La catena della famiglia
di Spensieratezza

08/01/18, ore 23:11

Beh, se ti può consolare, io non ho mai sopportato John nè nelle ff, nè nella serie tv! Quindi vai tranquilla, la tua storia non ha cambiato la mia opinione e non devi dispiacerti per lui! XD comunque John è stato un vero egoista a sperare Dean e Sam per non stare da solo! E Mary è stata un po’ facile ad andare due volte con Philip! A questo punto, che molli John e se ne vada con l’altro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

08/01/18, ore 23:01

Qualcuno può prendere a ceffoni John? Grazie! Perché veramente non riesco a mandarlo giù quell’uomo! Dx ha fatto piangere Sam con le sue grada del cazzo e le sue paranoie e oltretutto fa pure il  terzo grado a quelli che potrebbero essere anche solo e semplicemente degli amici dei ragazzi! Dx chissà chi è quello che ha spiato la vicenda! Alla prossima! Ciao ciao xD

08/01/18, ore 17:07

Ciao!!💖
Sono sotto shock!!!
Matt che vita ha fatto per colpa di quei due per riuscire a prendersi cura di Angel!!! John, quando ha saputo della vita che faceva Matt e dei suoi genitori adottivi come lo trattavano ha solo contribuito a tirarlo fuori dalla prigione..ma il resto?? E' tutto merito solo dei bross e dei loro amici!!! Sam e dean gli sono stati vicini anche dopo questi eventi (John no) e volevano aiutarlo anche prima di sapere del legame che avevano con lui. Sono fantastici! !! Unici!!!
Philip lo adoro e quando saprà che anche Dean è suo figlio...o my Chuck!! o my Chuck!!!
John ...John....😡😡😡😡
Ma che pezzo di pupù!! Ho il nervoso!!
Un egoista!!! È solo un egoista!!! Ha separato due fratelli!!! Ha raccontato una balla a Mary per vendetta...mostro è troppo poco!!! È indifendibile!!!!!
E ora Nigel e Angel?
Oddio poveri Bros! Ma anche gli altri tre poverini.
Aggiorna presto!!
P.s. Mary😑😑 a sto punto mi viene da pensare che non amasse così tanto John per tradirlo continuamente con Philip tanto da averci due bambini.
(Recensione modificata il 11/01/2024 - 10:06 am)

08/01/18, ore 16:57

Ciao!!!
O my Chuck!!
Povero Sammy!!! Sapevo che avrebbe avuto un crollo povero cucciolo!!! John è un imbecille!!!
Gridando ha sbandierato a tutto l'ospedale il fatto che Sammy non è suo figlio!😑😑😑😑
Quando piange e Dean lo abbraccia mi sono sciolta e ho fatto la lacrimuccia😭😭
Dolce Dean cheo tranquillizza!!
Nigel e matt che stolkerizzano i bross!! Oddio!!
E Angel di chi è figlio? Centra pure lui?
John e lo sclero parte seconda!!😑😑😑😑
Ma chi è che li osserva da lontano?
👏👏👏👏👏

08/01/18, ore 07:15

Errare è umano, perseverare è diabolico. Mary continuava a ripetizione a tradire john, ecco diciamo che non giustifico lui per aver diviso i fratelli ma santo cielo un po lo perdono per essere andato fuori di testa. Un tradimento lo si può anche perdonare ma due gravidanze? Chi non farebbe una qualche sciocchezza ? Certo poteva esclusivamente separarsi dalla moglie fredifraga e non separare i fratelli che non ne potevano assolutamente nulla. Ora sappiamo che Matt è il fratellastro maggiore, mancano ancora Nigel e Angel, sono contenta di essere arrivata ad un punto della storia, ero proprio sulle spine!

07/01/18, ore 21:09

mamma mia che colpi di scena incredibili!!! O.O E così Dean è davvero fratello di Sam e figlio di Philip!! Chissà Philip quando lo scoprirà O.O Mamma mia JOhn è stato davvero un bell'egoista!! Quanti danni ha fatto! E sospetto che il peggio deve ancora venire! O.O
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 09:09 pm)

07/01/18, ore 18:10

amo come Dean abbraccia Sammy e lo comsola <3 l'abbraccio è stato dolcissimo! Sono contenta che hanno chiarito questa cosa dell'essere fratelli, io comunque spero sempre di scoprire che anche Dean è figlio di Philip :))

06/01/18, ore 10:59

John è davvero fuori di sè. Io non credo che dovrebbe stare con i ragazzi, Può solo peggiorare di più la situazione :( ma ammetto che sono curiosa di cosa dirà e se alla fine dirà la verità!

06/01/18, ore 10:17

Ma che casino, insomma ma john nega tutto quanto, poi però Mary ammette si sapere tutto sulla caccia, ma i figli sono loro e Dean povero è così sballottato dalle notizie che non si rende più nemmeno conto che magari i giornalisti potevano sentore tutto quanto. Povero cucciolino, i genitori ne hanno combinate delle belle e adesso i due fratellini ne devono pagare le conseguenze , come si fa a capire chi mente e chi dice la verità è quante altre difficoltà dovranno incontrare prima di capirci qualcosa sul serio e metabolizzare gli avvenimenti. Povero ragazzi.

06/01/18, ore 08:20

Ciao!!!
Oddio sono senza parole!! John ha avuto una crisi isterica! Mary invana tenta di calmare le acque...ottenendo ancora di più agitazione!. che gran casino! E in tutto questo chi ci rimette? Ma Sammy e Dean! Cuccioli!!! Hanno un peso da portare addosso incredibile!!
Sai pensavo...la reazione di Sam è stata anche abbastanza calma a sapere di non essere fratello di sangue di Dean...forse lo shock...ragionandoci quando vedrá i genitori reagirà peggio di Dean. Cucciolo. Mi fa tantissima tenerezza. 😭😭
Aggiorna presto😍😍😍
(Recensione modificata il 04/04/2020 - 09:54 am)

06/01/18, ore 01:34

E dai che adesso salta fuori tutto! XD prima o poi il vaso di Pandora andava scoperchiato! XD John che si mette a sbraitare in ospedale e fuori dall’ospedale! Io non l’ho mai sopportato quell’uomo! Oltretutto continua a negare l’evidenza sebbene i ragazzi sappiano della vera paternità per quanto riguarda Sam e Philip! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/01/18, ore 01:29

Ahahahahahah! XD per fortuna i gemelli sono svegli abbastanza da aver preso in mano la situazione, soprattutto per quanto riguarda il sistemare la casa di Dean e Sam in modo che John e Mary non sappiano nulla della loro relazione! XD vabbè, i due fratelli stanno per affrontare i genitori! Vedremo che succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

05/01/18, ore 20:46

Ciao!!
Mary e John rompono anche se non sono presenti!😑😑😑😑
I gemelli sono il top!
Sam e Dean che convivono sono una forza!! Nella loro intimità potranno fare quello che vogliono!!!
Capitolo leggero che presadice la tempesta!
✌😊

05/01/18, ore 20:24

Ciao, ma i due fratelli sono terribili in fatto di cura della casa, ma cosa combinano, lasciano lenzuola e mutande sporche in giro per non parlare di giochini compromettenti, che due birbantelli. Meno male che i gemelli sono più scafato per queste cose e hanno subito pensato a rimediare, altrimenti pensa alla faccia dei genitori quando entravano in casa!

05/01/18, ore 18:46

ciaooooo il ritorno di questa storiaaa!!! Che dolci i gemelli! Fanno bene a preoccuparsi di queste cose. I fratelli hanno troppe cose per la testa e non ci pensano -.-