Masochism
di sweetangel95

23/05/17, ore 23:30

Sto piangendo okay okay.
sarà perché è un capitolo meraviglioso, sarà che è tradosso benissimo, o sarà che io sono così stanca e appena vedo qualcosa di dolce da stanca piango, ma, ti giuro ora sto piangendo.
É riuscito a toccarmi, proprio, mi ha colpito moltissimo. Sono entrambi innamorati, nessuno meno dell'altro, però sono così lontani. Una distanza così crudele e reale che li separa. E poi Yixing sembra così distrutto, e soprattutto spaventato. É proprio terrorizzato dall'idea di innamorarsi di Kris, ma è così impegnato a badare alla sua paura che non si rende conto che lo è già.

veramente, grazie.

Alla prossima~.

23/05/17, ore 23:10

Io mi immagino quel povero Yixing in mezzo ai pazzi e non so se ridere o piangere per lui.
A parte la mia pena per Yixing, KYUNGSOO COSA VUOI OHHHH? CHE CAVOLO GLI DEVE SUONARE FALIGLIARE? AO ORA TI CI METTI PURE TU A METTERMI DUBBI ED ENIGMI? STRONZO.
No okay, sto perdendo la ragione con questa fanfiction, e il fatto che io non possa divorarla tutta immediatamente senza dover aspettare di trovare un pochettino di tempo libero mi uccide.
Sei bravissima, e anche dolcissima. (Le tue risposte alle mie recensioni mi fanno sorridere che manco lo scemo di Channie.)

tsauu~♡

21/05/17, ore 19:44

Kyungsooooooo *parte sigla di dragonball*
Chi sei, Soo non lo so
Però presto lo scoprirò
E uno shock avró.......
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

21/05/17, ore 14:59

Ciao, ed eccoci ancora qua, allora...
Yixing sembra che stia prendendo il controllo della sua vita e questo mi piace.
Mi piace come sfida Yifan, perchè si sa che lo sta sfidando allontanandosi da lui.
Ma ripeto mi piace...e forse la vicinanza di Jongin che magari fa agire in questo modo Yixing??
Vedremo..
Poi Kyungsoo che sinceramente mi inizia a inquietare.
Quando pensi che un personaggio sia minore nella storia ti accorgi che in realtà non è così.
Con chi stava parlando??
Perchè si deve avvicinare a Yixing e no a Luhan??
Chi sei veramente Do Kyungsoo?
Ah. Wu Yifan, sei davvero bravo a schermare, voglio proprio vedere, caro zio, com’è che ti prendi cura di tuo nipote!
Ha capito che Yifan e Yixing sono zio e nipote ma cosa vuole tramare adesso??
Vuoi vedere che Yifan in tutto questo risulta il buono??

PS: Mi sa che tutti temano l'aquila xD
AHAHHAHAHA no mai, non mi piacerai mai Wu.

20/05/17, ore 22:14

Allora, devo essere seria almeno due secondi e provare a recensire come si deve.
Giuro che sclero dopo per la Kaisoo.
mi piace moltissimo la parte iniziale, perché a parte il fatto che è veramente molto, come dire, poetico, é anche verissimo.
Lo adoro, e rende perfettamente in italiano, e questo non può essere che merito tuo.
Ma non solo quella parte, é proprio tutta la fan fiction, la adoro.

Detto ciò, diamo libero sfogo al mio lato shipper.
L A KAISOO.
CIOÈ.
PARLIAMONE.
KYUNG SOO A CHI VUOI PRENDERE IN GIRO? SI CHE TI PREOCCUPI PER LUI.
E Jonginnie? Non è super mega Big sexy? Cioè, io un ruolo migliore non avrei potuto darglielo.

l'Aquila? Il vecchio? Mi incuriosisci, ragazza.
corro a leggere, e alla prossimaaa~♡

20/05/17, ore 14:57

"Scommettiamo sul cuore?"
Cosa è questa cosa? Madonna Kris, ma sei proprio scemo? E vuoi scommettere che tu sei più cotto di una pera? Majkska SI VEDE E SI SENTE NELL'ARIA CHE TI PIACEEEEE.

okay.
Devo recensire.
no, inutile Kris é così Figo ma anche stupido che boh lo prendo a sberle.
É bellissimo anche questo capitolo.
E la ChanBaek?
Li amo. il personaggio di Baekhyun mi piace DA MORIRE.
E niente, ti amo e grazie ancora per aver deciso di tradurre questa meraviglia.

20/05/17, ore 14:30

OKAY LA CHANBAEK RAGAZZI LA CHANBAEK DSNSKSS
sto morendo.
cavolo é una figata. Io ce li vedo già quei due hdmdj /sclera interiormente come lo schifo.
OKAY, é bellissimo.
E la Kray ? Madonna il "tu vali di più " finale mi ha stesa. Sono meravigliosi.

solo una cosa: grazie grazie grazie. ♡

alla prossima~♡

18/05/17, ore 15:52

Okay, ora sono ancora più curiosa, soprattutto se mi lasci con l'introduzione del mio amore.
mi ha colpito anche questo capitolo sldjdi e, nonostante non ci abbia mai pensato alla Kray ( così si chiama?) Come coppia, é inevitabile farci un pensierino, se me la descrive così l'autrice. Aeaw
É sempre così misterioso però mi piace moltissimo, okay okay.
E niente, grazie ancora per aver deciso di condividere con noi questa meraviglia e fighting per il grande lavoro che devi fare! Non so il cinese, però leggendola in italiano riesco a capire pperfettamente bene tutto, e questo è sicuramente grazie al tuo lavoro impeccabile.
alla prossima~♡

17/05/17, ore 20:39

Oddio cosa hanno letto i miei occhi?!?!?
Cioè Jongin e Yixing cosa mai vista e letta ma qui è estremamente adorabile *o*
Jongin è troppo dolce, oh mamma che amore che è.
Sono felice per Yixing che si è rilassato, dimenticando quell'odioso.
Kim Jongin, sembra che… Anche tu mi piaccia un pochino.
Siii, vai così Yixing. Sarebe tutto più facile no? E meno malato.
Ma io ho tanta paura per quello che potrebbe succedere TT

Come a solito è sempre una scoperta ogni capitolo.

17/05/17, ore 19:25

Come primo capitolo mi ha presa veramente molto, non è lungo, ma è abbastanza.
Ecco, sì, é abbastanza come introduzione, quasi perfetto, da un assaggio e ti lascia così curiosa.
I complimenti vanno non solo all'autrice, ma Anche a te che stai traducendo.
E soprattutto, a te vanno i migliori rinringraziamenti, visto che stai condividendo con noi questa perla.

14/05/17, ore 22:17

E' bellissima, mi piace ogni capitolo è sempre più pieno di cose che ti fanno capire come prosegue la storia. Spero presto in un capitolo con la ChanBaek!

14/05/17, ore 14:34

Ero così impegnata e divertita ed eccitata e ansiosa per la lettura che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo o a scrivere pensieri di getto
perché BOH
incapace di pensare
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH LA HUNHAN

AQUILA E SERPEEEEENTE
E l'immagine nella mia testa è dell'aquila che se magna il serpente LOL

14/05/17, ore 13:20

OH MIO DIOOOOOO!!!
Sono in preda all'agitazione e non so che dire.
*ISPIRA ED ESPIRA  così Miss Simple *
Ok ci sono.
1- "L’ho già detto, Oh Sehun, fatti rivedere da me, e ti uccido!"Luhan sei troppo aggressivo, e che cavolo stiamo calmi a colpire il viso di Sehun eh. Ma Sehun sa come teneri a bada. Manette eh, Oh Sehun. mhuahahahahahha.
“Ti ucciderò!”
“Lo rimpiangeresti...”

Si, lo penso anch'io xD
2- Cazzalora. Sehun è L'AQUILA. Mi erano venuti un paio di nomi per identificare chi fosse l'aquila ma quello di Sehun non era tra questi.
Sono sconvolta. Certo il ruolo di Sehun era ancora molto chiaro ma adesso...wow
E adesso finalmente i ruoli dei 4 perni sono molto più chiari...adesso bisogna capire il resto che ancora non mi sono molto chiari.
Bello bello davvero un bel capitolo. Non vedo l'ora di vedere come si svolge il tutto, voglio sapere sdfghjkhgfd

13/05/17, ore 13:26

*Nella puntata precedente*
Avevamo un YIxing PRIVO di senno e della MAGLIA DELLA SALUTE (grossetto per sottolineare l'importanza) che aveva molto caldo e si avvicinava con fare leggiadro alla finestra per fare un volo di 438978758 METRI PORCA VACCA
#closethewindow

Cosa accadrà?
Leggiamo.
*leggo*

ANSIA per tutta la parte di Yixing e Yifan. E' una lotta tra giganti, uno scontro tra titani, ognuno immobile nelle proprie convinzioni e nel proprio obiettivo, mentre creano e partecipano (restando intrappolati) in questo gioco di ruoli che finirà solo per distruggerli.
Li vedo MOLTO male.
#Ansia

Jongin è un cretino, invece, che finirà DAVVERO MALE

10/05/17, ore 09:12

E siamo ancora qua...
Molto ma molto più intrigante rispetto al capitolo precedente.
Un ansia che non finiva mai...dannazione Yixing scend da quella dannata finestra PAZZOOOO!!!
Ma devo dire  che mi piace il modo in cui a giocato, tanto tanto. Bravo Yixing *clap clap*
“Yixing, sono tuo zio, per cui quello che ho appena fatto, è stato ragionevole e giusto, no?”
Tuo zio, sto cavolo. Vai a raccontarlo a qualcun altro Yifan. Stupido uomo!!!
E' facile dire quelle parole dopo averlo baciato no?? Dopo che te la sei fatta addosso quando Yixing si è lasciato andare verso il vuoto.
Ammetti di aver avuto paura Wu. AMMETTILOOOOO!!!!
Non vedo l'ora che perdi giuro, perchè perderai lo so.
E poi cosa abbiamo qui  Kyungsoo che ha pensieri verso Luhan, ma solo in campo psicologico. Che ansia di uomo che sei.
E Jongin no, Luhan no... l'unico etero tra una maniata di omo. Contento tu xD
E infine Jongin, giuro stai giocando col fuoco e ti brucerai e ti farai male e già mi sento male per te-
Yifan gli ha visti e naturalmente chi ci va nel torto???
Zhang Yixing, mi stai dichiarando guerra?
Ma porca miseria non ha fatto nulla luiii. Che gran casino oh.