I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

Ma solo io mi accorgo in ritardo dell'aggiornamento? Svegliarmi presto mi ammazza ._.
Bene è arrivato Cina e la prima cosa che fa Russia-san è ovviamente ubriacarlo con tanta vodka! Ma a cosa mira facendo ciò? Lo stordisce e si appropria delle sue regioni vitali senza che se ne accorga? O_O
Lituania geloso è tenero, da spupazzare *__*! O da stuprare, a seconda dei punti di vista ò_ò. A proposito di stupri: non è colpa mia Lettonia! Tutta colpa dei miei amici che pensano solo a quello! E per Estonia: visto che avete lo stesso doppiatore ti è venuta una voce simil-Prussia? O una simil-Grecia?
Più leggo Hetalia Wikia (non prendiamola come pubblicità!) Più scopro cose inquetanti su tutti e due ò_ò!
Per Russia-san: Durante le interrogazioni mi son messa a immaginare vestiti perfetti per Lituania, compresi un paio sposa, butto giù gli schizzi?
Per Polonia: Non te ne va bene una! Sei proprio antisgamo a scrivere il messaggio in rosa sparafleshante! Povero zar a essere ucciso da un furbone come te -__-!A Cina non dico niente perchè non mi va ù_ù
All'autrice chiedo di continuare perchè la storia è bellissima e ora che diventa un simil-trangolo sentimentale ci sarà da divertirsi! E sì ho dei tremendi ricci capricci che non stanno dove dovrebbero U_U
E finita questa lista della spesa vado a farmi una pennichella perchè non capisco neppure quel che scrivo @_@

Capitolo fantastico *_* poi c è Chuugoku *____* perfetto.. ora posso anche morire felice u_u *ci ripensa* NO ò_ò devo prima leggere il prossimo capitolo, perciò Russia san continuerò a correre in eterno tentando di non farmi prendere e fare una brutta fine òwò''
Comunque.. u_ù non potrei mai perdere le speranze! io spero sempre di trovare un nuovo capitolo di questa fan fiction che adoro da morire! Complimenti ancora Yusaki x3 penso sia l unica ff che seguo e che amo nel vero senso della parola çwç *quella che ogni volta che vede un nuovo capitolo di questa ff inizia quasi a saltellare ovunque ._.''*
Maddai Russia san çAç'' non stanno male male insieme çAç ma... Liet sta molto meglio con te ù_ù Liet è solo di Russia san u_u *annuisce convintissima.... un modo per non farsi uccidere? XD*
...poveri baltici......... *fissa i tre e cerca un modo per portarli moooolto lontani da Ivan XD*
COFF òwò'' comunque.... anche l omake è stupendo! X°D certo raccontato così è carinissimo! poi l ultima scena è qualcosa di davvero fantastico X°°°°DDDDD Pollonia scappa finchè sei in tempo! °A°/
complimenti ancora, non smetterò mai di dirlo x3 aspetto come tutti il prossimo capitolo *w*7
(Recensione modificata il 19/04/2010 - 09:28 am)

Dovrebbero tirarti le guance fino a fartele diventare rosse per questo ritardo V___V (parla quella che non continua le sue coff coff)
Awww....che poi mi accorgo ora che da brava scema, non ho commentato i capitoli precendenti o-o....chiedo venia ç__ç
Eh, povero Liet....cosa ti tocca sopportare v.v adesso anche la presenza di Cina v.v.....dai che passerà anche questo e andrà tutto a posto (a meno che la vostra amorevole scrittrice non decide l'inverso X°DD)
La storia della torta mi ha fatto rotolare X°DDD cioè.....ma anche il fatto reale! quoto dicendo che da uno come Polonia bisognava aspettarselo X°D
aww, adoro sempre di più questa ficciola +w+ e spero vivamente di rivederla presto fra le prime con il nuovo capitolo +w+

waaaaaaaaa!!!!!!!! lieeeettttt!! hai aggiornato!!!
ti adoro...(anche se me l'hai detto stamani XD) HAI MESSO LA STORIA DELLA TORTA PASQUALEEEEE waaaaaa!!!(ali-russia si rotola dalle risate) come diavolo hai fatto a nn accorgerti che era una torta di polonia? XD
tornando alla storia: maaaaooo... ma povero litu! T_T sono davvero cattivo...cmq, ora che ami cina...non è che rispunta fuori + del dovuto?Oo (a proposito, la vodka me la tengo, ho bisogno di alcool U_U) ah, pollonia... fammi un piacere....
....
....
MUORI
bye bye, (russia deve sloggiare entre 20 secondi o adolf la ammazza T_T)

Cominciamo.... Questa FF mi piace tantissimo, amo Toris, anche se tecnicamente dovrebbe essere più vecchio di Russia, ma non importa, mi piace come lo rendi, anche se non mi sembra sviluppato al massimo della sua potenza. Russia è fantastico, ma io sono di parte e amo la Russia, anche se il giovane Liet spero che torni presto tra le braccia di Polonia... (si, aspetta e spera). Che altro dire... Continuerò a seguirti!

Finalmente sono riuscita a trovare una bellissima fic sul mio OTP*___*. Letta tutta d'un fiato: meravigliosa, delicata e forte. Adoro il tuo stile: è semplice ma molto curato e deciso. Mi piace moltissimo come riesci a scrivere sia i passaggi più crudi sia quelli più soft con la stessa intensità e la stessa scioltezza<3 Ma sopratutto amo come descrivi la coppia principale: non è nè troppo zuccherosa nè troppo violenta, hai trovato una via di mezzo fantastica. Mi hai fatto amare di più questa bellissima coppia** Non vedo l'ora del prossimo capitolo...o di un'altra fic, sempre su Russia e Lituania
°ç°. Anche i personaggi secondari sono caratterizzati benissimo^^:dal mio amato PolloniaXD al new entry Cina.
Simpaticissimo l'omake, sono crollataXDXD Ma che cretino quel polacco, degno di Feliks...XD A proposito, ricomparirà presto il mio povero, sventurato, spartito Poloniaç__ç???
Attendo con ansia il prossimo capitolo!Un saluto a tutto il cast, e un bacione a Russia e a Lituania!LaLa
P.S: sono la sessantesima a recensire*____*

Ok, l'ho letta tutta d' un fiato... Ok, è bellissima... Ok, ci metti 3 anni a continuare XD e ok, la smetto di dire ok.
E'... è bella,sì, punto! Però mi apri un mondo così, senti, se Cina è odiato lo rapineggio io eh!! *W* ma pikkè lo odiano tutti? Io lo amo!! Uhm... La RussiaLiet è adorabile, poco ma sicuro, ma la RussiaCina lo è altrettanto!! e anche l' AustriaCina ehm cofcof io non ho parlato.
Dunque, dicevo, Polonia è, tipo, adorabile!! Non più di Russia, chiariamoci, ma Russia è Russia, sì insomma!! ( Su Wiki c'è scritto che il motto dell' Austria è: E' destino dell' Austria dominare l' universo. Mi devo preoccupare? XD )
Lascia perdere lo sclero mentale di questa rec... ma da brava cosplayer quale sono sto pensando all' Hetalia day EMH...
Oh, ma io adoro sta ff, giuro, va nei preferiti! Dada!! Aspetto con molta, molta, molta ansia il prox chappy!! Ah... * offre Vodka, Girasoli e Sakè. *
Byebye!!

06/04/10, ore 23:33

Guarda sei tu ora che dovresti perdonare me, ho recensito 30000 mesi dopo il tuo aggiornamento! Mi dispiace molto! Spero che non mi frusterai per il mio terribile ritardo *si inchina* Comunque bello questo capitolo, almeno Polonia è con il suo BFF XD, e Toris che pensa al suo aMMMore per Russia è molto tenero ^^. Adesso c'è da vedere Russia-sama e il suo nuovo capo con mire espansionistiche che combinerà *potrebbe andare a leggere su wikipedia ma non lo fa per pura pigrizia* comunque Russia-sama dice di voler ingelosire Lituania con Cina ma anche Lituania è capacissimo di ingelosire Russia-sama con Polonia! E solo con un abbraccio! Questo sì che è il vero potere degli uke! Ingelosire i seme! Comunque per Lettonia: capita se una pecora se la prenda con te, a me un cavallo mi ha quasi divorato una mano scambiandola per parte del panino che gli avevo dato, sinceramente ti devo dire che quell'immagine l'avevo messa come immagine personale e molta gente pensava che la pecora ti stesse, diciamo, stuprando...Grazie al cielo Estonia si preoccupa per te ^^.
Certo che Austria che invita tutti ad un congresso è una cosa Ooc in sè, con quel che costa XD! Il mangiare e tutte le cose chiccose da tirar fuori sono uno spreco di denaro! Poi mica al congresso si danzava soprattutto XD? *immagina Lituania vestito da gran galà fare la madamigella di Russia-sama*
Come ultima cosa mi munisco di uno scudo anti-Cina, quell'essere che ostacola la felice storia d'aMMMore di Russia-sama e di Lituania deve sparire, anzi esser disintegrato! Lo scudo serve non per ammazzarlo (tanto ci penserà qualcun altro spero, io non mi sporco le mani minchia, ah!), serve per evitare che i suoi lunghi capelli fluenti rischierebbero di attaccarsi alle mie felpe, create apposta per attirare i capelli diciamo, già abbastanza piene dei miei odiatissimi boccoli! E gli occhioni a mandorla sarebbero da cavar fuori dalle orbite! *a parlar di Cina si arrabbia*
Comunque vado a sfogare la rabbia su una bambolina voodo con le fattezze di Cina! E che Dio salvi la regina! (frase d'effetto prima di inviare la recensione) Baci cioccolatosi e tanta vodka per tutti! *salta sul dorso di un Nintendo DS volante e parte alla velocità della luce*

05/01/10, ore 22:58

Che bella questa fanfiction il mio capitolo preferito è il 6, Liet-Chan è così pucci sopratutto quando trema *///* vorrei averlo con me, aaaa che bello sarebbe ma non posso strapparlo dalle mani di Russia-San V_V.
Per farmi perdonare da Russia-San gli offro una scatola di vodka.
Russia-San è il mio preferito lo adoro sempre sopratutto quando frusta Liet-Chan.
Aggiorna presto sono curiosa.

14/12/09, ore 15:02

Visto che ti avevo scritto una recensione lunga tre chilometri e per colpa di efp che mi delogga automaticamente è andata perduta SONO INCAVOLATA NERA *aura malvagia* Russia-kun, mi dai un po' di vodka per piacere? Mhh, adesso commento, un secondo che mi sistemo. *sorride inquietantemente* Visto che TU, autrice, ci hai messo TANTO tempo ad aggiornare il nuovo capitolo i miei gusti in fatto di personaggi sono cambiati. Beh, Russia-kun é ancora il mio Dio, anche se sono convinta di essere lui adesso, e mi piace vederlo soffrire più di prima. Però Lituania... adesso, spiegami: Perchè fai tutto il cascamorto con Russia-kun e poi quando arriva Pollonia (mi dispiace di chiamarti così, ma mi stai un po' sul cavolo qui eh. e poi ti slasho con Russia-kun. Russia/Polonia!!!! YAY! *_* su facebook IO (ivan) sto insieme ad un Polonia! Beh e ad un Italia. E a Canada. E.. vabeh.) sei dun tratto innamorato di lui? te lo dico io perchè: NON TE NE FREGA NIENTE DI RUSSIA-KUN! Ammettilo! Cattivo! Dite che Russia-kun é cattivo ma non lo é, ecco! Poi, lasciando stare LItuania... passiamo a CINA. CINA. NO NO NO NO NO NO. Lo dico in Russo: NYET. Lo dico in Giapponese: IEEEE! YADA! TAME! PERCHE'? Va bene, é storico, e la storia in hetalia è canon, ma se mi fai innamorare Cina di Russia-kun e lui di Cina ti spezzo tutte quelle tuwe belle ditina *_* Anche perchè questa é o non é una Russia/Liet? Non c'è spazio per quell'esserino che si diffonde nel mondo in modo subdolo con i made in china e le chinatown. Quindi ATTENTA. MANEGGIARE CON CAUTELA. Coooomunque, un'altra cosa: puoi far apparire il Generale Inverno? *_* é una figura (fantasma? O_o) che amo particolarticolarmente poiché fa soffrire tanto Russia *_* Quindi PERRRRFAVORE! *_* Comunque: ho finito qui quindi ti lascio con la mia risata malvagia: MUAHHAHA. Ps: Rispondi a una domanda peffavore? Russia-kun, cosa c'é sotto la tua sciarpa? *_* E atetnto a come rispondi perchè non ci credo che non c'hai niente. Cordiali saluti (ma anche no) Ivan Braginsky (ma anche no)

20/11/09, ore 20:47

....penso di aver fatto un casino....... ._. perdono T__T *scappa via incapace anche di lasciare una recensione
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 04:19 pm)

20/11/09, ore 20:46

(Recensione modificata il 03/12/2009 - 04:18 pm)

20/11/09, ore 20:45

(Recensione modificata il 03/12/2009 - 04:17 pm)

20/11/09, ore 20:44

(Recensione modificata il 03/12/2009 - 04:17 pm)

20/11/09, ore 20:31

WAAAAAAAH! çAAAAAç me non ha mai perso la speranza òwò9 *si... controllava XD sempre XDDDDD* e solo oggi ho fatto caso al nuovo capitolo ç____ç
ma.... *prende fiato*
quanto è tenero Liet????? çAç *si appiccica a Toris tipo koala XD
e.... per la prima volta..... ho pensato seriamente che Pollo e Liet non siano male insieme...... *si spara X°°°DDD
e comunque non c è da scusarsi X3
ah! e ultima cosa XD secondo una mia amica... Russia san E' un angelo XDDDD *si.. alla fine l ha scritto XD
ok çwç basta sclerare...
ancora complimenti per il capitolo stupendo, come tutti gli altri
(Recensione modificata il 03/12/2009 - 04:16 pm)