It takes me higher
di Breed 107

01/09/07, ore 18:36

evvvvaaaaiiiii che bello un nuovo aggiornamento, non me lo aspettavo proprio, e poi 4 cap in uno, tutti molto soddisfacenti devo dire. mi piace come narri il proseguirsi della storia , le sensazioni i dubbi, sono molto realistici a quelle che potrebbero essere quelle dei personaggi originali ma hai gia pensato a dei ruoli anche per gli altri personaggi noti che però nn si sono ancora visti ?

01/09/07, ore 16:25

finalmente hai aggiornato, grazie! Non mi ricordo se avevo commentato ITMH qui su efp o su manganet, ma comunque ora sono qua!... Bel capitolo, incentrato su un unico flashback: finalmente sappiamo l'identità di Hikage/Konatsu (ad essere sinceri, nella iniziale scena del bacio tra il kunnoichi e Akane ero sconvolta all'idea che fosse un bacio tra donne! ma poi leggendo si è scoperto che in realtà è stato un bacio "regolare"... *sospiro di sollievo* ^_^" ). Ho trovato un pò esagerata la reazione di Ranma quando Akane si è allenata da sola, voleva addirittura mandarla via; ma poi è andato pure a cercarla! ahah, quel ragazzo non sa cosa vuole! XD Ad ogni modo è stato un bellissimo capitolo, vedremo nel prossimo se Ranma e Ryoga riusciranno a trovare Akane prima che il fendente del Kunnoichi si abbatta su di lei. continua con questo ottimo lavoro!

01/09/07, ore 15:16

Splendido!!! Attendevo con ansia un nuovo capitolo di ITMH... quando l'ho visto sono scoppiata di gioia!!!! Sono andata rileggermi il cap 12, xkè n me lo ricordavo più... se puoi non fare passare un mese x il prox aggiornamento, ok??? Per ilresto,beh, è bellissimo!!! Intenso e appassionante!!! Ranma salverà Akane, e probabilmente in una situazione così critica, troveranno anche il coraggio di dichiararsi... mi spiace solo x il "primo bacio dell'assassino".. però pazienza! Ora vado a leggere "l'Ultimo desiderio". ;) alla prossima

01/09/07, ore 14:19

Quando l'ho letto ho pensato anch'io "avrò sbagliato capitolo..." U_U ma poi mi è stato tutto chiaro quando ho capito del perfetto flash back che ha attuato! Meraviglioso e ora cosa succederà Ranma affronterà il nemico e salverà Akane o magari quest'ulitma verrà rapita e inizierà una vera ricerca?! Bhe comunque è peerfetto l'unica cosa che forse non ho visto io sono stati i significati dei nomi, non ci sono le stelline alla fine... cmq bravissima!!

31/08/07, ore 21:52

oh finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 non puoi immaginare la mia felicità!!!!!! (perdona l'eccessivo entusiasmo)!!!! Allora, vorrei iniziare con il dire che appena ho letto il primo pezzo sono rimasta alquanto sconcertata..pensa che sono tornata al capitolo precedente per accertarmi di non essere persa qualcosa!!che scema!!! poi cmq ho capito...strano.. ma va beh! allora finalmente la nostra akane si sta rendendo conto di quanto tiene al suo padrone!! e ranma è tanto dolce quando si preoccupa per lei. è dolcissimo quando si rende conto della tenerezza che prova per akane!!! per konatsu mi dispiace molto...si rende conto di tenere molto alla ragazza che deve uccidere..che cosa brutta. pensare che ero convinta che lo avessi fatto innamorare di ukyo..se mai lo incontrerà...io ci provo a supporre...-_-!!!! però alla fine non hai scritto cosa è successo ad akane! questa cosa mi distrugge! non credo che muoia...ma sono lo stesso preoccupata! quindi spero vivamente che aggiornerai presto!! e se non lo fai ti romperò come una suocera!ahahah! scherzo! prenditi il tempo che ti serve per scrivere al meglio (non troppo però ^__^). Fla!

18/06/07, ore 19:30

E così l'assasina non è Shampo! Evviva, io quella proprio non la sopporto! Sono rimasta sorpresa nel ritrovare Shinnosuke come futuro sposo di Ranko, non so perchè ma io avevo pensato a Moose (l'avrò pensato perchè pensavo ci fosse anche Sham-pu?... boh)... Comunque, questa ff è sempre più bella: mi è piaciuto sapere che Tacchi (hehe, anche io chiamo Tatewaki come fa suo padre! ^_^) si prende certe "libertà" con la fredda Nabiki e che il mitico dr Tofu fa scoppiare le sue pozioni alla vista di Kasumi! Nella storia, ogni scena è riadattata dal manga in maniera perfetta: il "bacio" tra Ranma e Akane, il fidanzamento con Ukyo (ci mancava solo questo! .\_/. non si nota che le fidanzate di ranma che non siano Akane non mi stanno simpatiche vero? ^_^" ), le relazioni tra gli stessi personaggi Ranma/Akane, Nabiki/Tacchi, Kasumi/Tofu, ecc.... B-R-A-V-A!!!! e aggiorna presto!

Ranko-chan
17/06/07, ore 12:59

Ehi!!!!!!Ma quando è che ti decidi ad aggiornare!!!L'attesa sta diventando snervante!!!!Senza contare il fatto che è molto controproducente nei tuoi confronti!!!Molti dei tuoi fan potrebbero anche stancarsi di aspettare( me compresa "__")!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/07, ore 19:54

wow! questa si che si può definire una ff interessante: Ranma & Family sono i sovrani di una terra, Ryoga è imparentato con loro, Taro è al loro servizio, Akane una ex-nobile che diventa la "concubina" del giovane principe, Obaba la "seconda madre" (o dovrei dire "nonna"?) di Akane; insomma ci sono tutti i preludi per una storia stupenda! Non vedo l'ora di continuare a leggere! ps_ hai anche inserito Ranko!!!! Come effettiva figlia di Genma e Nodoka, nonchè sorella di Ranma! E' un'idea geniale!!!!! Appena ho letto che Ranko e Ranma erano fratelli sono scoppiata di gioia, non so perchè però la cosa mi ha reso felice... (si so quel che pensi, io sono scema, sono nata così ^_^" )

Ranko-chan
10/06/07, ore 12:41

La ff è bellissima, me la sono letta tutta d'un fiato!!!Non vedo l'ora di scoprire come ve a finire la ff e come la prenderà Ranma quando verrà a sapere del suo fidenzamento con Ukyo!!!Secondo me è giunta l'ora che ranma scopra che Akane è una principessa così che possano vivere in pace l'amore che sta pian piano nascendo tra loro!!!!L'ho già detto e lo ripeto: LA FF è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA PERò AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!HO UN ESTREMO BISOGNO DI SAPERE COME VA A FINIRE!!!!!!!!!!!!!!!BACI E ABBRACCI!!!

10/06/07, ore 12:29

Excuse me... ma quando aggiorni?? T_T ti pregoooo ciao

Titti
09/06/07, ore 15:14

Ciao, davvero carina la tua fanfiction, come mai non l'hai più terminata? Ciao

Aeris_chan
26/04/07, ore 21:25

brava mi piace un sacco!!! è elettrizzante...ma quando aggiorni però?? ç_ç spero presto perchè è bellissima!!!!!!! ^^

Sae
17/03/07, ore 16:30

Ehy!!! Ma quando aggiorni questa meravigliosa ed elettrizzante fan fic?! Sinceramente una idea così brillante e un rapporto così convolgente assomiglia molto a quello "reale" della mitica Rumiko!!!!! Aggiorna ti prego un bacio

10/02/07, ore 17:46

9-2 [11] Come al solito un capitolo stupendo sotto ogni punto di vista. Vi compare ogni personaggio, il che non guasta, e soprattutto Akane è dolcissima quando si preoccupa che il suo caro Ranma possa cadere nonostate sappia che è impossibile (o almeno in ITMH... Memorabile in AQDD la caduta dall'albero del giovane Saotome!^_-), come magnifici sono lo sdrammatizzare di Ranma e le sue frasi ad effetto. In questo capitolo poi ho notato in particolar modo una cosa: sei una regina nel creare la suspance! E mi riferisco soprattutto agli accenni all'assassina, che secondo il mio modesto parere potrebbe essere Shan-pu, dato che non è ancora entrata in scena, o magari Konatsu, dato che manca anche lui e che dopotutto la cinese rimane la nipote di Obaba... Comunque Ottima la suspance anche all'entrata del generale Kean, che, a proposito, è descritta in modo impeccabile. Ormai mi pare scontato dirlo, ma: complimenti!
Comunque, tanto per la cronaca: al ristorante giapponese non ho mangiato nè sushi nè okonomiyaki bensì dei cosetti di riso e salmone avvolti in alghe e dei gyoza, mentre ho provato a casa a fare un'okonomiyaki (al ristorante non me l'han fatta, sigh): buona ma non eccezionale..
Corro a leggere il prossimo capitolo ^_-

10-2 [12] A-do-ra-bi-le! Questo Ranma è semplicemente adorabile! Quando si preoccupa, quando ne vien fuori con frasi tenerissime, quando vuol primeggiare, quando stuzzica Akane perchè la preferisce così... E' troppo bello! Ed io non vedo l'ora della loro uscita-premio, di sapere cosa scoprono Nabiki e Kuno nei passaggi segreti (sì, li adoro anche io! Molto azzeccata poi la scena del pugnale qualche capitolo fa), di vedere l'incontro con Ukyo e con Shinnosuke e soprattutto di scoprire cos'è questo mistero che aleggia sul suo passato e che riguarda Augusta... E a proposito di reali, a quando qualche riga in più su Ranko (che apprezzo molto come personaggio ^_-)?
Una domanda e poi vado (anche perchè non ho più cap salvati sul pc): verso che epoca dovremmo ambientare la storia? MedioEvo? Ah, un'ultima cosa: allora non era poi tanto folle la mia idea che si parlasse di Konatsu! ^_^
PS: finalmente sono in pari sia con ITMH che con AQDD!!
Baci, Sere

rompi zebedei
08/02/07, ore 20:32

ueeee! quand'è ke aggiorni! sei troppo brava a sriverle le tue storie...ormai vivo di loro! ma nn mi pui lasciare sempre così in sospeso! le tue storie te le fai desiderare fino all'inverosimile.x favore continuale!e ti ricordo ke devi finire anke qlla famosa trilogia. ti prego ti prego aggiorna! ciao ciao nn ci far aspettare ancora così tanto, ok?