I passi di Lituania e Russia
di Yusaki

21/12/10, ore 21:03

Ho commentato e il giorno dopo hai aggiornata, sono molto sconvolta dalla cosa, cioè, tipo, ho rischiato, cioè di dimenticarmi di recensire, tipo, un capitolo! *Un prete la esorcizza dal demone polacco*
Alla faccia delle scene equivoche, qui Lituania ha fatto un bel po' di figure di cacca in grande stile! Solo lui può indossare per errore una camicia trenta taglie in più di lui!
Iggy è geloso, Iggy è geloso, Iggy è gelosoooooo (spero solo che adesso Iggy non mi lanci qualche maledizione, in fondo gli voglio beneH ç^ç ) E secondo me Lituania è stato veramente trafitto dai raggi laser provenienti dagli occhi di Arthur! Anche lui è rimasto ammaliato dalla suadente voce di Russia e chi non lo sarebbe? *ripensa alla voce di Russia e si accorge di quanto sia puccia e poco affascinante*
Ivan però ha attuato un simil-stupro su Toris (oltre ad aver quasi ammazzato Tony)! Ivan non si fa, poi ti lamenti che ha paura di te, ti vengono i sensi di colpa, ti deprimi, vai in depressione e poi... Toris ti "consola" *sguardo malizioso*
Mica poi Litu è stato rapito da Tony in un Drama CD? Mi pare che lui continuava ad dirgli kawaii e allora se lo è portato via XD
E finalmente tornato Lettonia ed Estonia! *emana tanto aMMMore nei loro confronti* Non vedo l'ora!
I biscotti di Arthur non mi attizzano, ma qualche hamburger...*Si avventa su Alfred*
Aspetto trepidante il prossimo capitolo!
Besos *3*

13/12/10, ore 21:46

Che belloooooooooooo! Tony è il migliore ù.ù
Non vedevo l'ora che Russia-san tornasse alla riscossa *sbav* La scena è stata a dir poco...wow!
Sono curiosa di sapere cosa succederà poi...
Naturalmente Liet-chan è l'uke più uke che ci sia! Ce l'ha nel sangue...da notare come subito si mette i vestiti larghi "per sbaglio"! Tsk, lo ha fatto perché sperava che invece di Inghilterra ci fosse Ivan e che Tony si fosse sbagliato! xD
Naturalmente proverò a disegnare i miei tessori in versione lolita...in questo periodo sono sempre dietro con i compiti...ma mi impegno a farlo! Naturalmente i primi della lista sono Toris e Ivan <3
Ci ho ripensato, i vestiti glieli regalo così fanno taante porcate *sbaaaav* :Q____
Un bacio, a presto con il prossimo chappy!!!

12/12/10, ore 17:16

Che bello, hai aggiornato molto prima del solito*__* è l'energia di questa coppia che ti dà forza, giusto??O forse è il Natale...a proposito, fra poco è il compleanno del nostro amato Russia-san! Lituania-chan, vedi di fargli un bel regaloXD
Che bellissimo capitolo! Toris sembra così confuso e innocente, non riesce neanche a parlare: il suo amore per Ivan è così forte ma allo steso tempo così confuso...è troppo tenero, lo amo sempre di più! Però mi raccomando, fa che riesca a dire ad Ivan che in realtà per tutto quel tempo l'aveva sempre amato( quindi, pussa via America>___<!) se non mi viene l'angoscia...
Certo che Russia è sempre così violento e diretto...sta arrivando il Natale, devi essere più buono anche tu! Per il prossimo capitolo spero di rivedere Lituania in Russia, con il suo amato e i suoi fratellini!
Una precisazione: per la faccenda del film io non ho criticato te, ma Kishy! Tu giustamente ti eri ispirata alla vignetta originale, quindi la mia perplessità derivava da essa! Ti ringrazio comunque per avermi trovato quelle informazioni...erano interessantissime!
Attendo con ansia un nuovo capitolo!!
Baci,LaLa

11/12/10, ore 21:32

Ebbene, eccomi a recensire, da buona sostenitrice della Russia/Cina quale sono! Se sono qua, però, un motivo c'è.
Oltre a ispirarmi come fanfiction storica - certi avvenimenti manco li conoscevo per sentito dire - mi stuzzica per le situazioni, le emozioni di Russia-san e Lituania-kun (insomma, ragazzi, va bene che non vi vedevate da un po', ma queste cose non si fanno in casa d'altri! XD). Soprattutto amo tutte le emozioni che si susseguono nell'animo del moretto: la felicità nel rivedere Ivan, l'amore che, in fondo, non è mai stato scalfito, per quanto avesse vissuto con America - mi domando come tu abbia fatto tra hamburger e patatine, Toris-kun! - , la sua disperazione dolceamara; insomma, con i tuoi aggiornamenti c'è sempre qualcosa da imparare.
L'incontro tra i due, comunque, è... poetico, davvero. La naturalezza con cui Lituania piega il collo per affondare il viso nella sciarpa di Ivan-san è un'immagine seriamente poetica, almeno per me. C'è davvero qualcosa dietro, qualcosa di genuino e naturale. É altamente dolcioso *-*
Per festeggiare questo nuovo magnifico capitolo vi ho portato delle crostate fatte in casa - con l'aiuto di Veneziano e Romano - , e per Polonia una Reflex nuova di zecca, per fare i set fotografici con quei vestiti fantastici *_* dopo però voglio almeno una copia delle foto, eh!
E per Russia-san due bottiglie di vodka - una per mano - e una nuova fiaschetta nel caso non avessi le bottiglie a portata di mano. Toris-kun, sono con te! Fatti valere! Anche tu, Yao, mi raccomando! XD
Al prossimo aggiornamento! E, se il risultato è questo, si possono aspettare anche settimane!
claws_Jo

09/12/10, ore 23:18

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH!!!! Lo fanno nel eltto di AMERICA!!! Oddio.. oddio... che... bello... *piange, e muore dal sangue dal naso...* Però... ci poteva andare la scena di sesso con America... SI RUSSIA-SAN! HAI SENTITO BENE! SESSO CON AMERICA! ok... scusate i vari sfoghi... Mamma mia... che scena equivoca... anche se io non sopporto la usuk, credo che iggy non si sia trovato tanto a suo agio notando Toris con la camicia di Alfred... Mh... La scena del loro incotnro è commovente... quasi quasi e dai che era la prima fic che mi faceva piangere... ma... non ci sei riuscita... quasi, però! Comunque, accidenti... mi sono uccisa la possibilità di venir abbracciata da Russia... povera posibilità... *possibilità fa il saluto militare e si spara un colpo*ma... Allora... Lo voglio da lettonia! Vieni, piccolo lettone, abbracciami! ok... divagazioni a parte (scusa, i tuoi angoli recensioni sono così fantastici che ci si diverte  a recensire) Voelvo si... aprrezzare la scena spinta tra i due... cosa ci si poteva aspettare... un povero Lituania che non sa respingere il suo ex-padrone, che poi, è nella sua natura. NON PUO'! XD... *patta Toris interiore* Russia-san... oh russia-san... fantastico, perfetto, grandissimo Rusisa-san... quando meravigliosamente IC e coerente che sei... *sospira* Bene... concludiamo qua... alla prossima! (ah, hai recensito velocemente!)

09/12/10, ore 23:06

(premettendo che questa è la quarta volta che scrivo questa recensione perché vengo distratta da pagine a lato)
Allora... ma com'è simpatico Russia? Lo prenderei a sprangate ti giuro... ma comunque... complimenti come al solito (e per la tua gioia non ribadirò come faccio sempre che sei troppo brava,bella e secsy-proprio scritto così- e che sei una stolker eccellente * si riferisce all'Hetalia day*) bensì ti criticherò profondamente...
Ok, non diciamo fesserie... mi complimento per la tua nonchalance nell'inserire vaghi accenni (vaghi...se...) alla LituaniaXTony con cui ti sei fissata ultimamente...(l'ho intuita perfino io che di solito ho l'intuitività di Polonia...). Inghilterra dai, se la prende troppo... capisce sempre male... ok, aveva ragione forse avrei reagito anch'io così, anzi..è stato fin troppo diplomatico... Lituania, beh, meno male non voleva creare disastri diplomatici sennò la prossima volta apriva nudo...xD
Beh... come al solito mi sono dilungata per non dire alla fine una cippa...xD un classico... beh... spero che Russia faccia pubbliche scuse ad America per averlo offeso e per aver violato casa sua in quel modo...(contaci Oz che gli chiede scusa...contaci...)
Ti voglio bene, anche se non  mi avverti quando aggiorni...con affetto Oz

(Wow che recensione lunga che ti ho lasciato... ti ci vorrà un bel po' per rispondermi eh? *risata malvagia*)
Ok...adesso ti saluto sul serio... adieu ma petite...

09/12/10, ore 23:00

*gongola* un abbraccio stritolante *lancia cuoricini in giro e poi muore per mancanza di ossigeno*
comunque ù-ù *ripresa* =ç= santoDio questo capitolo è un inno alla RuLiet.....io ti adoro =ç= e se ti incontro ti riempio di coccole e biscottini (naturalmente anche a tutta la gente che hai li ù-ù)
Povero Lituania però XD  già di prima mattina rischia di essere linciato da Inghilterra (geloso di un gentlement ù-ù' e no, i suoi biscotti sono un arma di distruzione owo....anche se qui ho una buonissima tisana =ç= solo quello sai far bene Arthur <3) però almeno se la cava fino all'arrivo...di...Russia....*sta ancora perdendo considerevoli quantità di sangue per la scena letta*
No davvero...è magnifica...uhuhuhuh Russia-san non sarà mica geloso? uhuhuhu *fugge prima di ricevere ripercussioni* X3
Comunque ù-ù.....bella +-+ strabello.....iper bello oklapianto XD però davvero =ç= e anche io amo Tony X°DD poverooo ç_ç ma perchè devono far del male a quel piccolo omino grigio adorabile!
Dopo questo commentino *nota il papiro* coff, direi che sono soddisfata e....muahauahauha "ritroverà Russia....soprattutto Russia" muahauah voglio il nuovo capitolo +w+

09/12/10, ore 21:27

*-* Sono la prima. *-* Uhm, che dire... mi ripeterei è che... veramente, scrivi troppo bene! Spero che non sia solo una mia impressione *-* Sto convincendo, costringendo, una mia amica a leggere la tua storia Yeah! Vincerò io mwahahahaha emh, cofcof...
Scleri a parte... awww ho già detto che adoro le LietRussia? Penso di sì X°D Sono perfettamente IC e questo rende la ff ancora migliore U.U
I lughi, le parole... le emozioni... semplicemente perfette...
Ammetto che avevo i lacrimoni mentre leggevo, mi ha preso talmente tanto che l' ho riletta una decina di volte, giuro!
Cioè... è fantastica... Che altro dire?
Vabbè, ti saluto dai X°D Alla prossima! * attende con ansia *

09/12/10, ore 17:09

Sono certa di aver già recensito questa storia, ma come sai dai miei problemi non ho più potuto lasciare altri commenti. Non a questa, non ad altre tue splendide storie.
Finalmente riesco a tornare, per dirti che ti ho seguita in questo tempo, ho visto crescere questa storia. Le altre storie, sempre migliori ad ogni capitolo. Agnognavo di vederti continuare, senza aver modo di dirtelo.
Russia e Lituania sono sempre migliori. Li descrivi con momenti bui struggenti, malinconia, tradimenti, altalenandoli a squarci di sole. Sembra proprio la loro vera storia; ogni volta rimango ammirata dal modo in cui la scrivi.
Ammirerò i tuoi nuovi capitoli. Forse in silenzio. Forse no, dipende dal mio computer e dal (SE!) riuscirò a scroccare internet dai computer altrui.
Grazie anche di aiutarmi con le mie storie, quando puoi.
So che hai quasi finito il nuovo capitolo; lo aspetto.

08/12/10, ore 18:07

Oh donna! Stavo allegramente recensendo la tua storia alle 3 di notte di quasi un mese fa parlando con commozione e gioia del nuovo aggiornamento, quando mi accorsi che in realtà stavo vaneggiando. Spensi allora il PC pregustando per il giorno dopo una recensione coi fiocchi, ma il marchingegno diabolico non si accese più per un mese e io pretendevo (e pretendo) di commentare la tua FF con questo PC! E di ti dico tutto questo perchè è colpa della tecnologia che ho a casa se non ho commentato per così tanto tempo! Non mi sono dimenticata della tua meravigliosa storia! * Annuisce con vigore *
Il capitolo era molto diverso dagli altri, dove la depressione faceva da padrona, leggere capitoli così relax fa sempre piacere <3
Mi dispiace per il caro Lituania, separato dal suo amato Russia e giunto nella casa di un abile creatore di scene equivoche che ha come amico un dolce esserino grigio e che si crede anche un eroe! (Oh America che bel pezzo di manzo che sei * si trattiene per non sbavare *)
Quando Russia si è fermato davanti alla casa di America mi sono immaginata una entrata trionfale, compreso: sfondamento della porta, scazzottata con il padrone di casa (E ovviamente Russia-san vince), rapimento di Lituania portato a spalla fino in Russia e infine un bel matrimonio dove tutti ballavamo gioiosamente inneggiando allo yaoi e alla forza dell'aMMMore. Bello vero? XD
E finalmente spunta Mr. HoBisognoDiUnaCeretta! Preparo lo Champagne e ordino qualche pasticcino e una buona torta. Una torta made in Italy, Iggy sta lontano dalla pasticceria!
La lascio incitando al cedimento corporale di Lituania (Fatti tentare da quel bel maschione di Russia!), ringraziando Russia-san per il suo tentato atto di protezione da quella Satana di sua sorella e porgendo una domanda a te, mia cara autrice: Ma Lituania ha il super-fiuto o avverte le presenze? Insomma ha capacità fuori dal normale?
Besos <3

14/11/10, ore 15:33

Non sai la mia infinita gioia nel vedere aggiornata la tua storia*__*
*Me esulta*
La prima parte è angosciante, tesa, forte...povero il mio Liet, non bastava Russia, anche Polonia ci si mette! Non me lo trattare così male! E poi i pensieri di Toris, spezzati, onirici e in continua contrapposizione con l'amore che prova per entrambi i suoi "nemici" sono...tremendamente intensiç___ç(se spupazzo un po' il Toris Ivan mi picchia???)
é molto particolare anche la descrizione del soggiorno in casa di America, è una specie di limbo, e chissà: la casa di Russia era l'inferno o il paradiso??E poi la velata presenza di Ivan...mi si spezza il cuore!ç__ç
America...XD Mi fa morire! é un bambinone!Ma c'erano i film horror in quegli anni??
Attendo con ansia il nuovo capitolo*__* Arriva Iggy con la marmellata malefica??Oddio ho paura! E magari ci sarà un nuova scena di sess cioè, teneroso amore*__*
Comunque Yusaki dovevi dare un abbraccio autentico a Bielo-chan!Dopo tutto quello che le hai fatto passare è il minimoXD Oddio...ora non posso più cambiare l'avatar, vero??XD
Bacioni,LaLa

13/11/10, ore 19:46

Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Il capitolo è assolutamente ste-pi-to-so!
Per una volta stimo America e soprattutto Tony <3
È molto toccante la parte in cui Liet sente la voce di Russia e si immagina i suoi tocchi e i suoi baci *noseblood: modalità spruzzo a pressione*
Ecco una mia nuova ipotesi: non è Liet-chan il pervertito, è America! Alfred guarda i film horror apposta e finge di avere paura per dormire con il pucciosissimo Toris (nonché l' Uke con la U maiuscola)
Ok, sto delirando^^ *prende un pasticcino e lo puccia allegramente nella vodka*
Ah Russia-chan...per il vestito sono molto d'accordo *si immagina Toris vestito da Lolita*
Toris-chan non mi odiare...e poi sono sicura che Russia-chan non farà il pervertito, perché sono sicura che il vestito mi ritornerà indietro integro e senza certe macchioline...vero Russia-chaaan? *espressione satanica di Bielorussia*
http://sugaryrain.altervista.org/ARTICOLI/abiti/1026_t2.jpg  <----ho pensato a questo per  Polonia XD
http://i24.ebayimg.com/02/i/04/da/df/3c_1_b.JPG   <---Questo per Liet-chan <3
E ne metto uno anche per Russia  --->http://sugaryrain.altervista.org/ARTICOLI/abiti/1009_t2.jpg
E per America xD --->http://i35.tinypic.com/25gv69e.jpg (da notare i colori ed il pessimo gusto)

Mi sto divertendo xD (le viene voglia di disegnare tutti i personaggi di hetalia versione lolita)

Complimenti per il stupendo capitolo! Un bacione, ciauuu!

11/11/10, ore 22:49

No, cioè, tipo çAç ma è bellissimo cioè çAç * non ha parole. * Ma io ti adoro, lo sai? Scrivi così bene che sembra che si viene catapultati nella storia... povero Russia çAç cioè... oddio... bhé, che altro dire? fantastico!

11/11/10, ore 20:55

Ok... diciamo che, all'inizio sono morta perchè hai di nuovo, e finalmente commentato (ed ero morta quando hai letto la mia fic, ma lasicamo perdere) poi, sono morta quando ho visto di nuovo il mio piccolo liet-chan soffrire. povero creaturo. E, sono morta quando l'hai ficcato con america. AMERICA! E non gli hai fatto fare sesso! PERCHE'????? (amante della cpoppia america liet... ok... amo qualunque cosa centri con un liet stuprato e che vomita sangue) e tonyyyyyyyy!! Il tony!!! Ok... poi, beh... la dsofferenza di Lituania quando percepisce che ci sia russia, è una cosa davvero struggente.. insomma... sono "compatibili"... però, voglio vedere Liet gelosoooooooooooooo!!! (Liet: signorina, si calmi, la pregooooo) Bene... sono felice di aver letto questo capitolo, e alla prossima! aspetteroòòò

11/11/10, ore 01:11

Pretendo un abbraccio da Russia-san perchè sto recensendo ORA che dovrei essere, mh, tipo a dormire O-O (visto che alla 5 mi alzo per andare fino a Torino a scuola X°DDD e io abito in Lombardia çOç)
Comunque, bando alle ciance....gnaaa operchè vedo ancora cose tristi ç_ç povero Liet, tutte a lui capitano, ma d'altronde è storia scritta ç.ç
America...muahuaha un uomo un perchè e OhsantodioTony *rapisce l'alieno e scappa* *w* piccolo coso grigio XD
Mh, direi che Lituania per un po' se ne starà tranquillo, gustandosi così sano riposo e pace....anche se la visitina di Russia lo frega lo stesso XD
uhuhuhu biscotti...sai ne ho fatti di nuovi ad Hallowen *consegna vassoio con le dita della strega al burro con unghia di mandorla* +w+ molto buoni. li consiglio proprio per America XD
uhuhuh oddio, nel prossimo Iggy? devo preoccuparmi? X3 uhuhuhuh sesso °w° cosa interessante ma....ehi, ma quei due sono come conigli! anche se poveri patati, diamogli il contentino per essere rimasti troppo distanti così a lungo ç_ç aw povero Russia (Lituania sta anche troppo bene ù-ù)
E poi boh, direi che vado a letto X°DD OwO per passare il tempo ho anche cucito un cappello XDDD direi che non è serata X°D o nottata
*w* tranquilla, l'importante è che continui con tanto amore questa fic ù-ù sappiamo aspettare noi +w+
Bacio a tutta la gente che hai lì, che è davvero tanta O_O