I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

02/09/10, ore 21:09

Ti faccio capire il mio umore dopo questo capitolo...*Apre l'ombrello e comincia a piovere a dirotto* Quanta tristezza e depressione...Povero Russia, povero Lituania, poveri tutti...Sì anche Bielorussia che non mi sta molto simpatica (tipregofachenonmiuccidatipregofachenonmiuccidatipregofachenonmiuccida) La storia della Russia è così triste...Spero che i bambini russi quando studiano la loro storia non vengano strani complessi...Comunque bel capitolo...
*smette di piovere e chiude l'ombrello* Ora un po' di allegria! Dai Litu, i vestiti da sposa saranno affamati della tua carne, ma sono sexy! A Russia piaceranno sicuramente! E poi se proprio ti senti solo ne ho peparati un paio su misura per tutti! (Russia-san compreso) Quello di Polonia è rosa ovviamente (molto fashion LOL) Vedo che hanno fatto la loro comparsa anche i nostri caVi Imperi Centrali! Vestiti anche per loro! Susu venite qua dentro e spogliatevi che devo prendervi le misure *tenta di spintonarli in una camera* Se non collaborate chiamo Giappone col frustino! Su Germania, lo so che sei appassionato di sadomaso! Dai il buon esempio ed entra!
Ok sono su di giri per motivi a me ignoti! Mi sarò ubriacata! (Con l'acqua minerale) Uuuuh e devo anche farti un regalo! Tutte ti regalano la vodka e io niente! Devo rimediare! *i medici della neuro si avvicinano*
Meglio che vada, aspetto impaziente il tuo aggiornamento! Besos! *i medici la legano e la portano via in ambulanza*

30/08/10, ore 18:45

*Scappa da Russia*
Ho un dono per sottolineare i traguardi...e quindi ti avviso che sei arrivata alle ottanta recensioni*__*!( se qualcuno si è fregato la mia recensione, giuro che lo ammazzo>__>)Complimenti Yusaki(e da brava sostenitrice della RussiaxLituania te meriti tutte queste recensioni!).
Mamma mia, la rivoluzione russa dev'essere stata uno sfacelo, sono felice di non essere nata in quel periodo^^'...solo al pensiero che il povero Russia sia stato costretto a scegliere chi salvare del suo paese mi viene la pelle d’ocaç__ç
Ludwig, amore mio, perché sei stato così cattivo??Tu e Russia siete i miei amori, non dovete litigare! Già che ci sono, Yusaki, abbraccia da parte mia la povera Bielorussia!
*Sta ancora scappando da Russia*
Adesso Lituania va in America! Sarà bellissimo vedere il rapporto tra Alfred e Toris, ma sopratutto i tentativi di Russia per riportare a casa il suo amore!(ti prego, fa che avvenga prestoç_ç).
Non mi resta che complimentarmi con te per il capitolo: è tragico ma dinamico e pieno di sorprese. Non appesantisci eccessivamente la narrazione e questo rende questo capitolo tragico ancora più duro, forte.
*scappa ancora da Russia*
Russia, facciamo così...dammi un bacio anche tu così tu e Toris siete pari!!(e io devo smettere di scappareXD)
Aggiorna presto!!Baci,LaLa

30/08/10, ore 13:07

O,O mi stava sfuggendo il nuovo capitolo! accidenti a tutte le storie che vengono postate X°D fan finire le altre in seconda pagina ù-ù' cazzarolina.
Comunque, si in realtà il mio intento era di far rotolare metà delle persone con i miei dolci iper calorici X3 ma va beh almeno Pollanda è andato....potevate farlo rotolare giu da una scarpat...coff..
Il capitolo nuovo....il capito...il...sai che morirai fra atroci dolori, mh? Hanno ragione a protestare tutti lì da te...anche se naturalmente da brava autrice devi fregartene altamente ù-ù coff tralasciando, tanti complimenti, anche se è un capitolo ultra triste ç_ç ma d'altronde la storia fa il suo corso.
Uddiu, sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Lituania a casa di America (che poi se non ricordo male, in una delle vignette, Russia va proprio da America dicendo che Lituania è il suo ex X°DD *rotolamuore*) cmq, sempre in attesa, sperando che un po' di pace nel prossimo ci sia....forse....non ne sarei tanto sicura se ricompare Pollanda ._. e toglietegli quel tollino di vernice rosa per favore @.@
gnaw, un bacio a tutta la ciurma, ma soprattutto all'autrice che deve sopportarvi *w*

28/08/10, ore 12:23

Waa! Stavolta hai fatto davvero presto! Ora si che sono felice, oggi è una splendida giornata, ho trovato una camicia bianca con le frappe bordate di nero super lolitosa, ho bevuto tè ed ora torno a casa e che trovo? IL nuovo capitolo della mia fanfic freferitterima! POvero Lituania, quanto è dolce! E Russia-san, ancora di più quando vede il nome di Toris!
Oddio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove Liet-chan va a lavorare a casa di America, deve essere abbastanza divertente, ho letto la striscia del manga e mi sono spataccata dalle risate; sono sicura che tu lo saprai rendere benissimo, con quella serietà romantica (adoro il tuo modo di scrivere)!
Ora ti lascio...ho dei cappellini e delle coroncine di perline da finire...*-*
PIzzi, frappe, velluto e merletti power! *butta bacio e scompare dentro ad un uragano di oggetti lolita, mentre Russia e Lituania la guardano con gli occhi sbarrati e la gocciolina dietro alla testa, con un'espressione da "questa è matta, non la vogliamo più nello spazio delle recensioni!"*

27/08/10, ore 21:26

Oddio... questa è una delle parti della storia russa che mi fanno più male, sono sincera... Cioè... è una cosa che affronto davvero come in prima persona... ok... bel capitolo, un po'... boh... tronfo di avvenimenti (dov'è il sesso? *si tira botta in testa*)e la parte dove Russia pensa a lituania come persona è commovente... PERCHE' SI STA AVVERANDO L'AMOUR! (si sente un po' Francia...)povera Natalia, mi fa un po' pena.. piccola... (anche se la taglierebbe a pezzettini... Russia-san è di Lituaniaaaaaaaaaa) E quel Germania stalker in camera di Lituania mi fa venire certe idee... bwah, spero se ne vadino... però... ok, respiro. Cattivo Germania! cioè... strano! Ah, ma comparirà Prussia? ok, so che se succederà succederà molto in futuro, però... le domande me le fa... ok... che altro dire... alla prossima! (stavolta ci hai messo anche poco a postare)

27/08/10, ore 20:11

ç_ç buaaaaah(Oz piange)ne è valsa la pena aspettare i tuoi tempi di attesa...
Mamma mia...è bellissimo, so che te lo ripeto sempre,di quanto scrivi bene e di quanta passione trapela dalle parole che usi.Da tempo seguo i passi di Lituania e Russia, anche se te l'ho accennato solo di recente, non è mai facile una fan fiction con basi storiche concrete(che non sia una semplice ispirazione, per intenderci)in particolar modo non è semplice parlare della storia Russa perché è una delle più complicate e tenebrose, piena di ritrattazioni e fatti segreti.
Wow, tutto quello che potrei dirti sarebbe inutile davanti ad un capitolo bello come questo. Russia,che si ribella ai suoi diplomatici per l'amore non di Lituania, ma di Toris, è uno dei frammenti più commoventi che io abbia mai letto, si percepisce la difficoltà evidente di Russia di accettare tutto ciò che gli ordinano senza fiatare, si percepisce il dramma nell'andare addirittura contro il suo popolo.È semplicemente meraviglioso...e non mi stancherò mai di dirtelo.
Sono semplicemente onorata non solo di esserti amica,ma sopra ogni cosa di avere l'onore di poter scrivere insieme a te. Ancora con le lacrime agli occhi tua, Oz
(ok...devo ammettere che questa frase finale fa un po' tanto yuri... xD)

17/08/10, ore 11:47

ciao^^complimenti é bellissima questa fiction,questo capitolo mi ha davvero commossoT.T,spero che aggiornerai presto^o^

31/07/10, ore 19:49

Waaa, hai aggiornato! Divina gioia*___*
Dal titolo si evince tutto il dolore di questo capitolo: non solo il nostro amato Russia deve affrontare la prima guerra mondiale, ma anche il cancro della rivolzione che infesta il suo paese... povero il mio amore, quanta sofferenza....;(((((
In questo capitolo mi sono piaciute moltissimo le emozioni dei due personaggi: hanno paura, soffrono come non mai e sopratutto Lituania dubita del suo amore. È una gamma di emozioni intensissime...e Il nostro OTP ce le dà tuttte*_____* e tu sei bravissima a scrivere su di loro!
Mamma mia, quando ho letto di Rasputin mi è venuto in mente quello del cartone animato, con pipistrello, spiritelli e tutto il suo seguitoXDXD
rinnovo i miei complimenti, Cara yusaki, e non vedo l'ora del prossimo captolo! Accetto volentieri la bottiglia di vodka** ma pretendo un bacione da Lituania comunque!XD
Bacioni, LaLa

30/07/10, ore 20:27

Eccomi a recensire. E' bellissimo, cioè, è bello e triste çAç Cioè... non vedevo l' ora di leggere sto chappy U.U non sei l' unica che aggiorna in ritardo. ^W^ io devo aggiornarne una da un anno ^w^
Emh, dicevo... poor Russia çAç Poor Liet çAç
Susu, non vi disperate, c'è sempre il lato positivo U.U Polonia non ha ancora colorato di rosa la casa di Ivan .-. ( come in una ruolata? Nd. Coscienza)(Sì, esatto Nd. Me )
Awww!! Non so che dire!! Mi piace troppo come scrivi, è molto scorrevole e non fa stancare il lettore!
Ugh... Spero di riuscire a seguirti... potrei non avere più il pc da un giorno all' altro, ma speruma di no, vah...
Comunque, stacco, byebye. E aggiorna Presto ^w^
Ah sì. * rapisce Cina *

30/07/10, ore 19:55

Questa fic mi sembra di conoscerla +w+ oh mia cara, da brava hai aggiornato ù-ù ti meriti una bella teglia di tiramisù della casa *W* e poi un po' di vodka per Russia-san tanto per farlo contento.
ç__ç con questo finale di capitolo mi hai ammazzato....santa polenta. ç.ç ehm, se seguissimo tutte/i il metodo di giappone quando non aggiorniamo, credo che un terzo del mondo sarebbe già sottoterra X°D me compresa ù-ù''
Lituania, vedi di trattare bene ogni ferita di quel povero tato di Russia...piccolo...(oddio o,o) lui ç_ç
Autrice cara, non hai un po' troppa gente lì da te °w°...X°D gnaaa al prossimo capitoloooo e ancora tanti complimenti >w< *regala anche scatola di biscotti*

30/07/10, ore 19:39

*glompa* YUSAKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Sei tornata! Dobbiamo festeggiare! Offro io da bere! *sclera dalla gioia*
Aww un tristissimo capitolo! Mi dispiace per Russia-san *lo patteggia e passa di nascoso i modelli per i vestiti di Lituania* Certo che strage che ha fatto mentre Lituania andava a prendere il...Kvass? *Usa wikipedia* Ok, sì il Kvass, anche gli astemi possono bere una roba del genere ù_ù
Hai descitto bene la rivoluzione, come la descriverei io (solo che io non so scrivere ^^'''). Insomma io ho sempre pensato che lo stato deve eseguire gli ordini del suo capo, anche se deve uccidere il suo popolo (mi sembra di essere crudele a dire queste cose)...Poi ovviamente mica rimangono a guardare per sempre il popolo oppresso! *Tira fuori un cartello con scritto: RIVOLUZIONE*
Dai che Cina si toglie fuori dalle scatole per un po'! Giappone schiavizzalo pure! *Immagina Giappone col frustino* (Sei stato un cattivo bambino Cina, cattivo cattivo cattivo! ndKiku che frusta Yao Non l'ho scritto io! Sono le mie mani che mi hanno costretto!)
Bien, yo voy! Hasta pronto! Litu è solo un vestito da sposa, non ti di divora mentre lo indossi! *Prende il pullman al volo, come Fantozzi*

30/07/10, ore 17:51

wuuuuh!!! Sei tornata!!! Cioè... leggere le risposte alle tue rencensioni fa un sacco morire dal ridere, però... beeeello! XD ok... *strozza rasputin* questa ci voleva.. ma povero Russia-san!!! Ma chi è che gli fa del male? Povero povero tesoro... *patta* forza liet-chan! usa questo momento! USALO! Xd scherzo... in fondo... che cosa triiiiiiiiste.. spero che polonia però torni alla ribalta... . . . non è che adesso mi trovo qualcosa ficcato in parti non destinate al ficcarci qualcosa, vero? Che aaaaaaltro dire... Cina! Scompari! SUBITO! Non mi importa delle alleanze! Scompari! Bene... però stiamo arrivando alla fine del passato... poi scriverai sul loro futuro? Beh, buon lavoro! no ti dico "'erchè ci metti così tanto2 perchè sarei una bella ipocrita... XD... Alla prossima!

30/07/10, ore 16:14

Uuuh! Sono la prima a recensire! *happy* ma è supertristissimo il capitolo, davvero! Però mi fa piangereeeee!Russia-san, smetti di guardare Cina! *fulmina con lo sguardo* Che cos'ha di speciale? E poi Lituania è così comprensivo...ti ama, cavoli!!! Però adoro Russia e quindi le 300 casse gliele do a patto che non le usi per ubriacare Lituania o, ancora peggio, Cina aru aru!I miei complimenti alla grande Yusaki che ha postato un chapterino che mi ha ucciso. Sul serio.Tutte le volte che leggo la tua fanfiction mi viene da piangere! Sarà che piango sempre per tutto ma mi hai commossa!*addita Lituania e Russia* Ed è tutta colpa vostra!!! Ma è per questo che vi adoro!

Kyaaaaaaaaaaaa! Nuova lettrice! Adoro questa fanfic
Cina è carino ma Lituania di più ù.ù
Sto pensando seriamente di regalare a Ivan 300 casse di vodka in tutti i gusti possibili immaginabili e corromperlo... muahahahah! Lui deve stare solo con Toris-chan *-*

*scappa da Inghilterra che vaga cercando di fare assaggiare a qualcuno le sue squisitezze e si rifugia da Francia ma non fa altro che bere vino e quindi si infiltra in Russia*
Ciao ciao!

ç___________________________ç
*mette il broncio* Sia chiaro, adoro ancora questa fanfiction. Però.. però... *tira fuori il suo bellissimo macete arrugginito da dietro la schiena* AAAAGAHGAHGAHAKOLKOLKOL*si mette ad inseguire Cina* seimortoseimortiseimortoooh.
*torna normale* allooooora ^__^ Devo ammettere che questa volta anch'io ci ho messo parecchio a recensire. Ma non è che posso stare a controllare tutti i giorni se hai aggiornato o no, efp non lo frequento molto è_é *scompiglia i capelli di Lettonia* Hahahaah ma quanto sei carino! *lo fa inginocchiare davanti alla sua poltrona e ci appoggia i piedi* va bene, perdono l'autrice e tutti voi. In cambio però questa fic diventa tutt'uno con me! compresi i personaggi che ci stanno dentro. Oh, e l'autrice. Sì, pretendo davvero tanto *_* Ma non è che taaaanto potete farci niente, sono io ad avere il macete *ridacchia in maniera sinistra* Lo so che sotto la tua sciarpa ci sta il tuo collo, Russia-kun, l'ho visto il tuo collo. Non fare domande. COF COF di notte ti faccio tante foto da nudo COF COF io e natalia ce le scambiamo COF. *sorseggia vodka al sangue* L'hai mai assaggiata questa vodka, Autrice? è proprio buona! *distribuisce bottiglie a tutti* Il bello è che il sangue è umano! *ride sadicamente* Mmh, voglio proprio vedere come continua questa bellissimaaaah storia. E in quanto a te, Lituania, va bene, capisco il tuo amore per Russia. però lui rimane comunque MIOMIOMIOMIO*entra nello spazio recensioni, afferra Russia con sorprendente forza per una bambina e lo trascina via* Ve lo riporto tra cinque minuti! *e passano cinque minuti* Eccovelo u_ù *lo restituisce* E quello che abbiamo fatto è top secret *ridacchia come una strega* Sai chi sarebbe interessante vedere? Inghilterra! Sì, ultimamente ho una fissa troppo tropposa con lui. Soprattutto con Russia. Huahahahah. Beh, adesso vi lascio miei schia- ...amici ^___^ Lancio baci e stupri a tutti! *saltella e scompare con un puf e una risata malefica*