Memories of a time to come
di LilyOok_

27/03/17, ore 19:22

Ti adoro! Hai salvato il mio "nano vichingo" e lo sbarbato! Certo, Thorin è morto, ma dopotutto la sua vita l'ha vissuta dai... Non vedo l'ora che tu faccia il prossimo capitolo!

27/03/17, ore 19:11

Beh, dai, in fondo Fràin mi faceva pena. Povero, non è colpa sua se si è innamorato della persona sbagliata... Rappresenta i fratelli/sorelle maggiori apprensivi più dei genitori (sperando senza incesto XD). Un po' ci sono stata male, ma solo un po'...

27/03/17, ore 19:02

Il momento che odio di più della storia è quando Thorin si rifiuta di scendere a combattere. Fortuna che ha un nipote come Kili! Hai scritto molto bene la parte in cui ha, come lo chiamo io, "l'esame di coscienza". Brava!

27/03/17, ore 18:56

No, Larya non è invadente, e Fili che gli ha tirato un pugno sullo zigomo è fantastico! Spero di non disturbarti con tutte le recensioni che ti invio (io si che sono invadente, altro che Larya...). Adoro la Nana!

27/03/17, ore 18:44

Bella la scena Larya/Dwalin. Quando ho visto il film (la prima volta che ho letto il libro avevo 8 anni) volevo dare una sberla a Thorin, e tu hai acuito questa mia voglia ;P. Mi dispiace solo che non ti sei soffermata sulle scene con Smaug... Comunque complimenti per l'ennesima volta!

27/03/17, ore 18:26

Molto bello il tatuaggio! Povero Kili, adesso che suo fratello è innamorato non lo sostiene più XD. Perchè deve esserci sofferenza? Ti prego, non farmi morire Fili e/o Larya!

27/03/17, ore 18:15

Bellissimo anche questo capitolo! Bella l'idea del fermaglio, mi è piaciuta molto, e anche del tatuaggio (pure io li adoro!). Mi piace molto il tuo stile di scrittura!

27/03/17, ore 17:33

Ti chiederei lo spoiler, ma non voglio rovinarmi la sorpresa. Inoltre adesso devo proprio iniziare a fare altro, e non posso andare avanti a leggere, anche se mi sto appassionando. Ti chiedo solo due cose: Larya non muore spero, vero? E Fili, Kili e Thorin sopravvivono?

Ti ammiro per non aver messo Tauriel ne gli orchi! Non la sopporto quell'elfa. Anche se l'hai riassunto brevemente, è venuto molto bene! La parte in cui Bilbo dice che l'unica donna che l'ha mai baciato è stata sua madre mi stavo scompisciando!

27/03/17, ore 17:07

Si, confermo, odio Fràin ancora di più. Senti, ma che tu sappia, Dìs è morta? No, perché non riesco a capire se i genitori di Fili e Kili sono vivi o no... Ad ogni modo, l'elfo che ha dovuto separare "le due F del gruppo" mi ha fatto morire dal ridere!

27/03/17, ore 16:41

Nel primo paragrafo, Fràin mi fa quasi peccato... Poi però ho ricominciato ad odiarlo come sempre. Comunque bellissimo capitolo, adoro leggere di Fili che impazzisce e spara cavolate XD

27/03/17, ore 16:31

Bellissimo! I discorsi mentali di Fili poi fanno morire dal ridere. Spero solo che alla fine Larya non mi rubi il mio "nano vichingo"!

27/03/17, ore 14:34

Bellissimo anche questo capitolo! Larya comunque poteva anche farsi curare un po' meglio... Mi fanno morire tutti i nani che le ronzano attorno XD

27/03/17, ore 14:25

Ti dirò, la mia prima impressione è stata una smisurata voglia di incarnarmi in Larya e tirargli uno schiaffo che lo facesse volare giù dal terrazzo dritto nel fiume... Ma scusa, non era Kili che ci provava con lei? Comunque mi sto appassionando, scrivi molto bene!

20/03/17, ore 09:54

Julsete Juls ♥♥♥

innanzitutto scusa il ritardo e buon inizio settimana ^^: sono arcipiena di arretrati ma la vita è crudeleh, e riesco a passare solo ora (per fortuna non hai ancora aggiornato, dehehehe, quindi di tuo ne ho solo uno).

Chissà come mai, non mi stupisce affatto che Thorin sia morto :P: forse è sopravvissuto solo tipo in una, delle tue storie :P? Povero caro, che ti ha fatto di male :P? Anyway, felice di vedere che invece i due fratellini siano sopravvissuti.
Mmmh, ma sbaglio o abbiamo chiuso il cerchio? Dovrei andare a rileggermelo, ma ho l'impressione che tutto il capoverso iniziale, sia la copia esatta del prologo. Me gusta questa cosa ^^, me gusta assai: le cose piano piano cominciano ad andare al loro posto e il rompicapo a risolversi. Mi ero interrogata lunga tutta la fic su cosa stesse davvero accadendo.

Ero super convintissima anche io che Larya non ce l'avesse fatta e invece sta ancora lottando tra la vita e la morte. Certo che così è ancora tutto più difficile: sei davvero sadica a tenerci così sulle spine -.-: una parte di me continua a ripetersi: 'dai, ce l'ha fatta finora, non sarà mica sopravvissuta per niente, che senso avrebbe farla morire ora?'. L'altra parte invece mi ripete che Juls è una dannata amante dall'angst e che la sta tenendo in vita solo perchè Fili possa dirle addio. Chissà quale delle due ha ragione :P.

Ma senti, passando a cose più importanti invece, il mio Bilbuccio come sta ^^?? Deheheh, scherzo :P

Niente, non posso fare altro che attendere il tuo prossimo aggiornamento per sapere come andrà a finire.
Un bacione e come sempre complimenti ♥

la tua fierissima di te,

Benni/Dis