Masochism
di sweetangel95

26/08/17, ore 16:26

Ciao Sweetangel , kill Bill !
Ma chi è e da dove è spuntato fuori 'sto tizio che , per rifarsi di Chanyeol , droga e rapisce Luhan ? Ha decisamente sbagliato i suoi conti , mentre Luhan sa benissimo su chi contare .
Sehun , come un angelo custode vendicatore sempre presente , non si fa attendere .
Da due persone che , come loro , sono sopravvissuti ad un addestramento così duro , non ci si può aspettare niente di meno . Neanche un graffio .
Sehun fa anche domande idiote a Luhan ...( o lo penso solo io ? )
Prima di tornare a casa : tappa al parcheggio delle scommesse ... giusto per una dose di adrenalina che , Sehun lo sa , gli frutterà un bel po' di soldi ...
Pensava di aver alzato abbastanza la posta , ma il rischio , per uno come lui , era ancora basso ( o comunque accettabile ) ... ma ci pensa Luhan ad alzare la posta ( ed il rischio ) alle stelle : la vita .
Sehun riesce rapidamente e con una sola mossa a togliere il pericolo di vita da Luhan , riportando il rischio a livelli accettabili ( per i loro standard ) , infatti Sehun ricorda benissimo che Luhan al buio non vede , ma l'amplificarsi delle sue sensazioni lo rende un radar umano e sa , che se vuole , riuscirà a non ucciderlo .
Ci conta .
E , in effetti , ha ragione .
Luhan è combattuto fino all'ultimo ... quando alla fine del percorso , costellato dei ricordi di loro due , decide di evitarlo , è spossato .
Sfinito .
Finito .
Ha infranto le regole .
... ma a quali regole si riferisce ? ... non credo parli di norme scritte , ma piuttosto di codici morali e , penso anche siano proprio i più terribili , esattamente quelli contro cui non puoi barare : le proprie regole , quelle decisioni che prendi con te stesso e contro cui non puoi andare senza sentirti in colpa ...
Spero di sbagliarmi , e spero che Sehun venga presto compreso in quelle regole che è meglio non infrangere .
In questo capitolo hanno lavorato bene insieme ( anche se Sehun riesce sempre a piegare le cose a suo vantaggio ... ) .
Grande , come sempre , la tua traduzione : bravissima .

26/08/17, ore 09:22

Che diavolo sta succedendo?!?!
Pensavo di aver perso qualche capitolo  e invece no.
Come ti permetti a farmi confondere le ideeee AHAHAHA xD
Comunque non so che succede...voglio sapere. Perchè devono pulire un guaio di Chanyeol.
A me sto vecchio non mi piace. NON MI PIACEEEEEE!!!
Sehun come un bravo eroe che si rispetti va a "salvare" Luhan.
Se non ci fosse il nostro Hun dov andresti a finire Lulu.

Ma come sempre pare che l'unico pensiero del nostro cervo è uccidere Sehun.
PARE.
Ma non è così, gli è passata.
Ma falla finita!!!!
Ormai dipendi da lui Luhan fattene na ragione.
Sehun è diventata la tua kryptonite, avevi la tua occassione, lo potevi prendere in pieno ma hai sterzato.
BUUUUUUUUH!!!! Tutto fumo e niente arrosto.
Ma va bene così, ti stai lasciando andare e questo è meraviglioso.
Solamente non fatevi del male...pleaseeeeee.

18/08/17, ore 16:45

Ciao Sweetangel , mi chiedo anch'io "dove andremo a finire ?" , in questa storia che "non è l'inizio" , non solo è arduo indovinare la conclusione , ma anche la parte centrale ( ma pure solo le storie per coppia sono difficili da comprendere ) non consente spiragli per le supposizioni ...
Yixing con Luhan ( che mi immaginavo già "stuprato" da Sehun ) al Dirty .
Yixing curioso su D O .
Yixing controllato da Zitao .
Yixing preoccupato a morte per Yifan .
( Yixing sexy "svestito" con una camicia di Yifan ... )
Credo che questo sia un capitolo dedicato a lui e ai suoi molteplici tormenti ... ma anche alla sua capacità innata di adattarsi alle situazioni , agli avvenimenti e ... anche agli stati d'animo di Yifan .
Alla fine ha anche il coraggio di scherzare ?
... e io che , per un attimo , ho sperato che Yifan se lo portasse in Italia ...
In questo momento in particolare , non lo lascerei da solo : troppi interessi che girano attorno a lui , troppe domande nella sua testa , e troppe persone a fargli il filo ...
Se fossi Wu Yifan me lo terrei più stretto che mai .
Bacioni .

18/08/17, ore 09:34

Yixing dalle due personalità diverse.
Anche in questo capitolo si evince, forse ci ho fatto caso un po' di più.
Abbiamo un Yixing, duro, stronzo, che sa il fatto suo che non ha paura di rispondere a tono a chiunque che non sia Yifan.
Non ha paura di fare domande.
Quello dal coraggio che vuole andare fino in fondo per conoscere la verità a tal punto di incontrarsi con Tao. Personaggio ancora oscuro, che potrebbe anche fargli del male per quanto Yixing ne può sapere.
E poi abbiamo un Yixing con Yifan.
Un Yixing, quasi succube da quella figura, o forse del tutto. Un Yixing dalla dolcezza che mi fa tanta tenerezza.
Lo so, qui c'è il sentimento che gioca, ma dannazione se solo mostrasse quel carattere peperino che ha anche con Yifan potrebbe magari ottenere, un po', quello che vuole. Le sue risposte magari.
So che Yifan è un osso duro, ma provare non nuoce no?
Yifan è come se si cullasse, come se sa che Yixing non si rivolterebbe contro di lui, anche solo verbalmente.
Conosce troppo bene il suo nipotino, ecco cosa.
Il loro sentimento credo che sia quello che mi fa più tenerezza rispetto agli altri, quello che soffrirà di più.
Anche se non importa che Yifan soffra, al rogo anche tu insieme a qualcuno di mia conoscenza AHAHAHHAHAHA
(osp mi sono lasciata andare loool)
Beh che dire Yixing cerca la sua, la loro possibilità.
Ma Yifan la cerca anche?
O vuole pararsi solo il culo?
O magari quel tipo di comportamento è per proteggere Yixing da qualcosa che ancora a noi poveri plebei non è dovuto sapere?

Yixing sei così all'oscuro di tutto.

Ps: Spero in un prossimo capitolo Chanbaekoso in Italia pieno d'amoreeeee!!!

(Recensione modificata il 18/08/2017 - 09:36 am)

16/08/17, ore 22:10

Ciao Sweetangel , sono completamente d'accordo con te rispetto le tue note finali .
Mi sorprendo di quanto la HunHan sia ancora così tenace nel tempo , eppure le sue caratteristiche tengono il passo con le altre otp senza cedere di un millimetro , anzi .
Vorrei poter capire perché esiste questa sorta di alchimia , ma non riesco , perché , per quanto ci pensi , anche negli altri non manca passione , coraggio , trasporto , pazzia , tenerezza e durezza insieme , senso dell'onore , tutte caratteristiche che , intrecciate alla trama misteriosa , rendono la storia avvincente e fanno venire voglia di seguirla il più velocemente possibile .
Oggi Sehun compie un atto definitivo , dice parole dure verso Luhan e si intuisce che la sua pazienza è giunta ( e forse lo ha anche oltrepassato ) al limite .
Non pensavo che si fossero già incontrati , vista la differenza di età e di "interessi" , ma forse dovevo aspettarmelo : Sehun sembra quasi ossessionato da Luhan .
Il loro incontro , in quel momento , in quel luogo , gli ha cambiato la vita ... anzi : gli ha dato una vita da poter vivere .
E lui DEVE estirpare il senso di colpa che lega ancora Luhan a QiNai ( pur lasciandone intatto il ricordo ) dal suo cuore , per poterlo avere .
Mi chiedo se Luhan si ricordasse di lui ...
Prenderlo in un ponte interrotto e al buio ( vista la debolezza di Luhan ) è stata una bella immagine ... per come si erano messe le cose , per un attimo ho pensato che lo avrebbero fatto lì, sopra la ghiaia , solo perché Sehun si era pentito delle sue parole e voleva dare un' impronta ancora più forte al gesto di aver buttato giù la collana con i due anelli e ... le iniziali ...
Credo che lo schiaffo non l'abbia neanche sentito ...
Mi piace questa loro specie di "integrità" che non gli consente di "consumare" senza aver prima compiuto tutta una serie di gesti , anche simbolici , che li renda liberi di appartenersi .
Ma il Vecchio lo sa ?
.... ogni volta che si scopre un particolare sul passato , le domande invece di diminuire , aumentano ...
Bacioni .

14/08/17, ore 10:43

Buonsalveeee!!!
Che capitolo eh?!?!
Chi lo avrebbe detto che tra sti due c'era un passato.
Non avevano mai fatto trasparere nulla, fino adesso dove si sono rivelati. WOW
Sehun, non lo so è l'amore...ci tiene a Luhan e si vede. Il fatto che Luhan non lo abbia ucciso cinque anni fa, ha creato questo senso di riconoscenza, di amore verso Lu.
Luhan è strano, è contorto in realtà, si sta aggrappando a Sehun anche se non lo vuole dare a vedere ma decisamente si sta aggrappando a Sehun.
Mi fa tanta tenerezza Lu TT
Sehun dagli un po' di speranza, please!

08/08/17, ore 02:48

Ciao Sweetangel , quando leggo della ChanBaek mi viene sempre da pensare che l'autrice sia una loro fan ...
Non che la descrizione delle altre coppie sia meno accurata , anzi .
Ma loro sono così dolci , che mi pare abbiano avuto come dell'attenzione in più , o del tempo in più .
Soprattutto valutando i due personaggi ed il rapporto che c'è tra loro , dove uno è stato decisamente "acquistato" dall'altro , ma , nello stesso tempo nulla è stato ancora imposto , o estorto , nella loro quotidianità ...
Un quadro veramente insolito , dove la tensione sessuale di Chanyeol è fisiologica ma dura solo finchè Baekhyun lo permette e ... credo che abbia trovato comunque il sistema per farsi accompagnare in Italia ( e vallo a capire cosa succederà in un posto così romantico come il nostro paese ... ) .
Ben più misterioso invece l'incontro e la conversazione tra Zitao ( appena uscito di prigione ) e uno sconosciuto di cui non è ancora stata rivelata l'identità .
Sono ben delineati i punti deboli di ognuno e si intravede la fitta ragnatela di rapporti che lega quelle persone : Yixing , Yifan , Luhan , Sehun , Jongin , il Vecchio , D.O. ...
Dalla conversazione si intuisce che per fare del male a uno , devi colpire un altro , ma questo romperebbe gli equilibri per cui rapporti andrebbero distrutti e nuove frettolose alleanze potrebbero rivelarsi rischiose , se non addirittura letali .
Ancora nessuno spiraglio sugli accadimenti di cinque anni prima ... resto sospesa con mille domande nella mente .
A presto .

07/08/17, ore 00:40

AOO MA CHE VUOI? MADONNA STO TIZIO NON LO SOPPORTO, IN PIÙ MI METTE PURE ANSIA CHE NON CAPISCO CHINA CAVOLO È. AISH A LUI AISH. E TAO AMORE MIO BELLO NON FARE QUESTE COSE CHE POI FINISCI A SECCO PER PRIMOOO SII INTELLIGENTE, KRIS-TO D.O, AAAAISH. mi mette veramente ansia e non capisco perché vuole rovinare tutto e tutti. Yixing cucciolino anche se lo mando a male in altri capitoli lo proteggo io, MI SACRIFICO IO PER LUI. Mi stavo arrabbiando con mr. " Tipo faccio il cattivo ma sono cunno e brutto e quindi non mi mostro alla gente" ma poi ho letto la parte dei miei due cucciolini e mi sono sciolta proprio come si è sciolto il gelato tra le mie mani. Quanto sono belli i miei amori? Quanto? Io sono sicura che sarann i primi a procreare. Ho amato la parte in cui Baekkie ha asciugato i capelli a quel coso idiota che sta diventando fin troppo bello e deve smetterla di wreckare. È proprio bella quella parte, veramente, molto semplice e bella, naturale, come due fidanzati o persone che comunque sono in sintonia e stanno bene con la presenza dell'altro. VENGONO IN ITALIA PER NOI. LO SO. ME LO SENTO. e comunque Channie è proprio gentile, davvero. È premuroso e tanto carino. Mentre Beakkie porta dentro una ferita, ma questa non vieta che comunque la sua tenerezza venga fuori. È troppo tenero. SONO TROPPO TENERI EJSNSHAKNA AAAISH. TAAANTI BISCOTTI AD ENTRAMBI. COCCOLINE DA MAMMINA WNSJWN AAA LA TENEREZZA AMORIIII FATE TANTI TANTI TANTI FIGLI. e niente oggi non sono prima uffi, ma rimedierò al prossimo capitolo. Bye bye~❤❤🌸

06/08/17, ore 17:41

Ed eccoci qui in questa domenica afosa con un nuovo capitolo da recensire.
E inizio proprio con una parola che ho studiato ad Oxford
MA CHI CAZZO SEI?!
Si sto tizio che lo vediamo spesso e volentieri chi diavolo è? Non mi piace...avevo già detto che qualcuno sta facendo un doppio gioco in tutta questa vicenda.
E sto tizio non mi piace, chi sei? Cosa vuoi? Perchè vuoi colpire tutti? Qual'è l'obbiettivo?
Quando si entra nella trama vera e propria mi vengono tante di quelle domande.
Ma poi dimentico tutto quando leggo di quelle due caramelle gommose che ve magnerei con tanto amore.
Che devo dirti?? Sono belli.
Chanyeol è bello, è gentile, è premuroso, è rispettoso è tutto ciò che vorrei in un uomo.
Baekhyun tesoro, qual'è il problema? Perchè non puoi andare oltre, perchè nn puoi lasciarti andare più improfondità a questo sentimento?
“Se accetto di venire con te, va bene non farlo?”
Mentre dice questa frase mi fa una tenerezza assoluta, non si può capire. E' come un cucciolo impaurito e chiede il permesso.
Che cosa ti è successo?
*io vado a piangere in un angolino*

PS: STANNO VENENDO IN ITALIA PER ME. LO SO!!!

05/08/17, ore 04:18

Ciao Sweetangel , si : credo che aspettare ogni aggiornamento di una storia di cui (forse ) non siamo neanche a metà , sarà una dolce agonia .
Jongin .
In questo capitolo viene brutalmente , implicitamente scaricato .
Due volte .
Per carità : la storia continua ad essere bellissima , e probabilmente è meglio così , con un taglio netto , piuttosto che strascinarsi per tanto tempo ed illudersi per una cosa impossibile ...
Ma non posso fare a meno di pensare che due volte sia veramente troppo ... crudele .
Nonostante questo , l'atteggiamento di Yixing è più definitivo e più doloroso di quello di Kyungsoo . Tutta la questione del non voler essere in debito con qualcun altro in questa vita è allo stesso tempo romantica e ... inevitabilmente priva di altre chance .
( ... in realtà non credo che basti non sapere per non avere debiti )
Continuo a pensare che parlare con una persona che si ha di fronte , in terza persona , sia velatamente minaccioso ... mi dà sempre una sensazione di brivido .“Neanche al dottor Do piace essere in debito vero?”
Invece la scena che si svolge vicino all'ascensore è ... incommentabile .
Yixing con lo sguardo inespressivo e Jongin combattuto tra il salutarlo o no ... il tempo sembra dilatarsi un attimo e scorrere troppo velocemente giusto l'attimo dopo . Mi immagino le porte dell'ascensore in acciaio a specchio da entrambi i lati , in modo che , mentre si chiudono , ognuno veda al posto del viso dell'altro sovrapporsi il proprio .
Yixing ha preso la sua decisione .
Jongin la subisce , non può fare altro .
Kyungsoo assiste impotente , comprende sia le ragioni di Yixing che quelle di Jongin , ma non può fare nulla se non guardare ... e prendersi cura , ancora una volta , delle ferite di Jongin ( ... e sembrerebbe non solo di quelle che sanguinano )
“Io ti piaccio.” ( quanto è sexy ... )
“Non mi piacciono gli uomini.” ( ok , non era una domanda e comunque la domanda non era questa )
“Ma io ti piaccio.” ( insiste , sicuro di sè )
Ma nonostante Kyungsoo si avvicini per metterlo alla prova , Jongin non riesce a baciarlo . Il dottore ha le idee chiare , probabilmente sapeva già che Jongin avrebbe reagito così ...
"Si deve tagliare, quando bisogna tagliare" , chissà quanta esperienza di "tagli" ha il dottor DO per pensarla in questo modo .
A presto .

02/08/17, ore 09:15

Non so come descrivere questo capitolo.
Tensione, tanta tensione tra Yixing e Kyungsoo, così tanta che si poteva tagliare con un grissino (tonno rio mare, no torniamo seri)
Sti due sono davvero strani, uno nei confronti dell'altro. Yixing come avevo già detto l'ho rivalutato, per quanto mi fa pena nella situazione di Yifan, andando avanti si nota che non è proprio uno senza carattere. Potrà essere all'oscuro di alcune cose ma se ha da dirle le dice senza mezzi dermini.
Poi la così tanta tristezza che ho provato ancora per Jongin.
Tesoro bello, sei troppo prezioso.
Troppo stronzo Yixing, ecco non lo immaginavo così, allontanarlo così in modo diretto e tagliente, povero Nini TT Non i merita!!
Però è da capire, non vuole magari causargli dolore inutile, anche se già sta soffrendo.
E poi, la mia anima da kaisoo shipper si sentiva benedetta per un po':
“Io ti piaccio.”
“Non mi piacciono gli uomini.”
“Ma io ti piaccio.”

Jongin ma a chi non piaci, sei l'amore e sei bono. Ma Kyungsoo è enigmatico, non so realmente cosa pensa. Si non gli piacciono gli uomini, povero scemo lol , ma verso Jongin non prova davvero nulla? Sai esiste l'eccezione alla regola.
Magari si auto impone di non mostrare nulla, in fondo per essere uno psicanalista ti porta ad essere "freddo" e camufare. Ma davvero non ti interessa neanche un po' Jongin?
Kim Jongin, tu ed io, non dovremmo impigliarci.
Si deve tagliare, quando bisogna tagliare.

Beh queste frasi possono dire tanto o nulla...e quello che mi fanno capire e come ho detto prima, Kyungsoo si auto impone il non farsi piacere Jongin.
Certo però,  Jongin tesoro non puoi cercare la ruota di scorta eh, non in Kyungsoo.
Lui, sa. Lui lo capisce subito.
Nel complesso mi è piaciuto, si si soprattutto quando Yixing si è tolto dai piedi loooooool.

(Recensione modificata il 02/08/2017 - 09:19 am)

02/08/17, ore 01:51

Questa volta sono stata veramente molto impaxiente riguardo l'arrivo del capitolo, ho aperto efp almeno 10 volte al giorno e ho sperato ogni volta nell'aggiornamento. NON STO DICENDO CHE SEI IN RITARDO, VOGLIO SOLO FARTI CAPIRE QUANTO CAVOLO STO DIVENTANDO DIPENDENTE.

Ho amato particolarmente questo capitolo, così tanto che mi ha davvero lasciato senza parole e non so più come dire che è un capolavoro e che è bellissima ed originale e * insert here every aggettivo positivo *. Davvero, la scena di Yixing e Jonginnie (amore mio bellissimo), quella dell'ascensore dico, mi ha fatto rabbrividire come non so cosa.
COME COMBATTERE IL CALDO AD AGOSTO? LEGGETE TUTTI MASOCHIM! OFFRE TANTI BRIVIDI E SUDATE A FREDDO, IL TUTTO A SOLO UNA RECENSIONE PER CAPITOLO! COSA ASPETTATE? AFFRETTATEVI!

nope.
Like seriously? (she's my spirit animaaaal ---- basta con le canzoni di jessi) Yixing che risponde a tono a Kyungie ungie oink è la mia vita. Lo odio stronzo ma odio anche kyungie ungie oink quindi ci sta. ( bel frattempo: uffaaaa siete candidati ad essere bias). E Kyungie (ungie oink) non può dire quelle cose. NON PUÒ PARLARE COSÌ VAGAMENTE. Ah e SOPRATTUTTO JONGIN DEVE SMETTERLA DI USCIRSENE CON QUESTE SCOPERTE. PRIMA IL " tu lo ami" E ORA QUESTO " IO tI PIAccIo" MA COSAAAA????? *da capate al tavolo a ritmo di shimmie shimmie cereali cocopop* MA CHE VUOI TU??
NIENTE BISCOTTI OGGI. E PER NESSUNK.

TRANNE per me perché sono again prima e sono una brava lettrice, no? No? NO? ti adoro hjcfhnh e grazie per la fhvsfgesima volta per aver deciso di tradurre questa meraviglia. Ti adoro tanto tanto.

Alla prossima~~

31/07/17, ore 18:57

Ciao Sweetangel , alla fine mi sono messa in pari con le recensioni e i capitoli e .... mi sale già l'ansia del dover aspettare fino al prossimo aggiornamento , ogni volta .
Sento che questa storia mi ha preso sempre più mano a mano che la leggevo e grazie anche alle tue risposte alle recensioni , mi sono sentita come accompagnata a comprendere di più sia la trama che la cultura descritta nella storia e spronata a spremermi le meningi per capire meglio cosa stava succedendo .
Purtroppo però , come Luhan , sono completamente al buio per certi fatti .
Ok .
Succedono tante cose .
QiNai è morto per salvare Luhan .
Luhan è ancora traumatizzato per questo .
QiNai conosce Yixing e sa quello che ha fatto Yifan .
Credo che Kyungsoo sia la chiave per fare luce sul passato e adesso è stato rivelato anche a Yixing , da Tao .
Ma in questa storia non basta avere le chiavi giuste per aprire le porte sul passato .
Bisogna avere soprattutto il desiderio , la voglia , la forza o l'interesse per usare la chiave .
E il coraggio . Perché credo anche che , una volta svelata la verità , nulla potrà essere più come prima .
Yixing sembra rifiutare l'aiuto di Tao .
Luhan invece cerca l'aiuto di Sehun .
Ne vedremo delle belle .

31/07/17, ore 05:06

Ciao Sweetangel , poteva essere un bel risveglio ?
Fino alla doccia si , anche fino alla colazione pensata apposta per lui , persino rivedere Jongin ed andare insieme a fare la spesa ... il benessere raggiunto per "aver passato il raffreddore ad un altro" fa durare ancora un pò quel senso di leggerezza , finche' Jongin non glielo dice chiaro : "tu lo ami" ... e lo fa con già dentro un senso di perdita dentro .
Lo sa , ne è convinto solo guardandolo .
Nel periodo in cui non si sono visti Jongin aveva pianificato il suo futuro con Yixing . Ha combattuto duramente , per vincere , per potersi smarcare dalla mafia e frequentare la persona di cui si è innamorato ... ma i suoi piani vengono contrastati .
Vede Yifan uscire da casa di Yixing e il dubbio lo corrode , ma è solo osservando Yixing che capisce tutto .
Rifiuta la sua proposta di ... non chiedere . Trova la sua proposta di amicizia riduttiva , per ciò che prova per lui .
"no" : quanto gli deve essere costato dirlo ?
Se ne va , e chiama Kyungsoo ( lo sapevo , era andato a svolgere la sua missione in carcere ... )
Kyungsoo vuole curare le sue ferite ma , forse non del tutto inconsapevolmente , rigira il coltello nella piaga . Le cose che lui dice Jongin le ha già sentite tutte , non trova altro metodo , per tappargli la bocca , che baciarlo .
OMMIODIO !
Che bella immagine quella di Kyungsoo che si lascia baciare e contemporaneamente inietta l'anestesia a Jongin . Lo sostiene dolcemente ... fino a sdraiarlo sul tavolo operatorio .
“Non sai nemmeno, il bacio di chi ha bisogno.” suona come una sentenza senza possibilità di appello .
Povero Jongin ! Kyungsoo è nelle tue mani !

29/07/17, ore 23:06

Ciao Sweetangel, sinceramente ? ... no , non mi aspettavo affatto un capitolo così .
Yixing , complice la febbre dovuta al virus , si gode le cure dello zio , che era passato per caso a controllarlo e perché gli mancava .
Yifan può mostrare il suo lato dolce senza veli , senza che questo possa essere offuscato da maschere da mantenere o da controllo da ottenere .
Due persone , o meglio : due amanti , come avevano deciso di essere .
Nonostante l'alta temperatura e l'effetto collaterale delle medicine , Yixing sa bene come tentare Yifan .
Ridono insieme del pigiama prestato , è ancora un ricordo che li lega al loro passato .
Si baciano .
Non un bacio ottenuto con la sfida o con il ricatto .
Ma un bacio desiderato , consumato lentamente ed assaporato con gusto .
Mi chiedo come avranno fatto a dormire poi ...