La catena della famiglia
di Spensieratezza

21/08/22, ore 13:25

ciao ^^
o my chuck. bobby vuol sapere le cose e poi non riesce a crederci. è troppo da digerire tutta questa storia. troppe informazioni. ma chi vuole che tutto sia messo a tacere?? sconvolta da questa cosa!!
ora che bobby sta vacillando... lo costringono a star dentro al mondo sovrannaturale... ok. questa insistenza è sconvolgente però. mi mette ansia però.
vediamo quando affronterà john e il bunker..perchp ovvio che ora andrà avanti a scoprire tutto se si mette in dubbio che non sia coraggioso...cioè l'hanno sfidato in pratica. curiosa.

21/08/22, ore 11:50

ciao ^^
oddio sammy che perde il cellulare. Panico a mille!! meno male che l'ha trovato Bobby per altro. Però ce un però..ma come ha potuto leggere i messaggi di sammy? ma non aveva il blocco schermo per la privacy? cioè se lo trovava un altra persona?? troppe domande insistenti anche....se fa così... gli altri si chiudono a riccio per forza. non mollava la presa un secondo e insisteva... i bross hanno ceduto a parlargliene per svenimento mi sa...

10/08/22, ore 14:19

ciao 😍
Adorabile Lupin che ora verrà chiamato anche dai bross felpato. è un nomignolo così intimo e dolce 😍😍
la storia di the king...mi ha sciolto. non vedo l'ora venga presentato a tutti quanti. Sciolta che vuole redenzione. 😍
Cioè lo sanno tutti tranne john e mary...come reagiranno quando lo scopriranno? oppure lo sanno e stanno zitti?
Aggiorna presto!!
P.s: fantastica la cura. ora può "domare" il lupo che è in lui e decidere quando trasformarsi senza essere influenzato dalla luna. wow. 🐺 Ah si: Philip gelosone di the crowley? Oddio. voglio leggere di sta cosa!!!
P.p.s: e ora sanno pure i nostri degli angeli!! Adoro!!!
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 02:47 pm)

08/08/22, ore 16:14

Ciao 😍😍
Oddio adoro!!! Non avrei pensato fossero gli angeli e proprio gabe e balthazar 😍😍 Per altro ci hai già pensato tu a metterlo insieme a gabe sennò lo proponevo io 🤣🤣🤣 mi hai anticipato😄😄
Comunque che carini che sono che osservano i loro protetti 😍😍 gli abbracci che si danno quando ritornano dai nostri amici mi ha sciolto. Regulus e sirius sono troppo forti 😍😍 adorabili
Niente mi mancheranno i personaggi di quel mondo. tutti quanti!!!

Rispondo qui: Certo che sono contenta!! Non avrei immaginato altre entità con questo potere😍😍
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 02:48 pm)

05/08/22, ore 11:49

Ciao 😍
Silente sa tutto. 🤣 Ma questa voce? o my chcuk!!! sono in ansia.
Regulus fantastico. Ma ora che succederà?? Sono stra curiosa 😍😍😍
Chissà chi è questa entità che li chiama e li fa viaggiare per i mondi!!

Oddio! Che scena potentissima e che legame meraviglioso hanno creato tutti quanti. Reg è proprio gasato al massimo quando lo raggiungono! E' proprio nel suo elemento creare portali per altri mondi.
Questo arco che intravedono mi ricorda tanto l'arco dell'ufficio misteri dove cadde sirius. La piaggio è troppo bella come la vibrazione delle molecole.
Stra curiosa di sapere di queste entità!
Ma allora se non è un addio..potrebbero rivedersi ancora un giorno...magari come viaggio di piacere (tipo una vacanza)... mi piace che lasci aperta questa possibilità 😍
P.s Merlino e Gaius 😍😍
P.p.s: l'amore è la forza più potente. Nessuno può divere i gemelli nè i bross nè i personaggi che sono destinati a stare insieme...x l'eternità, vita dopo vita 😍 Sciolta

Rispondo qui: quello del film si😍
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 01:31 pm)

05/08/22, ore 11:40

Ciao 😍
Che capitolo...folle 🤣. Quante cose accadono qui. tantissime! tutti si baciano e accettano l'amore di tutti. Harry sclera per sirius ....hermione fantastica e paziente. Ron dolce con reg. I gemelli 😍😍
Poverini i nostri fred e george...non sanno tutte queste cose...un po' di calma non guasterebbe però. ciò l'ansia anche io🤣
Piton e silente sono comunque il top. 🤣
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 11:50 am)

05/08/22, ore 09:30

ciao🤩
oddio!! fantastico. reg rimane per sirius in pratica🤩🤩♥️♥️♥️ adoro!!
i gemelli e l'interrogatorio 😂😂 povero reg😂😂
ora i nostri fred e george sono eroi pure loro di questo mondo. top. silente per me gli fa costruire una statua 😆😆😆 oppure i gemelli faranno qualcosa in proposito per onorarli! qualcosa di epico!!
possibile che i nostri fred e george non sappiano che pure nel loro mondo ci sono stregoni e streghe?? devono informarsi su rowena!! ♥️ adoro❣❣❣
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 01:20 pm)

Ciao 😊
Oddio geniale. Lupin 😍 che carini lui e Philip che si punzecchiano. Comunque il macchinario è fenomenale. Sammy e dean eroi sempre. Ora che hanno aiutato i gemelli, il tempo si è sistemato pure da loro (nel bunker)?
Crowley non poteva non mancare!! Sarà interessante vederlo interagire con loro e capire se pure lui è coinvolto nel loro legame intrecciato nel passato. Aggiorna presto

29/07/22, ore 10:47

Ciao 😍
Oddio hanno salvato Fred...bellissimo e intensissimo il bacio che ha ridonato la vita al gemello. wow! Brividi.
E l'incontro tra reg e sirius? fantastico! Mi sa che hanno avuto un colpo di fulmine in piena regola😍😍
Ora i gemelli torneranno a casa loro?? aggiorna presto

20/07/22, ore 14:04

Ciao 😍
Oddio. quindi gli unici che li vedono sono fred e george weasley! come faranno ad avvertirli ed evitare il peggio? sono molto curiosa...
mi chiedo come tutto si incastri anche con i cavalieri, caino e abele però.
sono stra curiosa di vedere il tutto!

oddio che colpo di scena!! regulus...white vivo e con voglia di vendicarsi!! sembra tanto sirius!!! adoro!
questo mondo é simile ma diverso... silente che sapeva tutto...e si informa su come andrà e soprattutto crede ai nostri gemelli...chi manda gli incubi a Piton e a silente però?😍😍
comunque i 4 gemelli li adoro😍😍😍
oddio questo regulus sa come proteggersi dall'horckux nel medaglione!! almeno non gli succede a quello che capitò a ron!! top!

O my chuck!! vedere la perdita di fred...no😭😭😭😭😭 e se la evitavano...Morte doveva compensare😭😭😭😭 ma chi deve salvare reg??? forse non sa che ha un fratello?? crede di essere figlio unico?
sammy e dean fantastici😍 com'é possibile che solo per loro e i loro amici il tempo vada più lento?? curiosa! comunque li hanno aiutati a capire come agire per salvare Fred e l'altro ragazzo...
sono molto curiosa!!!
Chcuk! Sono preoccupata che stanno sempre più male ....😭 e che sentono quelle campane e voci da quando sono arrivati...ma regulus non ha effetti fisici come i gemelli?? Lui non è da più tempo li?? aggiorna presto!

Rispondo qui: perché Morte è così... nella 6*11 lo dicono chiaramente quando dean salva la bambina che doveva morire, muore un altra persona...
M'intendevo che forse non sa di averlo....che non ne è a conoscenza...ma evidentemente è una teoria sbagliata....
Comunque caratterialmente mi ricorda Sirius ecco☺
Si mi ricordo del libro 🤣
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 01:30 pm)

20/07/22, ore 13:31

ciao 😍
Poveri fred e giorgie. che missione hanno da compiere!! Che carini che si fanno forza a vicenda😍
Philip in sostanza viene ignorato e accetta le amiche dei suoi figli solo per loro 😂 Jessica Ruby e Chiarlie ormai sono parte del gruppo e anche se sono ancora "inesperte" del mondo sovrannaturale, daranno il loro contributo al meglio. certo devono essere meno "ragazzine" e più adulte..orami non sono più a scuola (anche perchè se mai avessero a che fare con il sovrannaturale sul campo, non possono permettersi queste uscite così)
La cioccolata dà molta energia a tutti e la ricerca procede spedita...sammy è fantastico che risolve il mistero dietro la sparizione dei gemelli. dean orgoglioso di lui 😍😍
Per altro gli indizi c'erano già tutti che in qualche modo erano legati a mondo di harry potter (che bello che i nostri eroi non hanno fatto una brutta fine!)
Ma quindi ora dovranno andare pure loro ad aiutare i gemelli o devono necessariamente farlo da soli?? aggiorna presto!!!!

17/07/22, ore 14:00

Ciao ^^
O my chuck. sono senza parole!!! Questo buco nero li ha chiamati a hagwarts? ma allora incontreranno il golden trio e gli altri??? ma sopratutto chi li ha spediti li e perchè?? ci deve essere un disegno dietro e io non ho la pazienza di aspettare dopo questa rivelazione. aggiorna presto. sto sclerando....ho mille scenari nella mia mente!! ripeto aggiorna!!
p.s. che carini che si tengano per mano e si baciano mentre vengono inghiotti nel buco nero *-* sciolta
(Recensione modificata il 19/07/2022 - 11:26 am)

17/07/22, ore 13:52

Ciao ^^
io sono sconvolta dalla parte finale..ma che succede?? perche si stavano scordando di fred e george?? dove sono finiti?? perchè angel era l'unico che non era colpito da questa amnesia?? sta cosa è iniziata da dopo che hanno preso informazioni sui cavalieri dello zodiaco... e hanno inziato a paragonarsi a loro... sta cosa che si sono persi poi al mattino... sammy mi preoccupa più di tutti...lui è molto più sensibile ed è stato molto più male fisicamente rispetto agli altri e dean preso dal panico preanuncia tragedia imminente. gli altri si stanno accorgendo di tutto questo e sono sono più agguerriti che mai nel trovare i loro amici.
meglio che ne parlano con philip e gli altri...più hanno aiuto meglio è!!
aggiorna presto.
P.s. john mi fa comunque tenerezza, vuole aiutarli economicamente per non perdere il loro affetto, ma non succederà mai. ora deve farsi voler bene anche dagli altri ...ma non sarà difficile *-* non vedo l'ora di leggere del rapporto che avrà con gli altri *-* Rufus *-*

rispondo qui: no... non l avevo capito!! sono rimasta sorpresa!!
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 01:38 pm)

16/07/22, ore 11:45

Ciao😍😍
O my chuck. quanto mi mancavano Ovidio e Mimì 😍 Sono così dolci con dean e sammy. Per altro danno un ulteriore supporto morale ai ragazzi e a dean in questo momento così delicato e importante. l'attesa del risultato del test è così palpabile e tangibile. alla reazione del risultato per un attimo credevo che dean non fosse figlio di philip, ma invece lo è. L'abbraccio, la festa, la gioia...sciolta!!!
mi spiace anche a me per john però.. avrà bisogno di sostegno pure lui ora, da bobby, da dean e da chiunque gli voglia bene.
che bello rivedere tutti quanti e non vedo l'ora di leggere i missing moment. aggiorna presto 😍

11/07/22, ore 14:04

Ciao😍😍😍
Oddio due anni sono passati e stamattina mi ritrovo questo aggiornamento che aspettavo da tanto. Io tanto felice. Adoro. Adoro!!!!😍😍😍😍😍
Ti vedo molto ispirata e questa svolta è geniale. Angel è un genietto e molto sveglio. Lui ha capito tutto mi sa. Philip farà ulteriori prove e verificherà che gli altri discendono dai cavalieri dello zodiaco. wow!!! dean che subito non vuole crederci, ma poi sente che forse è vero...wow. geniale!!
aggiorna presto!