Secrets
di LorasWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
01/10/17, ore 15:24

Oddio tu non puoi capire quanto sto sclerando.
Finalmente secrets è arrivato... E mi ha lasciato parecchio confusa, ah dovrò aspettare il 14 per chiarirmi tutto.
Gli unici "indizi" che sono riuscita a trarre da questo prologo sono questi (correggimi se sbaglio) credo che la prima sia annabeth, che già a Mission ha fatto dannare Percy per tutta la storia, quindi ce la vedo a fare l'orgogliosa.
Quello del locale credo sia Nico visto che accenna ad una vecchia lingua da lui amata anche se è un po' arrugginito che sarebbe l'italiano.
Quello in aeroporto credo sia Will, l'unico che mi è sembrato una persona paziente in tutta la storia anche se non capisco perché non sia con Nico, visto che nel finale di Ombra erano felici insieme.
Le coppie credo siano Caleo la prima (in Red mission mi è sembrato parecchio pervertito e ce lo vedo a voler restare in camera) anche se devo ammettere che a primo impatto mi è sembrato Leo quello del locale :
*anche lui ci aveva provato, con il risultato di un look metà elegante e metà trasandato, non che così di rendesse conto di essere ancora più attraente*
Ammetto che il mio primo pensiero è andato al nostro repair boy(sono innamorata di lui, secondo me è il più figo di tutto pj) ma non avrebbe senso poiché dice che in quella lingua è un po' arrugginito, quando lui in Mission lo spagnolo lo parla ancora bene.
La seconda coppia potrebbe essere la percabeth, in tutte le storie annabeth è incinta, ma mi pare troppo scontato e tu non sei scontata, sadica ma non scontata (scherzo ti adoro) comunque escludendo la percabeth credo sia la Frazel anche se immaginarmi Hazel che fa sesso mi fa venire i brividi ahahahahahahahahahah.
Quello ubriaco credo sia Percy, in Mission provava sempre ad andare con altre ragazze ma non riusciva ad andare fino in fondo perché era troppo innamorato di Annabeth quindi...
Infine gli ultimi credo siano Piper e Jason.
Della prima sono sicura poiché nell'epilogo hai accennato ad uno psicopatico che voleva vendicare il padre quindi credo sia il fratello di Piper, il ragazzo insieme a Piper penso sia Jason, è vero che Era si è rivolta a lui come uno sconosciuto, ma infondo nella storia precedente non ha mai chiamato nessuno per nome se non alle presentazioni.
Finiti i miei complessi mentali ti dico che non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo e ti mando un bacione.
Ciauu

30/09/17, ore 23:16

AAAAAAAA ECCOMIIII
Okay ti faccio capire, cercando di essere veloce (ceeeeerto). Apro la sezione "Percy Jackson" e lo vedo: "secrets" Urlo. Mia madre mi guarda con un misto di stupore e curiosità nello sguardo, ignoro la sua reazione con un "non ci credo...". Esco da safari, rientro, esco, rispondo alla mia migliore amica che mi iniziava a tartassare, entro e decido di leggere una volta per tutte, ti maledico per non aver specificato i nomi.
Aspetterò il weekend con ancor più ansia, dopo questa notizia :(
Allora, farò dei tentativi. Premetto che queste persone mi sono venute in mente mentre leggevo, quindi non linciarmi perché magari c'erano degli indizi che non ho compreso, perché è stato istintivo.
Il primo pezzetto mi ha fatto pensare senza alcun dubbio ad Annabeth.
Il ragazzo in aeroporto era Nico.
I due a Parigi Leo e Calypso.
La spia, ti giuro che Mission non mi ha influenzata, ci ho pensato solo adesso, mi è sembrata Jason.
La ragazza con il test mi è sembrata Hazel con Frank.
L'ubriaco Percy.
Per i due ragazzi alla fine non ho idee.
Ho ADORATO l'idea della struttura del prologo: far vedere il momento delle telefonate e le loro reazioni.
Aspettati di vedermi ancora per molto!
Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo
Adieu,

El.

30/09/17, ore 22:09

Ho adorato mission, ma con questo prologo mi hai messo troppo hippe, mi sarebbe bastato un nome, uno, invecce dovrò aspettare fino al 14, ma va bene perché so che poi aggiornerai settimanalmente, il che è fantastico. Il capitolo è scritto bene e mi è piaciuto ma ora non vedo l ora che esca il prossimo capitolo.
Sono felice che sei tornata con la nuova storia, ci si lerge al prossimo capitolo

30/09/17, ore 21:56

Oddei che bello!!! Dopo un anno e un mese (sì, ho contato, e sì, non ci speravo più) hai aggiornato evviva!!
Allora, è presto in realtà per fare una vera e propria recensione, ma sono strafelice di questo aggiornamento, non ci speravo più. Ho riletto più volte Mission dicendomi: "Dai Kirira, se lo leggi, vedrai che la fortuna sarà a tuo favore è Loras aggiornerà subito"...si ok, ero dipendente, e lo sono ancora, dalla tua storia, ok??
Non vedo l'ora di passare un nuovo anno scolastico aspettando di settimana in settimana un aggiornamento: l'anno scorso è stato così noiosoooo.

Per i personaggi...per le coppiette non ne ho idea, ma ho ragione di pensare che la prima sia Annabeth, per il suo modo di fare e le armi che usa, l'ultimo è Percy perché...beh, è l'unico che nella mia testa potrebbe ridursi in quello stato ahahahahaha (si, ho una bellissima opinione del figlio di Poseidone!!). No, beh, anche perché essendo Annabeth sola, lo deve essere per forza di cose anche lui, e non può essere nè il "tizio strafigo al bar", nè il "tizio che aspetta in coda", perché per me sono Nico e Will. Quindi si...l'ubriacone è Percy!!
Eh l'ultima è Piper. Ma quindi Jason che fine ha fatto...?? Le coppie sono solo due (Leo e Calipso ed Hazel e Frank)...ho fatto male i conti? Viene effettivamente citato un altro tipo nell'ultissimo capitolo con Hera. Che sia lui? Mi suona strana la frase: "Potrà allenarsi con il ragazzo al suo fianco", come se non lo conoscesse. Ma tolta questa frase, potrebbe anche essere: per qualche motivo Piper non ha riferito dell'esistenza del nostro "amico" Cupido che ora vuole uccidere tutti loro; il problema è che "suoi (amici)" in italiano può essere riferito sia a Piper sia all'ipotetico Jason: se fosse il primo caso, Jason potrebbe essere una persona qualunque...ma quindi lui che fine avrebbe fatto?
Sì, ho calcolato tutte le possibilità: spero tu possa apprezzare!
Per le coppie...Non so, si sbaciucchiano entrambe, quindi non so. Ma mi verrebbe da dire che la prima è Caleo e la seconda la Frazel, ma senza un vero perché, è più intuito.

Non vedo l'ora di cominciare a leggere: altri che minuti, ipotetica Hazel, saranno due settimane di incredibile souspance!!
(Ok, ora sarai più sadica e prima, dico bene? Se spiegherai di ognuno il loro passato e i loro segreti - a Nico piace la fotografia! A Nico piace la fotografia! Lalalalalalal (no, non mi sono fissata su questa cosa, quando mai...!) - non avrai più un vero perché per tenerli in vita.Oh, cavolo, non ci posso credere! E una di loro è pure incinta...no, povero bimbo, non riesco a pensarci!!!
Sono riuscita a deprimermi e a gioire con un solo prologo. Andiamo bene.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]