La catena della famiglia
di Spensieratezza

31/01/23, ore 14:06

Ciao 💖
Ma che patati giocosi 😍😍😍😍 me li sono immaginati tutti e tre mentre giocavano sulla neve e niente...sono adorabili!
Il fatto che Misha pensi al suo richard mi a sperare che possa perdonarlo.... dovrebbe confidarsi un pò con loro quando ritorneranno umani; però non sta aspettando troppo a intervenire per invertire la maledizione?? sono stra curiosa!!

rispondo qui: si😎👍🏽
(Recensione modificata il 01/02/2023 - 10:37 pm)

31/01/23, ore 13:33

Ciao 💖💖
Adorabile questo capitolo. misha che li sgrida per finta mi ha fatto rotolare e loro tutti imbarazzati mi hanno sciolto.
Ma che patatini nella loro cuccia 💖💖💖💖 saranno fantastici sulla neve😍😍

29/01/23, ore 13:13

Ciao ^^
Capitolo adorabile *-* misha alle prese con i due cuccioli è troppo dolce. i bross sono l'amore e tenerissimi!! La cuccia è wow :D ma come faranno a spezzare l'incantesimo? Misha almeno ha avvertito gli altri??
la parte finale è troppo fluff ...io sciolta *-* aggiorna presto!!!!

24/01/23, ore 21:10

ciao♥️♥️
misha che distrugge le congreghe che invocano lucy top!! subito la credevo rowena, ma poi ho capito non era lei😝 però trasformare i bross in cane e gatto sarebbe stato da lei al 100%🤣🤣
voglio leggere come reagiranno gli altri 😅 daranno di matto sicuro😅 poveri bross!! sono schioccati!😥 fanno tenerezza però e sono pucciosi♥️
per me richard li ritrasforma in umani per misha! ♥️
p.s. avevo capito il riferimento alla puntata delle parche (6*17).🥰👍🏽😊
p.p.s. misha ormai gli vuole bene ♥️♥️♥️♥️ sono davvero i suoi protetti e i suoi cuccioli♥️
p.p.p.s ma richard come ha fatto ad aprire la gabbia??? o my chuck!! sono troppo curiosa!!
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 09:13 am)

24/01/23, ore 20:48

che capitolo strabiliante!!
richard fa tenerezza. ha fatto quello che fatto per dimostrare a lucifero che anche lui sa fare qualcosa.. che non é solo il trickster/loki. certo è in dubbio che voglia bene a suo fratello...ma cavoli nick ora è posseduto da un arcangelo e sammy e gli altri sono in pericolo!! misha gli dice cose dure e crudeli che feriscono. richard e il bacio mi hanno sciolto! misha è stato spinto dalla rabbia e dal dolore a respingerlo e rinnegare il suo amore per lui. una piccola vendetta per quello che provò lui al rifiuto di suo fratello.
chuck la storia di richard.... quindi se é diventato un angelo ed era umano, deve essersi sacrificato...che si sia sacrificato per qualcuno nella vita passata dei nostri amici?? misha che lo ha visto nascere mi ha fatto troppa tenerezza. ♥️♥️♥️
spero facciano pace però😭😭😭 si amano troppo questi due. magari se lo perdonasse potrebbe ritornare in paradiso... vero, ora è caduto, ma se alleggerisse la sua grazia perdonandolo... forse richard deve fare qualcosa al riguardo... dimostrare che é pentito dicendo dov'è lucy...o il tramite nick....magari se protegge i bross e gli altri attivamente e non nell'ombra.. misha può perdonarlo!!! aggiorna presto!!! ♥️♥️♥️🥰🥰

Rispondo qui: Se non è nick.... forse è qualcuno che è già apparso...magari nella prima storia? che curiosa!!!!!
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 09:12 am)

03/01/23, ore 13:59

Ciao ^^
Poveri cuccioli..non hanno retto a una possibile sofferenza dell'anima di bobby. troppo tutto. troppe esperienze passate e ravvicinate. sono solo dei ragazzi... e hanno il peso del mondo sulle loro spalle.
quando saprà la verità che è stato misha a dirgli di lui e the king... lo spenna :D
beh bobby ha percepito i suoi ragazzi...credo non siano stati gli angeli a portarlo da loro..ma che inconsciamente abbia sentito l'anima dei suoi figliocci chiamarlo a loro perchè ne avevano bisogno. sono adorabili.
bobby davvero non può farne a meno di abbracciali...non può stare arrabbiato con loro. che bell'immagine con i fiori....il sogno che gli viene in mente...crowley che li osserva da lontano... sciolta. aggiorna presto *-*

Rispondo qui: the king
(Recensione modificata il 07/01/2023 - 11:09 am)

01/01/23, ore 09:57

Ciao e buon anno amica mia 💖💖
Ottimo inizio con stupendo aggiornamento. Jo e Ellen fantastiche a salvare bobby e crowley dalla polizia. Uniche!!!
Stupendo lo sguardo complice delle due quando bobby accenna che sà almeno una parte della verità... immagino quando saprà che non è proprio un angioletto ma piuttosto un demonietto... fantastico quando lo osserva 😂😂😅 anche solo così mi fanno rotolare.
p.s. mi spiace per ellen quando capirà che bobby è l'anima gemella di the king. sarà una dura batosta per lei 😓

Direi che è andata benissimo!😅😅 bobby ha sclerato di brutto. Crowley che cerca di fermarlo è adorabile. per me possiede il taxista pur di chiarire con bobby.😅😅
ellen e jo sono fantastiche nel gestire la situazione😍💖💖 Ora avviseranno i bross immagino o gli angeli?

Adoro l'amicizia tra john e bobby. non saranno anime gemelle in quel senso, ma in amicizia lo sono davvero :) ^^
Sammy e dean l'hanno combinata grossa, ma sono adorabili. bobby li ha già perdonati sicuro.
No va beh...la frase sugli alieni e la missione segreta....rotolo.
aggiorna presto💖😍😍😍
P.s. Bobby che considera i bross i suoi figli mi ha sciolto. *-* Unico
p.p.s. ovidio e mimì era logico sapessero tutto ^^ per me l'hanno scoperto spiando e ascoltando tutto :D fantastici... alla fine è giusto così..almeno sapranno difendersi quando ci sarà lucy
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 10:06 am)

17/12/22, ore 20:46

ciao♥️
🤣🤣 no va beh poveri bross😂😂😂 misha incarna il cass delle stagioni 4 e 5! fantastico 😁 almeno hanno imparato la lezione😆
certo che misha doveva sapere che sammy e dean avrebbero fatto di tutto per bobby e la sua felicità♥️
ma richard e gli altri non lo cercano?? o si è reso invisibile a tutto il paradiso? dove è volato via?? stava comunicando con qualcuno...chuck??
beh i bross devono scaricare l'adrenalina in qualche modo prima di tornare a casa (non so perché ma per me per per tornare al bunker devono prendere l'aereo😆😆😆😆) aggiorna presto♥️♥️🥰🥰🥰🥰🥰
(Recensione modificata il 18/12/2022 - 09:38 am)

17/12/22, ore 20:32

ciao😍
ma dai!! non ci avrei mai pensato fossero i ghostfacer. ma cos'hanno rubato alla fine? soldi per finanziare i loro video su come cacciare fantasmi?? 😂😂😂
comunque sam e dean sono dei diavoletti🤣🤣🤣 ma come fanno a sapere di bobby e crowley?
sono stati gli angeli ad avvertirli?? sono davvero curiosa
certo hanno calcolato tutto nei minimi dettagli!!! fantastici!! la scena finale mi ricorda una puntata di supernatural😎😎😎 e il giochino è il top!!!
(Recensione modificata il 18/12/2022 - 09:36 am)

15/12/22, ore 20:31

ciao😍
ma pure una rapina? povero bobby!!
il destino e l'universo vuole che bobby incontri the king🥰 e niente. questi due sono fatti l'uno per altro♥️ adoro i loro battibecchi.. la scena al tribunale era intensa...molto.
ma questi ragazzini?? stanno rischiando!!
ma non capisco...dovrebbero chiedere al direttore della banca del cavou...come aprirlo... o è lo stesso the king il direttore??

rispondo qui: si!!!! 😎😎😎

che ansia per tutto il capitolo. ma questi "rapinatori" cosa cercano? è palese che non sono cattivi visto che hanno rilasciato gli ostaggi...tranne il direttore, bobby e crowley (mi fanno rotolare i loro battibecchi😄)... a parte questo the king si preoccupa sempre per bobby. . adorabile.
quindi rowena è una circense. fantastico. non vedo l'ora di vederla😄🤣
comunque questi ragazzi conoscono i nostri amici... che siano adam e lucifero???? o sono gli angeli??

Adrenalinico questo capitolo. tutto frenetico. wow!
the king che salva la sua anima gemella è troppo romantico..ora però bobby avrà paura di lui. almeno per un pò. sono certa che pure lui ha riconosciuto in crowley la sua anima gemella. 😍😍 avranno tanto di cui parlare e recuperare. aggiorna💖💖💖
p.s. povero direttore. si è pure preso un pestone sulla mano🤣🤣🤣🤣🤣
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 09:36 am)

12/12/22, ore 20:29

ciao♥️♥️♥️♥️
capitolo veramente etereo e dolcissimo. poetico. i pensieri di john e mary sono struggenti. al di là di tutto...hanno sofferto per quelle scelte che hanno fatto... ma nonostante tutto hanno dato anima e corpo per i loro 5 figli .che hanno un legame indissolubile nonostante siano stati separati.
beh il piccolo angel è un patatino🤩🥰🥰🥰🥰
il rifermento alle fiamme dell'inferno...al fuoco che brucia... wow!! poesia pura!

ancora più stupendi i pensieri di john e mary😍😍 quanto amore, devozione e orgoglio♥️♥️♥️ sciolta.
osservano da lontano i loro figli per creare un legame ed essere una famiglia felice con matt nigel e angel😍😍
che stupenda giornata hanno passato ♥️🥰😍
tutto filava liscio fin quando non sono arrivati gli altri con le notizie sull'angelo misha e lucifero. prevedo panico!!!!
tocco di genio la scena dello specchio.

😆😂😂 no va beh😂😂 dopo il panico di john e relativo sclero offre la birra a bobby e philip come niente fosse. 😂😂😂😂😂 rotolo😂😂
matt e mary che confabulano e spettegolano poi😂😂😂😂😂😂😂😂
a parte gli scherzi che carini poi che stanno con angel e mary che gli fa da mamma♥️♥️♥️ sciolta. è bello vederla serena 😍
matt e nigel con sammy e dean poi che si prendono un momento per loro mi é molto piaciuto♥️♥️
sono con gli occhi a cuore alla ruota panoramica 😍😍😍😍 che romantica scena!!! sicuro li avranno visti baciarsi ...ma ai patati non importa🥰🥰🥰🥰 sono l'amore♥️♥️ Aggiorna presto!!! 💖😍😍
p.s. john gelosone di philip😆
p.p.s i genitori adottivi sono strunzi 🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬
p.p.p.s bobby, sammy e dean 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 11/01/2023 - 09:34 am)

21/11/22, ore 14:39

Ciao 💖
Oddio!!!! Richard ha liberato lucifero e ha tenuto nascosto che possedeva un ragazzo?? Oddio!! Misha è così arrabbiato/preoccupato e deluso da questa sua scelta. quando si affrontano poi.... scena spettacolare e carica di suspance!! Elettrica!!
avrei detto che avrebbero combattuto invece ce stato questo bacio così intenso...così potente da parte di misha!! non mi aspettavo che richard lo allontanasse però dopo aver ricambiato. la disperazione di misha in quella stanza con tanto di tempesta che si scaglia sulla terra è molto suggestiva! Chissà che dolore per lui non essere nemmeno creduto dai suoi fratelli e sorelle... deriso da richard (che nega tutto) e poi anche allontano in quel modo dopo il bacio.. un dolore che lo fa cadere... perdere le ali...
Misha cade dove ce dean? poetico!!!! cioè la scena mi ricorda quando cass muore nella 12*23!!! le ali bruciate!! cass ai suoi piedi... dolore puro!!!!!!
subito pensa a sammy (cucciolo) ma poi vede qualcuno che assomiglia a cass...chissà quando capirà che è l'angelo misha come reagirà! molto curiosa!!

no va beh... la torta é un tocco di classe e solo i gemelli potevano avere questa idea😄 ho già fame per altro🤣🤣🤣 almeno metteranno misha a suo agio.
cioè appena si sveglia e vede che tutti lo guardano e osservano in questo modo ci sarà da ridere (testa inclinata e occhi socchiusi😂😂 e tutto il resto)
philip che cita la 4*01... 😎😎
che agitazione quando ipotizzano possano essere in mezzo a loro e i gemelli arrivano... beh dai i 4 sembrano bambini che prima di aprire la porta non chiedono chi sia😂 i gemelli sono troppo forti e mi fanno rotolare con le loro uscite😂😂😂 bobby e philip che litigano poi... aspetta che scoprono del roadhouse!!
misha...le sue ali... wow...spero non abbiano sbagliato a mandare via la foto dell'angelo.
gabe in pieno panico faceva tenerezza quando lo credeva il suo cass... questo fatto deve far ricordare a sammy di gadreel all'ospedale!!

misha è il cass della serie al 100%
bobby e la battuta dei vestiti 😂
comunque le spiegazioni sono d'obbligo. poveri ragazzi... é tanta roba per loro, ma hanno una forza e una tempra nell'accettare questa realtà... come affrontano misha poi..brividi. bobby che protegge i suoi ragazzi ♥️
comunque bobby merita di andare al bunker🥰🥰🥰 e il libro di philip penso di sapere chi l'ha scritto... un certo chuck😎😎... ma misha non percepisce la sua energia?
ellen e jo sono più che speciali visto il dono che hanno♥️♥️♥️
che dire?? ora che ricordano e sanno sarebbe bello che le rincontrassero tutti quanti🥰🥰🥰🤩🤩😍😍
comunque i punti sono stati uniti, ma comunque sono tante informazioni da accettare. ora salta fuori pure una profezia! scommetto che tra un po' arrivano balthazar, richard e gadreel!! sarà diverte leggere come gabe e sammy reagiranno vedendo la loro controparte angelica (adulta!!!)... per me comunque se hanno un legame profondo tanto da assumerne l'aspetto sono in ogni caso i loro angeli custodi♥️♥️♥️♥️
misha che non vuole tornare in paradiso fa tenerezza. richard deve farsi perdonare al più presto!!

al di là del capitolo drammatico per via delle informazioni di misha e di lucifero che possederà sammy (è lui e dean lo sente😥) rotolo agli scleri costanti di bobby 🤣🤣🤣🤣 la parte finale😂 misha alla fine era quello più sconvolto😄
i gemelli😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
aggiorna presto😊 😍💖😍
p.s. meglio prenderla leggera perchè tra un pò, con lucy, ci sarà tantissimo angust!😥😭😭
p.p.s. devono avvertire gli altri del gruppo al più presto però!
(Recensione modificata il 27/03/2024 - 06:00 pm)

17/11/22, ore 21:05

ciao😍😍
oddio la discussione tra richard, misha e balthazar mi ha messo ansia. non è che in futuro cass dirà si a misha?? come gabe dirà si a gabe? comunque l'intera conversazione vira su altri piani!! ah la gelosia dilaga😆😆😆😆
top l'accenno a quando gadreel era diventato "sam" in ospedale😊😊😊
comunque misha deve ascoltare balthazar e baciare richard😆😆 ci ha visto lungo
carini i bros e nigel e mat che ripensano a tutto quello che hanno passato e come si sentono🤩🥰 cioè per pochi secondi hanno visto la vera natura del roadhouse😍😍 wow!!!
e poi i ricordi della prima storia😍😍 geniale! ma questo potere è il roadhouse (per me è sempre quel locale!!!) a darli ai bross oppure è un potere loro??? troppo curiosa!!! però il fatto che li osservano gli angeli da sempre...ci sarà un motivo!!! ma li osserva da quando erano cavalieri??
ellen e jo sono importanti immagino !!!

Oddio che capitolo pieno di sorprese!!! I ricordi missing moment sono stupendi e adoro il modo in cui emergono...prima lentamente poi sempre più dirompenti. Ormai il muro è stato rotto e davvero ci manca pochissimo che ricordino tutto. Ellen e jo sono dolcissime. Spero che possono legare di nuovo con loro.
Metratan è stato comprensibile stavolta dopo uno scivolone iniziale. Richard, Misha e Balthazar sono il nuovo team free will della storia. Il loro legame è wow!!! Dolore a sapere Ellen innamorata di Bobby..ma lui ama the king...come si risolverà questa cosa? Sarà un duro colpo per lei quando lo saprà... prevedo che litigherà con gli angeli e metterà in dubbio il sacrifico che ha fatto.
Forse il fatto che il locale di bobby sia stato chiuso dopo la truffa che gli hanno fatto... era tutto un piano dell'universo...affinché Ellen gestisse il rodhaoud e gli angeli ne facessero parte. sono stra curiosa di questa parte!!!
P.s. : "io e Dean condividiamo qualcosa di molto più forte, una connessione più profonda" Sciolta a questa frase!!!
P.p.s. : anche gabe che cucciolo! ma che lui come gli altri sono legati ai bross in una maniera profonda...se gli angeli li osservano da sempre ce un perchè dietro. Sono importanti!!!! Aggiorna presto!!!

Rispondo qui: ^^ siiiii. adoro la svolta degli angeli ^^
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 09:58 am)

06/11/22, ore 14:38

Adorabile capitolo♥️♥️ poetico.
oddio... fantastici i sentimenti di tutti loro. cioè in questo modo si immedesimano ancora di più nella parte e trasmettono meglio al pubblico quello che provano...facendolo divenire tangibile al pubblico.
matt sembrava un bambino...Charlie meravigliosa e radiosa...cass unico e sam e dean fantastici...penso che questa esperienza cambierà a tutti il mondo di vedere il mondo.
ora sono stra curiosa di vedere gli altri "attori" dietro le quinte.

Rispondo qui: avevo reagito nell'altro capitolo che ero spiazzata da questo fatto.... io credevo fosse tutto un sogno e avevo psicanalizzato i personaggi anche (le mie famose teorie!!🤣🤣)
L'ho messo tra parentesi così....perché appunto si sono improvvisati attori per divertimento... ☺

Questo giardino sembra un quadro😍😍 matt e nigel sono adorabili♥️ finalmente hanno fatto pace e sono l'amore 😍😍😍
dean e gli altri hanno bisogno di una statua per questa opera teatrale.
le parole di nigel sulla paura di matt mi ha sciolto e dopo questa esperienza vedono il mondo (lo vivono) sotto un'altra luce. stupendo♥️
le 3 coppie ora sono più unite che mai😍😍

che capitolo dolcissimo♥️
adoro quando parlano in questo modo riversando la loro anima 🥰🥰🥰
quello che ha fatto dean per matt e nigel é meraviglioso. inconsciamente aveva intuito che il roadhouse era un posto paradisiaco 😍 per altro aver coinvolto tutti i loro amici per far si che vivessero questa esperienza è stato wow!!
e poi la parte più intima e segreta... che nessuno sapeva. un dolce segreto che li ha legati ancora di più a cass e ora agli altri.
adoro questo gruppetto.
matt, angel e nigel hanno trovato una famiglia sia di sangue che non e sono felice che dean e sammy abbiano perdonato matt per quello che stava per fare a sam 🥰😍 ora è solo un ricordo lontanissimo.
ma il piccolo angel dov'é? e matt e nigel??

gli angeli proprietari del roadhouse?? geniale!!!! metraton 😆 è perfetto come narratore. anche se alla fine mi sa che lo accontentano facendogli fare le parti più importati per tenerlo buono (sennò fa i capricci🤣)
sebastian, gadreen e Misha sono il top per come gestiscono lui e il locale.
i gemelli e la lotta con relativo sequel .. rotolo 😂😂😂😂😂😂😂
cass forse intuisce qualcosa vedendo Misha... come anche dean per quando riguarda il locale...
mi sa che il mondo di supernatural in qualche modo si é collegato con questo...😍😍😍 sammy comunque intuisce qualcosa percependo l'agitazione di dean. stra curiosa! aggiorna presto😍
p.s. sono contenta che i genitori di cass e gabe li abbiano accettati♥️ gabe e i dolci😂😂😂😂😂😂😂
(Recensione modificata il 12/01/2023 - 09:54 am)

03/11/22, ore 20:30

ciao♥️♥️
quindi era tutto un sogno di nigel... immagino pure questo lo sia... ma sai che ho un sospetto?! che tutto questo faccia parte della "sorpresa" che dean aveva in mente per aiutare matt.. che ci sia un insegnamento dietro?? credo proprio di si!!!
fa male sentirgli dire a peter pan che non ha fratelli😥
non so ma questo peter pan mi inquieta. già il fatto che ordina che non dovrà più vedere i suoi genitori e tornare indietro sui suoi passi... mi fa pensare!!! e la reazione al bigliettino non mi piace.
spero che capisca che il suo posto è con matt, i suoi amici e i suoi fratelli ... oltre che con john e mary...
ne vedremo delle belle!! aggiorna presto!
p.s: adorabile quando vola♥️ trilly che pucciosa ♥️🥰🥰🥰🥰

insomma nigel ha messo in riga peter e gli ha fatto promettere che può tornare sui suoi passi quando vuole. adoro!!
domande mirate.... domande pungenti. peter a questo punto (anche se contorto) è nigel che non vuole crescere (il suo subconscio)... matt prende forma del suo subconscio per farlo reagire ... ne è la prova la sua reazione alla domanda dei genitori....
comunque ora nigel deve vivere quest'avventura per crescere in pratica. trilly🤣🤣 è adorabile, ma non avrei mai detto che fosse Charlie. gli altri bimbi sperduti saranno i bross e gli altri immagino ♥️♥️ stra curiosa♥️😊😊😊

nigel sente che è il suo Matt per quello l'ha baciato ^^ che carini che sono alla grotta che si baciano e si coccolano. L'isola è romanticissima *-*
Comunque quando vola con il cuore leggero....matt allude a quando erano piccoli immagino.. ma questi uomini antichi erano i primi uomini?? Ma appariranno caino e abele?? se mi parli di oscurità io penso ad amara che ha corrotto lucifero e il resto è storia.... sono troppo curiosa!!!

Rispondo qui: 🤣🤣🤣🤣🤣 Si!! Perché profezia è unica😍😍

Oddio la fine..mi ha spiazzato... ma c era del pubblico che assisteva anche??
comunque povero nigel ha scoperto certe cose....vivendole lui stesso...poteva scappare ma non poteva resistere e non fondersi con il suo matt. sono anime gemelle come lo sono gli altri ^^
Il folletto non ho capito chi fosse...non sarà mica the king?? :D oddio rotolo a immaginarmelo vestito da folletto :D Aggiorna presto!!!

Rispondo qui: le coppie che si sono amate e fuse insieme... hanno dato sfogo al loro amore per il proprio partner... si sono fusi in un unica anima. Sono stupendi.
(Recensione modificata il 15/11/2022 - 10:00 am)