Masochism
di sweetangel95

06/05/17, ore 09:08

Io non so quante volte debba dire che odio Yifan...e lo dirò fino a quando non vedo le cose giuste.
Odio, come si senta "padrone" di Yixing
Odio come sia crudele con Yixing e anche con se stesso
Odio che faccia stare male Yixing
Odio quanto sia dannatamente orgoglioso.
Odio che faccia uscire un lato di Yixing quasi senza cuore pur per difendersi.
“Yixing, ti stai arrendendo?”
Hai rotto tu e il tuoi giochi da masochista, questo è fare del male. Farsi del male.
“Scommetto… Che tu Wu Yifan hai ormai perso il cuore per Zhang Yixing.”
Si, Yixing scommettiamo...inizia a farlo sentire come ti fa sentire lui. GIOCA!!!!!!

PS: vado a piange in un angolo perchè ho un urgente bisogno di disperarmi.

05/05/17, ore 22:40

“Non crederai mica che si scriverebbe Aquila in faccia per farsi riconoscere?”
A meno che non sia un cretino NO NESSUNO MAI SI FIRMEREBBE AQUILA O AQUILOTTO STICAZZI.

"Lascia un bacio sulle fossette di Yixing"
che è tipo anche un mio fetish segreto (?)

E sti due (Yifan e Yixing) sono sempre al limite, sul burrone, diviso tra i loro cuori (che sembrano amarsi) e il destino / mente che li allontanano.
SOFFRO TT

LA FINESTRA NO
YIXING NO
NON APRIAMOLA
NON SCOMMETTIAMO
SCOMMETTIAMO CON LA FINESTRA CHIUSA
CHE FA FREDDO E DI SICURO NON HAI LA MAGLIA DELLA SALUTE E TI VIENE IL RAFFREDDORE.
#Closethewindow

Yixing domina incontrastato in tutta la sua magnifica complessità

05/05/17, ore 21:00

Yixing che pensa 'LuHan, non riesco ancora ad abituarmi a come sei ora' unito ai pensieri di un tempo mi lascia pensare a un passato MOLTO diverso per Luhan
AAAAAAAAAAAAAAAH
CHE INGRIPPO GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Perchè poi Baekhyun sembra tornare a essere distante e BOH non ci capisco nulla TT

CHANYEOL E' UN CUCCIOLO
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

La chiamta improvvisa di Sehun
NJCDNKJVNKJDSNVJNDSNJV
NUOVO CAPITOLO
DATEMELO

05/05/17, ore 20:54

Baekhyun sempre più interessante e stranamente collegato a tutti LOL Mi incuriosisce a ogni capitolo di più e questo strano legame con Luhan, boh, è strano ed è curioso... Cosa c'è dietro?
Sono sia curiosa sia spaventata sinceramente LOL

05/05/17, ore 20:53

E CHE DIRE
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
ho impiegato tempo a digerire TUTTO questo e adoro amo venero sta cosa dfbnkjgfnbjkngbj
MA ORA
DUBBIO
i ricordi / sussurri di Luhan... chi cacchio è?
'''''''''“LuHan… In realtà, tu mi piaci.”
“LuHan, devi sopravvivere.”
“LuHan… Prima che muoia, mi puoi baciare...?”
“LuHan… LuHan… LuHan...”'''''''''''''''''''
EH
ANSIA

03/05/17, ore 16:09

ZAN ZAN!!!
Finalmente AHAHAHAH la mia impazienza non ha limiti.
Tre situazioni diverse in una sola serata...
1-Byun Baekhyun smettila adesso di flirtare con Luhan perchè te menoooo!!
“Quindi? Vuoi ricompensarmi?”
NO Luhan non c'è ne di bisogno...infatti il gigante spunta dal nulla e te lo conferma. Hai preso i tuoi soldi mo non rompere i cocomeri.
Chanyeol so che non mi deluderai <3

2- Jongin che flirta con Yixing.
Jongin tesoro sembri un cane in calore che ha bisogno di trovare la sua compagna. Prima ci provi con Kyungsoo, mo con Yixing.
Datti na calmata figlio mio.
Ma...c'è sempre un ma con me...il
Zhang Yixing, ah! Stai davvero iniziando a piacermi! non so potrebbe nascere qualche situazione interessante.
Bhe, Jongin vai fai pure voglio assistere a qualcosa solo nel processo non farti del male.

3- E infine lo sapevo, lo sentivo. Eccolo che spunta con una chiamata.
OH SEHUN
Non poteva di certo mancare, non mi aspettavo in questo modo ma lo preferisco e mo non vedo l'ora dell'incontro. Da Luhan giusto???

Oh Sehun, vuoi giocare?
Oh Sehun, vuoi entrare nella mia vita?
Va bene!
Benvenuto―nell’inferno.

E questa è una minaccia?? Bene, non credo che Sehun non sappia in che cosa sta andando incontro stuzzicando Luhan.

La cosa qui diventa sempre più interessante, davvero. Avanti il prossimoooooo!!!! xD

01/05/17, ore 13:00

Tutti presenti alla serata...tutti fighi. Manca solo Sehun e poi sono a completo. Baekhyun e Luhan hanno qualcosa e non so cosa. Si sorridono. Si cercano... Ooooh non mi piace sta cosa. Comunque quest'aquila chi sarà mai. Penso di avere un idea. Mi chiedo cosa succederà a questa serata...?!?!

28/04/17, ore 09:32

OH MIO DIO!!!!
Allora con calma, procediamo con calmaaaa...
Prima di tutto grazie tesoro per gli auguri TT <3 e guarda un po' aggiorni un capitolo con la hunhan TT_________TT
Secondo, siiiiii Sehun fai vedere chi comanda quiiii!!! Luhan sciogliti un po' dio santo.
“Ci credi che ti castro?”
eeeh Luhan tesoro andiamoci piano con le parole. Stiamo parlando di qualcosa che al nostro Sehun non si può toccare e poi sono sicura che prima o poi potrebbe anche piacerti AHAHAHAHAHAHAHA
Quel… Sapore che gli fa venire il vomito!
ESAGERATOOOOO!!!!!!!!!
Però non so c'è qualcosa che non mi quadra...ho una sensazione.

Chiudendo gli occhi, la sua mente viene riempita da quella persona, il cui volto è coperto di sangue. Accanto all’orecchio sono i suoi lievi sussurri.
“LuHan… In realtà, tu mi piaci.”
“LuHan, devi sopravvivere.”
“LuHan… Prima che muoia, mi puoi baciare...?”
“LuHan… LuHan… LuHan...”​

A chi ci stiamo riferendo quiiiiiiii?!?!??! TT perchè non può esserci un capitolo dove tutto va liscio, dove io non mi devo fare tre mila domande.

PS: Carissimo Luhan non pensare a Baekhyun che ci pensa Chanyeol e io non vedo l'ora di leggere qualcosa su di loro, Chanyeol non mi deludere please.
Pensa a Sehun che prima o poi ti sistema per le feste e ti piacerà festeggiare con lui.

Dopo tutto questo sproloquio posso dire che mi sento soddisfatta. Grazie ancora sweetangel95 ti voglio bene <3

25/04/17, ore 23:21

Finisco la prima parte e sono tutta un fremito, occhi lucidi, cuore che batte e lo stomaco chiuso.
Soprattutto l'ultima cosa è un evento RARISSIMO per me. Penso che questa parte me la salvo e provo a leggerla ogni volta che ho una fame nervosa, non sia mai che sia il modo innovativo e unico per perdere qualche grammo
AHHAHAHAHAHAHHAH
STA STORIA PUO' FAR TUTTO

Yixing TT Cucciolo, lo voglio sapere pur eio e che cacchio Yifan si rispondere però eh. MALEDUCATO LOL

JONGIN POCELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

25/04/17, ore 20:45

Puntuale come sempre.,,Eeeh ciaooo *chuchu*
Una sola parola TENEREZZA.
Yixing mi ha fatto troppo tenerezza,quel bastardo di Yifan dannazione a lui non prova neanche un briciolo di risetimento, compassione.
Yifan mi fai schifoooo TT cerca di cambiare la situazione in qualche modo perchè mi odio al solo pensiero di odiarti.
E poi quel piccolo momento della mia Kaisoo.
Sinceramente Kyungsoo cioè va bene tutto ma è Kim Jongin che ti sta chiedendo di provare, cioè fossi in te un pensierino lol xD
(So che non succederà nulla tra i due me ne sono fatta una ragione quando me l'hai detto però...)

23/04/17, ore 22:48

La prima parte con Yifan e Yixing è LETTERALMENTE da brividi, ogni volta che la leggo BRIVIDI, quindi beh bravissima perchè lo hai reso alla perfezione.
Riescono solo a dire: BRIVIDI
Che ansia, mamma mia LOL

E chi cavolo ha incontrato Jongin? BAH
Io ho ancora i brividi per prima LOL

23/04/17, ore 22:45

Luhan che non si presenta all'appuntamento di Hunnie, un voglioso cavallone/stallone di soli venti anni che è disposto a comprarti come una prostitut- MA HAN COSA FAI AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAAHHAAH

Hunnie è così misterioso e sembra ancora MOLTO ma MOLTO pericoloso. Chi è il vecchiardo con cui parla e che a volte nomina? E' vecchio sul serio o è un personaggio che conosciamo e che lui giuda vecchio perché ha soli 20 anni?
MMMMMMMMM
chissà LOL Io credo sia proprio vecchio LOL

23/04/17, ore 22:41

Chanyeol e Baekhyun sembrano usciti da una scena di una soap opera di scarso livello AHHAHAHAHAHAHAHA Ma sono troppo cuccioli e sfigghy insieme <3
Soffriremo tanto, ma tanto tanto tanto vero??
T_____________________________T

23/04/17, ore 22:39

Non serve molto per capire chi sia
MUAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

"La figura seduta nell’angolo, è appoggiata al divano, l’indice e il medio della mano tengono la sigaretta non ancora del tutto consumata, osserva la persona al bordo del bancone, il sorriso dipinto sulle sue labbra è colmo di interesse.
LuHan. Il tesoro prediletto del vecchio.
Ah! Non è nulla di eccezionale."
E già qui ogni cellula del mio corpo stra fremendo. E' GIUNTO. E' QUI. STA ARRIVANDO.

"La bellezza dei tratti del suo volto è straordinaria, è sdraiato obliquamente sul divano, alcuni ciuffi di capelli gli ricadono sulla fronte, conferendogli un aspetto insolente e allo stesso tempo bello.
La camicia nera è aperta fino al terzo bottone, grande è la porzione di pelle rimasta ignuda sul suo petto, una tentazione senza pari.
Abituato alla vista di Yifan e Chanyeol, LuHan pare ormai immune al fascino degli uomini belli, ma quando vede la persona dinanzi ai suoi occhi, non riesce a non sorprendersi."
LA CAMICIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Non ti abitui mai a Hunnie <3

E il primo incontro è già carico di tensione sessuale, di voglia, di arroganza e ironica e so già che amerò da morire sti due insieme e fremerò per leggere di più e di più e di più!!!!!!!

23/04/17, ore 22:35

A me Yixing e Yifan non me la contano PER NIENTE giusta e io sta cosa la odio T_T Perchè è evidente che i due hanno un rapporto di fondo forte, chiamialo AMORE dai, che però è stato distrutto dala vita, dalla crudeltà, dalla battaglia e dalla sete di potere.

Eppure quell'amore c'è, nascosto e buttato in fondo all'anima per evitare di ''''morire'''' e lo si capisce dall'atteggiamento di Yifan e dalle parole/pensieri di Yixing.
Tipo:
"In questo momento Yixing pare rallegrarsi, rallegrarsi del fatto che Yifan non abbia un aspetto così gentile, perché altrimenti, in questo gioco, Yixing perderebbe in un modo molto miserabile.
Dopotutto, quel sorriso incanta troppo le persone."
CIOE'
E' chiarissimo.