Welcome to Crystal Lake
di itachiforever

28/09/20, ore 00:25

Mi piace questa storia! Poi l'ultimo capitolo dove Jasmine vede cosa ha fatto Jason mi ha fatto rabbrividire!
Continuerò a seguire questa storia con interesse

27/06/20, ore 00:15

scusa se sono arrivato a recensire solo adesso, ma un po il caldo e un po la storia sono passato solo adesso. Inizio a dire che il capitolo mi è piaciuto, si vede che Jason si diverte in ciò che fa e fammi capire, Jasmine si meraviglia se ci sono stati degli omicidi dopo aver regalato un ascia ad un seria killer? oook XD

16/06/20, ore 13:23

Finalmente!
Già il capitolo prometteva di per sè una sana dose di massacri per via del titolo, quel giorno funesto e indimenticabile che ormai associo a Jason come la pasta e la carbonare...e così è stato!
Le mie aspettative sono state completamente soddisfatte, anzi, di più! Hai ritratto Jason alla perfezione, una macchina da guerra omicida e inarrestabile, un predatore silenzioso che, nonostante la sua enorme forza bruta, è perfettamente in grado di compiere atti furtivi e piuttosto inaspettati, dando prova di un'intelligenza primordiale che rivaleggia non poco con quella delle sue vittime. Troppe persone lo considerano stupido a causa del suo aspetto, quando è perfettamente in grado di sopravvivere in un'ambiente in cui molto umani odierni morirebbero in pochi giorni.
Il tutto è stato descritto alla perfezione, facendo grande uso della suspance e presentando un misto di scene truculente e abbastanza ironiche, poichè intrise di un dark humor ( voluto o meno ) squisitamente slasher, come nei film horror anni 80.
Nel mentre, la nostra protagonista si prepara ad un compleanno che non dimenticherà tanto facilmente....

15/06/20, ore 14:01

Ciao <3
Anche se è passato un po' dalla mia ultima lettura a questa storia, mi ricordo bene della storia tra Jasmine e Jason, che tra l'altro shippavo e shippo tutt'ora come se non ci fosse un domani. Qui Jasmine è sconvolta per aver perso la collana, Jason invece è creepy e adorabile al tempo stesso [?], lui e il suo santuario dedicato alla madre a cui chiede consiglio, aaah. Posso immaginare che Jason e Jasmine stanno per incontrarsi? Io credo proprio di sì.
A presto :*

Nao

Avevo letto già il primo capitolo, ma sono andata comunque a rileggerlo, per poi passare a questo.
Finalmente la famiglia si e sistemata e Jasmine mi sembra felice.
Ho adorato la madre che le porta il poster di Venerdì 13, ma lei non lo vuole appendere.
Abbiamo anche l'apparizione di Jason che mi pare voler divertirsi con quella famiglia.
Lo sceriffo mette in guardia la famiglia di non andare in quel campo abbandonato e secondo me nasconde ancora dei segreti, ma io sono curiosa di sapere cosa trova in cantina.
Scusa per la recensione ma sono dal cellulare.
Complimenti e alla prossima ☺️

15/06/20, ore 06:47

In questo capitolo Jasmine la prenderei a sberle, sensi di colpa? Davvero...hai regalato un'ascia a un serial killer soprannaturale... per cosa pensavi l'avrebbe usata? Poi per carità, Jason li avrebbe uccisi tutti benissimo anche senza quell'arma. Il suo operato non ha oggettivamente contribuito in nessun modo a queste morti, però mi fa arrabbiare che lei adesso si sente in colpa. Come se prima non avesse realizzato quanto fosse seria a realtà dei fatti. Adesso però ha preso cognizione di essi, credo che horror non le piaccia quando viene a bussare alla tua porta di casa?
venendo agli omicidi sono stati ben fatti, mi sono particolarmente gustato l'ultimo quando Jason usa la ragazza come ariete contro la finestra. Bellissimo.

22/05/20, ore 15:12

Brava, ci vuole un po di suspense. Molto creativo Jason ho notato spaccare la testa con il bagagliaio della macchina, a chi sarebbe passato per la testa? :)

22/05/20, ore 15:03

Altra scena violenta, Jason sembra proprio un bambinone, spero di non averlo offeso, carina la scena dove l'ubriaco dice di mettere giù l'ascia e Jason è stato di parola XD. I capitoli corti ci stanno, ultimamente ne faccio pure io per non appesantire il capitolo :)

22/05/20, ore 14:49

Jason in azione mi piace è forte. Mi sarei aspettato un face to face tra Jasmine e Jason, ma forse è meglio così in questo caso Jasmine è stata più prudente. Strano :)

22/05/20, ore 14:25

Il fatidico giorno sta arrivando, vediamo come reagirà un Jason più umano. Mi fa piacere che da qualche capitolo stai separando i capitoli :)

22/05/20, ore 11:15

La scena del cimitero mi è piaciuta, fa capire molto di più ciò che Jason prova, e sembra che faccia avvicinare di più Jasmine e Jason. Regalare un ascia ad un serial Killer? ook.. sono due le cose o vuoi morire o sei strana :)

22/05/20, ore 07:28

Una simpatica mattanza, ho molto apprezzato alcune scelte di Jason che esprimono la sua comicità come colpire con una lampada chi lo ha colpito una lampada quasi a dire "Così si fa" e la crudeltà di altre come conficcare la penna stilografica nell'occhio o la decapitazione col bagagliaio.
Non sono un'esperto di questi film, ma tenere nascosta l'esistenza di Jason mi sembra proprio difficile e non riesco a immaginare come la polizia ci riesca. Sopratutto mi chiedo cosa pensare la cara protagonista quando leggera di tutto questo, "Chissà se ha usato il mio regalo? Che carino che sarebbe" non mi stupirei troppo viste alcune scelte passate di lei non proprio logiche. Non dico sbagliate, respira ancora e quindi non possono essere tali, ma di sicuro contro la logica comune. Il capitolo è scritto bene e l'ho letto con piacere, però attenta a non dedicarti solo ai massacri da adesso in poi che diventerebbero solo una sequenza di omicidi perdendo il loro fascino.

21/05/20, ore 18:36

Capisco essere una fangirl di una persona, ma questo è un serial killer immortale. Non so se definirla imprudente o solamente una pazza, che coincidenza pure lei va al cimitero, che i fiori siano per Pamela? ?.?

21/05/20, ore 17:36

Sono sempre più curioso di vedere come va a finire e cosa avrà in mente Jasmine per dimostrare fiducia a Jason. non male la scena di Jason

21/05/20, ore 15:53

con quei responsabili non è sicuro niente, bel carattere di Jasmine. chissà cosa avrà in mete per Jason e soprattutto come la prenderà lui