La catena della famiglia
di Spensieratezza

27/02/17, ore 08:40

Inizio questa storia finalmente!! Dolcissimi insieme! Ah ah ah Sammy come convinci te Dean a fare i lavoretti di casa non ci riesce nessuno! E il fratellone si convince😂👍 chissà quante avventure vivranno Il fantastico gruppo!
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:36 am)

22/02/17, ore 00:27

Ahahahahahah! XD si sono fatti beccare dal professore in tempo record! XD solo nei film funzionano certe cose! XD però mi è piaciuto questo capitolo per quanto riguarda l'approfondimento del rapporto tra i due fratelli e il professore! Mi è piaciuto quando ha pensato a Sam e Dean come due figli pestiferi! <3 ormai Dean e Sam stanno per tuffarsi in un mondo da cui dubito usciranno più! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

17/02/17, ore 01:04

Ahahahahaha! Povero Dean! Lo capisco! Svegliarsi all'alba non è mai facile! Per niente! XD non so con che forza si è buttato giù dal letto! XD non poteva distrarre Sam con delle proposte sessuali? Poteva effettivamente buttarlo a letto! Altro che campeggio! XD i gemelli che fanno certe battute! Ahahahahah! CIA sta! XD e Cass impara a non accompagnare i ragazzi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

15/02/17, ore 22:22

Sam è entrato in modalità stalker! XD trascinerà le chiappe di Dean fuori dal letto all'alba per seguire il professore in campeggio! XD io me ne sbatterei allegramente e me ne starei a casa, ma Sam ha paura che il prof possa fare male a qualcuno! Vedremo il prof all'opera con una caccia? Chissà! Alla prossima! Ciao ciao xD

15/02/17, ore 00:48

Ahahahah! XD poveraccio il prof! I ragazzi lo assecondano come si fa con i matti! Poveretto! Però è così che accade spesso anche ai Winchester quando tocca loro spiegare l'esistenza dei mostri alla gente normale! Gioia! Dx sono curiosa di vedere come andrà avanti questa cosa! Alla prossima! Ciao ciao xD

13/02/17, ore 01:35

Certo che i ragazzi si sono presi una bella grana e responsabilità andando a raccontare al professore quello che hanno visto! Poteva anche essere rischioso! Magari era il prof il responsabile delle sparizioni, chi lo sa! XD meno male che è una persona saggia il prof e non è successo nulla! Quindi è vero che è un cacciatore! Eheheheheh! XD sono curiosa di leggere che succederà adesso! Alla prossima! Ciao ciao xD

10/02/17, ore 00:06

Ahhh! Ma allora il prof è un cacciatore? O.O pensavo fossimo in un Au totalmente scollegato dalla caccia, invece i rituali esoterici, in pentagrammi ecc ecc sono collegati alla caccia! Senza contare che il prof sembra si stia occupando delle sparizioni! Quindi, o è lui il colpevole, oppure sta cercando i dispersi! Vedremo come andrà! Alla prossima! Ciao ciao xD

04/02/17, ore 22:31

Il titolo del capitolo mi ha levato le parole di bocca, o dalle mani, visto che devo scrivere la recensione! XD il professore sa decisamente delle cose che non vuole dire ai ragazzi e ha cercato di sviare e concludere il discorso in fretta per evitare che saltasse fuori qualcosa di importante! XD sono molto curiosa di capire che cosa c'è dietro a tutto ciò! XD alla prossima! Ciao ciao XD

01/02/17, ore 23:53

Sam e il professore! Chissà che cosa hanno in comune questi due! Entrambi soffrono di sonnambulismo e sembra che la cosa sia collegata, ma in questo momento non riesco a capire cosa possa essere questo legame! O.O interessante, dai! Sono curiosa! XD e ci piace Sam che è uno straccio! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

29/01/17, ore 02:29

Ecco! Il problema delle pulizie! Credo che quello sarebbe difficile anche per me da fare, se vivessi da sola! XD potrebbero assumere una donna delle pulizie visto che John è ricco sfondato! XD che belli questi discorsi di Dean! Lui non si stancherà mai del suo Sammy e viceversa! <3 e adesso Sam è pure sonnambulo! Di nuovo! >.< chissà che succederà e che cosa c'entra il prof! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/01/17, ore 22:53

Sam si fa già riconoscere il primo giorno di università, eh? XD il solito secchione! XD il ritorno del libro che ti preferisci! Ogni tanto spunta e si capisce che ti è piaciuto e ti ha colpito molto! XD sarei curiosa di saper che corsi di studi seguono i ragazzi e se questa è solo una lezione in comune che hanno tutti i loro corsi! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/12/16, ore 18:31

Non so per quale motivo ma la recensione non c'è e quindi mi ritrovo a riscrivertela. Dunque il secondo capitolo, così come il primo mi piace. Dean e Sam fanno tenerezza e adesso è spuntato fuori il professor Philip <3. chissà cosa accadrà <3. Questo personaggio mi ha incuriosita e sono curiosa di sapere cosa nasconde. Detto questo mi scuso ancora per non essermi accorta della recensione niente alla prossima <3
bel capitolo.
franny
:******

03/12/16, ore 02:17

Eh, magari tutti professori fossero così! La maggior parte non ha capito l'importanza di tale ruolo! DX però questo Philip sembra avere la vocazione e lo spirito giusto per poter essere un bravo insegnate! XD noto con piacere che Sam e Dean si sono già abituati alla loro vita a Stanford! Fanno i piccioncini in giro per il campus, per quanto possibile! XD alla prossima! Ciao ciao XD

02/12/16, ore 17:58

Mamma !!! Quanto ho amato quel film e Robin Williams.
Come non si può ricordare la poesia sulla paura come una coperta, o il più famoso "Capitano, mio Capitano!!!"
Senza tralasciare il fatto che adoro W. Whitman e le sue poesie.

Cmq, i due bros a quanto pare hanno iniziato la loro avventura al college, anche se questo prof. Philip che guarda fin troppo intenerito prima e Sam e poi il suo abbraccio con Dean, non mi convince molto.
O Sam lo ha colpito fin dall'inizio o è solo di mente molto aperta!!!
Vedremo!!

27/11/16, ore 00:51

Eccoci al sequel de 'La catena dell'estasi'! Concordo! Il titolo non piace nemmeno a me! XD non ha molto senso! XD comunque...ci mancherebbe altro che non fosse già arredato l'appartamento! A parte che John se lo sarebbe pure potuto permettere vuoto e da arredare in seguito, come volevano i ragazzi, visto che ha i big money! XD meglio che siano solo due in quell'appartamento! Adesso posso divertirsi come vogliono! XD alla prossima! Ciao ciao XD