I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

18/07/09, ore 14:01

Ed eccomi qua! Ad esame di maturità finito e un giorno prima di partire per Francis, ehm, la Francia xD Com'è che leggo i tuoi capitoli sempre un giorno prima di qualcosa non lo so xD In ogni caso. Il capitolo è.. ci sono dei superlativi di stupendo? Inventandomi su due piedi una parola, direi stupenderrimo ù_ù Ed è anche molto lungo *O* Insomma, il paradiso in terra per questa povera lettrice sperduta nei meandri di internet. Il momento in cui Liet entra nella stanza di Russia-san mentre sta lavorando mi ha lasciata senza parole. Mi ero aggrappata alla tastiera e mi sporgevo verso lo schermo, neppure volessi entrare nella storia (il che non va neanche tanto lontano dalla verità... ah, il mio animo da voyeur xD). Davvero, è una scena fenomenale. E Liet geloso... Oddio, è così puccioserrimo! *e la bannarono da EFP perchè si inventava le parole nei commenti* Ho adorato molto anche la scena in biblioteca. Russia ha quell'animo perverso, sadico, da "mi diverto con chi voglio, dove voglio e quando voglio, prova a fermarmi" che è... si può essere amorevoli ed eccitanti allo stesso momento? xD Se sì, è proprio così. E il piccolo Lettonia *O* Insomma, i personaggi avranno sì un loro carattere predefinito, ma è merito tuo se riescono ad essere così veri in questa storia. Quindi, tutta la mia stima! Povero il mio Pollonia *e le fregò il soprannome* però ç______ç Cioè io amo tantissimo quel ragazzo xD E' ingiusto che la storia europea me lo porzioni così ç__ç (Tra parentesi.. anche secondo me Vash è troppo divertente xD Mi piace un sacco xD E in più... è normale che io mi diverta da matti anche solo leggendo le tue risposte alle recensioni? xD Feliiiks, povero il mio piccolo sfigaterrimo xD) Concludendo questo (di nuovo) enormemente lungo commento (apro l'ennesima parentesi.. Di nulla ^^ sono felice che le mie recensioni sconclusionate che ti facciano piacere xD), rinnovo tutti i miei complimenti e tutta la mia stima... Davvero, questa storia è così bella. Continua così!

17/07/09, ore 22:45

*fugge anche lei dalla temibile marmellata di Inghilterra ma nel mentre recensisce. Ci-ci hai messo tantissimooo ç_ç Sei cattiva, ecco! Ma comunque xD Mi ha fatto piacere questo aggiornamento, è da un pò che tutte le mie fanfiction preferite sono ferme e io sto in depressione ç_ç Questa è, ovviamente, la mia prima fanfiction preferita. Infatti l'ho messa nei preferiti. Sono arrivati i duee *-* Adoro Lettoniahh *gongola* e lo adoro ancora di più con Estonia. E vedo che Estonia ci sta anche! Non ti dispiace eh tesorino? *pizzica Eduard nei fianchi*. E comunque NO, Russia-sama non deve provare sentimenti di perversione verso Lettonia! Lei deve solo essere perverso verso Liet-chan! E Liet geloso me lo mangerei. Come anche farebbe Ivan xD Natasha è sparita eh? Poor. E anche povero Pollonia, mi fa quasi pena. Ma anche no. Tu lo sai che io ti adoro e venero tantissimo vero? EH? *spupazza*

26/06/09, ore 20:05

ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! me felice! finalmente riesco a leggere la tua ficcina x bene^^ allora: 1)non maltrattare polonia!!>_> (o per lo meno non ucciderlo) me gli vuole bene , nonostante i taaaaaanti difetti U_U ma che ci vuoi fare? in fondo ance veneziano e romano hanno i loro difetti ehm 2) (ali divaga sperando in una gentile concessione da parte di russia sulla sua vodka, ma vedendola negata, ripiega su polonia) mio carissimo polonia...sai quella vodka superbuonissima e altamente alcolica(circa 95°) che fanno dalle tue parti? eccco...me ne servirebbe un po per stendere mia nonna..^^ me ne regali un po? 3) me vuole vedere lituania vestito da cameriera, e non so perchè me lo immagino con un vestitino color pioggia Oo mah..mente contorta di una fangirl... 4)polonia, secndo me il vestito che portava ieri mia mamma per il matrimonio ti starebbe d'incanto, te ne faccio fare uno uguale e poi te lo porto (abito con corpetto con lacci e gonna lunga a losanghe di seta il tutto nero) con qst ho finito^^ baci baci..e non mi morire di caldo, yu...Oo

24/06/09, ore 21:32

OççO <- Questa faccina secondo me commenta già di suo xD Ma presentiamoci con ordine. Bonsoir *O* Seguo questa fan fiction dai primi capitoli, ma trovo solo ora il tempo di commentare..[nb: è la sera prima dell'esame di maturità - bel momento xD]Comunque. Vorrei fare un commento sensato, ma non credo proprio di riuscirci. Questa storia è così bella! Mi è piaciuta da subito, ma adesso sta diventando veramente bellissima. La fine del capitolo precedente sarà sempre nel mio cuore, amen ù_ù Tra parentesi ce l'ho ancora come frase di msn e la gente mi chiama per sapere se c'è qualcosa che non va in me xD Ma a parte questo ù_ù Visto che non sanno cosa si perdono ù_ù Perchè divago? xD Vorrei dirti che sei un genio *O* No sul serio. Adoro questo racconto. Prima di tutto perchè è ben scritto, le parti ironiche, quelle riflessive, quelle poetiche, quelle sensuali e, bè, quelle eccitanti [*blush* accidenti xD] sono così equilibrate e ben narrate che mi sembra di vedere un film. Vorrei dire che "è come se fossi in casa di Ivan" ma questo farebbe partire una serie di filmini mentali che non consiglio xD Poi... bè oltre a essere magnificamente narrata (dio quest'ultimo capitolo è -> çOç), c'è da dire che Russia e Lituania sono i miei due personaggi preferiti ù_ù Insieme a Francia, Austria e... Polonia xD Ebbene sì, adoro Feliks alla follia xD Tra me e Polonia è ammmòòòòre ù_ù Ma continua pure a torturarlo ù_ù Tutto ti è concesso, specialmente dopo questo capitolo xD Poi. *le torna la faccia sbavante* Mi piace davvero molto poi come hai caratterizzato Ivan. Lo immaginavo esattamente così, davvero *O* Insomma, questo commento è molto sconnesso e inutilmente lungo, ma è soprattutto perchè stasera sono isterica per via di domani (ma poi no...perchè ti tedio con questo discorso xD). Spero di lasciarti un commento più sensato in futuro, perchè ovviamente continuerò a seguirti, come ho fatto fino ad adesso ù_ù *si apposta e aspetta* In sintesi.. complimenti, perchè sei un genio ù_ù

24/06/09, ore 14:56

*çç* il mio russia-san...( OO nd Toris) (vuoi un pò di vodka Eagle?^^ nd Russia) si *ç* (...nd Natasha che scansa Eagle9 >>''' stupendo chappy ** se osi fermare la fic riceverai la maledizione di Eagle! (mi hai copiato...ò.ò nd Russia-san) ù___ù x il bne di questa fic...ehehm! U.U quanto avrei voluto essere al posto di Toris! -ç- ( Eagle..non è bene che mostri agli altri questo tuo lato...nd Toris) taci!ò//ò vogliop il prossimo capitolo molto presto kol kol kol +___+ bravissima sei grandiosa^^ kissoloni

24/06/09, ore 00:55

Hot** Hot** Hot** *passa mezz'ora a sbavare* oook** mi sono ripresa piu' o meno** e diamine: bloccati piu' spesso se i risultati sono capitoli stupendi come questo**
Mi e' piaciuto veramente tanto. Erotico e profondo al punto giusto, grammaticalmente corretto e anche scorrevole. La manna per il lettore X3
E si: Feliks ti adoro** *sparge tanto amore su Polonia* sopratutto con il crossdressing u.u quindi quando vieni qui portati anche l'armadio X3
Infine... Russiasan vuole un harem X3 *resta con la bavetta a immaginare* Ivano vuole un po' tutti e Liet fa bene a preoccuparsi X3 (Cina intanto lo tengo lontano io, aru X3)

23/06/09, ore 20:46

Ciao! Complimenti anche per questo capitolo era favoloso. volevo rassicurare Russia-san che non voglio rubare la sua vodka perchè sono astemia ma mi basterebbe avere pollonia per poterlo fare fuori con le mie mani ^___^. Prometto che appena mi aggiustano la stampante faccio la scansione dei disegni e te li invio ^___^ e ci aggiungo anche quelli dei capitoli prossimi. Sappi comunque che ti stimo anche io perchè sei veloce ad aggiornare e ti capisco quando dici di non riuscire a scrivere perchè capita anche a me (una volta ho impiegato 2 settimane per scrivere una flashfic su Catan e Rosiel di angel sanctuary) quindi ti appoggio ^___^ a presto bacioni

23/06/09, ore 16:46

E certo che recensisco xD SOno rimasta così O_O tre ore, dopo aver letto che la mia mail ti aveva sbloccata. Questo mi ha resro felicissima, anche se pensavo si capisse che per noi tutte questa storia è davvero importante. Il capitolo è fantastico, senza andare troppo nel raiting Rosso siamo riusciti a capire...quello che succedeva xD Ed è stato anche parecchio bello. Almeno io mi sono sicuramente divertita. E anche Liet e Russia scommetto *ammicca*. Russia è così dolce *-* Davvero, riesco a vederlo così dolce solo con Liet-chan, anche se nel manga ripete più volte che gli piace vederlo piangere xD Ma se dobbiamo essere sinceri, dice questo solo di LUI. Quindi...insomma *-* Veod cose contorte xD Non capisco perchè Natasha sia rimasta così sconvolta...gelosia verso il fratello? Spero di no, o dovrei odiarla! E mi dispiacerebbe ( e spaventerebbe). Pollonia rinuncia, continui ad essere disgustosamente ingenuo e stupido. Mica sai essere ingenuo con classe come lo è Liet ù_ù Arriveranno Lettonia ed Estonia eh? Altre due nazioni che adoro tantissimo, sopratutto Lettonia è così carino...spero non farai soffrire troppo i nostri personaggi, ne potrei morire ç_ç E se cè la fai metti anche una Lettonia/Estonia *-* IO LE LEGGO LE TUE FANFICTION SU XXXHOLIC! LE LEGGO! E ne ho anche recensita qualcuna mi sembra...non ricordo se erano le tue xD Aggiorna presto *-* Cerca di farlo prima che Iggy venga per farci assaggiare la sua disgustosa marmellata ç_ç O almeno, speriamo la faccia assaggiare solo a Pollonia.

22/06/09, ore 18:59

Ciao a tutti anche io mi sono appena appassionata a questa stupenda fic. Mi sono commossa a leggere i capitoli e mi sono anche divertita a disegnare lituania in versione cameriera, russia che bacia la sua schiena, russia e lituania che...a si dimenticavo anche pollonia in versione chibi triturato da un mega frullatore (se nn si fosse capito io odio polonia perchè impedisce lo yaoi fra toris e ivan ^___^) Aspetto impaziente il prossimo capitolo ^___^ Evviva la lemon ^___^ Bacioni ^___^

01/06/09, ore 20:05

waaaaaah!!! che dolce russia-san!! io adoro questa fic ** -lancia via Toris e si prende Russia- andiamo a bere vodka assieme! ^O^ (^^....prima o poi impalerò la tua testa bionda.....nd Russia-san)comunque davvero un bel capitolo!!! aspetto con ansia il prossimo, ci conto!^^ kissoloni!

31/05/09, ore 23:22

wow, un altro capitolo *-*! che bello, aggiorni velocemente >w< comunque, sono felice che in questo capitolo frusta-sama abbia avuto più parte, fa tutto più figo *_* e la scena dell'abbraccio mi ha fatto troppo awww ;___; e poi l'ultima scena... OççO vabbè lasciamo perdere x° aspetto il tuo prossimo capitolo *___*! tchao >o< (ah, dimenticavo, volevo far notare che polonia ha il mio sostegno x° lo adoro, è uno dei miei personaggi preferiti, tanto che poloniaxlituaniaxrussia è il mio "triangolo (...)" preferito XD guh, io lo vorrei strizzare ;A;!)

31/05/09, ore 21:01

Ah, mi dispiace di recensire così in ritardo! ma è che tu sei veloce ad aggiornare e io non ci sono abituata (giuro, sei unica nel tuo genere O_O ), perciò mi sono accorta del nuovo capitolo piuttosto tardi. ....Nyaaaargh!!! COME?!? come hai potuto concludere così??? con Lituania più Uke che mai, e con Russia-san alle sue spalle che sta per fargli xxx e yyy e pure zzz!!! ...Sniff. Mi consola soltanto il fatto che il prossimo capitolo sarà in tinte arancio... BD kolkolkolkolkol...( Risata alla Russia) ...che mi auguro muteranno adirittura in rosso.. ma forse spero troppo! é_è In ogni caso, capitolo davvero intenso e sentito. Dio benedica la frusta! Aspetto con ansia il seguito! Buon lavoro. p.s.: scusa per la recensione un po' sgangerata, ma le immagini mentali scaturite dalla lettura mi hanno stordita...8P

31/05/09, ore 04:16

Me la sono letta tutta e mi piace da impazzire** è uno dei pairing che più preferisco** (anche perché il mio OTP è CinaGiappone data la mia totale venerazione per Yao X3)
Ed è bella. Profonda. Sentita. È semplicemente stupenda. Non esistono complimenti per descriverla e per farti capire quanto desidero il prossimo capitolo X3
Quindi penso che questa recensione finirà così X3
Anzi, no X3 visto che Polonia non ti piace perché non lo impacchetti e me lo spedisci a casa?^^ ho un debole per lui ^////^ così siamo felici tutti: tu non c'è l'hai più tra i piedi e io l'avrò tra i miei X3
Ancora complimenti!

30/05/09, ore 22:55

Bellissimo. Credo che questo, per ora, sia il mio capitolo preferito. Perfetto nelle descrizioni, nel suo non dire esplicitamente lasciando intendere. Complimenti, è riuscito davvero bene*__* Ivan.. chissà se c'erano altri motivi che lo rendevano nervosi o se era la stessa presenza di Toris, che lo portavano a sfogarsi su di lui. Sembra non essersi accorto di quello che aveva fatto finché non è andato nella stanza di Toris, eppure per esserci andato doveva esserci un motivo. Comunque Ivan ha certi sbalzi d'umore, è quasi inquietante. Sembra più che altro una doppia personalitàXD Sei riuscita a renderlo in modo perfetto.

30/05/09, ore 22:38

C-che capitolo *-* Non posso lasciare una recensione lunghissima perchè devo scappare, ti lascio detto che è uno dei capitoli più belli scritti finora *-* Mi è dispiaciuto tantissimo per Liet, ma le frasi di Ivan-sama alla fine...sublime *-* Sei sempre più brava, un mito un genio *-* Frustiamo insieme Pollonia <3 Aggiorna presto <3