Memories of a time to come
di LilyOok_

22/01/17, ore 20:02

devo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! sia la parte in cui Larya si avvicina a Frain, sia la bellissima scena di amore tra lei e Fili!! mi hai fatto tanto emozionare!! hai descritto molto bene dall'inizio alla fine, certo però mi dispiace per Frain... :(

18/01/17, ore 15:06

Pietà. Pietà. Mia signora pietà. Ti chiedo umilmente scusa per la mia dipartita da questo grande mondo che è EFP, per così tanto tempo, e spero che tu non me ne voglia. Sul serio.
Sono proprio felice -ok, no, non è del tutto vero- di essere riapprodata su questa piattaforma (mal gestita). Mi rallegro realmente, però, perché così facendo posso ricominciare a leggere ciò che tu scrivi e che, come ogni volta, è molto ben strutturato.
È tutto scritto molto accuratamente, e non mi pare di aver trovato errori gravi o evidenti.
Tutto ciò è una cosa buona.
Per quanto riguarda i personaggi, io li adoro, ma questo tu lo sia già *_*
Brava brava. Migliori sempre di più.
Un bacione

Isil

18/01/17, ore 13:43

Ciao cara! *mi scuso immensamente per il mio ritardo ma è perchè ho riniziato il corso di giapponese e così o tanto studio -.-*
Meraviglioso e dolcissimo come capitolo la scena iniziale d'amore tra Larya e Fili è stata stupenda *A*
Complimenti! *^*
Il tuo pc nuovo funziona benissimo e buona fortuna con l'università! ù.ù
L'avevo immaginato che non parlassi di Bilboccio a te non piace xD
Co il fatto che hai detto che ora ci sarà sofferenza *me lo immaginavo* ma volevo essere ancora ottimista su un futuro migliore almeno per Fili e Larya perchè li adoro sopratutto lei u.u E mi dispiacerebbe molto se soffrisse TT.TT
Il disegno è fatto veramente bene complimenti!*w*
Oh! Ora sono curiosissima per cosa succederà con Frain *-*
*Intanto lo so che non me lo dirai x3*
Al prossimo capitolo! *non vedo l'ora di leggerlo anche se so che ci sarà da piangere ma va bene mi preparerò dei fazzoletti tranquilla!u.u*
Sei sempre più brava a descrivere le scene complimenti! Un bacione :*

16/01/17, ore 20:44

Cara Juls, seguo silenziosamente la tua storia da qualche tempo e finalmente mi sono decisa a lasciare un messaggio per dirti quanto la stia apprezzando.
Brava!
Larya è davvero un bel personaggio, al quale viene spontaneo auguare ogni bene, per non parlare di Fili, che ho sempre adorato...
E quindi... so che non ho il diritto di chiedere nulla perchè l'autrice sei tu ed è giusto che sia tu a decidere come concludere, però TI PREGO, pensa bene a che fine far fare all'amabile nano biondo!...
In ogni caso, comunque, sarà valsa la pena leggerti.
A presto,
A.

15/01/17, ore 20:32

Juuuuuls! <3

Ma che bravi pischelli <3 scopate come ricci e godetevi al 100% questi momenti, perché ora iniziano i dolori xD.

Il momento del pasto mi è piaciuto molto. Insomma, Kili il solito che la sa lunga xD. Ma mi è piaciuto specialmente per Thorin, che guardando Larya e Fili ripensa alla sorella e al cognato.
Poi, il fatto che sia felice per il nipote, non può che rendermi lieta. Conoscendolo, temevo che avrebbe rotto le palline xD.

Bilbo con l'elmo... Lol! XD in effetti aveva fatto ridere pure me al cinema xD.

Ora non mi resta altro che aspettare i dolori, sperando di non soffrire troppo T.T
Un bacio!

15/01/17, ore 18:21

Buonasera Juls!
Eheheh 😏 😏 proprio un bel modo di iniziare il nuovo capitolo!
Mi piace tantissimo, la felicità di quei due "avevano fatto l'amore, l'avevano fatto davvero!" Ma che dolciosi, aiuto, mi viene il diabete!

Uuh, pooovero Kiluccio bullizzato da tutti! (Non li ascoltare tesoro mio, penso che e difficile per le donne ignorarti, anzi, guarda che se vuoi sono disponibile)

Penso che fai bene a cercare di restaurare il rapporto di fratellanza con Fra'in (mi dispiace, ma adoro chiamarlo così XD!) In fondo lui non sta più facendo lo stronzo, e sembra che se ne stia facendo una ragione.

E finalmente.... il grande giorno! Tutti dentro casa! Eh ma attenti all'ospite indesiderato, non vorrei che succedesse qualcosa di brutto adesso....

Il disegno del tatuaggio è bellissimo, io non sarei stata mai capace di usare paint così bene!
Grazie di tutto, buona domenica e a presto!

Anwel

13/01/17, ore 07:13

Ciao felice di ritrovarti :-), scusa il ritardo, ma avevo un impegno particolare che ha tolto gran parte del tempo che avevo a disposizione, ed ora che è tutto passato ... boh manco ci credo che ce l'ho fatta xD ... guarda menomale non ce la facevo più!
È stato per me difficile leggere i cap perché lo dovevo fare a spezzettoni, però mi sono piaciuti e ti dico già che appena possibile rileggo tutto per bene perché anche questo cap l'ho letto a pezzi, un po' avantieri un po'l'altro giorno e oggi mentre finivo andavo indietro per essere certa di non perdere nulla ...
Rileggerò ma al momento la curiosità di finire predominava su ogni altra cosa xD,visto anche che il capitolo si faceva sempre molto piccante, ... wow brava hai descritto tutto molto bene, nel dettaglio senza però risultare volgare.
Comunque la parte dove sì sono scambiati quelle promesse è stata meravigliosa, soprattutto da parte di Larya, non me l'aspettavo e mi è piaciuto tantissimo... proprio si nota che lo ama e sono fatti uno per l'altra, bello assai e bella lei con il suo vestito giallo, io lo immaginavo come quello di bella della bella e la bestia ... non mi dire perché ahahah ma l'immaginazione era perfetta Ah Ah
Comunque devo dire che dopo la lettura, Frain a me non trasmette odio... ma schifo, mi hanno fatto senso le sue parole malate ... e boh, se le poteva evitare, ... il suo comportamento è malato e dovrebbe ringraziare Eru per la comprensione e il perdono di larya altro che insistere xD
Comunque ci tenevo a dirti che dopo queste belle farsi tra i due, ci rimarrei malissimo se la fine fosse tragica, ti prego non lo fare!!! Ho paura di te in questo senso, mi dispiacerebbe un sacco :-!
Quindi aggiorna presto e perdona il ritardo, bravissima bella e tantissimi auguroni!!
Ci ribncontriamo presto :-)

08/01/17, ore 15:49

Ciao cara! Prima di tutto un buon 2017! Stavo proprio pensando a questa storia u.u
Mi fa piacere leggere finalmente questo nuovo capitolo! *^*
Larya a fatto bene, a far la pace con suo fratello infondo sono fratelli è anche giusto che si vogliano bene!
Ho adorato come tu abbia fatto fare la richiesta di matrimonio a lei e non ha Fili che poi alla fine ha rifatto con parole sue e lei ha detto di si è stato dolcissimo *w*
La scena d'amore è stata meravigliosa, stupenda devo ammettere di averla letta con molta passione Larya e Fili sono una coppia favolosa *A*
E' la prima volta che mi affeziono così tanto ad una coppia Het in questo modo quindi complimenti è grazie a te che scrivi alla perfezione e rendi i personaggi così unici! *°*
Ora poi arriveranno alla montagna spero solo che non diventi tutto troppo triste. ;u;
Dopo aver detto tutto ciò, mi rimane solo dirti al prossimo capitolo! Che attendo con ansia! E buona fortuna per l'esame di domani u.u
Un bacione :*

07/01/17, ore 23:05

Ma Juls che bellissimo il nuovo capitolo!
Ti sei fatta AMPIAMENTE perdonare il livello da rating rosso in una storia arancione, con la bellezza e amorosità (??) di questo capitolo. Mi sa che parlerò parecchio...

Insomma, sto quasi iniziando a compatire Fràin. Poveraccio, i Nani amano una sola volta, e lui è stato proprio sfortunato! Fa male, fa male, anche se dovrebbe riuscite a controllare meglio le reazioni (parlo del capitolo scorso quando si è dichiarato). Geloso quando li ha visti baciarsi, ma buffo Fili che si gratta la capoccia imbarazzato xD !
E Dwalin alla festa che fa il burbero con i bambini? AHAHAHAHAH, che falso scontroso!
Era stato accanto a Dìs quando suo marito è morto, eh? Aaah, fai ripartire la tua famosa ship Dìs Dwalin? 😏
Come fa Bombur a rimanere RELATIVAMENTE MAGRO? Ma per forza, fino a qualche giorno fa si sono sparati almeno una decina di kilometri al giorno ogni giorno, e quando per forza che si mantiene XD!

E poi Larya che decide di affrontare il fratello geloso, mamma mia, è davvero coraggiosa! Perché come scrisse il caro e stimatissimo Professore, << tutti i miei personaggi hanno una qualità che a me manca [...] il coraggio >> anche per me è sicuramente così! Non riuscirei ad affrontare una persona di petto a parole, figuriamoci ad andare a combattere!!

●Beh, non voglio farlo solo una volta. Voglio farlo per sempre. Voglio sentirti rientrare la sera chiamando il mio nome, voglio apparecchiare per te, [...] condividere con te il letto [...] sentire il calore del tuo corpo accanto al mio ogni notte, voglio... voglio passare il resto della mia vita al tuo fianco. Sposami, Fili. Diventa mio marito!●

Citazione lunghissima un po tagliata...

LACRIME AGLI OCCHIIII JIMFKKCJDMXJZK! Muoro!
Mamma mia che livello di ammmooore, quanto sono seri, mo fanno sclerare, ammattire! ❤ 😍 😍

E poi quella parte lì , 😏 😏 la amo! È fatta molto bene, mi è piaciuta un sacchissimo!
Anche la storia del fermaglio era molto dolce, e quanti baci!

ATTENTA CHE MI VIENE IL DIABETE!

Scherzo, questa storia mi prende sempre di più, considerando anche che nell'originale Fili è uno di quelli che fa una brutta fine, quindi sono sempre più in ansia su quella che gli farai fare tu..

E ora lasciamoli addormentati, appagati, innamorati, e ce ne andiamo anche noi (sindrome di Gollum, ziii!) e ti lasciamo in pace il resto della serata!
A presto, SMACK! :*

Anwel

P.s. auguri per gli esami del nove

07/01/17, ore 19:41

Mamma mia Juls *-* che CAPITOLONE !!! ♡ spero di ricordarmi tutto quello che volevo scriverti ahahahah

Allora, innanzitutto Frain mi fa un po' pena adesso *si copre per evitare i sassi che le vengono lanciati contro da tutti i lettori*.
Del resto, non decidiamo noi chi amare. A lui è capitato di innamorarsi di sua sorella, lei lo tratta con freddezza dopo tutti gli anni passati insieme, ama un altro. Non so, mi fa un pochettino di compassione. Ecco.

Per quanto riguarda la festa, i nani fanno bene a divertirsi e a darsi adesso alla pazza gioia, perché presto avranno ben poco per cui gioire xD.
E che dire di Dwalin? Lo adoroooo ♡ il mio Brontolo preferito ♡ dopo Thorinuccio, ovviamente.

La scena del sesso è stata magica *-* e guarda un po'! Lui le ha chiesto di sposarla! Potrebbe andare meglio di così?
Ma non canto vittoria troppo presto, i veri pericoli devono ancora cominciare T.T

Ora non mi resta altro che farti i complimenti per questo ottimo capitolo, mi è piaciuto veramente tanto :3
Un bacione!

07/01/17, ore 19:19

Ciaoooo Sono terribilmente dispiaciuta per l'immenso ritardo che ho accumulato!! Peró almeno mi sono rimessa in pari. Intanto ti auguro buon anno! Il capitolo é fantastico, la scena sulla neve é stats troppo divertente! Bilbo che tira le robe a cena sarà indimenticabile:-) Frain ha raggiunto l'apice dell'odiosità...giuro che dopo questa gli spaccherei benissimo la testa. Ma si vedrà Fili e Larya in questo capitolo sono troppo PUCCIOSI!!!!!! Cioé sono troppo teneri, e poi Larya che si becca il febbrone, con tutta quella neve se l'é cercata ahahah Bene, aspetto il prossimo capitolo. Ciao ciao Tamora felix

27/12/16, ore 18:49

allora ti dico suito la parte dela recensione un po' più noiosa:
- si resero conto di quanto a lungo/(Si resero conto per quanto avessero agognato quel contatto)_ io lo metterei così perchè mi sembra che suoni meglio
- una parola un po' più lunga e complicata non la potevi trovare! XD (posizionandolesi accanto)
ora passiamo alla parte divertente!
allora questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! mi è piaciuto come hai descritto la guerra a palle di neve e sono rimasta col fiato sospeso quando Frain ha confessato i propri sentimenti alla sorella. la parte tra Fili e Larya mi è sembrata una specie di soap opera e mi sono emozionata! (anche se mi è sembrata un pochino scontata, l'unico pelo nell'uovo via)
non me la sento di dire di odiare Frain, in fin dei conti lui è innamorato e si sa, al cuor non si comanda e uno ci spera fino all'ultimo nelle cose. diciamo che il mio giudizio su di lui è in sospeso e attenderò nuovi capitoli U.u
per il resto, ti/mi faccio il solito augurio: moviti a scrivere il prossimo capitolo!!! ^3^
bacioni da Pisa <3

24/12/16, ore 16:00

O. M. G.

Ma che capitoloooooo 😍😍😍

Va bbbene. Cominciamo con Larya che una volta tanto è libera di indossare un vestito lilla - che carinoo - mi sto immaginando gli occhioni a cuore di Fili che cucciolo...
Aha haha poveretto che si sente inchiodato alla parete con le maniere stile Larya per poi beccarsi quei sorrisi.. povero Filuccio innamoratino che non sa interpretare i sorrisi della sua pulzella!
O M G il piano "fai combattere Ori" è andato a monte per far posto ad una battaglia di palle di neve! Ma che ragazzini matti che sono u.u fanno morire 😂.
Ahahah poi a tavola mi immagino Bilbo ubriaco con la faccia da Freeman che tira i chicchi d'uva ai suoi amici davvero OOC, mi piace come cerchi di rendere lo scassinatore un po più allegro e meno timido.

E poi arriva il "mitico (!)" Fra'in...
....... O.o ......
MA CHE CAZZ !!!

CIOÈ MA SEI SCEMOOOOOO
Mio Dio sto sclerando come una deficiente mentale
MA CHE (censured-censured-censured) DICI SEI USCITO DA QUELLA CAPOCCIA BACATA CHE TI RITROVI, TI STAREBBE BENE DI REGALARTENE UNA NUOVA PER NATALE!
Okay, avevo capito che soffriva di una specie di possessivismo fuori dal normale, ma proprio la proposta di incesto non me l'aspettavo! Sto per prenotati lo psicologo caro Fra' in!

Ma Larya! Come sei brava a farti consolare dal tuo amorucciolo 😉

--> “E cosa potrebbe renderti di nuovo felice?” [... ] “Baciami, Fili.” <--

s o n o p r a t i c a m e n t e i n b r o d o d i g i u g g i o l e e e e e e

Ma che dolcissimi tesori 😍😙
E poi quando si fanno prendere dal momento e si mettono a sbaciucchiarsi e ttoccarsi tutti senza rendersi conto che stanno nella neve ...
Ma braaavo Fili, adesso le hai fatto prendere una bella febbre , sei contento? Ahahaha mo attento a baciarla, che te la contagia 😜.
Aahhh tutti simpaticoni che si mettono a fare gli infermieri in trenta per una sola ammalata xD e Fili a spogliarla :3
Aspetta... ma che cavolo c'ha da borbottare Dwalin?! Hey hey attenta che mi fai ripartire la famosa ship! No dai scherzo, però sembra che ci siano altri misteri così.
Ahahahah adoooooro Kilo che ride come un matto, mi sto sclerando tutta xD xD! Lo so come funzione tra i fratelli, io questi due li adoro, non mi stancherò MAI di ripeterlo!

Uhm, lo so che dopo questa recensione, oltre a esserti scassato le balle di me, penserai che sono una totale psicopatica, ma che ci posso fare, le fangirl fanno così è la tua storia mi prende troppo! 😘

E soprattutto: BUON NATALE! Mi raccomando, salutami Balin quando lo vedi e digli che è identico a Babbo Natale, poi con quel naso rosso da vino è esilarante.
Ciaone !

23/12/16, ore 23:39

Ciao cara! Un buon natale anche a te! La scena d'amore nella neve ci sta appennello visto che simo quasi a natale *w*
Alla fine Frain si mostrato per quello che è... *non dirò ciò che penso potrei essere troppo cattiva x3*
Però l'ha baciata e non solo pretendeva amore è un idiota ewe
Però la mia domanda è
Ma Frain e Larya sono davvero fratello e sorella? *questo lo pensato io per la tua frase "L'INCESTO C'è MA NON C'è" cosa volevi dire?*
E poi nel prossimo capitolo proseguirà la scena tra Larya e Fili?
Poi invece mi ha fatto morire dal ridere pensare a Bilbo ubriaco e anche al espressione facciale da pervertito di Kili xD
Complimenti! Come sempre sei bravissima! u.u
Al prossimo capitolo! E auguri! Un bacione :*

23/12/16, ore 15:49

Ciao Juls! <3
Mamma mia, che capitolo! È successo veramente di tutto!
Prima che mi dimentichi, ti dico subito che la battaglia con le palle di neve mi è piaciuta un sacco, che teneri :3.
E così, Frain ha sputato il rospo e, come potevamo ben immaginare, prova qualcosa per Larya che va ben OLTRE al semplice affetto fraterno.
Tutto sommato, è un bene che l'abbia baciata, così lei è scappata via in lacrime, Fili l'ha raggiunta e pucci pucci :3 coccole no stop sulla neve! Ho adorato quella parte, nel caso non si fosse capito :3.
Da un lato è una fortuna che abbia la febbre, così il suo Fili potrà prendersi cura di lei :3.
Ora scusa me devo proprio sloggiare, sono leggermente di frettissima T.T
Un bacione e buone feste! :*

Lucri
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 03:51 pm)