Life is about more than just surviving
di Heda_Lexa

03/05/18, ore 10:18

Ciao ho letto tutti i capitoli unondi seguito all’altro e devo dire che è una gran bella storia e mi auguro che tu la finisca... sono rimasta con la curiosità, un saluto e complimenti 😊

25/11/17, ore 00:19

Ciao , cercavo da tanto una clexa HP .
La storia mi piace molto non vedo l'ora di proseguire la lettura... Grazie per questa ff

08/10/17, ore 21:28

finalmente un nuovo capitolo. Mi piacciono molto. per favore non attendere molto per il prossimo

02/09/17, ore 02:29

Bellisssimo capitolo ... e vista la fine non vedo l'ora di leggere il prox .. ci mancava giusto nilah😤😤😤🙈

31/07/17, ore 21:33

Ciao. Molto interessante lo sviluppo di questa capitolo...Lexa cammina sul filo del rasoio coi suoi sentimenti, vorrebbe ma è frenata e Clarke invece è già bella che cotta e rosolata Xd Delicatissimo il loro incontro e molto molto tenero il modo in cui Lexa interagisce con Clarke chiedendole di ballare in un posto appartato. Che dire delle Ranya? Mi piacciono tanto e mi piace il modo in cui stai disegnando anche la loro coppia. Alla prossima!

26/07/17, ore 17:24

Ciao! Adoro le Clexa e adoro Harry Potter, quindi trovo davvero molto stimolante la tua scelta di accoppiare i due mondi mettendo le Clexa nell'universo potteriano. Mi piace anche che non sia la classica scelta delle Hogwarts AU che piazzano le due protagoniste una in Grifondoro e l'altra in Serpeverde, perché in questo caso Lexa è una insegnante e dunque troviamo all'interno anche la Teacher AU. Cosa volere di più? Solo leggere il seguito.
Grazie e buon lavoro!

19/07/17, ore 16:41

woooow! che rivelazione! e che velocità! ahaha
la storia è molto interessante, adoro Hp anche io! L'unica cosa che forse non mi convince è proprio questa velocità nello svelare segreti solo al 3 capitolo xD .... ma forse sono io hahah sarà che io mi diverto un po' di più a tenere i lettori sulle spine ;)
continuerò a leggerti.
-May

16/07/17, ore 15:41

Ciao! La storia si fa sempre più coinvolgente... il mistero che aleggia intorno alla professoressa si sta man mano svelando... e già da ora si capisce che è qualcosa che se viene fuori può essere molto pericoloso. Mi piace il modo in cui stai avvicinando le protagoniste... Clarke si sta fidando di Lexa ma temo che rimarrà delusa... Lexa deve proteggerla... e credo per prima proprio da se stessa... Povera Lexa... sarà costretta anche questa volta a rinunciare ad amare per salvare le persone che ama?! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
(Recensione modificata il 16/07/2017 - 03:43 pm)

14/07/17, ore 20:13

Ciao, mi piace la tua storia, continuala :-) Una Lexa misteriosa e una Clarke che non riesce a star fuori dei guai mi sembra una bella accoppiata per una grande storia!

14/07/17, ore 14:56

Ciao! Ti prego di continuare la storia, io la trovo scritta molto bene e la trama mi incuriosisce e l'argomento e lo scenario che hai pensato sono meravigliosi. Lexa risulta un personaggio affascinante e misterioso... che nasconde chissà quali sofferenze e quali colpe nel cuore... associazione Jake-Clarke geniale... Non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/07/17, ore 14:32

A me interessa la storia molto!! I Love Clexa