La catena della famiglia
di Spensieratezza

14/12/17, ore 00:08

Ma Philip che si mette a dire in giro che esistono i mostri e che bisogna combatterli!p? Oltretutto ammettere che le armi fossero sue! Poteva accusare i ragazzini di aver usato degli stupefacenti! XD ma vabbè, adesso ci sono pensieri più importanti! I ragazzi sono finiti al telegiornale e quindi devono affrontare  adesso John e Mary! Aiuto! XD alla prossima! Ciao ciao xD

13/12/17, ore 21:25

Ciao!!
O my Chuck!! Che scandalo!!!
Ma ora rinchiudono in manicomio Philip sicuro😭😭
Parlare di mostri...ma si può?!!
Ecco John e Mary!!! Voglio proprio vedere come giustificheranno questo albero genealogico infinito!!😑😑😑
Aggiorna presto^_^(^^)^_^(^^)
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:55 am)

13/12/17, ore 16:47

Che super casino è successo? Praticamente i ragazzi hanno dato una versione diversa dal professore sostenendo di essere stati attaccati da un orso, mentre Philip ha svuotato il sacco parlando di mostri e creature e di essere proprio stato lui andare le armi ai ragazzi. Non lo faranno mai più uscire dal manicomio criminale🤤🤤🤤
Non bastava tutto questo pasticcio con i telegiornali, ora stanno arrivando anche Mary e John, adesso si che saranno guai, non saprei neanche da dove iniziare a farmi spiegare cosa cavolo hanno combinato in passato!
La storia si fa sempre più intrigante!

13/12/17, ore 16:42

ciaooooo!!! Sto ancora cercando di finire di recensirti "la catena dell'estasi" è abbastanza difficile, ho anche pensato di recensirti solo alcuni capitoli, ma la trovo così fantastica quella storia che non mi sembrerebbe giusto!!! Comunque tornando a questa storia:

Quanti colpi di scena!!! l'idea del servizio era l'ultima cosa che avrei potuto aspettarmi ma mi piace tantissimo! Non apprezzo mai quando succedono maremoti, terze guerre mondial, incendi e sembra che tutto il resto della popolazione nel frattempo si è fatto una capatina su Marte!! Nessuno si accorge mai di niente, quindi BRAVA!! Ho apprezzato anche tutti i ragionamenti della polizia, dei giornalisti ecc poveri, loro non sanno tutto quello che c'è dietro! Philip sto pover'uomo non finisce più di tribulare e la cosa mi dispiace tanto! Speriamo non finisca davvero in prigione! E ora che caspita vogliono John e Mary? -.-

07/12/17, ore 10:40

Ciao, capitolone pazzesco.
Per prima cosa, grazie per lo schema e anche io mi sentivo una scema come i due ragazzi, ma dopo la spiegazione credo proprio di aver capito tutto e sono super curiosa di sapere, ma di chi cavolo sono tutti sti figli???
Per ora di certo c’è solo Sam, poi gli altri si stanno contendendo i genitori, anche se credo che Mary sia l’indiziata numero 1 principalmente.
Mi chiedo se il test del dna l’abbia contraffatto John quando Sam era piccolo per poter strappare Mary a Philip, c’è molta carne al fuoco, ancora si deve chiarire il passato ma anche il presente, per ora mi sembra che l’unico sincero a parte i ragazzi sia il professore che ha cercato di agire per il loro bene e non sapeva di avere così tanti figli in realtà, poverino, mi dispiace per lui perché sembrerebbe un buon padre se non glielo avessero nascosto.

07/12/17, ore 01:26

Oddio! Uccidetemi! Dx anche con lo schema non ci sto capendo più nulla! Ormai, per me, questa storia è un punto di domanda completo! Dx leggo un capitolo e aspetto sempre quello dopo per vedere se riesco a raccapezzarmi, ma non cambia nulla! Dx ma in questa ff, Dean è più giovane di Sam? Perché non mi ricordo come l’hai messa giù all’inizio, ma da questo capitolo sembra che Dean sia nato dopo Sam! Dx una cosa però iniziò ad intuirla! Mary è un po’ una facile? XD adesso addirittura sembra che se la sia fatta anche con un terzo uomo! XD alla prossima! Ciao ciao xD

06/12/17, ore 23:40

Woww che capitolo intenso ^_^

Bellissimo! Sam e Dean sono sempre l'amore <3 cuccioli <3

Sono contenta che si siano almeno chiariti con il prof ma ora il mistero si infittisce !! E quante cose nuove! Matt e Nigel potrebbero addirittura NON ESSERE FRATELLI??? O.O che scoop! Vedremo dove sta la verità! Hai capito Mary?? mamma mia xd

E ora questi poliziotti cosa vorranno? E il giornalista? Prevedo guai! E sono curiosa di sapere anche di Dean!

A prestoooo

Ps grande castiel ahha

06/12/17, ore 22:33

Sono sconvolta!!! Non ci ho capito niente Delle parentele! Cavoli!!!
Che casino...
Oddio il giornalista impiccione e pure i poliziotti.😭 Oddio che scandalo!!!
Cass che picchia Matt!! Wow!!!
Che casino ha combinato Nigel!!!
Lo schema anch'io l'ho fatto 😊😊😊😊

(Recensione modificata il 06/09/2022 - 09:38 am)

05/12/17, ore 07:01

Si un po la tentazione viene di strangolarti. Hanno ricoverato i boys e non ci dici nemmeno se Sam se la caverà, poi decidono di chiamare il professore Philip e neanche qui mi fai notizia sulla salute dei due piccini. Non contenta mi finisci il capitolo con sta per succedere un casino ma non ve lo dico. Uffa aspetterò l'aggiornamento. Sigh.

04/12/17, ore 23:27

E pure Dean è malconcio! Gioia! XD comunque tecnicamente dovrebbero essere chiamati solo i parenti e non gente a caso come potrebbe essere il prof Philip! XD però è anche vero che Sam e Dean sono pure maggiorenni, quindi non so se hanno effettivamente bisogno di un adulto. Boh! XD alla prossima! Ciao ciao  xD

04/12/17, ore 23:24

Che Sam si sia fatto male ci pace! XD va sempre bene quando Sam si fa male, perde tanto sangue e Dean si preoccupa per lui! <3 ok, adesso Dean e Sam sono venuti a sapere che Sam è figlio del prof, mentre Matt di John! Almeno spero di aver capito bene! Ma Dean, quindi? È figlio del prof? Mah! Non ci sto capendo più nulla di questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/12/17, ore 21:47

Poveri patati!!!! Voglio sapere come stanno!!!!
😭😭😭😭😭
O my Chuck!! Philip ora dovrà spiegare per bene ogni cosa!!!
Non vedo l'ora!!!!!
(^^) Aggiorna presto!!!

04/12/17, ore 17:17

Ma non ci posso credere, dean e matt sono fratelli e fratellastri di sam e nigel che quindi sono fratelli.
Sembra brutto da dirsi ma meno male che la donnola della verità ha rapito Sam e ha spiegato il rapporto fra di loro, perché Matt ha mentito?
Sono stravolta da questi ultimi eventi, sono scioccanti per me chissà per Sam e Dean, come reagiranno adesso con tutte queste informazioni?
Spero che Sam si riprenda in fretta.

04/12/17, ore 17:12

Ciao ,allora fammi capire bene, Nigel deve sniffare il cibo per avere delle visioni e tra l’altro quando le ha scappa via in preda al panico.
Nigel è da parte di madre fratellastro con Sam e Dean e Matt, ma da parte di padre non so se ho capito, Dean e figlio di John e Mary, Sam figlio di Mary e il professore e anche Nigel e Matt.
Quindi Mary ha avuto ben 4 figli?
Sam e Dean sono fratellastri e sono innamorati, Nigel è fratello di Matt ed è innamorato di lui ma ci ha provato con Sam per gelosia.
Ora Sam è sparito.
Ma che cavolo di fantasia hai, neanche in beautiful gli sarebbe venuta in mente una trama così ardita!

01/12/17, ore 18:42

io non ci capisco più nienteeeeee ahhahah è peggio di Beautiful, ma mi piace *_* Dunque vediamo se ho capito bene...nonostante ci sono ancora un mucchio di cose non chiare, mi sembra di aver capito una cosa: Dean e Sam hanno un legame di sangue comunque, perchè c'è di mezzo Mary, a meno che non salta un colpo di scena e Mary non è la madre di Sam o di Dean..ma non penso o.o comunque c'è solo da capire se sono fratelli o fratellastri!  Matt si scopre che sia figlio di John, ma allora perchè John l'ha abbandonato? Magari era dunque una tresca clandestina..con chi? Con la madre di Matt? o.O ma anche Nigel è davvero il loro fratellastro, almeno questo ha detto la donnola..ma mi verrebbe in mente che lo sia, se John ha avuto una relazione anche con la MAMMA DI NIGEL O.O insomma..John se l'è fatte tutte... oppure potrebbe essere invece Mary che è andata con il padre di Nigel? Questo porterebbe ad un grosso scoop, perchè allora a quel punto Nigel e Matt non sarebbero più imparentati o.o ma io non penso sia possibile..se non erano fratelli, lo avrebbero usato come scusa per poter stare insieme!

E angel in tutto questo, di chi è figlio? Se è figlio naturale dei genitori di Matt, sarebbe dunque il fratellastro di Matt? Qui tutti sono fratellastri di tutti ahhah dovevi chiamare questo seguito "Il grande fratello" ahhah xd

Comunque mi è piaciuto questo capitolo, mi mancava un pò d'azione! e mi piace anche come sei riuscita a far scoprire la verità ai due fratelli <3 ora però Sam è ferito, povero cucciolo! Ne stanno passando veramente tante e non lo meritano !
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 06:43 pm)