Masochism
di sweetangel95

18/07/17, ore 10:07

Non so come iniziare...Vediamo...mmmh...
Yifan e Yixing in una veste totalmente diversa da quello che abbiamo visto fin ora.
O meglio, si sono lasciati andare, hanno vissuto quel sentimento,quel volersi bene, quel amarsi senza senza fingere.
Questo è quello che volevo.
Totalmente diverso dall'ultimo capitolo che li riguardava, dove mi hanno fatto salire l'odio e mi hanno resa triste per un po'.
Cosa si è capito?
Che Yifan è inutile che fai tutto il freddo, capisco le circostanze, ma da oggi non ti crederò più. Non crederò più a tutto quell'odio e astio che provi.
Fingi, opprimi i tuoi sentimenti, fallo pure ma ai miei occhi non sei più credibile.
No, non lo è. Perchè?
Perchè qui si è visto:
DESIDERIO
GELOSIA
AMORE
PASSIONE NEL SIGNIFICATO PIU' PURO
CALMA
TENEREZZA

Tutto così diabetico che credevo di morire. Tutto molto bello, davvero.
Ma continua a non piacermi Yifan, per tutti i motivi che ho appena detto. Perchè lui è un bastardo che finge, finge spudoratamente quello che (non)  è. Lui non è quello che abbiamo letto fino ad oggi, o meglio in parte ma no verso Yixing.
Verso Yixing è quello che abbiamo letto in questo capitolo.

18/07/17, ore 00:36

Sono a letto di morte. Ok ookay. Okay.

La Kray non me l'aspettavo così. No. No. No. Mi senti piangere? Ajabajam

"all’improvviso ha l’impressione di non avere più un posto dove andare, una villa senza Yixing, ormai è una villa in cui non ha motivo di tornare."

Che cosa dolcissima è questa? Quanto sono belli. Dio mio tutta questa fluffosità (???) mi fa paura.
Ho paura che poi svanisca tutto e uffa quanto mi fanno piangere li amo addio alle virgole.
Yifan è il mio amore, non è vero che lo odio nono, non pensavo all'inizio che fosse un gran figlio di buona donna, assolutamente no, e soprattutto non l'ho mai mandato a male.

E Yixing. Cucciolo bello che si è preso la febbre, amore vieni qui che ti curo io. Cucciolino di mamma ti cibo io di oreo e latte così cresci bene e picchi quel due metri che se lo sente tre metri. Bambino bello tesorino cucciolino e poi SBAAAAM LO BACIA RAGAZZI LO BACIA AVETE CAPITO È UN ANGIOLETTO MA CI SA FARE E LO BACIA MUOIO.

CIOÈ MA SERIO? SERIO? SJSKSNAJ KASKSNSHJS JSJWJ AAAA.

Basta io vado a morire ti prego sjsnshksn sono troppo troppo troppo troppo troppo belli.
Grazie amorino bello. Grazie infinite ancora per aver condiviso questo capitolo pieno di scleri. *tira calci alle lenzuola e abbraccia il cuscino perché SÌ È COSÌ CHE SI SCLERA*

A presto, spero. E stai attenta a tutto questo caldo, nob vorrei che ti bruciassi la pelle piccina, metti sempre crema e occhiali, se poi sei tra quelli colpiti dall'ondata di freddo stay healthy e please don't catch fever--BASTA FARE LA MAMMA ME NE VADO A RILEGGERE QUESTA FFFFFANFICTION BELLISSIMA ADIEU MON AMOUHUR.

forse anche oggi sono prima questa volta non voglio solo la carezza, voglio un bacettino sjsnoa
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 12:37 am)

11/07/17, ore 10:26

Il mio cuore sta per esplodere
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STI DUE
“Non ti permetterò mai più di lasciarmi.”
“Nemmeno di un passo.”
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STI DUE

Qesta è la coppia più romantica e la storia che mi farà soffrire di più
LO SO
ME LO SENTO
SOFFRIRO' COME IL VECCHETTO COLPITO DAL TELEFONO

11/07/17, ore 10:20

"Chanyeol non vuole affatto ammettere, che in questi giorni ha pensato solo a Byun Baekhyun, si è completamente dimenticato di Do Kyungsoo, se non fosse stato per oggi, probabilmente ci sarebbe voluto un altro periodo di tempo prima che potesse ricordarsi dell’esistenza di tale persona."
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
CHE CARINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SEHUN COSA FAI
Nell'oscuritààààààà
MA CHI E' QINAI (il nome sembra la quinoa che mi fa schifetto LOL Se magna ndr)

"Nessuno sa, quanta paura c’è in questo momento nel cuore di LuHan, nessuno sa, nel momento in cui Sehun gli si è avvicinato, quanta forza ha dovuto usare per girare la testa.
Nessuno sa, che in quel momento, nel cuore di LuHan è sbocciata una scintilla di aspettativa.
Sta iniziando a non opporsi più all’avvicinarsi di Sehun."
OH MY GOD

Luhan in pratica te lo vorresti fare ma il tu cervello dice no E IO TI DICO SI' FALLO DOLCEZZA; BUTTATI CHE E' MORBIDO.

11/07/17, ore 10:10

Kyungsoo è sempre più inquietante, sembra onnisciente ed è spaventoso: osì calcolatore, freddo, preciso e il suo rapporto con Kai è davvero... STRANO
E' un personaggio così misterioso *O*

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH L'incontro dei quattro
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Sehun è così NVJDVNKJSNVJKNSDJ così nervoso, agitato, violento ed è così STRANO... cioè non trovo collegamento tra questo sehun 'spaventato' dall'essere esca e il sehun spavaldo dei capitoli precedenti...

KYUNGSOO SCOMPARSOOOOO

11/07/17, ore 09:12

Il mio cuore fa ancora boom boom!!!
Sono belli, estremamente belli...dire che mi sono sciolta come il ghiacciolo in una giornata di caldo torrido, come il burro nel microonde, è dire poco.
Lui che lo cerca per tutte le stanze, la paura che lo attanagliava solo a pensare che il piccolo Baek si fosse fatto male accausa di altri.
Dimmi tu se Chanyeol non è meraviglioso.
Baekhyun sembra così felice con il gigante, si assapora una certa pace quando si legge come Baek si sente verso Chanyeol.
E' TUTTO COSI TROPPO PERFETTO.
Fin troppo perfetto, quindo so che qualcosa succederà tra di loro. So che qualcosa distruggerà tutto questo, e li io soffrirò da matti perchè non si può.
Non posso leggere tanto amore per poi venir sostituito da altro.
HO PAURA.
Ed è stupido perchè dovrei vivermi questo capitolo per quello che è ma non ne posso fare a meno.
E la cosa che più mi fa paura è che potrebbe essere Chanyeol a distruggere tutto TT

11/07/17, ore 01:01

《Si, non vuole che a Baekhyun venga fatto del male, non vuole vedere una minima espressione di dispiacere o pena sul suo volto.》

Dopo questa io già piangevo. Ti prego, cosa sono queste cose? Cosa sono quei due? Oh mio Dio, io non respiro. Sono così belli, Dio mio. Io li amo, aaaa.
Chanyeol, il mio Yeollie, piccolo amore mio che perde il controllo. Perché ormai è chiaro per tutti, anche per lui stesso: é così preso da Baekhyun.
E il fatto che lo abbiano ammesso entrambi, mi riempie il cuoricino di gioia. Ti giuro, é una cosa bellissima. Mi ha fatto sorridere così tanto questo capitolo.
E il fatto che tutto questo stia succedendo senza che Chanyeol posi un solo dito su Baek in quel senso, li rende ancora più speciali. 《Non vuole fare niente, desidera solo abbracciarlo, odorando il fresco profumo del bagnoschiuma che emana il suo corpo, è molto soddisfatto.》
Dio, le farfalle allo stomaco!
Per un momento avevo temuto il peggio, pensavo lo avessero rapito, e forse mi sono impanicata quanto Channie.
Ma eccoli, stretti a sorridersi come veri sciocchi. E io li amo. Li amo così tanto!

hai in mwnte che mi hai migliorato la vita con questa traduzione di questa fanfiction così bella? Non respiro heeelp.

E FORSE SONO ANCHE LA PRIMA A COMMENTARE QUESTA VOLTA!! ❤

a presto, marshmallow pieno di amore~♡

Ps. Scusa se non ho scritto molto bene ma sono così emozionata per questo capitolo che ho detto addio alla grammatica aa

10/07/17, ore 08:34

okay non entravo su efp da un bel po' di tempo e ammetto che mi sono imbattuta in questa ff causalmente; ho letto tutti i capitoli in una sola notte anche perché la curiosità non cessava e volevo sapere sempre più lol.
complimenti per la traduzione, seguirò molto volentieri questa storia 💌

07/07/17, ore 11:56

Prima di cominciare a sclerare -seriamente - per la HunHan, posso morire per Channie che per tutto il tempo ha pensato solo a Baek e non al suo "lavoro"? Mi sento male, sono bellissimi, help.

poi l'accenno di SeKai gjbdgb, la loro amicizia non può mai mancare, mi fanno frignare.

Ora passiamo al bello.
La stramaledettissima HunHan.
Sehun sta facendo un lavoro perfetto, si vede. LuHan non avrebbe reagito in questo modo se Sehun non cominciasse a "piacerli", o almeno se non cominciasse a tollerarlo. Luhannie sembra avere una ferita ancora aperta, che continua a sanguinare, una ferita che forse cerca continuamente di ricucire dimenticandosi però che prima deve fare un lavoro di pulizia e disinfettarla.
Il mio piccolo Luhannie, si vede che soffre, nonostante non voglia darlo a vedere.
Sehun mi è sembrato particolarmente gentile, non so perché, anche se ha fatto centro sulla sua ferita, anche se glielo ha ricordato (Non che Luhan non sembri pensarci ogni volta che provano a baciarlo), con le parole che ha detto dopo a me é sembrato più... disponibile, ecco. Perché lui non lo vuole per una scopata e basta. Lui stesso ha detto che vuole che sia sempre suo, e soltanto suo.

Mi fanno piangere, sono bellissimi, li adoro, e in questo momento mi é venuta voglia di dare un biscottino a Sehun perché BRAVO CUCCIOLO BELLO ! LO STAI CONQUISTANDO.
E di coccolare quel bimbo bello di Hannie e fargli capire che il male se lo impone da solo.

AAAA IO CHE PARLO DI LORO COSÌ MANCO FOSSERO CAGNOLINI MENTRE LORO UCCIDONO GENTE. AH.

comunque ti adoro, sei bellisshima e nelle risposte alle recensioni vorrei spupazzarti tutta. Aw.

Alla prossimaa~♡♡♡

07/07/17, ore 09:30

Come promesso eccomi qui.
Sai bene cosa penso di questo capitolo ma è giusto sclerare per bene.
LUHAN SEI UNO PSICOPATICO!!!!
No, davvero non stai bene di cervello, qualcosa ti ha traumatizzato 5 anni fa, e voglio sapere cosa.
Oh Sehun, devi morire!
Tutto quel momento finisce con questa frase, non vuole baciare Sehun, non vuole che si avvicini. Ha palesemente paura ma di cosa?
Quello che prova sono cose belle, quelle sensazioni quando Sehun gli è vicino non possono fargli del male,no? Giusto?
Ma credo che tutto è scaturito da QiNai. Cosa gli ha fatto? Chi era QiNai per Luhan?

04/07/17, ore 22:13

Sehun sono io proprio ora che urlo e do calci a tutto perche non puoi lasciarmi sulle spine in questo modo. Pls.

È un cretino, ti prego. Mi fa morire, il mio amore, e Chanyeol non può che essere come lui, a modo suo.
La persona con cui parla Kyungsoo voglio sapere chi è, non posso vivere così, no. E CHI VOGLIONO TIRARE FUORI DALLA PRIGIONE? É TAO, VERO? ME LO SENTO.
E * preghiera di ringraziamento al signore* FINALMENTE QUALCUNO CHE VUOLE ILLUMINARCI SUI FATTI DEI FAMOSI CINQUE ANNI FA. NON POTEVO PIÙ VIVERE SENZA SAPERNE NULLA.

Però quei due si devono leggermente calmare. Cosa mi vuol dire che si prendono per mano e lo stupido chiede al ciclato se ha paura e NON SOLO, QUELLO GLI RISPONDE PURE IN QUEL MODO ASJSKMAHSJ.
il mio cuore non ce la fa. I più teneri, amori belli, piccini, Bellini, miei.

Questo capitolo é pieno di roba, aiuto, MA NON PUÒ FINIRE COSÌ. IO ODIO KYUNGSOO. COME SI PERMETTE A SPARIRE ORA? AISHHH.

Sempre grazie a te per aver deciso di tradurre, , mi hai aperto un mondo bellissimo. Grazie grazie grazie.

Ps. É da quando ho cominciato a leggere che voglio sempre dire questa cosa ma me lo dimentico sempre, le cover ad inizio capitolo sono fighissime.

Ora me ne vado.
A prestoo~

Pps. PRESTO PERCHÉ SE NON AGGIORNI PRESTO TI UCCIDO. È UNA MINACCIA (????).

No, srsly, me ne vado

04/07/17, ore 11:47

Eccoci qui e oh dio quante cose.
1- Kyungsoo parla con qualcuno e vorrei tanto sapere chi è. C'è sempre questo qualcuno sconosciuto che fa e disfa come gli pare.
Adesso vuole fare uscire Tao, perchè io so che è lui, dalla prigione.
Ma cosa succedera quando Tao sarà fuori? Beh vorremmo tanto saperlo...
E poi alla fin si parla di Yixing..
“È ora che qualcuno gli parli, delle vicende di cinque anni fa.”
Ma finalmenteeeeee che qualcuno gli dica cosa è successo 5 anni fa...Perchè qui lo vogliamo sapere tutti.

2- L'incontro di Chanyeol al Dirty...wooooow!!
Prima di tutto ho bisogno di esprimere i miei feels con questa piccola chanbaek.
“Hai paura?”
“Con te qui, non ho paura.”

Cioè il mio cuoricino, il mio stomachino hanno fatto le capriole.
Questi sono diventati
L'AMMMMMOOOOORRRRRREEEEE!!!!
Non mi capacito di come Baekhyun si stia lasciando andare così.
Ma passiamo alle cose più serie, l'incontro. I QUATTRO  in unica stanza a discutere di cosa stia succedendo. Chanyeol e Sehun mi hanno fatto morire dalle risate, l'immaginavo come se ce li avessi qui davanti a me. Idioti.
Yifan sembra essere più avanti rispetto agli altri, capisce meglio le mosse del vecchio.
Io ho una domanda che mi sorge:
Ma se il vecchio sta facendo un doppio gioco?? Cioè ho questa sensazione.
E adesso, che significa che Kyungsoo è sparito??? WHAT THE FUCK?!?!??!

03/07/17, ore 00:12

Ciao Sweetangel , ormai ogni loro incontro è una prova di forza .
Ogni domanda che l'uno fa all'altro è così .
Ogni richiesta nasconde un test .
Yifan e Yixin .
La loro relazione potrebbe dare loro il potere . La loro alleanza potrebbe essere indissolubile : sono parenti .
Non si tradisce il proprio sangue .
Invece sembra che tutto abbia inizio proprio da questo fatto .
Eppure , più lo leggo ripetersi , più comincio a dubitare che questa sia tutta la verità .
Non ne intuisco il movente , soprattutto rispetto al vantaggio ....
Ma questo è il passato , e per quanto ci si giri intorno con costruite manovre di seduzione , la verità è proprio seppellita nel passato .
Lo stesso passato che riaffiora nei ricordi di Yixing , struggente nella sua malinconia .
Ne sento il forte impatto ogni volta che leggo le frasi che gli sono state rivolte , o i pensieri che aveva quando era appena un bimbo .
Mi dispiace molto e non posso non soffrire al pensiero che , crescendo , abbia dovuto nascondere la sua vera indole dietro una facciata di impassibile freddezza .
Lo trovo innaturale .
Ma capisco che abbia dovuto adattarsi e mimetizzarsi con l'ambiente che lo circondava per poter sopravvivere .

02/07/17, ore 23:14

Ciao Sweetangel , siamo chiari : ne mancano ancora tre all'appello .
Tao
Chen
Xiumin
... e purtroppo non saprei come usare l'indizio che ci hai dato , visto che non conosco la filmografia di tutti gli EXO , ma ... propenderei per l'ultimo della lista .
Potrebbe essere lui 026 .
Così a pelle . Magari mi sbaglio .
Come ho sbagliato a temere che Luhan uccidesse Sehun vivendo nella stessa casa .
Quello che in questo momento sta uccidendo Sehun è la noia e , se non fosse per la colf di Luhan , la sporcizia .
Ancora in stand-by queste due persone : le uniche che sanno che cosa ha veramente in mente il Vecchio .
Probabilmente in attesa di ricevere istruzioni ... o che qualcosa accada .
La bimba ... Uhm ... Non mi aspettavo un altro personaggio , ma ovviamente non ci sta per niente male una bella ragazza , a cui hanno ucciso gli amati genitori sotto i suoi occhi , assetata di vendetta .
Un genere di disagio adatto ad essere inserito in questa storia .

02/07/17, ore 22:28

Ciao Sweetangel , ah .... avrei giurato che stavolta c'eravamo ... d'altronde sono già passati due mesi e ... Chanyeol è stato veramente un gran signore .
Nessuno che ha pagato tanto denaro avrebbe usato la pazienza e aspettare così ... Baekhyun è troppo attraente ...
Eppure l'obiettivo di Chanyeol non è avere Baekhyun , altrimenti lo avrebbe già costretto .
Ma a lui costringere non piace .
Anche questa notte Baekhyun è salvo , anche se , nello stesso tempo , è completamente perso ...
Mi sembra che il personaggio di Baekhyun sia fuori dai giochi di potere che caratterizzano la trama . Certo , contando sulla propria avvenenza è fascino può attirare l'attenzione di qualcuno ... ma non ha alcun tipo di potere .
Purtroppo però , in questo momento , il suo essere di proprietà di Chanyeol lo mette a rischio di essere colpito per arrivare a lui ( che invece potere ne ha ...)
Come andrà a finire tra loro non è un mistero : c'è tanta , troppa alchimia , ma mi chiedo che risvolti ci saranno nel loro rapporto ...
In questo momento Baekhyun sembra l'anello debole della catena .