It takes me higher
di Breed 107

08/02/11, ore 18:22

*Sospiro*

Non so quanto sperarci, ma spero vivamente che continuerai questa storia un giorno. E' uno degli AU più ben scritti su Ranma che abbia mai letto, e mi dispace così tanto vederlo fermo sul più bello! I personaggi sono delineati bene e considerato l'universo alternativo dove si muovono, IC rispetto agli originali.

E insomma, con la carne al fuoco che hai messo, con Ranma che sulla via di trovarsi perso nel mezzo tra Akane e Ukyo, il domandone se vedremo Akari, Mousse e Shampoo, se Konatsu vivrà, se a Ranko potrebbe piacere Shinnosuke in fondo (io ho una particolare simpatia per lui, abbiamo la stessa memoria, più o meno) o finirà davvero come sembra con Taro...

*occhi sbarluccicosi e imploranti* Io continuo a sperare...

23/04/10, ore 18:55

l'ho letta e riletta tante volte e sto aspettando il seguito...riuscirà ranma a salvare akane?riuscirà akane a vendicarsi e a riprendersi il suo regno?che succederà alla storia d'amore tra il principe e la schiava??è cmq una ff bellissima..aggiorna presto..

27/12/08, ore 13:00

questa storia è fantastica!!! ne avevo sentito parlare, ma l'ho letta stanotte x la prima volta e mi sono addormentata all'alba sognando di principi dagli occhi blu e schiave /principesse. scrivi benissimo, sei davvero geniale!!!

04/12/08, ore 01:38

cioè, nn mi puoi lasciare così!!!! è una delle storie + belle ke abbia mai letto, è fantastica ed emozionante e tu la sospendi in questo modo??? nn è giusto!!!

02/08/08, ore 14:45

Non dirmi che non la continuerai più perchè è una fra le più belle che io abbia letto se non la migliore!!!!

26/05/08, ore 22:40

Ciao, ho letto la tua storia molto tempo fa, quando ancora non ero iscritta, e ora, dopo tanto tempo, scrivo un commento, perchè ne vale davvero la pena: oltre ad essere una storia assolutamente originale, sei riuscita a mantenere i personaggi IC, il che è difficile, a mio avviso, soprattutto se si tratta di una storia AU. Scrivi molto bene, la storia è avvincente e riesci a mantenere sempre alta l'attenzione del lettore. Mi dispiace molto non leggere il seguito della storia, ma la speranza è l'ultima a morire ^-^ Spero a presto!

17/04/08, ore 12:44

M'ero lasciata sfuggire questa magnifica fanfiction! L'ho letta tutta d'un fiato... anche se è passato tanto tempo dall' ultimo aggiornamento... spero che la continuerai!! BAci

18/03/08, ore 18:22

nn sò cm nn ho fatto a leggere prima qst stupenda ff!è bellissima...la trama è sviluppata in modo eccezzionale!mi piace troppo,leggere qst storia mi ha trasmesso mille emozioni a ogni riga il mio cuore accellerava di 1 battito!nn vedo l'ora di poter leggere il seguito...devo sapere!!spero a presto...ciauzz!

03/02/08, ore 22:31

Oh mio Dio!!!Ma sei una GRANDE.Ho letto la storia tutta d'un fiato, è fantastica,coinvolgente,appasionante,divertente, e soprattutto scritta bene.Con orrore ho notato che non aggiorni da agosto...ed è assolutamente preoccupante, visto che oramai ho sviluppato una dipendenza a cui DEVO rendere conto,IO DEVO SAPERE COME VA A FINIRE!!!!!Ti prego aggiorna al più presto,sarebbe a dire entro domani, perchè sto muorendo dalla curiosità...sono in ginocchio.

Serry_Black
14/11/07, ore 18:27

14-11 [13] Ho il capitolo salvato da mesi, ma ho trovato solo oggi il tempo di leggerlo! Vergogna, vergona, vergogna! Me lo dico da sola! Io questa fanfiction la adoro! Ranma "sdoppiato" con Ranko, un'epoca storica imprecisata, reami, congiure... Mi apassiona, la adoro! Come adoro questo capitolo ovviamente! E la figura svuotata di Konatsu-Hikage è così... triste... Il discorso sul valore delle paole, poi!
Brava, brava, brava.
Sperando in un prossimo aggiornamento,
Sere

fra26
04/10/07, ore 15:20

Finalmente!!!! grande capitolo ci hai fatto aspettare tanto ma ne è valsa la pena. Speriamo pero di non dover aspettare di nuovo tano x il nuovo cap. Ciao

06/09/07, ore 18:26

ciao breed!!!! sono strafelice che sei ritornata dopo tutto questo tempo e per giunta con degli aggiornamenti mozza fiato!! passiamo al commento: la tua capacità di conquistare l'attenzione del lettore è straordinaria.perchè pensi che nel cap c'è qualcosa che non va? tu siei pazza è perfetto!!! devo ammettere che nel momento in cui ho inizato a leggere sono rimasta un pò perplessa!praticamente mi sono ritrovata catapultata in una scena importantissima all'improvviso.credimi ho pensato che avevi inserito due nuovi capitoli e non uno..così sono tornata indietro a controllare...ma nulla. curiosissima sono ritornata a leggere è ho odiato immensamente hikage ma nel contenpo sono stata colta nel vortice dei sentimenti di akane. non immagini la felicità nel comprendere la sua certezza che ranma sarebbe arrivato per salvarla...questo mi ha fatto pensare che una volta tornati nel passato avrei avuto l'occasione di leggere qualche nuova svolta fra i due... ma andiamo per ordine: odiando immensamente il nuovo personaggio non ho potuto evitare di leggere imbronciata ogni qual volta che comparivama ma più procedevo nella lettura e più il mio "odio" nei suoi confronti si affievoliva....e ho inziato a capirla e sinceramente mi ha fatto anche pena!!! l'hai resa benissimo, molto profonda!! hai praticamente trasformato in meglio konastu rendendolo perfetto... magnifico. sei una maga mia cara breed!!! e poi quel suo sguardo spento era la cigliegina sulla torta.. davvvero!!! alla fine del capitolo l'ho adorato !!! come non adorare qualcuno che gli spiattella in faccia la verità ad akane??? in una domanda che lei aveva evitato con tutte le sue forze di porsi fino a quel momento "lo,ami?" io amo konastu quando se ne esce cosi XDDD!!! lo adorato anche quando ha fatto quelle riflessioni sui sentimenti di ranma..inizio a pensare che devo adorare te visto che sei tu che scrivi XDDD insomma un personaggio così complesso e profondo non lo vedevo da parecchio!!inoltre hai saputo rendere tangibile il suo dolore!!! dolore di cui me ne sono resa davvero conto o meglio che ho capito solo dopo aver finito di leggere l'intero cap e ritornata a leggere la parte iniziale!!! passiamo a quei due tontoloni!!! finalmente si stanno rendendo conto dei propri sentimenti anche se con una lentezza assurda!!! la reazione di ranma alle ferite di akane mi ha lasciata a bocca aperta, non perchè non mi aspettavo una cosa del genere ma perche anche in quel caso nonl'hai trattata direttamente.. ovvero mi sono chiesta come doveva essere accaduto il tutto. certo scoprirlo dalle riflessioni di akane ha un certo impatto ma è diverso. questo però non significa che mi è piaciuto di meno! questo tuo prendere a trati le vicende dei due in questo capitolo mi fa sospettare che le approfondirai in quello successivo..magari prendendo la vicenda dal punto di vista di ranma!!! tornando alla reazione del codinato.. bhè che dire??? completamente ic!! per concludere ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti per la storia e per la tua bravura.. coem tiho detto hai reso tutto semplicemente perfetto e stupendo.. non tralasciando neanche il più piccolo dei particolari!!! aspetto con ansia il prossimo. ahper quanto riguarda l'altra tua ff "l'ultimo desiderio", sto come hai consigliato, leggendocon calmaquindi scusamise non ho ancora commentato..mi manca il terzo cap da leggere e poi passo alla recensione!!!!

06/09/07, ore 15:40

Un saluto da una tua vecchia ammiratrice! ^ ^ Sono davvero molto lieta che tu abbia pubblicato questo capitolo, che continua a dispiegare davanti ali occhi di noi lettori una bellissima trama ricamata. Penso anche che il personaggio di Konatsu meriterebbe più spazio e tu, in quanto sua creatrice, sei dic erto l'unica a poter sviscerare qualcosa di più da questa enigmatica figura.

02/09/07, ore 18:39

Insuperabile maestra, poco fa ti ho mandato una mail, spero la tua connessione non ti abbandoni così presto così puoi leggerla. Sorvolo le sviste e gli errori di punteggiatura (ormai...) e passo subito al dunque: anche questo capitolo mi è piaciuto molto, forse non come i precedenti, ma è innegabile che sei riuscita a dargli quel tocco che lo ha reso divertente quanto apprezzabile. Mi riferisco a tutti i momenti in cui la povera Akane cerca inutilmente di far sua la tecnica delle castagne solo per poterle sbattere sul "grugno reale" del suo padrone! L'immagine mi ha fatto impazzire, l'idea è troppo comica e carina! Splendido poi come hai caratterizzato Konatsu, facendone un personaggio davvero particolare e a suo modo molto profondo. Quando poi spiazza Akane sbattendole in faccia una domanda che lei stessa ha accuramente evitato di porsi sino a quel momento, il kunnoichi è stato mitico. Finalmente Akane, ma anche Ranma dal canto suo, stanno iniziando a smettere di negare l'evidenza, tanto questa torna indietro come un boomerang. Bene, i passi avanti non mancano nel loro rapporto e nemmeno i colpi di scena. Mi spiace solo che hai concluso il capitolo in modo brusco, personalmente ho avuto la sensazione che avessi dimenticato di postare un pezzo sostanzioso (e per me è il pezzo scritto in blu che mi chiedevi se era il caso di attarccarlo alla fine del cap 13 o di usarlo come incipit del cap 14), insomma hai lasciato aperto la digressione sulla vita di Konatsu a palazzo smorzando del tutto la tensione iniziale, un vero peccato. A parte questo, ripeto, il capitolo mi è piaciuto molto perché come sempre le tue introspezioni sono sublimi, a dir poco. Speriamo di leggere preso il cap 14, non vedo l'ora! *____*

Ranko-chan
01/09/07, ore 22:52

Anche in questa ff non sei stata da meno!!!La storia è entusiasmante, e quando la leggi è come se stessi vedendo un film!!!La lettura fila liscia e veloce e la trama è semplicemente splendida!!!Non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo capitolo(Akane verrà veramente rapita?Spero di no, ma se succedesse davvero Ranma si accorgerebbe sicuramente di come non può assolutamente stare senza di lei!!!)"E questo è tutto per oggi ci sentiamo alla prossima puntata....ops!!!Volevo dire capitolo!!!" by Ranko-chan