19

Salve!
Prima di tutto congratulazioni per il tuo successo che sei riuscita a ottenere e secondo: un nuovo capitolo, che bello!
Il cuore di Carlton mi sembra si stia avvicinando sempre di più a quello di Mary.
Poi vedere uno come lui fantasticare e crucciarsi sull'amore mi fa tenerezza, soprattutto per il fatto che va a chiedere consiglio al fratello.
Anche Agatha sembra avere problemi d'amore e anche lì interviene qualcuno.
Mary e Carlton invece fanno una scommessa su un libro babbano, chi la vincerà? Io ho già una mezza idea.
Cassi invece ha affrontato una conversazione davvero poco piacevole, povera ragazza, io al suo posto mi sarei infuriata parecchio ma mi sembra che anche lei abbia espresso tutti I suoi pensieri.
Markus ha intenzione di tornare a casa, lo fará davvero? Invece sono contenta per Alice e Christopher.
Evelyn invece ha avuto un interessante duello con questo signor Black, sono davvero curiosa di scoprire la sua identità.
Agatha e Homes invece sono stati scoperti, non pensavo sarebbe successo così presto, la minaccia finale poi è stata il colpo di grazia.
Alexander e Cassandra invece vogliono tentare di ripartire con il piede giusto, speriamo bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Darkblue_moon
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 07:20 am)
(Recensione modificata il 06/04/2017 - 08:07 pm)

05/04/17, ore 22:43

Ehi, prima di tutto congratulazioni! Sono davvero contenta per te, spero che da adesso i poi tu abbia meno pensieri e magari ti torni la piena ispirazione. Dunque, come al solito non so da dove iniziare perché i tuoi capitoli sono davvero troppo densi. Ho molta curiosità sull'uomo che sta stuzzicando Evelin, anche se onestamente non capisco cosa ci faccia nella storia dato che non fa parte di nessuna famiglia protagonista, però mi è piaciuto scoprire questo lato rivoluzionario della ragazza. Guarda, ormai con te in questa storia non si può stare mai tranquilli, ti direi che finalmente Alice ha deciso di dare una possibilità a Chris che spero si guadagnerà la sua fiducia, che Carl e Mary nel loro scoprirsi sono molto teneri e che lei fa un gran bene ad aprirgli gli occhi sul mondo, ma prevedo ancora un bel po' di catastrofi per ognuna di queste coppie conoscendoti. Agatha e Lyonel, il vecchio Floral li ha beccati fin troppo presto e ovviamente ti odio perché ci hai lasciate con l'ansia di leggere la decisione che lei prenderà e come gli risponderà; però onestamente Cassandra ha ragione, si vede benissimo che lui predilige la maggiore, fosse stato diversamente lei non se la sarebbe cavata così bene. Certo è tutto incredibilmente spaventoso e la dolcissima coppia è parecchio a rischio, però il fatto che il padre abbia capito che l'amore dei ragazzi è sincero e che non l'abbia sgridata mi lasciano un puntolino di speranza. Per quanto riguarda la minore delle Floral, ha fatto bene a prendere di petto la situazione e a parlare con Alexander, ora sta a lui però far cambiare idea a noi tutte sul suo conto comportandosi come un vero uomo. Mi dispiacerebbe molto se Markus deciesse di andarsene, però lo capirei: il colpo che ha subito è grande e se crede che per star lontano dal suo lato esplosivo debba cambiare aria sarà certo farlo. Però, interessante che le due migliori amiche, se tutto andrà come si deve, finiranno con i due fratellastri.

04/04/17, ore 14:45

Ciao, bentornata!

Allora, cosa dire?
Colton è così puccioso! Ho una voglia matta di spupazzarlo! È tenerissimo, sopratutto quando parla con Lionel!
Lionel che... povero ragazzo. Non può neanche avere una fidanzata in santa pace che arriva il padre di lei a rompere le pluffe! Che fortuna...
Markus se ne vuole andare?
Davvero? Cioè, mi dispiace per quella faccenda con Cassie, ma se ne andrà davvero?
E, signore e signori, Eveline fa conquiste! Chi sarà questo Black di cui si parla tanto? Sono curiosa!
Cassie e Alex... beh, il fatto che cerchino seriamente di essere amici è un gran passo avanti! Ad Alex inizia a piacere la ragazza... ne vedremo delle belle!

Come al solito capitolo bellissimo e magicissimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci
White

04/04/17, ore 01:03

Tralasciando le mie lacrimucce da serpe che si commuove per tutto (grazie delle splendide parole mia cara) torniamo a questo capitolo....diciamo denso.
Allora...che cosa dire...beh Cal innamorato è splendido, confuso e irritato allo stesso tempo, un bel mix se poi ci mettiamo anche la chiacchierata a cuore aperto con il fratellino allora...
Cal e Mary sono davvero favolosi insieme, saranno una splendida coppia o almeno le basi ci sono tutte.
Il discorso di Markus mi ha messo un po' di tristezza, povero lui è lo sfortunato del momento...però è utile il consiglio che ha dato ad Alice e sono curiosa di vedere che cosa farà il caro Chris per farle cambiare idea, questo è il capitolo delle sfide.
Cassie e suo padre...mi si è stretto il cuore leggendo ma anche quello è servito al suo scopo e chissà che mise Floral e Mr Dashwood non riescano a trovare un modo di convivere amichevolmente....
Agatha e Lio scoperti...beh prima o poi doveva succedere...concordo con Cassie sul fatto che il padre abbia una preferenza per Agatha in quanto ha avuto una reazione dura ma comunque calma...il gioco ne vale la candela? Visto Lio certo che sì!
In ultimo la ciliegina sulla torta: da dove esce questo misterioso bello spadaccino che sembra aver fatto colpo su Evelyn?! Attendo sviluppi e sono molto curiosa

06/03/17, ore 18:51

Ehi, ciao! Lo so che non partecipando non sono tenuta a recensire, ma siccome voglio farlo e sai che amo essere puntuale, le scuse per l'immane ritardo te le porgo comunque.
Questo capitolo è veramente denso, sono sempre più convinta che te la cavi davvero bene con le questioni romantiche, anche se forse sei un pelino troppo sadica xD. Già pensavo da me che le cose si stanno per mettere male per tutti, ma leggendo le tue note ne ho la certezza assoluta. Ci sarebbe da dire qualcosa su tutti i personaggi perché davvero li stai caratterizzando splendidamente, ma sono troppo stanca quindi mi limiterò a farti sapere che sto amando come ti stai muovendo, che Alexander sto seriamente cominciando a non sopportarlo più e che non vedo l'ora tu aggiorni perché sono troppo curiosa e contemporaneamente muoio di paura.

05/03/17, ore 14:34

Scusa scusa scusa scusaaaa per il ritardo! Mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento... Sono una persona orribile. Lo so!
Comunque non perdo altro tempo e passo al capitolo, che mi è piaciuto tantissimo!!!
Cassie ed Alex stanno diventando più affiatati... Certo, finche lui nn di comporta di nuovo da stronzo. Spero che le cose evolveranno in meglio, e intanto piango per Markus.
Lionel e Agatha li amo. Punto. Sono codi felice per loro! Sono perfetti insieme!
Carlton e Mary cominciano ad incuriosirmi non poco...

Alice. Cristopher.
Sei bravissima! Hai reso Apice esattamente come la immaginavo, anche in questa situazione delicata! I miei più sentiti complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come finita tra loro due!
A presto ( non faro di nuovo questo ritardo mostruoso, giuro! )
AllisonHermioneEverdeen

25/02/17, ore 09:24

Salve!
Chiedo perdono per il mio immenso ritardo, il mio computer ha deciso di dare forfait e dato che con il cellulare non entro su mai efp mi sono praticamente dimenticata dell'esistenza del sito.
Ora sto recensendo dal cellulare e spero si legga.
Mary mi fa tenerezza, mi piace molto come personaggio, inoltre sappiamo qualcosa di più sulla situazione del fratello che sembra aver subito una pesante delusione amorosa.
Comunque le regole della sua famiglia devono essere davvero restrittive e considerando la società dell'epoca mi sembra anche piuttosto normale come situazione.
Agatha invece sta capitolando sempre di più per Christopher, i suoi tentativi di evitarlo o non pensare a lui per "dimenticarlo" sembrano ottenere l'effetto opposto.
La festa per Evelyn invece non si è rivelata molto piacevole, escludendo l'incontro con Victoria, anche se ha conosciuto qualcuno di interessante, e ovviamente non mi sto riferendo al signor Murray. Sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Carlton invece è passato dalla modalità "confondiamoci con la tappezzeria odio i balli" a cavaliere dall'armatura scintillante che va in soccorso della povera Marianne dai piedi doloranti.
Ho apprezzato particolarmente questa scena XD
Anche Agatha non mi è sembrata particolarmente entusiasta della festa è invece alla ricerca di un'altra persona, vero Lionel?
Inoltre l'offerta che le fa sembra essere piuttosto interessante.
Christopher approfitta della situazione per chiarire la sua situazione sentimentale con Alice e non posso di certo negare che la risposta data dalla ragazza sia priva di ragione, soprattutto data l'epoca in cui ci troviamo.
Alexander per adesso mi sta provocando una profonda antipatia, sempre a impartire ordini di qua e di là e soprattutto ha interrotto un momento di tranquillità tra Marcus e Cassie, sinceramente speravo facessero una bella chiacchierata a cuore aperto ma sono stati interrotti.
La parte tra Lionel e Agatha wowowow, non mi aspettavo una proposta di matrimonio e figuriamoci quello che hanno fatto dopo.
La discussione tra sorelle non me l'aspettavo e spero si risolva in fretta, anche se a giudicare dal titolo del prossimo capitolo non mi sembra così.
Detto questo non vedo l'ora di leggere la prossima parte.
Ti chiedo ancora scusa per la recensione mancante dello scorso capitolo.
Alla prossima,
Darkblue_moon.
(Recensione modificata il 25/02/2017 - 12:01 pm)

24/02/17, ore 20:00

Buonasera!
Allora... da chi iniziare?
Facciamo Cassie e Alexander, i più tormentati della storia probabilmente: a volte mi sembra che si avvicinino, come nella scena della carrozza... in altre, come alla festa, sembrano tremendamente distanti e Alex non mi sta poi molto simpatico in certi momenti XD Insomma, povera Cassandra... e povero Markus, mi dispiace moltissimo per lui!
Poi abbiamo una Alice che aspira a restare single... ma la vedo dura visti i tempi, in realtà. Rassegnati, prima o poi ti faranno sposare per forza, e io se fossi in te coglierei la palla al balzo. Insomma, Christopher è senza dubbio di gran lunga migliore rispetto ad un sacco di altri potenziali pretendenti!

L'immagine delle giovani, ricche, aristocratiche donne che osservano gli uomini come se fossero delle bistecche mi ha fatto morire XD Io immagino una specie di asta, in effetti... e mi è venuta in mente la Signora Bennet che cercava di accasare di continuo le sue povere figlie.

Carlton mi ha fatto un po' ridere, è proprio un bel tipo! Il fatto che sia soddisfatto di non essere nel radar delle ragazze dimostra ancora una volta quanto sia particolare... ma lo adoro, e ha fatto benissimo a "salvare" Mary *.* Sono molto diversi, ma insieme mi piacciono molto!

Mi spiace che Cassie e Aghata abbiano litigato, ma succede ogni tanto... e poi con la proposta di Lionel si parla di vero e proprio scoop! *ecco che entra in modalità pettegola incallita*
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo... anche perché il titolo é carico di aspettative, chissà che cosa farai succedere a questo branco di Purosangue.

Ci sentiamo presto, buona serata!

Signorina Granger

24/02/17, ore 12:18

Uhm...dunque vediamo...
Innanzitutto qualcuno per favore insegna ad Alex le buone maniere o gli spiega che gli sbalzi morali ogni cinque minuti li hanno le donne e non gli uomini? Capisco la gelosia e tutto il,resto ma come pensa di farsi voler bene o rispettare dalla sua futura moglie proprio non lo so.
Mi spiace dirlo ma Markus mi fa un po' pena povero, ha già avuto tutti i suoi problemi e ritrovarsi a ringraziare di non vederci per non dover guardare Cassie e Alex...povero.
Alice poi...carino il discorso però...voglio dire siamo nel 1800, dovrà comunque sposarsi prima o poi (i suoi troveranno qualcuno mi sa) meglio qualcuno che le piace tipo Christopher no? E poi magari davvero con lui sarà diverso chi lo sa...
Quanto ad Evelyn...chi è questo misterioso signor Black? (E qui mi chiedo che diavolo abbiano i membri della famiglia Black di tanto affascinante....eh lo immaginiamo bene mi sa) ad ogni modo voglio assolutamente saperne di più, sai che non puoi sventolarmi davanti la bistecca e sperare che io me ne stia ferma....
Parlando di bistecche, quando l'hai scritto mi sono immaginata Carlton modello filetto di manzo e tante cagnette pronte a prenderlo...fortuna che esiste Marianne Dashwood al mondo, la sola che è riuscita a far ballare il signorino! E chissà cos'altro riuscirà a fare...Cal ancora non l'ha capito mi sa che cosa sta succedendo, inutile dirlo in certe cose è più sveglio Lio.
Parlando del piccolo Holmes infatti: mio dio mi sono sciolta con la proposta (e con quello che è successo dopo) ma la proposta...dio come fa ad essere così dolce e perfetto quel ragazzo?
Mi spiace solo che Agatha e Cassie abbiano litigato (merito anche qui delle paroline sempre gentili di Alexander, poveraccio è sempre sua la colpa) ma Agatha non poteva né saperlo né immaginarlo, spero si chiariscano ma conoscendoti ho i miei dubbi che accada tanto presto vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]