Masochism
di sweetangel95

23/04/17, ore 22:27

Kyungsoo è in personaggio che ho capito men in tutto sto casino ma si sa di... patetico sì HAHAHHAHAH e Jongin lo segue a ruota LOL
Io me lo sento che soffrirò ASSAI leggendo di questi due, me lo sento nell'anima propria, nelle ossa e nelle costole.

23/04/17, ore 22:25

E inutile dire quanto già solo l'intro sia SENSAZIONALE. Adoro come l'autrice sia poetica e credo che renda davvero bene in italiano u.u
La parte iniziale, per un ceto aspetto, racchiude parte della verità che ho percepito nei diversi personaggi: son così presi dai ruoli che la vita li obbliga a recitare (prendi il mafioso, prendi il ruolo del duro, prendi il ruolo della vittima) che si sentono quasi in un gioco che devono vincere. Sembrano così distaccati dalla realtà e dai sentimenti umani, comuni, prevedibili, così freddi mentre affrontano realtà disumane e inconcepibili.
per molti questa è follia, però credo sia davvero quello che accade in determinate realtà sotterranee e per questo mi piace questa storia: non ci sono vittimismi, non c'è una tirata storia strappa-lacrime, c'è la realtà nuda e cruda.

23/04/17, ore 20:51

E mi dici come dovrei reagire
E come devo reagireeeee?!?!? Non lo so neanche io TT
Ti ho sempre detto che odio Yifan e continuo a farlo, fa macchiare Yixing di questi peccati. Gli ha fatto uccidere un persona DANNAZIONE.
Però non lo so,  lo odio ma so che c'è un motivo per tutto questo sennò “Se vuoi che siano tutti al sicuro, gioca secondo le mie regole.” non avrebbe senso.
Voglio piangere, davvero. Ma cos'è sta storia che ha ucciso i genitori di Yixing.

CHE CAVOLO NASCONDO TUTTI!!!! TT_______TT

E poi c'è un o' di Jongin che viene seguito da alcuni scagnozzi ma di chi?? Ma quello più importante chi è quest'uomo che lo ha "salvato?"

21/04/17, ore 12:07

Ciaooo!!! *^*
Allora, troppe cose in questo capitolo...troppe troppeeee!
Sehun. Chi cavolo è Oh Sehun?? Chi sono gli Oh.
Sehun conosce tutti dal primo all'ultimo. E con chi stava parlando prima???
Dio quante domande TT
Com'è che salta sempre Do Kyungsoo? Dodo è la chiave di tutto. Lo sento, lo percepisco.
Non bastavano già loro mo spunta anche Cheng-shu, chi cavolo sei??
Troppa carne sul fuoco e  io ho voglia di mangiare(?) cioè si voglio sapere tuttooooooo.
(TT__________TT crede di impazzire)
Aspetterò sempre con più ansia gli aggiornamenti *sospira*

19/04/17, ore 13:13

Finalmenteeee!!! Dio quanto ho aspettato per un aggiornamento (cattiva TT)
Ma va bene ti posso perdonare, perchè:
1- Ti adoro
2- Il capitolo è Chanbaek.
Cosa dire?
Il personaggio di Chanyeol è un po' misterioso...non lo capisco ma mi piace.
Baekhyun è come se avesse paura di tutto, cioè sta molto sulle sue e inguardia.
Dimmi che qui le cose si evolvono prima o poi con loro. pleaseeeeee!!!

12/04/17, ore 18:18

OHHHMYYYYGOOODDDDDDD;
Allora prima di iniziare a farmi prendere dal panico dai feels dal male ecc. mi scuso per la mia assenza:( ho avuto poco tempo ma non potevo non dire la mia su questo capitolo.
Aspetta, inizio gia immaginando chi sia il sexy ragazzo che cerca di rimorchiarsi Luhan (no si sa che è sehun)
C'è troppa tensione sessuale TROPPA. Comunque Sehun l'ha decisamente messo con le spalle al muro o meglio dire : t'ha fatttooo ahahahha
In pratica LuHan è diventata una puttana 😏😏 voglio proprio vedere quanto viene (tipo 538373829338282838397384837287488847383738383737388382 miliardi non so se esiste 😂😂) no Sul serio LuHan non ha prezzo..ha gia troppa bellezza per essere vero, figuriamoci se viene comprato da miseri soldi...è come comprare l'oro con spiccioli ahahha si esempio ottimo ahaha
Adoro poi come LuHan gli risponde a tono sfidandolo quasi, bravo LuHan cosi si faaa hshzhd
Okey si sono parecchio soddisfatta di questa parte HunHan che attendevo con ansia;;;;;
Poi non ho ben capito le intenzioni che ha LuHan su Sehun e la vedo brutta...che vuole sapere tutto su di lui e la penultima frase mi ha incuriosito parecchio... attenderò impaziente si... Alla prossima kiss you ❀

11/04/17, ore 20:30

So chi seiiiiii!!! E' inutile che indaghi Luhan.
E si, Mangiami pure uomo misterioso (rispondo per te Luhan vai tranquillo)
Finalmente un capitolo dove non mi corrodo l'anima per uno spilungone cinese str***o.
Si ma io voglio sapere mo sto incontro come va a finire, la mia curiosità mi divoraaaaaaa asdfghgfdsdfgh

09/04/17, ore 21:05

Io...Non so non mi piace Yifan.
Mentre leggevo ero tra fangirliggiare per la tenerezza che si stava creando e tra il disgusto lol
E poi andando avanti aumentava il disgusto per Yifan. Giuro se mi guardassi in questo momento ho il viso ancora in una smorfia.
Yixing tesoro non ti fare abbindolare da quell'essere subdolo.
Si, Yifan sei S U B D O L O.!!!

(Recensione modificata il 09/04/2017 - 09:11 pm)

07/04/17, ore 20:54

Wooh!!!
Allora rispondendo alla tua risposta...non puoi dirmi che non ci saà la Kaisoo come la intendo io TT
Ma comunque, qui c'è qualcosa di più interessante in questo momento...
Kyungsoo e Yixing. Cosa gli accomuna?? Kyungsoo la riconosciuto sicuramente ma Yixing non ancora...Voglio sapereeeee!!
E poi si i mette anche Baekhyun che guarda in quel modo Yixing.
E che cavolo, Yixing tutti che in un modo nell'altro si interessano a te (eeeeeh anche io lo sarei xD)
Bene, bene aspettiamo il prossimo per capirci qualcosina in più.

Lo sapevo che mi sarebbe venuta l'ansia se avessi cominciato a leggerla.

07/04/17, ore 09:13

KAISOOOOOOOO😍
Bellissima adoro perche ci hai tenuto nascosti i kaisoo*-* comunque adoro Jongin. Jongin ti va di essere il mio preferi-- no aspetta quel posto è gia occupato.
L'ennesimo debole è dovuto al qui presente Jongino. Il modo in cui si è asciugato gli angoli delle labbra sporche di sangue! Immagino tutte le ferite su quel corpo bellissimshsjej sto impazzendo seriamente😱
Cosa diavolo ti guardi Kyungsoo leggere ? Fai arrossire anche me!
Comunque Ksoo non riesce proprio a fingere, certo che si preoccupa per il suo "paziente" cosa fingi di essere interessato ai soldi?!!
Ma quel "scommetti su di me"????? No dico fai sul serio voglio vederlo anche io all'opera! Voglio il prossimo capitolo~~~ *si mangia la unghia*

Comunque che fine ha fatto Lu? Bc mi manca sto andando in astinenza senza di lui, NON TI NASCONDERE
T_____T
E ora anche Chanyeol Kris e Lay parteciperanno alle lotte clandestine, (posso venire anche io?)...okey sarò calma contunua cosi baby ;)
Alla prossima one kissss ❀

(Recensione modificata il 07/04/2017 - 09:15 am)

06/04/17, ore 09:49

Ciao!!!
La Kaisooooo??!?!? Lasciatemi morire qui!!!
Lotte clandestine ragazzi, ma si puo?!??! C'è di tutto in questa storia e ci piace ancora di più.
Piano piano stanno uscendo i personaggi e mo' c'è anche Joonmyeon e chi lo direbbe mai che fosse n cattivone anche lui... non vedo l'ora di scoprire bene anche il suo ruolo.
E poi quei due di cosa stanno parlando?
Il Vecchio?
L'acquila?
Chi sono? Che cosa sono??
Aaaah sto impazzendo!!!

05/04/17, ore 19:02

No la verità è che;Baek ci è rimasto male lol
Si aspettava tante cose e invece Chanyeol si è limitato solo a stuzzicarlo e illuderlo. Quanto amo la chanbaek!!😂 mi sto innamorando di tutti i personaggi! (Certo LuHan resterà sempre il numero uno ahaha) ma Chanyeol anche mi ha bloccata male, e devo dire che si; si avvicina al carattere di YiFan. Io ho sempre avuto questo debole per Kris e Chayeol insieme (non come coppia, forse come bromance) forse perche kris è cosi apatico e Chanyeol l esatto contrario, ma nonostante questo andavano molto d'accordo.
Ho immaginato Baek tutto il tempo esattamente come è stato descritto, è davvero bellissimo, con gli abiti di Chanyeol che gli stanno due volte*-* (ho sempre avuto un debole anche per Baek con i vestiti di Chanyeol (ho un bedole per tutto si Ahaha)) poi cosi delicato e mi fa pensare che un solo tocco può romperlo.

Devo ammettere che Yixing che chiama Kris; Zio mi mette moooooolta ansia ahahah (lo stesso Kris con la quale si sente l'attrazione sessuale)!
Comunque...rigirda la risposta che mi hai lasciato ..quel ; segnatela, che la questione ritornerà a galla tra qualche capitolo c: e ti piacerà. Ne sono certa.
Non faccio domande solo perche so di non ricevere risposte, ma sappi che mi sto gia mangiando le mani!!!!! Non ci dormirò la notte!!😱
Devo essere paziente, P A Z I E N T E . Alla prossima baby! 🙆 ❀

05/04/17, ore 17:24

Eccomi qui!!
Mi sento del tutto stordita, sapevo che sarebbe stato qualcosa di interessante ma no fino a sto punto e sinceramente mi ha messo ANSIA tutto ciò.
Che ti devo dire? Voglio leggere i prossimi capitoli e capire, capire tutte le caratteristiche dei personaggi.
Percepisco che soffrirò, ho una brutta sensazione quando leggo questo tipo di storie e soprattutto quando i personaggi sono così, così...Yifan e Chanyeol.

05/04/17, ore 09:44

ADORO
Sorry se ci metto una vita per capitolo BUT ho sempre poco tempo, ma non mollo💪 bc mi piace sempre di piu uu
Per prima cosa : parliamo di Luhan.
Si mi fa impazzire. Il suo modo di comportarsi, il suo sentirsi superiore, la sua psicopatica. Il potere gli ha dato alla testa, e con 5milioni non ci esce neanche una chiappa di Lu (lol) lui ha un valore inestimabile. Immagino sempre quel sorriso da pazzo sul suo viso, pazzo ma esageratamente bello. Bho mi lascia praticamente senza fiato io non-
Anche il ruolo di quello che detta le regole poi devo dire che mi piace, quindi non potevo che vedercelo bene.
Ho sempre trovato che la bellezza di Baek, è l'unica che si avvicina pericolosamente a quella di LuHan, (perche si secondo me non c'essere al mondo piu bello di LuHan) non so forse per i tratti cosi delicati e femminili quasi, quindi quei 5milioni sono soldi ben spesi.
Sono curiosa pero di che intenzioni ha Chanyeol😏
Il primo scenario della Chanbaek sufficiente e piu. Mi piace poi come si dimostra gia possessivo Chanyeol nei confronti di Baekhyun! Ma dal comportamento di Baek sono quasi certa che ci sarà da divertirsi eheh
Riguarda la Kray devo dire che ho sleelsato leggermente a quella frase di kris "tu vali di più " mlml anche se Baek è baek sks non transigo uu
Detto cio spero di riuscire a leggere il quarto capitolo questa sera e recensirlo;; sono curiosa ok.
Alla prossima! ❀

02/04/17, ore 23:17

Yifan e Yixing ingrippano da morire... cioè li trovo così complessi e difficili che vederli insieme diventa la cosa più naturale del mondo. E' strano ma si percepisce quanto siano lontani, diversi, divisi ma allo stesso tempo sembra quasi che il mondo crudele li abbia resi così perché, in altre circostanze tutto sarebbe stato differente e semplice.

Ecco introdotta, invece, la coppia Chanyeol/Baekhyun che trovo molto più semplice e divertente, tranquilla e interessante.
Pure io mi sto chiedendo che tipo di personale sia Park Chanyeol in questa storia perchè, davvero, non riesco neppure a immagirnarlo ma DI SICURO non è quel che sembra.