Memories of a time to come
di LilyOok_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/10/16, ore 14:31

Juuuls!! :)
Che bello hai aggiornato. Il capitolo è meraviglioso e divertente, povero bilbo, ha rischiato di prendersi l'ebola ahahahah! Larya è un personaggio originale e affascinante, temo per Kili!

Secondo: ti sei costruita l'arco da sola??? Anch'io lo adoro !! Mi insegni a usarlo? XD
Quanto al povero Gandolfo, ecco la prima volta un cui lui non conosce qualcuno! Ahahahah , spero non ci sia rimasto male!
Okay, oggi sono in vena di sclerare, forse l'avrai capito, quindi ti faccio i complimenti e prima che dico qualche altra cavolata come una sciocca, fuggi!!
A prestissimo, Mellon nîn.

28/10/16, ore 18:31

Ciao cara! *ebbene si lo aggiunta alle seguite! Così mi arriva la notifica u.u*
Si hai fatto bene, ad inserire in quel modo il nuovo personaggio e poi hai ragione in tutte le altre è sempre Gandalf a presentarli è come se lui fosse amico con tutti D:
Wow è meraviglioso che tu sappia usare l'arco *e sei anche molto modesta xD*
Che carino Thorin su un pony nero *in quella del cavallo grande non ci avevo pensato che essendo un nano non ci può proprio salire -w-*
Comunque il pony nero è una buona soluzione *^*
Si anche a me era apparso strano quello scambio di sguardi ma non ci avevo pensato che forse loro sapessero la verità OwO
Se così fosse sono stati molto cattivi con Thorin ;u;
Mi fa piacere che il tuo personaggio non sarà un piagnucolona *le detesto ewe*
Comunque il capitolo è molto carino! Complimenti *^*
Prego e alla prossima! :*

28/10/16, ore 14:49

Ahahahahah Fili e Kili sono proprio adorabili xD e la tua protagonista devo dire che mi piace un sacco: è una guerriera, sì, ma trovo che sia una guerriera diversa dalle solite che si trovano nei libri. Lei scherza, sorride, è allegra, e questa cosa mi piace un sacco. Poi il fatto che non vuoi renderla lagnosa mi garba assai, credo proprio che ne verrà fuori un personaggio veramente faigo!! ;))
Che dire? Sono curiosa di vedere chi è il prossimo personaggio :D e, prima che mi dimentichi, complimenti per la fantasia: non è affatto facile inventarsi nomi di sana pianta, e Larya è proprio bello.
Alla prossima! :D

Lucri
P.s. Oddio, davvero ti sei costruita un arco? Che cosa figa! *-* anche a me piacciono molto gli archi, anche se preferisco le asce o le spade.

28/10/16, ore 14:14

Hello, it's me ... and mi piace, mi piace ahahah
Ok torno seria!(per quanto possibile). Questo capitolo anche se non è stato molto movimentato è stato abbastanza rilassante da leggere:) come primo parere, però voglio descriverti ciò che in primis mi ha colpito and cioè il comportamento di Larya con il resto dei nani, perché è un dettaglio secondo me da non sottovalutare, ed adesso ti spiego perché ho pensato a questo: credo che una ragazza (che per quanto estroversa possa essere) in presenza di 14 uomini si senta un po messa a disagio, perché è naturale rimanere un po chiusa in un primo momento, invece per quel che riguarda questa nana, non è così, infatti mi sono sorpresa nel vederla interagire con kili e fili in modo così naturale(e premessa:.solo cose belle xD mi piace questo approccio) però come ti ho detto mi fa un po venire un dubbio .... "sicuro che se lei si trova così a suo agio -nonostante il carattere che inizia a delinearsi- è stata abituata a trascorrere i giorni con della compagnia maschile, quindi sono molto curiosa di scoprire il suo passato, perché voglio capire il motivo per cui è stata allenata a differenza di altre, ed il perché lei lo abbia voluto".
Seconda cosa: non vedo l'ora di scoprire chi sarà il nuovo pg, come entrerà in scena, il rapporto con la nana, il perché della sua presenza, se sarà accettato con benevolenza, se sarà discriminato, se sarà forte o debole, dolce e cocciuto, schizzinoso o pacato ... in pratica voglio leggere il seguito :-D quindi aggiorna e perfavore velocemente xD
Poi un'altra cosa, Bilbo è troppo forte! Mi piace molto, sai ben caratterizzarlo B-).... Quindi complimenti.... mi hai proprio presa;-)
Adesso vado, alla prossima :-)
Sayonaraaa!

25/10/16, ore 10:45

Oh povero Bilbo ^^", mi fa sempre una gran tenerezza in queste scene: lo capisco perfettamente, anche io sarei arrabbiata a morte. Della serie che sarei andata a recuperare un idrante o un secchio di acqua ghiacciata per rovesciarlo addosso a tutti e in primis a Gandalf. C'è però anche da dire che comunque stanno rallegrando alquanto la sua solitaria serata.

Che belli i nomi che ti inventi sempre per i tuoi OC :), t'invidio tanto per la fantasia.
Sono curiosa di sapere cosa spinga esattamente Larya a seguire i Nani, magari suo padre ne conosceva personalmente qualcuno? Incredibile che Thorin si sia lasciato convincere così facilmente, dubito che nella realtà la Compagnia si sarebbe fatta carico dei mille personaggi originali che in questi anni si sono aggiunti a essa xD e Dwalin alla fine è quello che reagisce nella maniera più logica, visto che lei è una perfetta sconosciuta.

Vedremo come si evolveranno le cose ^^, nel frattempo ti mando un bacione! a presto!

Benni/Dis

25/10/16, ore 10:34

Eccomi anche qui, yuppiiii :)

ecco, ci credi che dei Blind Guardian non conosco nemmeno una canzone, nonostante il mio amore per Tolkien ^^"? boh, non so dirti perchè, ma proprio non mi attirano ^^". Un giorno mi metterò d'impegno e proverò a cercarne qualcuna.
Anyway il titolo è davvero faigo, me piasa, me piasa assai ^^.

Allora, questo prologo incuriosisce alquanto ^^: chi è questo Nano? Si tratta forse del mio Leoncino preferito ^^? Io lo spero tantissimo, si meriterebbe davvero una storia tutta per lui dopo che è stato così bistrattato per tre film.
Non ho la più pallida idea di cosa stia succedendo: ho come l'impressione che ci troviamo o alla fine o durante la Battaglia dei Cinque Eserciti, ma magari mi sbaglio. Sarebbe originalissimo che tu sia partita dalla fine.
E chi la Nana misteriosa che sta piangendo, immagino credendo morto, il Nano?

Spero di trovare qualche risposta nel prossimo capitolo :*
vado subito a leggere, davvero un bell'inizio ♥
baciotti,

Benni/Dis

25/10/16, ore 08:50

Eccomi qui.
Finalmente conosciamo chi è questo(a) nuovo(a) personaggio(a) (?).
Anche se ho gia qualche nozione abbastanza approfondita riguardo alle lingue di Arda, mi piacerebbe sapere comunque da dove hai tirato fuori il nome Larya e se ha un significato particolare.

Cambiando argomento.... oddio Bilboooooo!!!! Lo hai reso benissimo! Mi ha fatto morire! Sei così brava a scrivere di queste cose, complimenti.
Con questa sclerata ti saluto e aspetto il prossimo capitolo!!

Baci :*, tua Anwel

24/10/16, ore 18:19

Ciao carissima, ben ritrovata. Il tuo aggiornamento mi ha reso particolarmente felice, ti confesso che lo aspettavo con non poca curiosità :-)
Bene adesso inizio: muhahaha questa donna mi piace già moltissimo e lo dico veramente! Il suo carattere, o meglio, il primo impatto (parlare di carattere è un pó presto) è stato parecchio positivo per quel che mi riguarda. Amo il fatto che Larya sia così "sfacciata" naturale e con questa bella faccia tosta, il suo modo di comunicare, sottolineo mi piace tantissimo. Il momento che ho particolarmente apprezzato è stato quando ha risposto a Dwalin ... come si suol dire -colpito e affondato- poi beh devo assolutamente dirti che spero che nasca del tenero con Thorin ... che hai saputo renderlo benissimo ... quel bellissimo e fighissimo -perdona lo sfogo da fangirl xD - nano deve capire che lei è forte perché non è stata seduta tutto il tempo a cucire centrini ... ma a differenza delle altre si è allenata ... e confesso che non vedo l'ora di scoprire il frutto di questo suo addestramento, il modo in cui prenderà parte al racconto e tutti i momenti comici, d'azione e romantici che ci saranno. Poi spero in un'amicizia profonda con il signor Baggins, ed a proposito di lui devo farti ancora i complimenti sei stata bravissima a descrivere ogni suo atteggiamento. Ahahahahahah povero, povero hobbit, come farà a gestire quei nani che hanno distrutto in così breve tempo la sua povera ed umile casa?!.
Rimani tranquilla cara, scrivi benissimo, non ci sono errori e tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere, inoltre sei bravissima a far immaginare al lettore i vari momenti ed a riuscir a caratterizzare ogni personaggio, quindi non hai motivo di preoccuparti :-)
Spero che tu aggiorni presto nonostante gli impegni, un bacio ed alla prossima
Sayonara!

24/10/16, ore 18:17

Ciao cara! Non preoccuparti ti capisco, ultimamente siamo tutti di fretta U.U
Spero che il pc non si sia spento e che tu sia riuscita a fare il compito di matematica *^*
La storia è molto promettente e sopratutto la nuova nana *secondo me con lei di Bilbo non ne hanno più bisogno xD* adoro il carattere di Larya e poi anche il nome è molto carino! E infine l'hai saputa inserire veramente molto bene u.u
Quindi complimenti! *w*
Io non ho travato nessun errore! E come sempre non mi ha deluso anzi sei stata bravissima anzi sei migliorata molto! *^*
Al prossimo capitolo!
Un bacione :*

21/10/16, ore 15:40

Buongiorno! :))
Eccoti qui con un'altra storia. Il prologo mi è sembrato interessante, anche se ci ho capito poco o nulla.
Sono così curiosa di conoscere questi nuovi personaggi e di sapere chi è il nanao in questione è perciò adesso la inserisco tra le seguite ;).
Come al solito i miei complimenti e al prossimo capitolo!

*Anwel*

p.s. auguri ancora per l'università!

20/10/16, ore 15:41

Ciao cara!
Meraviglioso il prologo *w*
Non ti devi preoccupare per nulla, mi dispiace che a casa tu non abbia ancora il wi-fi T.T
Il nuovo personaggio mi piace, si fai bene e amo che tu abbia sottolineato i vari pensieri U.U
Sono già molto curiosa di leggere il continuo *^*
Io amo sempre le tue storie anche le tue Long sono sicura che anche questa non mi deluderà solo dal Prologo capisco già che l'adoro u.u
*Prova a corromperla con della nutella per farsi dire il nome del nano almeno ci ho provato ahah xD*
Io passerò sempre a lasciare un recensione anche se ultimamente sarò sempre leggermente in ritardo anch'io ho i miei impegni, però non preoccuparti che poi passo ! *^*
Complimenti per tutto sia il prologo che la scelta del titolo!
Alla prossima e un bacione! :*

20/10/16, ore 14:28

Salve cara! Io sono Star_of_vespers ed ho deciso di lasciarti un commento perché mi hai parecchio incuriosita!
Dunque, questa parte introduttiva è stata molto misteriosa, lasci velato il tutto facendo incuriosire il lettore, veramente ottimo perché sono stanca delle solite cose, e la tua opera si preannuncia abbastanza originale.
Dunque provo ad indovinare il luogo ed i personaggi che hai velato dietro questo cap: è la fine della battaglia e thorin ancora non morto ricorda in un flashback la sua amata ... però è tutto confuso perché a causa dello stordimento non riesce a capire le scene che la mente gli riporta ... ed è ancora più confuso a causa dei rumori esterni.
Ok può darsi che ho sbagliato di brutto e forse è un bene, mi piacerebbe essere sorpresa, ma mi auguro che abbia azzeccato almeno i pg.
In secondo luogo passo a commentare il lessico sciolto e scorrevole. Brava veramente, hai saputo ben rendere questo piccolo prologo, spero presto in un tuo aggiornamento cara, in modo da poter confermare o smentire le mie ipotesi :)
Sayonaraa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]