La catena della famiglia
di Spensieratezza

20/02/18, ore 18:29

Poveri cuccioli , loro vogliono solo l'alloro privacy e invece si ritrovano pieni di genitori impiccioni, che seminano figli ovunque, che su picchiano e che li vogliono tirate dentro la caccia. Bello che qui Sam e Dean possano parlare e decidere insieme cosa vogliano fare del loro futuro, possono scegliere di non cacciare se gli va oppure di buttarcisi dentro, nessuno in questa situazione può fermarli. Mi piace che Sam sia fedele a se stesso e che Dean lo appoggi. Sono bellissimi insieme.

20/02/18, ore 17:50

Bellissimo capitolo quando erano andati al mare è bello che sam ancora si ricorda quel giorno e che ogni tanto ritiri fuori quella loro giornata !! meraviglioso. mi è piaciuto tanto il fatto che hai deciso di far discutere i due se valeva la pena continuare o no con.la caccia, anche anzi già il fatto che Sam e così uguale al telefilm perché non vuole continuare la caccia , mi piace, mi ricorda il sam original😍 e mi piace che Dean al contrario di come ha fatto nel telefilm, dice che è pronto a seguire Sam dovunque e qualsiasi sia la sua scelta! per concludere hanno ragione i due ragazzi a non volere adesso un padre Ormai sono grandi hanno già avuto John che basta e avanza anche se sam non l'ha vissuto veramente , ma penso che anche avere Mary come genitore non sia stato facile e quindi basta ormai sono grandi hanno voluto staccarsi dai genitori non c'è bisogno di un altro padre oppressivo 😬 Spero che philip non diventi così ...per concludere mi piace che abbiano deciso di avere una giornata tutta solo per loro al fiume bellissimi 😍😍😍

Povero Sam! Dx ha avuto davvero un bruttissimo attacco di panico! Dx meno male che Dean si è occupato di lui...anche molto efficacemente! XD Philip e John che si menano! Due maschi alfa che decidono di ragionare più con le mani che con le parole! XD non ho parole! Alla prossima! Ciao ciao xD

Io ho pensato subito alla scena di Rossana! XD è palese che questo capitolo omaggi quel momento! XD ecco che è saltata fuori l’identità del tizio della foto! XD adesso i paparazzi e tutti gli altri impiccioni daranno del filo da torcere ai due ragazzi! Dx poveri! Sam è già in crisi! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

Che paura quando Sam ha avuto quel attacco.🤤
E Dean...se non c'era lui...chissà cosa sarebbe potuto accadere!!
Continua presto, voglio sapere come va a finire tra John e Philip

Ciao!!!!!(^^)😍
Povero Sammy 😭😭😭cucciolo!!!!
Oddio Dean è stato dolcissimo!!! La scena dove cerca di calmare Sammy e da brividi!!!(^^)😍😍 Che bacio😍
Philip che li guarda sentendosi impotente e capendo cosa si è perso in quegli anni e dolore puro.
John bè è incommentabile😡😡😡😡😡😡😡😡offendere così lui e Lupin!!!
Forza Philip!!! Forza Philip!!!! 👏👏👏👏👏👏
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:11 am)

Oddio poveri Sam, è stato malissimo, tutto questo stress lo ha provato troppo, meno male che Dean sapeva cosa fare, più che altro dettato dall'amore che prova per lui ha saputo reagire e tranquillizzare Sam con un dolce bacio.
Philip ci è rimasto malissimo perché ha compreso cosa si è perso in tutti questi anni.
Quindi è stato John a scatenare la stampa, che essere abbietto, Philip poteva solo prenderlo a pugni, spero che ora non ne paghi le conseguenze cacciandosi ulteriormente nei guai.
Sono senza parole.
P. S.
Se ti posso suggerire una cosa, cambierei che Sam è caduto in stato di shock o come scrivi giustamente nel titolo ha un attacco di panico. Lo shock anafilattico è un'altra cosa, è una reazione allergica.

Ma da dove è sbucato Chuck che sa tutto dei ragazzi, ancora un po' e ne sa più dell'intera famiglia, ma farsi gli affaracci propri no? Doveva proprio sbattere i loro segreti in televisione, così tutti possono sparlare di loro senza sapere un briciolo di verità.
Parliamo della moto di Philip, complimenti deve avere una roba spaziale per starci 3 uomini sopra, è un colpo di scena davvero spettacolare e inaspettato!

Ciao🤗
Questa macchina m inquieta. Povero Gabe!😭 lui è importantissimo per tutti loro!! Le parole di den, meravigliose😍😍😍 Philip deve anche comprendere che delle notizie del genere non sono facili da accettare. Insomma sono dei ragazzini!!
Comunque e gli altri fratelli di Dean e Sammy? Anche loro faranno il test?
Curiosa!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:13 am)

Che rabbia!!😡😡
Ma perchè non li lasciano un pòbin pace questi ragazzi!!
Devo assolutamente sapere come continua quindi aggiorna presto please😍

mi dispiace davvero tantissimo per Sam che sta male! Avranno mai pace questi ragazzi? Povero Dean, deve essere forte anche per il fratello! Mi piace questo capitolo comunque, perchè mi è piaciuta l'entrata in scena di Philip ahha davvero molto plateale e rocambolesca! TOP! Grandissimo!

"Magari noi siamo vivi, perché qualche scrittore intergalattico di un altro universo, sta scrivendo la nostra storia"

Okay questo è inquietante!!🤣🤣
Ho amato il discorso dei ragazzi e la parte finale...credo di morire.

Continua presto
Alla prossima xxx

Sam è davvero un patatino dolce, così triste per tutti i brutti avvenimenti che ha dovuto affrontare, poi così in fretta e uno dietro l'altro. È stato bello leggere di Dean che le ha provate tutte per restituire la serenità al suo fratellino, mi ha fatto ridere quando per trovare l'idea giusta sono morti diversi neuroni🤣🤣🤣🤣
Fortunatamente ci è riuscito, e la loro conversazione è stata davvero tenera, praticamente i protagonisti della tua storia sono arrabbiati con te per quello che gli hai fatto passare, sei fantastica, che idea!

Sì, so benissimo cosa intendi! XD e sa anche come la penso! XD comunque mi piace come Dean si sia preso cura del suo fratellino depresso e piangente! E mi piace come Sam abbia detto a Dean che lui è l’unico da cui si farebbe vedere piangente! <3 e poi la parte finale di piace! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Ciao!!!!😍
Ho adorato i fratellini!!! Finalmente insieme che si amano nonostante lo sconforto di Sammy. Che cucciolo!!
Oddio parli di scrittori medium mi è venuto in mente la tua saga delle favole quando Nostradamus fa un discorso simile a Jared e Jensen 😍😍
Comunque ho adorato Dean che conforta il suo adorato sammy😂😍😍
sono troppo patatini!!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 10:13 am)