La catena della famiglia
di Spensieratezza

ciao♥️
che patati quando si fanno le coccole al risveglio 😍😍😍 i bross sono adorabili😍😍😍
cupido è troppo forte😝😝😆😆😆 lo immagino come quello della 5 serie😂😆😂😆 Ma perchè i bross hanno accolto cupido ... in questo modo?😝😝😝😝
the king fantastico comunque 😍😍😍
intento i patati stanno festeggiando la festa dei fratelli 😍😍
ahhhh il cuore donato a sammy mi ha sciolta😍😍🤩🤩🤩🥰🥰🥰🥰 bellissimo io rifermento alla prima storia♥️♥️♥️

Rispondo qui: matt e nigel hanno fatto pace??
Ah si...Ho riletto il capitolo della prima storia e la parte finale mi ha sciolto. Sammy cucciolo

Comunque capitolo particolare. ho adorato tutto. lo yoga poi. fantastico. balthazar 🥰🥰🥰 e quando erano al parco mi è piaciuto tantissimo.
la festa al roadhouse poi....ella peppa se si sono amati tutti♥️♥️♥️♥️♥️
e che dire della gara? accidenti. almeno matt e nigel hanno fatto pace🤗
fred e george sono in vantaggio ma scommetto vinceranno sammy e dean🤗🤗
p.s. gabe e cass😍😍😍

E' surreale davvero. era partito tutto così tranquillo...cena...ballo...coccole ... per poi ritrovarsi in questa specie di gara/salvataggio al limite della realtà...
ma siano certi che questa festa dei fratelli si svolga nel mondo reale??
capitano cose incredibili e fantasiose anche in poco tempo... tutto è così caotico e dinamico e veloce!
fortuna che tutto si risolve alla fine e ognuno salva il proprio fratello♥️ logico che dean vincesse la gara😊 e la parte finale sulla spiaggia è stata romantica e originale ♥️🤗però cass e gabe dove sono?? aggiorna presto😊
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:01 pm)

23/09/22, ore 14:28

Ciao 💖
Ma che teneri che sono con Nigel...il loro modo per tirarlo su di morale mi ha sciolta. Dean 💖💖💖 lui si che sa che parole usare. Il bacino sui capelli poi😍😍😍 Sammy 😍😍😍
Dean in modalità "proteggi mio fratello" alla massima potenza. Avrei detto sfondava la porta quando va da matt e che entrambi fossero momentaneamente gelosi di Sammy . Non avrei mai pensato che Matt l'ha lasciato per ben due volte nel giro della stessa giornata. Ma nigel era palese che volesse essere consolato tirando fuori la storia su sammy....ma reagendo così matt ha solo confermato le sue paure. Sammy comunque è il centro di tutto. 💖😍😍
Ho adorato dean qui!!! "Perché Sam è mio! È solo mio, hai capito?" " E non mi importa se sembro pazzo o possessivo! Anche per lui, io sono solo suo! " L'ha gridato al mondo💖💖💖 Che dichiarazione d'amore!!!!
In ogni caso Dean ha fatto ragionare Matt..che testone però!! Ora ci vorrà molto più che dei fiori per riconquistare Nigel. Dean..fantastico che ha già in mente un stupenda sorpresa. E chi resiste fino al prossimo capitolo?
Ah si: dov'è il piccolo angel?? Sarà coinvolto pure lui nella sorpresa??😍😍 Aggiorna appena puoi. 💖💖😍
P.s. Non solo fred e george, ma anche gabe farà battute appena saprà tutta la storia 😅 Cass sarà tutto imbarazzato😅
P.p.s. Dovranno affrontate le conseguenze dell'incontro con Mary e john prima o poi però🤗 <
(Recensione modificata il 24/09/2022 - 01:28 pm)

21/09/22, ore 13:38

Ciao 💖
Ci voleva questo missing moment.... John che da di matto e sclera mi ha messo ansia come hai bross. Penso che la sua reazione sia di negazione all'inizio...cavoli non vuole pensare e accettare che Matt sia in questa orrenda situazione... le parole che dice😣😣😣. Il mattino dopo che li aiuta mi è piaciuto di più (anche se...era meglio che partecipasse più attivamente invece che stare nell'ombra)
Sammy e dean sono adorabili che analizzano il disastroso incontro con i loro genitori e gli altri fratelli...e non sanno ancora della tragedia!! Sono così patatini che si coccolano...che si abbandonano al loro al amore...così in contrasto rispetto a nigel e matt...matt, ma dov'è? Sono preoccupata che possa fare qualcosa di stupido...che l'uomo che lo aveva avvicinato qualche capitolo prima possa avvicinarsi ancora. 😓
Nigel disperato è dolore pure...correre fin dai suoi fratelli per avere conforto mi ha sciolto...spero che ora capisca lo sbaglio fatto rinegando l'amore di matt...che i bross, ma anche Fred e George, lo facciano ragionare...e niente, devono tornare insieme. amarsi e viversi!!! 😭😭😭
Aggiorna presto!!!!!!

20/09/22, ore 15:17

ciao 💖
Non capisco la reazione di Nigel... è incomprensibile: i suoi genitori adottivi lo hanno spedito in istituto e quelli di matt e angel li hanno lasciati soli (oltre che per problemi di droga) ..E c'è da aggiungere che nigel aveva dei poteri e lo consideravano un mostro! John non deve insistere però, quando si fiderà abbastanza glieli mostrerà...mary qui è stata molto comprensiva... si è comportata da mamma nei confronti di nigel. Adoro comunque che lo abbiano accettato subito e non lo considerano un mostro 💖💖
Davvero sono senza parole (anche nel capitolo prima continuava a difenderli)...mi fa strano visto che hanno sofferto moltissimo! La sua reazione è troppo intensa ...è un turbinio di emozioni e dolore. matt che lo insegue poi. è davvero fantastico. John e mary dovranno avere molta pazienza con lui e anche si..con il piccolo Angel (hanno fatto bene a non portarlo....è troppo piccolino per affrontare tutto questo)
Comunque matt era li pronto a consolarlo quando la spiegazione di nigel gli ha provocato un dolore e una ferita che difficilmente sarà riparata tanto presto. Nigel ha paura che vengono giudicati perché lui e matt si amano? il motivo per cui entrambe le famiglie adottive li hanno abbandonati è questo...oddio Matt non la prende affatto bene...rinnegare il loro amore..desiderare di rimanere piccoli... matt è adulto (è più grande di dean), ma anche nigel è poco più piccolo di sammy...non è nemmeno più lui un adolescente dai miei calcoli (dall'albero genealogico che ti dicevo avevo fatto avevo scritto anche gli anni)...credo non stia affrontato la realtà. può essere adulto, ma sognare sempre. mi sa che questo incontro non ha portato niente di buono e ci rimetterà angel... ora che matt lo ha lasciato (😥😰😰😰😰😭😭😭) forse nigel capirà lo sbaglio fatto.
(Recensione modificata il 21/09/2022 - 10:01 am)

Ciao 😍
Hai reso molto bene questo incontro tra matt e nigel con John e mary. il piccolo angel dove sarà? Dovranno incontrarlo pure lui prima o poi...
La reazione di matt verso dean...mi ha spiazzato. 😄
Nigel che sta zitto mi fa pensare..ma matt così possessivo lo adoro!
ci vedo tanto dean nei confronti di sammy!
John e mary ne hanno di cose di farsi perdonare.

Che risposte taglienti che ricevono John e Mary..ma dopo quello che hanno fatto....ci sta tutto questo astio. Sono stati davvero pessimi ad abbondare i loro figli. Certo....era destino....ma che ne sanno che non sarebbero mai nati? magari vivevano tutti e 5 insieme lo stesso!!
Beh Matt è normale che si ricordi di John ..era un adolescente all'epoca quando andava a trovarlo e nacque angel. aggiorna presto!!
I genitori adottivi di Matt e Angel sono degli strunzi per quello che hanno fatto ai loro figli!! e lo sono pure i genitori adottivi di Nigel per averlo spedito in istituto.
E' nobile quello che ha fatto John per aiutare matt ad uscire da quella vita di orrore... però avrebbe potuto stare più vicino a suo figlio anche prima di questo incontro...cioè Matt ha ancora incubi su quella vita e si vergogna... e infatti Sammy, Dean e Nigel lo tranquillizzano costantemente....quello che voglio dire è che john, senza far sapere che lo sapeva, poteva stargli più accanto... fargli sentire la sua presenza ecco molto più. L'abbraccio che ne segue tra John e Mary è già un buon passo verso una riappacificazione.
Nigel è troppo taciturno però..non sta reagendo. E infatti la frase finale mi mette ansia.
(Recensione modificata il 06/11/2022 - 06:08 pm)

17/09/22, ore 14:12

Ciao 💖
E va beh ma non ce mai tranquillità...che ansia!! che litigata hanno avuto😭😭 parole orribile da parte di tutti (tranne sammy che lui cercava da fare da pacere e placare gli animi)... dolore. troppo dolore!!
Questo incidente non doveva capitare e al tipo devono togliere la patente. Bobby😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ha voluto pararsi tra dean e l'auto per evitare l'impatto. che sia solo svenuto è un miracolo....mi preoccupa il taglio sulla nuca!! i bross che accorrono da lui..dean pieno di sensi di colpa.... niente...sono una valle di lacrime. ansia!!!!! Aggiorna presto!

15/09/22, ore 11:28

Ciao 💖
E fu così che bobby li scoprì! Infondo lo sapeva ..se lo sentiva che c'era un legame profondo e viscerale tra sammy e dean...un rapporto che era diverso dagli altri fratelli. Loro due sono carinissimi per altro e dolcissimi. 😍😍
Sciolta che ormai considerano bobby il loro secondo padre💖💖💖💖💖💖
Comunque, come reagirà bobby a questa scoperta o meglio ..conferma?? Aggiorna presto!!!!

14/09/22, ore 13:45

Ciao😍
Wow! Il titolo é azzeccatissimo e stupendo!!! Il capitolo poi....meraviglioso! John che si confida con bobby..finalmente la maschera da uomo duro l'ha tolta e vediamo tutta la fragilità di John..bobby lo adoro. Ha detto tutto quello che pensava con il suo modo burbero. fantastico. L'ha fatto ragionare!! Ora deve essere quel padre che non è mai stato per i bross e gli altri suoi figli.
E che dire di quando va da mary? Wow! Non me lo aspettavo. Almeno si sono parlati..ce sul serio la volontà di ricostruire il loro legame questa volta. sciolta 😍😍 Forse ora che ha affrontato tutto Mary non sarà più propensa a scappare dall'amore e sarà pure lei la madre che sempre avrebbe dovuto essere per tutti i suoi figli 😍
Ora che si amano (occhi a cuore!!)...non è che nasce un piccolo Adam? Chuck ti dò altre idee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sono già partita a farmi le mie teorie e immaginarmi cose!! 🤣🤣🤣🤣
P.s.: bobby lo adoro sempre più 😍😍😍💖💖💖💖

Rispondo qui: allora se non è Adam.....sarà forse jack???!!!!! Sono partita con le idee..non mi fermi più!! 🤣
(Recensione modificata il 15/09/2022 - 09:48 am)

12/09/22, ore 20:17

ciao♥️♥️
ma che carini!! effettivamente mi mancavano cas e sammy😍😍 beh sammy é troppo cucciolo e tenero!! é così grato per il suo amore ...per i suoi fratelli...per la sua famiglia allargata e per il rapporto che ha con tutti loro♥️♥️😍😍
bobby poi che invita cass, gabe e gli altri per conoscere gli amici di sammy e dean é dolcissimo♥️ si vede che ci tiene a loro e a creare un rapporto stupendo 😍😍
a proposito di coppie!! chiarlie non ha nessuno nel suo cuore... oddio!! é in arrivo qualcuno? jo per caso??? oddio!! aggiorna presto♥️♥️♥️♥️♥️
p.s. bobby e le lacrime di sammy😍 e il ricordo con dean mi ha sciolto😍😍
p.p.s. 😂😂 gabe e le sue battute 😂😂😂😂

Adoro!! Matt e Gabe 🤣🤣🤣 Rufus sapeva tutto vero?? Per quello ha anticipato l'orario di fine lavoro a dean. Adoro!!
Beh pasticcini e torte..che fame!!!! Il tipo che voleva da Matt? Lui ci scherza, ma deve stare attento...è magari qualcuno della sua vecchia vita che voleva riprovarci?? 😡
Meno male che si sono perdonati per quella brutta parentesi con sammy 😊🤗 Dean modalità fratello maggiore protettivo l'adoro!!!!
Stupenda la festa a sorpresa!! Immagino che l'artefice di tutto sia sammy. Che carini che si promettono baci e coccole dopo, quando saranno soli. Adorabili!!
Beh gli altri sono fantastici e troppo simpatici!! nigel e angel due cuccioli. bobby 🤣🤣🤣

Rispondo qui: se non jo chi sarà mai?? Sono troppo curiosa!!!
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 02:52 pm)

06/09/22, ore 10:23

Ciao 💖💖
Oddio dean e la sua baby 😂😂😂 la tratta davvero come fosse...la sua piccola🤣🤣 sammy...mi ha fatto rotolare quando gli ha dato dell'idiota. potevo sentire le loro voci...questa scena ci starebbe benissimo nella serie😄😄😄😄 rotolo
beh se non c era nessuno si coccolavano sicuro...rufus ha assunto dean nelle sua officina😍😍😍😍 adoro.
che figuraccia quando ha risposto male a Bobby...meno male che è il capo con rufus...e non rischia di essere licenziato.. me lo immagino tutto rosso. chissà sammy cosa gli dirà.
aggiorna presto!!

06/09/22, ore 09:45

ciao 💖
Stupendo capitolo e ora ho pure fame. bobby e rufus li adoro, ma adoro ancora di più il rapporto che si sta creando con i bross e bobby 🤩😍😍 fantastica la scena dei biscotti.. ah ah ah.. certo!!! il cellulare li ha distratti 🤣🤣 sono troppo carucci i patati intenti in cucina a fare i biscotti e coccolarsi ... l'ingrediente segreto per questa delizia? L'amore 💖💖😍😍
Che dire? Un tantino gelosi della signora..ma solo un pochino!!!! 😂😂😂 aggiorna presto!!!
p.s. al mercato biologico erano carini e patatini!! 🤩🤗
p.p.s. il tandem? fantastico!!!! si saranno divertiti tantissimo con gli altri ragazzi ....ma quando li conoscerà bobby meglio???
ma che carini alla fine...sul tandem 😍😍 un quadretto niente male♥️ per altro sono gelosissimi della signora! 😂 è inutile che lo negano!! bobby fantastico!!
mi chiedo chi sia il suo tipo però....ma...forse.... un certo the king??😎😆😆😆
aggiorna prestissimo!! non vedo l'ora!!! 💖😍

Rispondo qui: si!! Troppo gelosi!! Adorabili💖💖
(Recensione modificata il 14/09/2022 - 01:54 pm)

30/08/22, ore 14:11

Ciao 😍😍😍
Capitolo dolce e direi rappacificatore tra i bross e bobby 😍😍
La tenerezza con cui bobby chiede aiuto e parla di dean mi ha sciolto...sammy si illumina tutto solo a parlane poi quando lo vede .... occhi a cuore.
comunque gli angeli non hanno fatto ottimo lavoro di cancellazione della memoria se comunque guardano i bross strani facendoli sentire a disagio... cioè questo incide tantissimo sulla scelta di continuare o meno l'università anche... è inutili i bross devono cacciare punto... questo ha in serbo il destino per loro. aggiorna presto

rispondo qui: spiegazione perfetta. è tutto chiarissimo. 😍
Adoro il titolo!!! e non vedo l'ora che bobby e the king interagiscano!!!!! 😍😍😍

Beh quel brady merita la prigione per quello che ha fatto a bobby. che strunzo!!!! il sogno infranto mi ha fatto piangere le rose blu e l'impala con John solo brividi ed emozioni.
crowley....che difende un tale essere....sto qui diverrà un demone anche senza patti mi sa...Ma passiamo alla cosa più importante di tutte. Bobby che affronta the king..l'odio per lui....un odio viscerale. chuck..l'anima sua ha riconosciuto l'anima di crowley come sua gemella...quindi al tempo di fergus mecload i due si conoscevano e si amavano, ma cosa ha portato il primo a fare un patto?? l'incontro con morte..dolore pure...
bobby non ha ancora capito immagino, ma the king si..oddio. aggiorna presto!!!!!
(Recensione modificata il 06/09/2022 - 02:45 pm)

25/08/22, ore 10:45

Ciao 😍
Babby è dolcissimo a offrire il gelato ai bross... a tentare di instaurare un rapporto con loro.
Dean e sammy fanno tenerezza però: questa cosa è molto più grande di loro...vogliono affrontarla da soli..ma stanno soffrendo tantissimo. bobby è una figura esterna e non coinvolta ed effettivamente potrebbe aiutarli anche a distrarli e a vivere da ragazzi come giusto che sia.
Tutto precipita quando bobby, ignaro e condizionato, da john 😡😡, offende Philip... beh sul serio John qua non mi sta piacendo...dice mezze verità...ok la gelosia...non è obbiettivo... bobby dovrebbe pure sentire Mary e Philip e gli latri ragazzi ..così avrebbe un quadro più ampio della storia (ok la caccia è comunque off limits)
quello che dice bobby è per ferirlo per come lo tratta, non ce dubbio su questo. non deve certo scusarsi lui..deve essere john a farlo, anche nei confronti dei suoi figli. aggiorna presto

23/08/22, ore 13:09

Ciao 😍😍😍
bobby fantastico! certo che solo 500 dollari per un aereo privato ... sono davvero pochi. glielo hanno regalato il volo. 😎😎 ho adorato comunque tutto la scena....cosa non farebbe per john e i suoi figli!!!! 😍😍😍
Beh gli arcangeli e gli angeli sono davvero intimidatori. che aurea che emanano 😎😎 cioè potevano modificare la memoria e i fatti come hanno fatto a bobby all'aeroporto privato, ma hanno scelto l'intimidazione e forza bruta per nascondere i fatti al mondo. ho i brividi sul serio. ma tanto su internet qualcosa rimane sempre.....
beh che dire della lettera ai bross e la torta? è stata un tocco di classe. dean proprio non sa resistere e sammy che lo segue mi ha fatto rotolare.
Ps. quante coppie angeliche 😄😄😄 mi ha anticipato con la formazione delle varie coppie. adoro!! aggiorna presto
(Recensione modificata il 23/08/2022 - 01:33 pm)

21/08/22, ore 18:14

ciao♥️♥️
oddio capitolo molto interessante e che spiega molte cose.
john ha bisogno di un amico e chi meglio di bobby??
stupenda la sua reazione alla notizia dell'aggressione dei bross! ero in ansia pure io... certo sente che ce qualcosa ...dei segreti... e john dove assolutamente parlarne...trasuda tutta la gelosia nei confronti di Philips per altro e l'incredulità che non siano i figli del suo migliore amico... wow!! resa benissimo ogni reazione🤗🤗🤗 aggiorna presto
(Recensione modificata il 22/08/2022 - 09:52 am)