Rachel Potter e i guai di Hogwarts (ma un anno tranquillo, mai?!)
di AllisonHermioneEverdeen

Ciao AHE,
Eccomi ancora qua a recensire alle tue storie 😁.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, mi era mancata Rachel. Perché i maschi non ascoltano mai i saggi consigli femminili ?
Un ritorno ad Hogwarts, indimenticabile (cof,cof *tossichia) ed è così che un nuovo anno incomincia.
Aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento;)
Un bacio

Ciao AHE ,
Ogni volta che apro la pagina su EFP non posso fare a meno di chiedermi se per caso hai aggionarnato ;-)
Adoro leggere questa Fiction !!
Povero Ron che che gente ha a che fare ! 😜
Ecco Rachel e Harry a mettersi nei guai di nuovo , ma poverini non è colpa loro se sono così sfigati .
Non vedo l'ora di leggere il loro ritorno ad Hogwarts :D
Un bacio white demon
Ps non vedo anche l'ora di leggere altri incontri con Chiara e i gemelli !
Quanto vorrei che le mie sorelle fossero come lei

Scusa il ritardo .
Ho letto il capitolo ora .
Capitolo eccelente come sempre !
Adoro Chiara non ho mai riso tanto in vita mia . Mia sorella mi ha preso per pazza probabilmente 😂
Rachel passerà il resto dell'estate con i Weasley e suo fratello .
Io ho una mente particolare quando leggo una storia una delle cose che faccio quasi sempre senza accorgermene e creare coppie .
Credo di shippare Chiare con Fred .
Sono carini insieme 😊😅
Non so come mi sentirei se fossi Chiara essere così vicina al mondo magico ma allo stesso tempo anche così lontana , perché non si è parte di essi ma tua sorella adottiva si , non so se mi hai capita . Io sarei un po' gelosa
Ma nonostante tutto Chiara non si lascia mettere in soggezione e ne ha dette quattro a Lucius . Ahahah
In Italia è già il 29 quindi io sarei in ritardo di due giorni con la recensione , scusa .
No vedo l'ora che inizi il nuovo anno scolastico .
Un bacio white demon.

Ciao AHE ,
Non immagini quanto sono stata felice di aprire la pagina e troavarmi un nuovo aggiornamento pronto da leggere 😁
Giuro che stavo morendo dal ridere leggendo tutti i pensieri di Rachel su Allock 😂
Come sempre ottimo lavoro .
Di errori mi sembra di non averli trovati comunque io chi sono per giudicare sono la prima in genere a fare errori grammaticali perché ho sempre troppa fretta 😅.
Be che dire come sempre ti dico : ottimo lavoro e continua così .
Al prossimo aggiornamento

Ciao AHE !
Vedo che ti sei data da fare con questo capitolo ;)
Credo che ti perdonerò per il ritardo sempre se continuerai come hai sempre fatto 😂😉
Beh che dire sennò bel lavoro ?!
Non vedo l'ora che inizi il nuovo anno scolastico per la nostra cara Rachel chissà cosa accadrà .
Sono curiosa di sapere in che modo continuerai a mettere Rolf nella storia .
Ti saluto e al prossimo capitolo .
Un bacio

Eccomi qua !
Rachel , Rachel, Rachel cosa mi combini per fortuna che con te ci sono Zack e Rolf ..
Adoro quel ragazzo !
Be che dire scusa il ritardo ma non ho avuto il tempo per leggere le ultime due storie che hai pubblicato .
La storia con Rachel mi piace tantissimo ,
continua così .
White demon

Scusa questa volta sono io in ritardo te l'avevo detto che non c'è persona più ritardataria di me .
Comunque ho letto la storia ora è mi è piaciuta molto .
Rolf è ritornato e io mi sto facendo qualche film mentale su di lui e Rachel la mia mente è fatta per schippare la gente .
Ora leggo anche l'atro .
Ciao white demon
P.s si scrive così schippare bo non lo so perdonami se ho sbagliato faccio schifo in inglese

Sono felice che hai aggiornato ogni capitolo :)
Ogni giorno la prima cosa che faccio è guardare se è uscito un nuovo capitolo .
Comunque tranquilla per il ritardo guarda se c'è qualcuno più in ritardo su quasi tutto quello sono io 😅
Quindi Rachel tornerà a Hogwarts non vedo l'ora di vedere come si svolgerà questo nuovo anno .
Continua come fai sempre ,
Tua white demon

Un nuovo capitolo!!
Dobby dobby dobby quanto puoi essere irritante sappiamo che lo fai per proteggerli ma .... lasciamo stare ok ;)
Poveri Rachel e Harry .
Comunque grazie per avermi menzionata di nuovo alla fine della storia anche se non ho fatto niente di che .
Continua così
White demon
P.s adoro Rachel è possibile adorare così tanto una persona ?!?

Grazie mille AllisonHermioneEverdeen .
Non credevo che le mie parole ti avessero fatto così piacere e appena ho visto che avevi aggiornato non immagini la gioia 😁 .
Sono convita che continuerai con l'impegno e la dedizione che hai messo anche nell'altra storia di Rachel .
Davvero grazie mille 😊