I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

19/11/09, ore 22:23

finalmenteeeeeeeeeeee
allora le minacce mie e di russia san sono servite a qualcosa..ora devo ricominciare per il prossimo capitolo...bello...e poi..beh..povero piccolo pollonia..però quello che ti ho detto del leader polacco lo devi mettere prima o poi XD
cmq, russia san, ti farò avere la wodka quanto prima e cmq il polacco l'ho conosciuto per via degli sbandieratori..era in un gruppo di ragazzi giocolieri

17/11/09, ore 20:23

Aggiornamento!*___* Che bello vedere questa fanfiction in cima alla lista delle seguite!=D E' stato un capitolo fondamentale, anche se per il rapporto di Russia e Lituania non c'è stato nessun passo avanti. Ma il congresso di Vienna serviva, volenti o nolenti^^° Spero che ora che l'hai scritto tu abbia risolto almeo un po' il blocco^-^ E ora... Cina.__. Insomma, non è che io detesti Cina (non lo adoro nemmeno, ma non lo odio), ma con Russia... ti prego noç___ç Non fare questo a Liet, e non fare questo alle povere lettrici come me che ci rimarrebbero malissimo ç^ç Aspetto il nuovo capitolo!^^

16/11/09, ore 21:18

F-finalmente hai aggiornato! Quando ho visto che lo avevi fatto, quasi non ci credevo! Sono stata due minuti buoni a sbattere gli occhi e chiedermi se non stessi sognando...
Comunque questo capitolo mi piace tantissimissimo! *-* Si capisce che succederà qualcosa di non propio piacevole, e poi Ivan-sama è così cucc...pucc...COSI' quando è geloso! *teme l'ira di ivan-sama*
Tuuh comunque sei una ragazza Prutta e cattiva! Oltre al ritardo stratosferico, non credo sarai mai perdonata per questo, non mi metti teatrini Estonia/Lettonia! Sai quanto io adori questa coppia, e non metti mai nulla di scabroso su loro due ç_ç Coomunque, passiamo ad argomenti seri! Io non odio Cina-aru, anzi quando dice aru mi fa tantissima tenerezza, ma con Russia in questa fanfiction propio NO! Perché devi uccidere psicologicamente Liet-chan, Yusaki (per comodità ti chiamerò Yu xP)? *offre vodka alla pesca a Liet dimenticando il suo problema con l'alcool* Consolati, tesorino caro. Anche Russia-sama è geloso +___+
Ok, scusa lo sclero, dovevo sgranchirmi le mani! Aggiorna presto questa volta,eh!

31/07/09, ore 21:28

Eccomi qua, sicuramente a un soffio dall'update del nuovo capitolo a causa della mia pigrizia senza confine >__< lituania-chan in questo capitolo è dolcissimo *___* mi fa una tenerezza assurda l'ultima frase <33 e poi, c'è un sacco di storia in questo capitolo °__° e ivan per la prima volta mi fa paura *sisì poi... cristo santo non ho altro da dire °-° è solo che ho letto questo capitolo un pò di tempo fa a quando avevo un sacco di cose da dire, ora è passato troppo e non so come recensire, ma LO DEVO FARE XD scusami ç-ç' aspetto il prossimo update! XD

30/07/09, ore 10:53

Eccomi sono tornata! Scusa se scrivo la recensione un po' in ritardo '^__^ E' innutile che io dica che anche questo capitolo è stupendo anche se è molto triste soprattutto la fine dove Lituania dice (nei suoi pensieri) di amare russia, mi è dispiaciuto solo che Pollonia non sia inciampato quando a incontrato lo sguardo di Lituania-chan; una bella sculata ci stava bene. Volevo ringraziare anche per il supporto morale, la mia situazione si è messa apposto, e non preoccupatevi la mia lei(ve lo dico perchè penso non vi scandalizzi) non mi ha mai frustato, minacciato o sussurrato parole di morte mentre mi abbracciava anche se quelle cose le dovrei fare io poichè sono "il seme" fra le due. Scusa ancora per il ritardo alla prossima bacioni.

29/07/09, ore 11:22

*w* helloooooo! >w< bene.. allora... *non sa da dove cominciare xD* è da un pò di tempo che seguo la tua fanfiction che trovo assolutamente stupenda *___* ma non ho mai avuto un minimo di coraggio a lasciare una recensione °w°'' comunque.. complimenti davvero! >w< ogni capitolo diventa sempre più bello di quello precedente, oltre al fatto che adoro il tuo modo di scrivere >^< e... stranamente mi sono fatta un idea differente su ped...COFF..Russia san *_* (che prima non mi andava molto a genio <__< maledetto ç^ç frustare il povero Lituania chan *tenta di scappare prima di essere uccisa xD*) bene! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w< ancora complimenti! *si inchina e scappa via più veloce della luce*

28/07/09, ore 23:44

*Si avvicina un'aura malefica* Buongiorno! *sorride* Sono una nuova fan della vostra storia e sono già molto appassionata da tutti i personaggi. MUAHAHAHAHA!!! QUANTO SONO STATI BELLI QUESTI CAPITOLI! *voce spettrale e malefica* QUANTO HANNO SOFFERTO, TUTTI, TUTTI QUANTI!
 Ho riso PER ORE quando il MIO (SOLO MIO) Russia ha frustato il piccolo povero *ridacchia* innocente Lituania!
 E LETTONIA CHE TREMA MUAHAHAHA
Quando vorrei vederlo tremare mentre fissa Russia che con uno sguardo gelido lo trascina per i capelli fino alla sua cella dove Estonia piange ma non riesce a muoversi e allora appare Lituania che ricorda i tempi in cui Russia non c'era e con Polonia era tanto felice (approposito, a me Polonia non mi dispiace perchè SOFFRE anche lui huhuhuhu *risata malefica lieve*) e raccogliendo tutto il coraggio si alza e si avvicina a Russia urlando di smetterla di trattarli cosi' e Russia si sente subito in colpa e SOFFRE ANCHE LUIIIII!!!
 GHIAHAHAHA! Perchè, se c'è un personaggio che davvero AMO ALLA FOLLIA "Occhi sgranati* e che VOGLIO VEDERE SOFFRIRE di piu' di tutti, per cui ho cominciato ad AMARE la VODKA, per cui mi SCUOIEREI VIVA e a cui donerei la mia pelle in cambio di QUALUNQUE QUALUNQUE COSA *prende fiato* Allora....Allora è il mio RUSSIA *__________*
E Bielorussia, come dicono in tanti (ma io con piacere la friggerei viva e poi la farei passare per piatto britannico) non è l'unica che spaventa Russia, nono, Russia è spaventato da tante cose, anche da me, vero? VEROOOO?
 Saro' anche ossessionata, ma io conosco il piccolo Russia meglio di quanto lui conosca se stesso...E' fragile come una piuma ma fisicamente imponente come una quercia...
Vieni Russia, vieni a trangugiare un po' di Vodka con me...se non vuoi ho comunque l' imbuto *u*.
Comunque, sul fatto di mettere Cina nella storia... MA ANCHE NO!!! Ci sono molte persone che amano la coppia Russia/Cina??? HA...HAHAA...HAHAHANUGHIAAHA NEANCHE PER SOGNO! Ho una MIRIADE di motivi per smentire questa PAZZA, ASSURDA, MONOTONA, BANALE ECCETERA idea.
ma piu' che altro perchè Russia vuole il territorio di Cina, il suo interesse è puramente MALIGNO! non è vero, mio caro IVAN? Perchè io ti posso chiamare per nome, vero? *faccia maligna* Certo che posso. io posso tutto. Come te.
Mi fate un regalino? Anzi, due. Primo...anzi, tre. No, due. Ne avrei tanti, ma per ora non voglio sembrare strana HAAAAHAHAAAAAA!! *__* Allora, primo...dite a Bielorussia che non sembra piu' bella se sta zitta e quindi magari mi fa un favore e parla invece di fare la superiore, puo' anche dire qualunque cosa, anche perchè so che non le faccio paura....seconda, continua a scrivere (scrittrice) fantasticamente come hai scritto questi 8 capitoli, eh! *sorriso maligno* e continua a far soffrire i personaggi!
 Lituania, è sorprendente che io non sia arrabbiata con te, sei molto dolce, e dovrei essere gelosa. Ti avrei dovuto già uccidere, ma non l'ho fatto perchè Russia ti ha praticamente stuprato con la sua bellezza, con la sua sciarpa e con i suoi sorrisi malvagi, ed io amo il GAS, ovvero il gruppo approvo stupro, quindi ti voglio bene! Ovviamente ti auguro di soffrire tantissimo! ^^
Poi, Lettonia, Russia ha chiarito che non vuole farti niente, ma ovviamente ci fa un pensierino e ti sono molto grata per questo. Perchè se Russia ti avesse fatto qualcosa OVVIAMENTE sarebbe colpa tua. Scommetto che stai tremando, come sempre. CHE CARINOOOOO! Soffri perennemente! continuamente! E per questo ti adoro!
Estonia, sappi che non mi fai nè caldo nè freddo. quindi anche se soffrissi non mi interesserebbe molto.
Polonia, non ascoltare tutti quelli che ti odiano, sappi che io continuero' ad augurarti le peggiorni sofferenze e mentre agonizzerai ti daro' un bacino sulla fronte augurandoti la buonanotte. ^^
Mhhh poi chi c'è: Inghilterra! Mangero' sempre la tua cucina, e poi ti faro' sentire in colpa per qualunque cosa mi passi per la testa!
Autrice, ti adulo, ma non ti avvicinare troppo a Ivan, perchè altrimenti ti do lo stesso trattamento che in Russia danno a certi cavalli. Spezzano le gambe, spezzano la schiena, sciolgono in un impasto e fanno la colla. ^^
Ed infine...Russia ** non ho niente da dirti che questa recensione non abbia già chiarito.
Sei cosi' cattivo e ti ADORO e so di essere cattiva anch'io, infatti io ho qualche radice russa (Nella mia precedente reincarnazione ero proprio TE) e quindi magari a volte faccio un po' paura. Ma vi amo TUTTI! Tutti voi! Tranne la Cina. Possa marcire all'inferno quella nazione strega che tortura gli animali, che io non vogli oassolutamente veder soffrire. Non se lo meritano...sono innocenti.
Comunque, mi raccomando, autrica, aggiorna presto e considerami già tua fan sfegatata! E sai cosa ti succederà se non aggiornerai! *faccia malefica*.
Scherzi a parte (è spuntata la sua altra personalità) E' davvero una storia magnifica e vi adoro tutti, miei angioletti che non vorrei mai e poi mai vedere sofferenti. Ma la Cina la odio COMUNQUE PURE IO.

27/07/09, ore 00:06

nooooooooooo!!! non me lo uccidere!!! ok, va bene..uccidilo..ma poi resuscitalo con le sfere del drago U_U. devo dire che qst capitolo mi è piaciuto un casino..sarà la perfidia di russia, sarà il mio amore per le steppe e il gelo assassino, sarà il fatto che il racconto del sogno è veramente stupendo O_O mi è sembrato di esserci anche io...davvero..non ho parole..era bellissima!!!!! cmq, no, pollonia, non è il mio fidanzato (purtroppo,sighT_T) e non me lo vestire da donna..è uno dei polacchi che ho conosciuto in spagnaU_U puccio...e russia-san, se ti sono piaciuti i cioccolatini ho trovato una vodka al peperoncino che è uno spettacolo..ne vuoi? tanto mio padre la vuole buttare...un bacione a lituania..che è troppo carino *ç* (sguardo malvagio ) non toccatemi il piccolo cinaU_U è troppo puccio..(ivan ha una strana fissa per le nazioni pucciolose, eh? U_U)...mentre tenete arthur fuori dalla cucina, altrimenti gliele propino tutte a lui le schifezze che cucina..yusaki-chan, stammi bene..altrimenti come faccio senza di te??T_T. bacione

24/07/09, ore 20:52

*alza manina* hem hem, buongioro cara autrice, come puoi notare sono una nuova recensitrice ^^ (uh! La rima!), dopo secoli di spionaggio e vari ripensamenti sul fatto di recensire o no, l'ho fatto! *posa alla America* Non scrivo i commenti per tutta la storia, perchè sono pigra e mi soffermerei sul capitolo 6 XD...Comunque me gioiosa di questo capitolo! Lo attendevo da tempo! Finalmente la tattica militare più geniale della storia e la vittoria (malefica a parer mio) della Russia! E poi ci sono Lettonia ed Estonia che non fanno le comparse, ma parlano pure! *commossa* Anche nelle strip avete avuto poco spazio, poverini (e per di più Raivis, alias Lettonia, stava per essere divorato da una pecora O_O). A me Polonia non mi fa schifo (oddio non è che ci sbavo sopra però XD), lo trovo simpatico, soprattutto in abiti femminili (ma scusa, perchè se cerco immagini di Feli, mi trovo immagini tue!?). E anche se non so cosa centri Svizzera, devo darci la mia opinione personale: con la Mary sue della sua "sorellina" no, con Veneziano ASSOLUTAMENTE sì *ç* (Vash sei troppo pucci pu *_*, sembri quello in perenne crisi premestruale!). Dopo le opinioni sugli altri personaggi (mancherebbe la silenziosa Bielorussia, ma aspetto che parli ù_ù), passiamo a quelli principali! Che dire gli adoro, appena li ho visti nella prima puntata di Hetalia i miei occhi si sono illuminati (mi illumino d'immenso), sia per la pucciosità, sia per il masochismo che ci si potrebbe scrivere sopra (Vai Russia-san! Appoggio il tuo amore per le fruste!) E a essere sincera, preferisco le RussiaxLituania che le RussiaxCina (Non voglio che sembri una lamentela dei tuoi gusti Russia-san, solo che Cina mi è sempre stato sullo stomaco, e la marmellata di Arthy non centra nulla) Meglio terminare questo abnorme off topic, che dovrei chiamare recensione (ma come dico sempre, io divago) Non vedo l'ora del nuovo capitolo! *gli umpa-lumpa tentano di rapirla come al solito, ma lei si oppone e si attacca al soffitto della casa di Russia-san, aspettando il capitolo come BATMAN*

23/07/09, ore 16:03

Sono di fretta e non posso lasciarti delle recensioni chilomentriche (devo esibirmi stasera e sto anche cercando di finire una lemon DanimarcaNorvegiaXD) ma posso affermare con sicurezza che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto!** Seriamente! Mi è piaciuto veramente tanto! Complimenti vivissimi!

23/07/09, ore 15:15

C-che capitolo terrificante ç_ç Era corto ma almeno hai aggiornato in fretta. Dopo aver visto Kung fu panda, qualcosa di così deprimente è una botta totale xD Il capitolo è fantasmagorico comunque ** LIET E' INNAMORATO DI RUSSIAA NGJOSDFGMREG >ò< Sono sempre più felice. Speriamo che Pollonia ne esca male *gongola*. Anch'io possiedo i frullatori malefici. Russia-sama, iniziavo a sospettare che Yu fosse in qualche modo tua "allieva"...alla fine, è per questo che adoro entrambi. liet ti prego, accontenta Russia-sama ç_ç Niente Vodka, ma del sano .....*viene censurata*. Estonia e Lettonia *-* Cioè, l'immagine di Liet e Lettonia appena svegli, mi ha fatto uscire il miele dalle orecchie propio. Povera Yu, alla fine la maermellata di Arty non dev'essere così orribile xD Almeno poi sorride. *prende Francis per l'orecchio* e tu smettila di far piangere Iggy. Aggiorna presto tesoro, e scusa per la piccola recensione X3

19/07/09, ore 13:08

saaalve >w< scusa tantissimo per non aver commentato l'altro capitolo, ma la mia pigrizia non ha limiti ç_ç sappi che mi è piaciuto tantissimo uwu' Questo capitolo mi ha lasciato praticamente *Q*____ e poi c'è un sacco di lettonia, uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, che poi in questi giorni c'ho pure una graaande ossessione XDD lo adoro *-* e poi la gelosia di lituania è così carinaaaa çwç' e russia, che cosa vuoi fare al povero raivis? pedofiloo èwé poi boh, non ho altro da dire, e sono pure di fretta XD aspetto il prossimo capitolo con trepidazione eçe a presto \m/

19/07/09, ore 06:09

piccolo liet...così teneroso e così geloso!! O_O liet!! vai così..e trnquillo che cina lo teniamo noi (io per lo meno gli frego il panda XD) yusaki-chan devi sapere che me ama alla follia pollonia per un ben preciso motivo: yanek ... prima o poi te lo spiego per benino..quindi mantieni vivo il povero feliks(se vuoi le flebo te le fornisco io gratis) cmq ho qui pronto per ivan una scatola di cioccolatini alla vodka presi in pollonia(ma nn glielo dire) e una scorta d wodka che gli ho portato in souvenir..poi ho una meravigliosa foto di hetalia e germania vestiti per carnevale che tu hai visto il 17 e fammi pensare...si...mi regali il piccolo yao?Oo baci baci

18/07/09, ore 15:15

Aww** I fratelli baltici sono ora riuniti** *sparge amore*
Sono tutti semplicemente adorabili! Poi ora che ci sono loro le cose si faranno sicuramente più interessanti** Ci sono morta nel leggere di Estonia che faceva esplodere il magazzino di Svezia XDD meno male che c'è quel sant'uomo che è Finlandia a tenere buono Su-san X3 Dolcissimo anche Lituania quando va da Russia la notte** Per concludere il capitolo come sempre è scorrevole e profondo. I sentimenti e le descrizioni sono mostrati perfettamente. Quindi non posso far altro che farti ancora i complimenti X3 BTW *fa le valige* Mi trasferisco per 123 anni da Austria ù.ù così sto con Feliks e discutiamo di qualche vestitino carino che poi farò indossare a Cina con la forza XD E, a proposito di quest'ultimo: non vedo l'ora che arrivi** Liet, sta tranquillo** Per tenere Yao e Ivan lontani uso la carta Arthur X3 *fiera sostenitrice delle UK/Cina X3* Alla prossima ^^

18/07/09, ore 15:03

Stupendo!!! Mi è piaciuto molto leggere della gelosia di Lituania perchè vuol dire che, nonostante tutte le resistenze che ha fatto ad inizio storia, alla fine si è innamorato davvero di Russia-san. Per non parlare poi di Svezia e Finlandia... (scatta il meccanismo dello yaoi che fa muovere la mano da sola nella creazione di nuovi fanart) ci terrei a precisare che non sono astemia per mia scelta ma per motivi di salute non sai quanto mi piacerebbe ogni tanto farmi un goccetto soprattutto ora che sono in crisi amorosa...quanto invidio Russia-san e Lituania-chan che si amano... Già che ci sono (poi chiudo perchè sto iniziando un po' a rompere), volevo sapere una cosa: è possibile adottare lettonia-chan? lo vorrei come fratellino minore!! Complimenti ancora per il capitolo sei strepitosa, riesci sempre ad emozionarmi. A presto bacioni