I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

24/05/09, ore 19:42

Wah! Mi sono appena riletta tutti e quattro i capitoli di questa fic, e la trovo assolutamente stupenda *__ anche se poi Bielorussia non mi piace molto XD' e in questa fanfic me la immaginavo più chiusa verso liet *v* e praticamente ADORO l'immagine di Lituania vestito da cameriera °ç° sono andata a rivedermi la strip del flashback dopo aver riletto questa fic >o< così uke~ vabbè non ho altro da dire sennò inizio a fangirlare X° ciao e aggiorna presto *ç* ah, e aggiungimi nella lista di persone che aspettano la lemon e*e

24/05/09, ore 00:32

Ho letto della Vodka e non ho potuto fare a meno di fermarmi a recensire! *w* (disse la mocciosetta che piange se si ubriaca =_=) Aww, Toris la cameriera è proprio carin...o(?) E poi è arrivata anche la signorina Biellorussia! Mi piacciono le persone silenziose ^^ (e quindi mi dispiace Polonia, ma non sono esattamente una tua alleata)

22/05/09, ore 21:24

kyaaaaah!!! è stupenda!!*O* da poco mi sono interessata a Axis Powers Hetalia, e il mio personaggio preferito è senza dubbio Russia- san! Quanto lo adoro! e quanto lo adoro qui *ç* mi piace il tuo modo di scrivere!^^ e sono curiosa di leggere il prossimo chappy! kissoloni^O^

19/05/09, ore 19:39

Bielorussia Ic, silenziosa, presente e non presente per il fratello, sostegno per Lituania. Una scia carina su questo personaggio. Sinceramente sono più attratta dalla frusta di Russia, e dal prossimo capitolo. Un frullatore anche per me, Polonia ed io non siamo in sintonia! Aggiorna presto.

18/05/09, ore 23:43

Bielorussia! E si è aggiunto un altro personaggio^^ Non ho una particolare simpatia per lei, del resto è talmente freddaç__ç Per ora non abbiamo assistito a scoppi di gelosia, vedremo se dai prossimi capitoli Bielorussia dovrà rivedere le sue idee in quanto a "gelosia"XD Polonia.. Non saprei, a dire il vero non è da molt che seguo Hetalia, ed è uno di quei personaggi che devo ancora inquadrare bene. Per ora mi mantengo sulla neutralitàXD Capitolo di passaggio, ma carino. Breve, purtroppo. Grazie comunque per l'aggiornamento veloce!^-^ E alla fine non c'è stata nessuna descrizione specifica (più o meno ambiguaXD) di Ivan con i frustino in mano nell'atto di.. imporre il proprio dominio su Toris (Per dirla in termini di stati°-°). Peccato, avrei apprezzatoXD Buona serata!

18/05/09, ore 23:43

18/05/09, ore 22:19

Ed ecco che entra in scena Bielorussia! Posso permettermi una critica costruttiva al riguardo? spero non me ne avrai ma, per quanto tu abbia assolutamente centrato il carattere silenzioso e criptico della nostra Bielo-chan, mi aspettavo un diverso relazionarsi con gli altri: la immaginavo più gelosa nei confronti di Russia-san. Voglio dire, la vedevo un po' più sulla difensiva, rispetto alla Lituania. Dopotutto, sapendo quanto ami suo fratello, mi aspettavo più fredezza verso il nuovo "giocattolo" del suo nii-chan. Se pensi sia in torto, ti prego di farmelo sapere. Invece, l'atteggiamento di Russia-san, al solito, mi manda in visibilio. *_* Il suo essere così possessivo è... perfetto! Lo adoro. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Come hai potuto annucciarlo in modo così terribilmente invitante per poi lasciarci a bocca asciutta??? ç_ç Russia-san ha una cattiva influenza su di te, Yusaki-sensei! XDXDXD scherzo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

18/05/09, ore 21:22

Waaah sono la prima *-* Credo ù_ù Aloooora, ovviamente anche il capitolo era un pò corto è stato assolutamente interessantissimo. Io avevo capito dalle tue prime righe che era Bielorussia-chan!! Io sono un genio! PASTAAA *fa danza della vittoria* Ma ricomponiamoci. Sono contenta che Liet ispiri tenerezza a Bielo-chan, sono feliccissima che Russia odi Polonia e sono super-felice di scoprire che Ivan-sama, seppur in modo astruso e assai ambiguo, si preoccupi della salute di Liet *-* E' così dolce!! Povero Liet, chissà come sta... Evvivaaa è arrivata la vodkaaaa *O* A tutta forza!! E aggiorna presto, sto ardendo dalla curiosità <3 Ps: ma lo sai che io vengo nella sezione di Hetalia per vedere se hai aggiornato, circa 10/20 volte...all'ora??!! PPS: kiss <3

16/05/09, ore 10:39

*____* Questa è la prima fanfiction su Hetalia che leggo, e non potevo evitare di recensire.. Complimenti! Mi sta prendendo davvero!>//< Povero Toris.. Però mi sa che con quel vestito da cameriera ha fatto la felicità delle lettrici, oltre che di IvanXD E ora, con quel frustino..°__° Come hai potuto finire il capitolo così?>.< Sono curiosa! Aggiungo la fanfiction ai seguiti, sperando in un aggiornamento veloce*___*

15/05/09, ore 20:53

Vestito da camerieraaaaa!!! Shìììì!!! *sbav*...ehm..coff,coff, chiedo scusa per la reazione, ma la visione di Liet con il grembiulino addosso mi fa sempre un certo effetto. Anche io avevo letto la strip in cui c'é la vignetta con il povero Liet frustato da un Russia felice come una pasqua, perciò sono davvero contenta che tu l'abbia riportata per iscritto. E poi...non ci posso credere! Anche tu odi Polonia! 8D ...insomma, ammetto che come personaggio in sé per sé non mi dispiace ( come può non piacere un maschietto che si veste da femminuccia? *_*), ma lo odio in quanto minaccia per la coppia RussiaxLituania! u.ù ...Però...sono preoccupata per Liet...quella frusta.. *_* da una parte m'invoglia, dall'altra mi spaventa..(sarà lo stesso per Liet no? BD ) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

15/05/09, ore 15:00

Waaah che capitolo super mega galattico *-* All'inizio Liet mi ha fatto così pena ç_ç Stavo per mettermi a piangere ç_ç Poi me lo sono immaginato vestito da cameriera xD Cioè, ho un sacco di immagini con Liet vestito da cameriera e se non è carino lui così...grande Ivan, ottima idea *strizza occhietto* Povero Toris comunque...è_é Ivan! Metta giù quella frusta che qualcuno potrebbe farsi male! Non sia cattivo Ivan ç_ç Anche tu non sopporti Polonia??? xD Povero Feliks, è una congiura contro di lui xD Però dai infondo anche io gli voglio bene...ma in fondo come te eh...*sussurra* ottima idea quella del frullatore, lei è un genio signora...signorina autrice!! LIET! E' ovvio che vglio la lemon, tutti vogliamo la lemon! Il tuo defloramento...MWUAHAHHAA! Ero sicura che Russia-sama avesse "deflorato" (adoro questa parola) Liet *-* Io volevo la Vodka çOç Grazie per aver aggiornato così presto! *inchin* <3

15/05/09, ore 14:12

Whaaaa!!!! O sono io che vengo poco su questo sito o sei tu che aggiorni velocemente O.O''' Comunque... Beeeene! Vedo che la storia si sta sviluppando velocemente *_____* (e presto arriverà al punto che tutti vogliamo) Toris caro non temere che poi si sa, la prima volta così così, la seconda ti piace, la terza stai da dio! XDDD E poi Toris così indifeso (e vestito da cameriera!!!) è uno spettacolo per gli occhi e una gioia per il cuore =W=

14/05/09, ore 19:38

Polonia mi ha commosso, c'è per caso un'intesa speciale fra lui e Lituania? Da come si comportano sembra di si. Quelle lacrime spezzano il cuore, preannunciate dai presentimenti di Polonia stesso. Russia molto IC, mi piace come lo gestisci, si vede già dal primo capitolo che fai buon uso di quella sadica nazione. Fra le mie preferite oltretutto...amo Ivan. Entrambo bei capitoli, è una storia che mi ha stregato per le sue atmosfere tristi e coinvolgenti, continuala presto. Complimenti!

11/05/09, ore 21:08

Ciao! che bello vedere che hai aggiornato così presto! te sono davvero grata ^_^. E finalmente si comincia a entrare nel vivo della storia 8D. ...Mmmhhh..forse io starò interpretando irroneamente ma..sebbene nel capitolo si percepisca la sofferenza di Lituania (confuso, ferito, separato dai suoi amici..*_* povero cucciolo ), in un certo modo si sente anche che non è del tutto...insofferente..tra le braccia di Ivan.. (ehehe...e mi pare giusto! 8D). Non vedo l'ora di vedere Toris a casa di Russia! ^^ Ah, un altra cosa! L'angolo dei pasticcini è un idea ge-nia-le!!!! Ha stemperato la drammaticità del capitolo e mi ha fatto ridere parecchio! XDXDXD Povero Toris! sembra proprio che tutte noi (più Ivan) abbiamo le idee chiare su dove e come debba finire il povero lituano ..eheheh. Insomma, è magnifico vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. u.ù mi raccomando continua così, hai tutta la mia stima. Auguri e un abbraccio forte forte a Liet e Russia!!! (buona fortuna Russia-sama...ehm...tu sai per cosa... -_-) XD

11/05/09, ore 17:28

Eccomi dinuovo quiii e arecensire questa magnifica ff *-* Ovviamente non mi dispiace affatto che la "saletta delle recensione" sia munita di pasticcini e thè, almeno passiamo un pò tempo in compagnia di Toris e Ivan xD Capitolo un pò cortino ma terribilmente interessante *-* Tristissima l'immagine di Polonio e Lituania che disolgono gli occhi l'uno dall'altro...mi stavo per commuovere!!! ç___ç E Ivan che avvertendo il suo dolore lo stringe e...e...e...AWWWWWWWWW <3 *si scioglie* Cariiiissimo Toris! E' ovvio che io voglio una bella lemon tra te e Ivan, è la mia più grande aspirazione ù_ù Non ti preoccupare Ivan! Siamo tutti con te! Però già che c'eravate la vodka la accettavo...xD Davvero complimenti, aspetto il prossimo capitolo ^^