Paure
di nattini1

10/12/18, ore 21:09

Amo tantissimo Jack ed è carino il paragone con il filo d'arianna. Alla fine lui cerca se stesso 😊

La paura di Jack è quella di essere un mostro e di non riuscire a fare del bene
*cuore spezzato *
Mi dispiace tanto per lui. Soprattutto alla luce della 14 stagione :((

Ps non ricordavo di aver già recensito e tanto che c'ero, ho aggiunto commenti! ahha xd
(Recensione modificata il 06/06/2019 - 01:48 pm)

10/12/18, ore 20:04

A me Billie non piaceva , l'unica cosa che mi piaceva e invidiavo di lei, era la sua bellezza 😆😆 Sono stata contenta che è morta ahahah Ma alla fine la sua paura era quella di morire ?

09/12/18, ore 20:13

Non lo so, lui secondo me aveva paura davvero. Non mentiva 😆😆 E secondo me la paura di Crowley è quella di non essere amato o di perdere l'amore 🤔🤔 "Io voglio solo essere amato!" Diceva. Ma potrei sbagliarmi 🤔🤔 Ecco! Secondo me ha paura di restare solo 🤔

09/12/18, ore 20:06

Ma quindi Bobby ha davvero ucciso suo padre??? 😲😲
Credevo che fosse uno di quei ricordi modificati che giocano con la tua mente, sai quelle cose che uno avrebbe voluto fare ecc ecc
Io grazie a te vengo a conoscenza di cose che non sapevo 😅😅
Non so, mi sento un po stupida. Mi chiedo se sono la sola che non l'aveva capito O.O

Comunque secondo me qui le paure sono due!
Quella di diventare come suo padre (brava!! 😊) e la paura di lasciarli soli!! Ma io l'avevo intesa in modo diverso quella paura.

Io credevo che lui avesse paura di abbandonarli perché non poteva stare senza di loro perché li amava troppo!!

Cmq ancora brava 😘😘

Ps stavolta non ho pianto!! Io piango solo quando vedo la scena in cui Bobby li vede sparire nel ricordo 😆😆
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 08:09 pm)

09/12/18, ore 19:59

Ciaoneeee
altre lacrime.
Non c'è niente da fare, sia che vedo Charlie soffrire nello schermo per la madre, sia che lo leggo immaginandolo solo, questa ragazza mi fa piangere comunque 😆😆😭

Trovo bello e originale che citi una frase di quel libro. Se non sbaglio non viene detto nell'episodio, giusto?

Complimenti 💜💙💜😍
E non preoccuparti per le lacrime, non sono lacrime di tristezza ma di emozione!! Questi capitoli sono emozionanti e ho paura quando arriverò a quello di Bobby!!!
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 08:00 pm)

09/12/18, ore 19:51

Non riesco a capire il contesto della storia quindi, recensiró meglio quando me lo spiegherai, Sorry 😅
L'ultima frase mi piace molto e mi è anche di ispirazione!! Tu hai detto che la paura di Cas è quella di perdere Dean, giusto?
Ecco, ti ricordi quando abbiamo parlato io e te del fatto che i personaggi alla fine fanno quello che vogliono loro anche se noi abbiamo delle idee iniziali?? (oddio prego perché lo abbia detto con te e non con un'altra, sono stanca di fare gaffes XD) ecco non pensi che sia anche questo il caso?
Perché a me, dalla frase meravigliosa di Cas, che prega che si muoia quando si smetta di essere amati, arriva altro! 💜

La più grande paura di Cas non è quella di perdere Dean, ma quella che le persone che lo amano (Dean, Sam, Dean e Sam) smettano di farlo!! Lui ha bisogno di questo amore talmente tanto che prega che nel caso di cessazione di questo sentimento, di morire.

Se ho detto una stronzata, dimmelo pure 😆😆
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 07:54 pm)

09/12/18, ore 19:42

Io dico che a fatica ho visto le note.
Le lacrime mi rovinavano la visuale. 😭😭

No, davvero. Bellissimo capitolo e con il pensiero di Cas e del suo bacio, mi hai dato la botta finale O.O
E lo sai perché?? Perché è canon!!! Cioè tu non hai raccontato solo un capitolo da ff!! Hai detto la verità!! Sappiamo che era canon l'innamoramento di Meg per Cas, così come canon è quando lei definisce unicorno Cas!!
Quindi leggerlo è bellissimo e commovente.

Non mi è solo chiara la paura di Meg qui però.
Quella di essere torturata?
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 07:42 pm)

09/12/18, ore 19:33

Sei riuscita a commuovermi anche questa volta!!
Non solo per la paura di una madre, come hai spiegato nella note, ma perché mi è tornato in mente quando è morta assieme a Jo!!
E la frase in cui dice

Preferisco che finisca mentre siamo insieme, anche se dovessi tenerla tra le braccia in un lago del nostro sangue, dicendole che le vorrò sempre bene.

mi ha fatto ricordare quel momento!!

Bello bello!!
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 07:36 pm)

09/12/18, ore 19:31

Nattini, perdonami, ma non ricordo chi è Alex 😭😭 È l'altra ragazza che Jody adotta?? Io lei e Claire le confondo sempre. I nomi intendo. Modificherò la recensione in caso 😅😅

09/12/18, ore 13:35

Questa volta faccio fatica ad immedesimarmi in Benny, forse perchè io mi sono sempre sentita fuori posto in ogni luogo, non avevo un posto chiamato Purgatorio da cui poter sperare di scappare e anche gli amici, purtroppo, andavano e venivano ahha quindi non erano utili a un bel niente xd
non vuole essere una recensione triste o deprimente, è che dovevo giustificarmi in qualche modo per la recensione pessima xd

Ma allo stesso modo capisco Benny e il suo non sentirsi a suo agio dove sta. Mi fa tanta tenerezza, ma con tutto ciò, amo questa frase:

ti dirò di darti una mossa perché di sicuro le tue mani tremeranno, cagasotto!

Questa frase vuole dire tutto. Benny sa che comunque Dean gli vuole bene, perchè le sue mani tremano e quindi anche se sta per morire, se ne va, con la consapevolezza di esser stato amato in maniera sincera.

Una frase bellissima, davvero!!

(Recensione modificata il 09/12/2018 - 01:51 pm)

09/12/18, ore 13:08

Ci ho messo un po a capire quale fosse la paura di Gabriel in questo capitolo. All'inizio ho pensato che fosse quello di vedere i suoi fratelli litigare, la sua famiglia disunita, ma poi ho capito.
Era quello di affrontare Lucifer. Perchè comunque lui gli voleva bene!!
Le parole sono le stesse che mi hanno commosso nel telefilm, quando dice che ha scelto di essere dalla parte dell'uomo, perchè cerca di migliorare e di perdonare!
E ci riesce anche bene.
Ho amato a lungo questa frase, anche dopo che Gabriel se n'era andato...

Non ho più paura di affrontare mio fratello

Questa frase mi commuove. La frase e la consapevolezza di un uomo che fa una scelta, sapendo che molto probabilmente sta andando incontro alla morte.
è insieme commovente e terribile.

Ormai credo tu saprai che Gabe non era morto, l'hanno fatto tornare, per farlo rimorire di nuovo (ç_ç )
Ci saranno altri ritorni? Chissà!!

La paura di Gabe è la paura di affrontare Lucifer, di fare una scelta. Una paura che ha caratterizzato lui e che spesso riflette tutti noi :))
Brava!!
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 01:09 pm)

09/12/18, ore 13:02

Quindi la paura di Rowena è quella di amare??
Leggere questo capitolo mi stava commuovendo.

Frase preferita in questo capitolo:

l'amore è fatto delle parole di un amante che feriscono

Frase che mi fece piangere nel telefilm:

Devi odiare perché, se non odiassi, ameresti.

Grazie per aver riportato questo pezzo che mi ha molto commosso. La paura di amare è fra le più terribili che possa esserci!!

(Recensione modificata il 09/12/2018 - 01:02 pm)

09/12/18, ore 12:54

Nonostante Sam ha parlato più volte della sua paura per i clown, io non mi ricordavo più questa cosa e infatti sono entrata, non sapendo cosa dovevo aspettarmi!! Ora mi sento una pessima fan!! xd
Sai cosa mi piace di questo capitolo? Mi piace che tu fai riferimento a un episodio che non abbiamo mai visto, ma che è stato solo accennato, a un missing moment, quindi!
E hai descritto perfettamente il Sam piccolo, mi sembra quasi di sentire la sua minuscola voce, i suoi pensieri, si coglie la differenza tra il Sam maggiore e quello piccolo!

Se sanguina puoi ucciderlo
 aspettando che tuo fratello torni e ti porti via.

Nell'ultima frase ci vedo quasi un rimando all'amore fraterno, al suo fratellone che sempre lo proteggerà e sempre tornerà per lui.

Bello bello <333

Ps io non ho mai avuto paura dei clown, ma ero come influenzata da bambina, sapevo che alcuni ne avevano paura ed era come se anche io, cominciai a vederli minacciosi. In realtà io avevo paura delle bambole antiche che sembrava che ti fissassero!! Ma anche lì, credo che tanto di quello, era stata influenzato dai fumetti dell'orrore che leggevo :))
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 12:56 pm)
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 12:56 pm)

09/12/18, ore 12:45

Ciaoooo!!
So che sarai sorpresa di trovarmi qui, ma non devi essere sorpresa , era già da tempo che volevo iniziare questa tua raccolta!! Io sono un'appassionata di psicologia e amo questa tua iniziativa di voler chiudere tutte le paure, sono scioccata, io non sarei mai riuscita a fare così tanti capitoli su un argomento così complesso , complimenti !!! Tra l'altro ora parliamo del volo , lo sai che io sono un'appassionata di psicologia e amo questa tua iniziativa di voler chiudere tutte le paure?? Sono scioccata, io non sarei mai riuscita a fare così tanti capitoli su un argomento così complesso, complimenti !! Tra l'altro ora parliamo del volo !! Lo sai che sognare di volare è un rimando al sesso??? 😆😆 ti immagini Dean che sogna di volare e si sveglia e si spaventa e non sa che è quello il vero significato ? Perché pensa troppo al sesso? Ahahah

E complimenti! Io non ci sarei mai arrivata che ama così tanto guidare perché ha paura di volare, anche se, sarebbe la spiegazione più logica, ma sai come è dice no? A volte le spiegazioni più logiche non ci vengono in mente 😆

Non so più quante volte ho detto la parola complimenti!! ahhah xd

l'asfalto davanti a te è il futuro, ma è anche lo stesso su cui sei già passato.

Amo questa frase!!

Ps paura del volo? Io mai avuta, la prima volta che volai con un aereo, avevo paura di scoprire che avevo paura di volare e invece ricordai solo una sensazione meravigliosissima, di sentire come se i miei piedi e tutto il mio corpo si alzasse, si elevasse in cielo. La sensazione è stata meravigliosa! Forse perchè sono una sognatrice e ho sempre desiderato volare, da bambina, sono contenta, mi è stata risparmiata almeno questa incombenza! xd
(Recensione modificata il 09/12/2018 - 12:59 pm)

05/06/18, ore 13:24

Bellissimo personaggio! Ho ritrovato il suo voler essere imperfetta ma viva piuttosto che una bellissima statua senza sentimenti agli ordini di un Dio che se n'è andato. Peccato che poi i produttori abbiano deciso di rovinarlo, forse davvero con la sua logica angelica uccidere i genitori dei Winchester deve esserle sembrata l'unica soluzione all'Apocalisse, peccato però :(