La catena della famiglia
di Spensieratezza

03/04/17, ore 02:10

Ahahahahah! XD mi è piaciuto il titolo autobiografico! XD comunque Phil o ha tanti soldi, oppure non riesco a capire come ha fatto ad entrare in possesso di tutti quei rifugi! XD li ha costruiti con le sue mani? XD Sam e Dean e la loro malizia a ogni cosa che possa avere anche un vago riferimento sessuale! Ma si sa! Son ragazzi! XD sono curiosa di sapere un po' di più sul prof e la sua amicizia con il lupo mannaro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

30/03/17, ore 23:27

I ragazzi sono di un silenzioso! Ahahahahahah! XD si sono fatti sfamare subito! XD almeno loro e il prof si sono chiariti, quindi il lato positivo c'è! XD certo che Phil si è già fatto ferire dal suo amico lupo mannaro! Che genio! Per fortuna c'erano Sam e Dean ad aiutarlo! E Dean che si spaventa per il pipistrello! Ahahahahah! Fantastico! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

30/03/17, ore 12:57

Finalmente hanno accettato il loro destino! Si sono convinti.😍 Dean spaventato da un pipistrello e Sammy ne approfitta per abbracciarselo tutto😍. Ora torno seria: ma anche Philip dice che vuole proteggerli e poi li lascia lì da soli...per fortuna sono andati a controllare altrimenti finiva male per lui... Poi quando il mostro attacca Sammy e Dean lo difende...ah il brotherly love😍😍😍Bello!✌ Al prossimo capitolo. Sono curiosa.✌
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:37 am)

29/03/17, ore 00:00

Il libro degli uccelli! AHAHAHAHAHAHAH! XD Sorry, ma sono scoppiata a ridere! Probabilmente ho una mente perversa! XD comunque ecco che ritorna quello che praticamente è il tuo libro preferito... 'l'acchiappasogni'! Compare in ogni storia almeno una volta! XD mi è piaciuta la scena della tenda! <3 i due amanti in tenda, sotto le stelle! <3 e speriamo che non si caccino nei guai! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

28/03/17, ore 22:49

Wow!!! Che romanticone Dean!!! La luna, il bosco, i baci😍😍😍 Sam si scioglie per bene😍😍 uffa il professore deve rovinare il momento😭😭😭 comunque ma Dean ha costruito proiettili di sale o di argento? Ma allora si e' informato sul sovrannaturale😊😊😊 il gene del cacciatore ✌✌ Bello. Bello. alla prossima ciao✌😊
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:38 am)

23/03/17, ore 23:58

Io capitolo non è così corto quanto pensi! Ne ho letti di più corti, quindi non preoccuparti! XD ecco perché il prof è così incavolato con Sam e Dean! Però ha pure le manie di persecuzione! I ragazzi volevano solo andare in gita, non perseguitarlo! XD mi è piaciuto moltissimo la parte in cui Sam e Dean si sono abbracciati tutti vicini! Cariniiiii! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

23/03/17, ore 11:26

Allora questo capitolo e' troppo fluff😍😍😍 mamma che bello!!!!!la scena come si addormentano e dolcissima(ho gli occhi a cuore e sorrido beata)... Oddio gabe e Fred che si azzuffano! Sono rotolata dalle risate😄😄😄 😄😄 bellissimo! Ma lasciateli divertire questi ragazzi cari professori!!! Allora quando il prof ha detto "quel luogo" ho tremato!!😨 Non verrei che succedese qualcosaa di brutto😭...
P.s. mi dispiace che sei stata male e per lo strappo! Cerca di riposarti😊

20/03/17, ore 00:50

Il prof ha decisamente mangiato qualcosa di avariato visto l'umore da schifo! XD probabilmente ha avuto uno scontro con John e Mary o qualcosa di simile! -.-' ma non è di certo colpa dei ragazzi e non vedo perché trattarli male! -.-' comunque sì, le gite erano le parti belle della scuola, ma attenta! Qui sono all'università ed è un po' diverso, anche se alcuni prof tendono ad organizzare delle gite per gli studenti interessati a volte, quindi va bene il viaggio che i ragazzi stanno per fare! :) crossover tra spn e hp? No, grazie! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/03/17, ore 11:39

Si si si !!! Crossover !!! Fallo ti prego😍😍😍 Ma cas che dorme e' un amore!!! i gemelli troppo forti😄😄😄😄(mi manca Hogwarts! Che i gemelli provengano da lì?!😍😍😍) Dean scontroso, mi mancava! Poi Sammy lo fa calmare😍😍😍 che antipatica la hostess😠.. John l' avrà minacciato il professore deduco, per trattarli così...

19/03/17, ore 02:19

Per un attimo, ho pensato che Sam avrebbe scritto sul suo diario 'Io sono Sam Winchester e questa è la mia storia!'. Era la frase di rito che diceva il protagonista dei primi videogiochi di Assassin's Creed dopo aver fatto il punto della situazione ad inizio gioco! XD ci sarebbe stata come cosa! XD vabbè, questo preambolo inutile! Sam sembra quasi in balia dell'incertezza. Dopo le rivelazioni del prof, effettivamente, le sue certezze sono state minate e quindi sembra destabilizzato! Però lui ha il suo punto fermo, il suo Dean e l'amore che provano l'uno per l'altro! Basta questo a farlo felice! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

18/03/17, ore 22:25

Bello il nuovo titolo!! Mi piace!!! Che bello l'inizio della loro storia d'amore😍😍😍 una favola...poi la dura realta'...povero sammy!😢 Ti viene voglia di abracciarlo!!!
Ma Dean e' un amore!!! Come si preoccupa per lui nessuno mai😍😍😍..e poi i baci che si scambiano e quel ti adoro😍😍😍 *occhi a cuore😍* che carini!!
Comunque spero che si confida anche con Dean per questo disagio che ha dentro il suo cuore😳...ora curiosissima per la gita!! Ma ho la strana sensazione che succederà qualcosa...alla prossima😍 brava. Ciao

12/03/17, ore 01:45

O.O questa non me l'aspettavo! Non avrei mai pensato che il prof e i genitori di Dean e Sam si conoscessero! O.O sono davvero stupita da questa cosa! XD certo che sono tutti collegati, eh? Adesso John vuole che i ragazzi stiano lontani dal prof, forse perché hanno paura che i ragazzi finiscano risucchiati nel mondo della caccia! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao xD

11/03/17, ore 16:48

Lo sapevo che li conosceva!!!! Sono loro la famosa coppia!!!!! Come ho gia scritto in un'altra recensione penso che sia anche il motivo della separazione...Bene bene! John agitato è la conferma!!!!
Ma passiamo ai due piccioncini! Ma quanto sono coccolosi?! "Dean era un coccolone. A lui piaceva stringere Sam, abbracciarlo o anche solo stargli vicino e Sam era diventato dipendente da questo. Entrambi." fluff a palate e ho gli occhi a cuoricino! bello bello. :)

Capitolo pieno di rivelazioni e non facile da digerire non solo per i ragazzi, ma anche per me! Ahahahahah! XD conoscendoti, capisco la fatica che hai fatto per scrivere così tante spiegazioni e discorsi in un solo capitolo così massiccio, quindi apprezzo lo sforzo! <3 è bello che il prof pianti e coltivi da solo il suo Thè! *_* e mi è piaciuto sapere che il prof prova anche un certo turbamento nel fare quello che fa! Lo rende molto umano e sembra anche tenerci davvero molto a Dean e Sam! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Bello il capitolo!! Dean che non vuole coinvolgersi, ma poi il giorno dopo chiede ai professori l'indirizzo. 'Troppo forte poi quando dice che vogliono portagli fiori e cioccolatini, funzionano con le donne😅 Sam lo fulmina😂😂😂😂 La storia si fa interessante. E tanto! Quanto alone di mistero su questo Philip!!! E poi chi sara' mai la coppia a cui si riferisce? Io ho i miei sospetti...😉 La fine poi è wow! Ma legge nel pensiero? Fantastico👍👍
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:36 am)