It takes me higher
di Breed 107

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
Kolty
08/04/05, ore 15:11

O.O Bellissima, io l'avevo già letta su Manganet però rileggerla è stato un vero piacere. Spero la aggiornerai al più presto (anche perchè su manganet finiva proprio a questo punto non vorrei rimanere senza finale)

mikki
06/04/05, ore 10:24

Che cosa, Breed che "pubblica" qui e io non ne so niente? non puoi immaginarti quanto mi ha fatto felice vedere il tuo nome e le tue fic su questo sito: era da un pò di tempo che non leggevo più niente di tuo e devo dire che mi stavo preoccupando..forse è meglio dire che stavo andando in crisi, perchè, diciamocelo, le tue fic sono come il pane per me! Quindi, benvenuta su questo sito! le attese di aggiornamento di manganet sono veramente estenuanti e vanno tutte a svantaggio delle fic perchè fanno perdere l'entusiasmo per la lettura di un nuovo capitolo. Qui invece potrò leggere qualcosa di tuo più velocemente (almeno spero). Non mi dilungo facendo le tue lodi perchè penso che ormai tu sappia che la mia ammirazione per te è sconfinata (ma ti ricordi ancora di me?), e vado a gustarmi questo nuovo tanto atteso e sospirato capitolo; ti faccio già i miei complimenti, perchè tanto so che mi piacerà come tutti gli altri! Comunque non ti illudere, questo è solo un messaggio di benvenuto...per tua sfortuna, mi farò sentire presto!

Tiger eyes
06/04/05, ore 09:06

Grazie infinite per aver pubblicato qui questa meravigliosa fic: non ne potevo più di aspettare gli aggiornamenti su manganet! Quindi ora aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]