Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
22/06/17, ore 23:25

Ciao Vicky :D,
Sono venuta a recensirti questo breve capitolo, che è molto semplice e corto, ma mi è piaciuto anche per questo. Ultimamente preferisco questo tipo di capitoli, non so il motivo xD. Probabilmente perché sono veloci da leggere lol.

Parlando del capitolo, all'inizio avrei aggiunto una virgola dopo "Jason la vide allontanarsi dalla finestra e," proprio vicina alla congiunzione, credo che così suoni più scorrevole da leggere. Tu che ne dici? :)

Per quanto riguarda come sta procedendo la storia, voglio sapere cosa ci sarà sotto quel fiore bianco. E mi dispiace per Jasmine, a me è capitato abbastanza spesso al mare di venire travolta dalle onde e finire sott'acqua... brrr... e ho bevuto acqua salata più di una volta.
In un certo senso, posso capirla bene.
Spero riuscirà a superare la sua paura o, almeno, a diminuire la sua fobia.

E' stato un buon capitolo da leggere,

Lux.
(Recensione modificata il 22/06/2017 - 11:27 pm)

20/06/17, ore 16:26

Ironia della sorte, avevo già iniziato questa storia e avevo intenzione di finirla un giorno.
Ebbene, ho letto fin qui, e direi che per il momento la storia è davvero interessante, seppur non "spaventosa" come suggerisce il genere.
Ho apprezzato particolarmente il tuo modo di fare introspezione psicologica nei personaggi, credo sia molto importante.
Soprattutto per quanto concerne un genere controverso e impegnativo come l'horror.
Confido di recensire anche i capitoli successivi nei giorni successivi. Un abbraccio.

Allora Vit xD, sono finalmente venuta a recensire questa tua storia e soprattutto il secondo capitolo, dato che il primo è una specie di introduzione al tutto e non c'è molto da dire su di esso. O almeno a me non viene molto da dire, ultimamente sto diventando molto più sintetica di prima anche nelle recensioni. E forse è anche un bene, ti torturo meno con il mio balbettare infinito.

Parlando del capitolo, ho trovato qualche errorino di battitura qua e là, ma nel complesso è stato molto rilassante da leggere e mi è piaciuto, anche perché finalmente compare Jason.
Un consiglio che posso darti è di mettere più Jason nella storia e cercare di non dilungarti troppo su parti che potrebbero non essere fondamentali a farla procedere.
E poi, una domanda, ci sarà horror già dal prossimo capitolo o bisognerà attendere ancora un po'?
Stai facendo un buon lavoro e stai decisamente migliorando nella scrittura :).
Continua ad impegnarti e migliorerai ancor di più x).
Tanti abbracci affettuosi,
Lux.