La catena della famiglia
di Spensieratezza

01/07/17, ore 11:58

Ciao😍 o santo cielo! Queste analisi mi sa che sono più di una semplice routine...Philip vorrà fare il test del DNA?! Ho dei sospetti...e quel giornalista avrà sentito abbastanza?! La tempesta si sta avvicinando😭
O cavoli che ansia!😭 Mi sto mangiando le unghie! Aggiorna presto. ^_^(^^)^_^(^^)

Bel capitolo <3

Dean e Sam sono andati addirittura a trovarlo a casa. Wow! Il rapporto con loro sta crescendo e lui gentilissimo a offrire loro il tè e loro dolcissimi a preoccuparsi per lui ^__^

è stata davvero una bella idea andarlo a trovare a casa!!

Recensisco qui tutto l'arco dell'agriturismo perchè mi sembra dispersivo fare più recensioni per dire sempre le stesse cose. Allora, io penso che:

è stata una bella idea quella dell'agriturismo, i fratellini e gli amici hanno bisogno ogni tanto di svago e di stare all'aria aperta!

Fred e George hanno fatto benissimo a fargli tutte queste paturnie, si comportano da veri amici, vorrei io degli amici che si preoccupano così tanto per me se mi dovessi mettere nei guai

l'arrabbiatura è passata loro molto in fretta per fortuna

dean e sam che vanno a cavallo è un'immagine bellissima

sammy che si preccupa che dean rimanga ferito, è adorabile

questo capitolo è quello che preferisco di più. Dean e Sam che fanno dolci e in tutto ciò si divertono pure e si dicono paroli d'amore!

Bravissima!

26/06/17, ore 19:01

Io amo quell'anime e quindi puoi immaginare come questo capitolo mi abbia fatto piacere °___°

Dolcissimo capitolo e sammy è sempre lo stesso. Dolcissimo e bellissimo e in questo capitolo brilla di luce propria, lui e anche dean, proprio come dei cavalieri dello zodiaco!!

26/06/17, ore 18:59

Quando avevi anticipato nei primi capitoli che c'era questo mistero, io pensavo che il prof avesse combinato qualche casino con i genitori o li avesse messi in pericolo e invece inaspettatamente il colpaccio di scena. Sam figlio di Philip??

Non so come potrebbe prendere la cosa se dovesse risultare vera, ma immagino sentimenti struggenti e dolcissimi anche tra loro due! Non nel senso romantico, ovviamente! Mi chiedo solo una cosa, se dovesse scoprire di essere padre di Sam, cambierà idea sul chiudere un occhio che dean e sam stanno insieme? spero di no, sembra essere uno dalla mente molto aperta, spero non deluda

Quante cose nuove in questo capitolo!

La dolcezza di Dean e Sam con il prof! La nuova ship Felpato <3 Philip

Philip che li scopre!

Sai che immaginavo che sarebbe succeso prima o poi? anzi, è durata anche molto, pensavo li avrebbe scoperti molto prima :D

26/06/17, ore 18:53

Ti piacciono le gite in campagna o nei boschi vedo!! Questa è già la seconda! Mi piace molto questa prima avventura che hanno con il prof! è stato davvero molto irruento ad aggredirli perchè lo stavano seguendo, però adesso gli ha fatto comodo il loro aiuto u.u

e questo sarebbe un cacciatore? si è fatto sorprendere così e aiutare da due studenti u.u

scherzo! Mi sta simpatico! :p

c'è già dean che lo insulta, chiamandolo impiastro ahha
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 06:53 pm)

26/06/17, ore 18:43

Cos’avrei dovuto fare? Ignorarti? Ignorare i tuoi pensieri, i tuoi dubbi, le tue voglie, la tua iniziativa? Finendo per deluderti e per cosa poi? Per una manciata di due ore in più di sonno? Chi se ne frega, Sam!”

Dean è davvero l'uomo perfetto °_°

“è questo che si fa quando si ama qualcuno..è facile sbaciucchiarsi, fare sesso..o l’amore..baciarsi..eccetera eccetera, ma quando ami qualcuno hai una responsabilità, ok? La responsabilità di renderlo felice, di non deluderlo, e di seguirlo nei suoi pensieri, nelle sue follie, in tutto quello che è il suo mondo..è troppo facile..stiamo insieme, ma ognuno ha la sua vita..e se non sono d’accordo con una tua idea, ognuno per conto suo..ci credo poi che le coppie diventano coppie di estranei..ma non è il mio modo di vedere la vita..la coppia..perchè tu non sei solo il mio ragazzo, ma anche mio fratello, ed è grazie a te se…”

“Dove altro potrei andare, scemetto? Tu sei la mia casa. Non l’hai ancora capito?”

ed è subito pioggia di cuori!

26/06/17, ore 18:40

Ho amato questo capitolo! Immagino non sia stato facile da scrivere ma tu ci sei riuscita alla grande a descrivere tutto con un realismo assurdo! Complimenti!

Fa strano vedere i due fratellini discutere di queste cose con qualcuno che non sia John, ma è davvero una cosa originale e stuzzicante, in più credo che vivranno molte avventure insieme tutti quanti!

Mi sono piaciute le tue spiegazioni su come hai spiegato com'è possibile che riescono a mantenere il segreto sui mostri!

26/06/17, ore 18:36

Sam è davvero fortunato ad avere un fratello che farebbe qualsiasi cosa per lui! Anche svegliarsi all'alba per inseguire un professore un pò pazzo °__°

che bella questa cosa del campeggio!

26/06/17, ore 12:17

ahi ahi ahi, il professore è invischiato in qualcosa di grosso xd

ma è pazzo a portare delle armi a scuola?

26/06/17, ore 12:13

hai capito sam e dean che si fanno la bella vita?? guardate che dovete studiare, vagabondi! ahha dai sono ragazziiiii

nel frattempo sam sembra condividere in maniera inquietante il fatto del sonnambulismo. aiuto

26/06/17, ore 12:11

vederli all'università è cosa bella, mi sembra di vederli davvero! Non conosco questo libro, ma sarà il prossimo che comprerò, sembra proprio il genere di cose che può piacermi, molto filosofico!

Il professore sembra già attratto in qualche modo da sam (spero non in quel senso) occhio che dean è geloso! :p

ps che bello, ci sono anche i gemelli, siiii
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:11 pm)

26/06/17, ore 12:08

Io ho AMATO il professore dell'attimo fuggente, ho pianto con quel film e ritrovarmi qui un suo clone..non puoi capire

Bravissima, bellissima idea *_*

ps sam è dolcissimo che odia il letto <3
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:09 pm)

26/06/17, ore 12:06

Che cosa c'è di più bello dei fratellini innamorati, che vanno insieme al college? I fratellini innamorati che vanno al college e hanno una casa tutta per loro!

Bravissima!

ps ho letto anche quella storia, appena posso, ti riempio di commenti, preparati!
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:07 pm)