Masochism
di sweetangel95

12/06/17, ore 00:37

Boh questa coppia non la capirò mai. C'è qualcosa che mi fa pensare a Yifan come a una persona mossa da altri. Forse sono come Yixing dentro e cerca di aggrapparmi a ogni possibilità, a ogni scusante inutile e superflua ma NO non riesco a pensare che yifan lo abbia fatto per soldi o potere. DEVE esserci altro sotto... e sta cosa del sostituto? Sostituto di cosa? Nella sfida da cui sono sopravvissuti in quattro? O forse da qualche altro gioco di potere?

07/06/17, ore 11:12

Ciaooo!!
Partiamo con la Hunhan...sti due sono troppo.
Sehun qualsiasi cosa fa è dannatamente sexy *^*
 le labbra si posano sul suo orecchio, mentre dice a voce bassa:
“Aspettami qui.”
Lasciatemi morire quiiii!!! E ci credo che Luhan sente delle sensazioni in presenza di Sehun ma a solito sta sulle sue e addirittura "terribile".
Sehun sembra molto attento, fino a rendersi conto del dell' hanticap di Luhan. Uomo sei meraviglioso.
Ad ogni modo cosa hanno scoperto?? Cioè chi è QiNai? Cosa gli è successo?

E poi Yixing e Kyungsoo, finalmente un po' di interazione vera e propria...Yixing finalmente ricorda chi è Kyungsoo.
Bene, vorremmo saperlo anche noi, grazie.

Quante cose sono successe 5 anni fa?? DIO SANTOOOOO!!!!

02/06/17, ore 16:47

“Wu Yifan, hai il coraggio di iniziare una relazione platonica, priva di sesso, con me, in questa relazione, non ci sarà desiderio, non ci sarà vendetta, dovrai ricordare una cosa sola...”  “Il tuo uomo, si chiama Zhang Yixing.”
Chee diavolo vuole fare Yixing?
Si farà del male...perchè deve fare queste cose TT
E soprattutto perchè si è dato un limite di tempo. Tre mesi...e ho paura per questi tre mesi e su come finirà.
Io lo devo ammettere per quanto odio Yifan...io amo le storie d'amore tormentare dove si fanno del male entrambi ma alla fine tutto andrà bene.
Ma la mia paura è che qui ci sarà solo dolore e soffrirà Yixing molto più di Yifan.
Inoltre che significa che Yixing è la causa di tutto??
Yixing, la ragione di ogni cosa, sei tu.
Che sia vendetta, o peccato, è tutto… Dovuto a te!

Che Yifan ha fatto quello che ha fatto per un motivo si è capito, e da un pezzo, ma il perchè?
“... È Zhang Yixing, la persona stabilita all’inizio è Zhang Yixing, Wu Yifan, tu sei il sostituto.”
Stabilita da chi? per che cosa?  Yifan, il sostituto di chi??"
Come a solito piena di domande che avranno una risposta durante la lettura dei prossimi capitoli.
Ripeto è tutto un gran casinoooo!!!

02/06/17, ore 01:38

E chi è 026?????? Non credo sia degli exo o forse sì???? Mmmmmmm ma pure sta bimba finale mmmmmmmm
La Hunan sempre migliore 👌

29/05/17, ore 17:23

Mamma mia che gran casino!!
Un capitolo molto intrecciato...altre cose da scoprire.
1- Chi è 026? Perchè si trova in prigione e di cosa stanno parlando lui e il visitatore?
Cinque anni fa cosa è successo??
2- Chi è shushu? Chi è la bambina?
3- Sehun è la chiave di tutto o quasi.
Questo capitolo mi ha messo tante domande in mente, la trama si fa sempre più interessante ad ogni capitolo.

29/05/17, ore 16:45

Oh porca puttana cosa è questa roba?
La HunHan, Madonna.
Mi sono strozzata col thè, ma che cazzo fa Sehun?
Oddio. Oddio. Oddio oddio oddio.
Li amo tantissimo.
E il passato di Luhan che viene fuori? Madonna, i brividi. Ho voglia di leggere il resto e soprattutto di sapere cosa cavolo hanno passato e come ci sono arrivati tutti a questo punto.
Assnsksn.
Ti amo, grazie per averla tradotta, non smetterò mai più di dirtelo.

29/05/17, ore 16:39

Yixing, again, il peso allo stomaco che mi fa venire quel ragazzo, Madonna.
mi ha fatto venire di nuovo voglia di abbracciarlo. (Quante volte l'ho detto da quando é cominciata questa fanfiction?)
E niente la amo. E, per l'ennesima volta, grazie mille per aver deciso di tradurla.
/abbraccione.
Ora corro a leggere il prossimo capitolo, dato che finalmente ho un poco di tempo libero.

29/05/17, ore 16:28

Cazzo. Lo so che il regolamento di efp non prevede parolacce nelle recensioni ma è tutto quello che riesco a pensare in questo momento. Che cazzo è successo? Yifan, porca di quella trota cosa fai? Cosa vuoi realmente? Perché lo stai facendo, soprattutto?
Ma lo capisce lui che così si fa solo odiare?
Yixing.. Mi è salita solo voglia di abbracciarlo okay.

E chi è la persona alla fine? Sempre più misteriosi, aiuto.
Ma mi piace per questo, questa fan fiction ♡
Grazie.♡☆
E alla prossima~.

29/05/17, ore 16:22

《Arrivi senza alcun preavviso, con aria arrogante e di superiorità ti posizioni davanti a me.

Vuoi che giochi con te?

Ah! Caro, non farmi ridere!》

Si parla della HunHan vero? Sì. Sono loro.
Sicuramente.
E questo capitolo é così carico di cose.
sono tutti legati con tutti e io non riesco a ccapire i legami che li uniscono e uffa sono troppo curiosa.
Yifan cosa ha in mente? Non so se essere curiosa o spaventata ok ok.
corro a leggere.

29/05/17, ore 16:14

La Chanbaek.
posso morire?
Chanyeol é un uomo troppo profondo, guardatelo, i suoi comportamenti mi mandano in confusione totale.
e baehyun?
Dio. Questi due mi vogliono uccidere. Ma poi quando Lo salva.
《“Guarda bene, quando quella luce è rossa, devi rimanere fermo sul posto, aspettando che la luce diventi verde, solo allora puoi continuare ad andare avanti.”

Gira poi il corpo dell’altro, incurva il dito e gratta delicatamente il naso di Baekhyun, sorridendo dice:

“Sono nozioni da bambini delle elementari.”

Baekhyun viene di nuovo preso di sprovvista dalle azioni di Chanyeol, rimane così fermo, con la testa leggermente inclinata, a guardare la persona davanti a sé.》
e come reagisce Baek? Mi mandano IN CONFUSIONEEHENSBJ.
PERÒ QUALCOSA C'È OKAY?
/Sclero mode on.

Li amo troppo .

Alla prossima~♡

29/05/17, ore 16:05

Aquila, mi incuriosisce sempre di più, anche se in qualche modo mi sto già facendo qualche idea su chi potrebbe essere.
Baek hyun e Lu han mi spaventano, un po'. Sono curiosa ma anche ansiosa, e non so se realmente voglio sapere cosa c'è dietro il loro rapporto, ho paura che sia qualcosa di orribile.
E Jongin che ci vuole provare con Yixing? Lo sa che lo picchio, vero?
ma ho come la sensazione che questo capitolo sia una preparazione psicologica al prossimo (?).

annyeong!~♡

24/05/17, ore 19:26

CHE GRAN CAPITOLO
ADORO questa coppia, è così dannata e complicata e ha così tanto da raccontare. Chanyeol è un uomo e agisce come tale oltre a essere un gran signore ed essere più buono di quello che pensa.... forse semplicemente più incline a capire e accettare le emozioni umane, perché proprio BUONO non penso sia LoL Baekhyun è complicato e deve essere davvero un personaggio difficile e ho paura TT

24/05/17, ore 16:53

Che dio mi salvi da tutti questi feels!!!
Finalmente un capitolo della mia adorata chanbaek...e che dire
SONO BELLI!!!!!  tanto tanto T^T
“Sono bello?”
“Sei bello.”
Si lo è, e lo sappiamo tuttiiii.
Ma quando sono rientrati in casa li mi è partita l'ansia, per quanto ti ho detto che Chanyeol deve mettere apposto Baekhyun (ihihih) non volevo che lo trattasse in modo sconsiderato, alla Wu per intenderci.
“Byun Baekhyun, credi fottutamente che io sia davvero una brava persona?”
Si, Chanyeol lo sei. Voglio crederci, che sei una brava persona per Baek.
Anche da ubriaco hai mantenuto il controllo...
Voglio vedere più interazione tra i due, però.
E Baekhyun su sciogliti un po' per il gigante.

24/05/17, ore 16:08

SEHUUUUUUUUUUUUUUUUUN.
HUNHAN. SEHUN × LUHAN. OH SEHUN.
ULTIMATE. OH MIO DIO. É ARRIVATO, AMORE MIO TI ASPETTAVO DA COSÌ TANTO TEMPO AMORE VITA CUORE RESPIRO TUTTO.
Il mio bellissimo ultimate figo come lo schifo e bellissimo e puttana.
okay.
Respiro.
calma.

Mi sento malissimo, sono già bellissimi ora okay, io li amo così, Sono bellissimi.
cioè Sehun che gli chiede quanto lui valga, e l'altro che gli risponde in quel modo. Le mie pupille si sono dilatate del 99,9 per cento okay.
Immagino già la loro storia, e oh my god li amo ahakanh.

24/05/17, ore 15:52

ALLORA MI SONO RICORDATA
Kai è un cucciolo, mi piace tanto il suo carattere (per ora EH perché qui nulla è come sembra) perché è così vitale allegro scemotto folle, un po' come nella realtà e non il solito dark e essere oscuro delle FF.
E' molto Jongin e poi Kai, ecco, e la cosa mi piace perché è diverso dal canonico personaggio da FF e molto più vicino alla realtà. Fosse stato un pochetto più impacciato e timido e sarebbe stato proprio uguale all'immagine mentale che ho LOL

Insieme sono la dolcezza, una coppia assortita MALISSIMO ma davvero carina AHAHHAHAAHAHAHAH