Masochism
di sweetangel95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/17, ore 23:14

I capitoli iniziano a farsi più lunghini e SI GODEEEEEEE MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Attendo con ansia Sehun (anche se so già quando esce ma SHHHHH è sempre comunque un'ansia a priori)

Si inizia a entrare nella storia, storia oscura, storia complessa, storia di persone cattive che si muovono in un modo cattivo dove si è preda o cacciatori, dove tutto ha un prezzo e il potere costa anche l'anima.
Non sono un'amante del genere perché lo trovo, di fondo e regola, molto estremizzato, molto forzato e reso davvero TROPPO drammatico ed ecco che MASOCHISM distrugge tutto ciò.
Come si legge già da questi primi capitoli è una storia cruda, diretta che percepisci come reale.
Non si perde in riflessioni inutili, in drammoni angoscianti o tristezza fine a se stessa ma descrive un mondo crudo, crudele e cattivo così com'è.

La questione iniziale di Baekhyun poteva essere presentata come una scena disperata, tristissima, poteva immaginarci un passato orribile capace di far piangere pietre E INVECE NO, è presentata così, direttamente, quasi dal punto di vista divertito e superficiale di un Luhan che se ne sbatte altamente.

L'unica nota più 'umana' resta Yixing, comunque perfetto in questa sequenza di scene fredde e distaccate.

02/04/17, ore 23:08

Continua la prima parte tra Yifan e Yixing e si inizia a capire la malsana e strana relazione che c'è tra i due: Yixng sembra l'unico umano e morale in tutto sto bordello, ma vuoi mettere con un Yifan così cattivo e sexy???
E vogliamo inserire così anche sto capo della famiglia Lu di nome Luhan che sta fuori di testa come un balcone???

E poi boh, il mio cervello fa collegamento strani.
Leggo: “Se non ti chiamassi zio, sarei irrispettoso no?”
Penso a 'Call Me Baby' degli EXO o MEGLIO alla FU e sbagliata 'Call Me Daddy' (https://www.youtube.com/watch?v=nrO9KdY5Trg) e rido HAHAHAHAHAHAHAH

02/04/17, ore 23:03

SONO UNA LUMACAAAAAAA
#ShameonMe
Ma la dedica TT Ma passiamo alle cose SERIE
Si preannuncia un progetto molto lungo che inizia con questa prima parte, 'Veleno', qui solo accennata.
E' il veleno che entrerà nelle nostre vene rendendoci schiavi di questa storia? Probabilmente sì LOL
Ci sono frasi MOLTO poetiche in questa prima parte (e in tutto il progetto) e sei riuscita a renderle benissimo in Italiano
e poi AMMETTIAMOLO: Yifan e Yizing già si capisce che faranno scintille... e si faranno del male... e tutto questo CI farà del male... MI farà del male

31/03/17, ore 21:37

Hello Girl
Devo dire che mi intriga, se vogliamo parlare di Kray, ma ammetto che l'ultima frase mi ha bloccata lol
Si forse sono io molto di parte essendo LuHan ultimate praticamente LuHan world, ma sapere che ha il ruolo dello psicopatico ...bho muoio, quindi corro a "conoscerlo"
LuHan siamo in due😅
Alla prossima! ❀

27/03/17, ore 09:40

Allora, credo di aver trovato un altro buon motivo per tornare a passare il mio tempo qui su efp.
Innanzitutto, già questa storia mi ha preso dal titolo, dalla cover e dalle descrizioni nelle note. Ho sempre amato questo genere di cose, quindi conta su di me perché resterò qui a leggere tutti i capitoli.
Senza contare che è una ff cinese e bho è un fattore che contribuisce.
Non sono fan della Kray, ma della Chanbaek e della Hunhan si, quindi non mi faccio problemi nel leggere anche un otp "estranea".
Quindi si può dire che attendo il prossimo capitolo con ansia *si mangia le unghia*
E un buona fortuna a te che ci traduci dalla lingua cinese io non--- Ti adoro!
Detto ciò, ci sentiamo alla prossima!

P.s. Questa prima parte mi dice tante cose comunque... eheh
Bye ❀

26/03/17, ore 21:21

La storia sembra intrigante ma non posso ancora commentarla per bene dato che è solo il primo capitolo.
Ammiro davvero il fatto che tu stia traducendo una storia dal cinese, Io lo sto studiando ma per ora so solo I numeri e cose davvero davvero basilari!
Seguiró questa storia con piacere
再见!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]